Private lessons
di comet91

29/09/12, ore 14:37

Ciao, che dolce che è stato il risveglio tra Strawberry e Ryan, li adoro sempre di più insieme.
Avevo già pensato che Kari fosse morta e ne ho avuto la conferma, ma chi sarà la sorella di Ryan? io avevo ipotizzato così, però il tuo "non è così semplice come sembra" mi fa sorgere dei dubbi.
Sono curiosa, aspetto il seguito appena puoi, kiss

29/09/12, ore 12:12

Ho sempre trovato affascinante questo anime e l'ho sempre guardato in TV, un po' perché somiglia al mio anime preferito, Sailor Moon, un po' perché Strawberry mi piaceva come carattere e anche per il colore rosso dei capelli. Però, da sempre ho avuto l'amaro in bocca per quel rapporto un po' ''moscio'' (si può dire?) con Mark. Ho trovato sempre più interessante Ryan, non parlo solo dell'aspetto fisico che in Giappone è una rarità, ma proprio del suo carattere arrogante, schivo, freddo. Be', era uno stronzo. E a me piaceva moltissimo ed ho sempre sperato che i due finissero insieme, ma c'era quel Mark che intralciava sempre tutto. Vabbè, menomale che esistono i Fanfic e infatti questa tua storia in particolare mi è piaciuta moltissimo. Adoro questo Ryan e questa Strawberry, questa alunna e questo professore. Mi piace come li hai adattati, mi piace il rapporto che hai creato, mi piace questo Ryan spinto, provocante, capriccioso, dolce a tratti, mi piace come si comporta con Strawberry. Mi piace come si arrabbia lei, come finiscono per stuzzicarsi e come si trovino benissimo insieme.
Adoro questa storia, tanto da metterla nelle seguite e da inserire te negli autori preferiti perché sono affascinata dal tuo modo di vedere le cose, dal tuo modo di scrivere semplice e specificativo, del tuo modo di raccontare un rapporto così ambiguo. Anche perché ho letto ''A Ichigo piace il cielo'' e mi ha affascinata come questa tua storia.
Il mio unico rimpianto è non aver potuto recensire anche gli altri capitoli dietro di questa bellissima storia, spero che mi perdonerai.
Io ti aspetto con il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto, anche se so anche io cosa voglia dire stare in facoltà.
Al prossimo capitolo, bravissima.
Un bacio.

29/09/12, ore 02:16

ho il sospetto che questa kari era la moglie di Ryan U.U
lo so è giovane @ _ @ ma non impossibile è _ è
bho... chissà io ho questo sospetto poi vedremo ^_^

28/09/12, ore 22:19

Impegni universitari, come ti capisco... comunque, eccomi qui :)
Ho trovato un solo errore, "centra", va apostrofato... per il resto, lo stile migliora sempre di più e scorre che è un piacere :) mi piace molto il modo in cui gestisci i dialoghi e le situazioni tra i personaggi e, come avrai capito, adoro Kyle e Katherine, anche se qui li vediamo in un contesto diverso.
Ok, già che ci sono parto dalla fine... chi sarà Kari? Il fatto che faccia Shirogane, di cognome, implica un qualche grado di parentela con Ryan. Potrebbe essere la sorella (abbastanza scontato), cugina, una zia molto giovane...? Sorella acquisita...? Anche la moglie, magari si sono sposati giovani. Ook! Forse sto vaneggiando xD Però, il biondo non vuole ricordarla e si è rifiutato di andare al cimitero, ora voglio sapere perchè!!! >_____<
Il mistero va svelato!!
Ora torno indietro... ADORO la scena del risveglio tra Ryan e Straw, credo che sia uno dei momenti più intimi che si possa condividere con una persona... e loro sono tanto carini :3 e tanto ingenui perchè non hanno capito ancora un nulla (be', in quasi tutti i racconti sono inspiegabilmente duri di comprendonio xD). I baci sul collo sono indice di desiderio, qui andiamo sul proibito :P
Straw che cerca di controllarsi è troppo forte XD tenta in tutti i modi di non risponder male a Ryan o di non lasciarsi prendere dalle sue provocazioni, sia verbali che fisiche... oddio! XD Non c'è niente da fare, mi piace troppo come li fai rapportare l'uno nei confronti dell'altra. Anche se è inusuale vederli nelle vesti di prof e allieva, i ruoli e i comportamenti che hanno sono calzanti e non li hanno stravolti, nonostante tutto.
Per quanto riguarda Lory... mhm... confesserà a Straw il suo inciucio con l'amante della raccolta rifiuti? Mah! Noi fan gioiremo, Straw un po' meno... a meno che la rivelazione non arrivi a comprensione avvenuta e non gliene freghi più nulla di Mark.
Be', sono curiosa di leggere il seguito. Ovviamente mi rendo conto che ci metterai un po', ma sarò qui a recensire :)
Ciaoo :D

28/09/12, ore 22:00

Loooo sapevooooooooooo...Sapevo che era sua sorella O_o...
Mamma mia,ma non puoi lasciarci così...rischi di farci morire davvero xD.
Scusa la mia pazzia,torniamo al capitolo.
E' stupendo,come sempre!! Mi è piaciuta da matti la scena tra Ryan e Strawberry ahahahha...poverina la mette sempre in imbarazzo... *-* Che carino!!!!
Ahahahah bellissima anche la scena dove lei si lascia sfuggire che sa che ha ancora la febbre... Io pensavo che,si risvegliava anche lei con la febbre xD visto che sono stati cosi vicini vicini per tutto la notteee.!! *O*.
Non voglio immaginare che cosa dirà,quando incontrerà Kyle e Katherine xD.
Ancora complimenti per il capitolo!!! Mi piace tanto. Spero che tu possa aggiornare presto. Muoio di curiosità :D
Alla prossimaa! <3 <3
Raf.!

28/09/12, ore 20:53

oh Dio noooooooooooo non puoi farmi questo ora sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto no prestissimo ciao un bacio bellissimo capitolo come sempre

28/09/12, ore 20:25

*Muore*
O_O... Se muoio d'infarto, sappi che la colpa è solo ed esclusivamente tua!
Non so veramente che dire... il capitolo parla -e anche molto chiaramente- da solo xD
Posso solo dire che adoro il tuo stile, scorrevolissimo e piacevole da leggere e complimenti per il modo dannatamente perfetto con il quale descrivi i personaggi.
Sono estremamente contenta che Ichigo si stia rendendo conto dell'effetto che ha su di lei Shirogane, e spero che presto capisca che Masaya è solo un idiota u_u
Mentre Retasu non mi è mai particolarmente piaciuta, ma devo dire che le sono grata per avere tolto di mezzo il "tipo" D: Le rimprovero comunque la scarsa sincerità nei confronti di quella che dovrebbe essere la sua migliore amica, ma immagino non debba essere facile...
Comunque... AVEVO RAGIONE! Pretendo una ricompensa u_u (scherzo xD)
Da un lato sono contenta che sia la sorella (Deve avere solo Ichi-chan in testa!), dall'altro mi dispiace per Shirogane-kun e Katherine.
Sono estremamente curiosa di sapere la causa della sua morte (e le tue parole non aiutano xD) e se, come avevo già detto, il padre ne è in qualche modo colpevole...
ps. Sappi che devi aggiornare, università o no, ormai ci hai rese fanfiction dipendenti e devi quindi assumerti le tue responsabilità e aggiornare puntualmente u_u (ovviamente scherzo D:)
Saluti
HH

28/09/12, ore 20:13

Scusa se recensisco solo ora, ma non ho praticamente avuto tempo di far nulla, in questi giorni o___o
Allora, prima che mi scappi, ho trovato un piccolo errorino "glie ne", va attaccato. Per il resto il tuo modo di scrivere è molto spigliato e fresco, i dialoghi sono fantastici :D e stai assecondando bene lo sviluppo della storia, seguendolo con molta naturalezza, senza punti morti.
Ok... ora passiamo alla storia.
Kyle e Katherine dovrebbero esistere veramente, sono una società a delinquere XDXD Ryan e Straw non si vedevano da un po'? No, problem... viene fuori che Ryan è ammalato (bella pensata, molto efficace per mostrare le sue qualità migliori e per scombussolare la rossa) e nessuno di loro può andare a portargli le medicine. Che disdetta, eh?
Come se non bastasse, piove a dirotto e l'ombrello decide di rompersi... insomma, sono stratagemmi subdoli di noi autori per manipolare i personaggi, ma funzionano benissimo, fidati ;)
Si respira un'atmosfera da anime/manga, ma riesci comunque a mantenere un contatto con la realtà, se così possiamo dire. Per lo meno i sentimenti che i due stanno iniziando a maturare non sono comparsi dal nulla come funghi u.u
Non c'è bisogno di dire che adoro tutto il pezzo, dall'ingresso in casa di Ryan, fino alla fine. Loro due, insieme, sono fantastici! Lui continua a provocarla, è quasi il suo modo "per corteggiarla", se ci pensiamo. Lo fa senza rendersene conto, ma in fin dei conti è quello che la sta facendo capitolare: le continue battutine e i mezzi sorrisi.
Mark ormai è un pallido ricordo, non regge manco il confronto u.u
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo (che commenterò più tardi, quasi sicuramente ^^)... prevedo risvegli da batticuore XD Ecco, l'unica... dormire a casa di un prof è... da suicidio, se qualcuno viene a saperlo è finita u.u
Mhm... immagino che il peso del ricordo di Kari stia per arrivare, ho come il sentore di un anniversario... a cui, a quanto ho capito, Ryan non vuole partecipare.
Sono ufficialmente curiosa :)
Be', al prossimo capitolo allora... ciaoo :D

28/09/12, ore 20:12

Ferma,ferma,ferma...con quel nome lei può essere solo due cose:sua sorella o sua moglie...oh santa pupazza!!!!!questa storia mi sta veramente incuriosendo sempre di più.
Ti prego..ti supplico...ti imloroooooooooooooooooo!!!! aggiorna presto =) e ancora complimenti.
Bacionissimi Eden891

28/09/12, ore 19:49

Questo capitolo è stato bellissimo!
La parte del risveglio è stata stupenda, non ha deluso le mie aspettative :)
E finalmente si sa qualcosa di più di questa Kari... hai scritto che non è semplice come sembra, perciò mi domando se questa ragazza possa essere davvero la sorella di Ryo o comunque una parente.
Sono curiosissima, non vedo l'ora di avere qualche certezza! Comunque sia è triste che Ryo soffra così tanto da non riuscire ad andare al cimitero, chiunque essa sia questa Kari deve essere davvero importante.
Attendo aggiornamenti, e ti auguro un buon inizio università!
Un abbraccio

28/09/12, ore 19:38

o.O Kari Shirogane?
Mi viene da pensare che sia la sorella di Ryan, ma dato che hai detto che la cosa non è semplice come sembra.......boooooo! o.O
Se non è la sorella....forse....Aaaahhhhhh! Baaaaassstttaaaa! Mi sto arrovellando il cervello! xD
Ahahahahahah! xD
Il capitolo è davvero bellissimo, la scena del risveglio....non ho parole! *.*
In sintesi...complimenti! Le emozioni ci sono, i lettori sono in delirio e......vb dai, ma è possibile che prima di scrivere una recensione decente ho mille idee e poi me le dimentico tutte? xD
Ok ok, stopo! Dicevo.....bravissima davvero, spero che aggionerai il più presto!
Baci! :-*
P.s. Buon rinizio di università! xD

28/09/12, ore 19:15

un risveglio bellissimo capitasse anche a me , non smetteri mai di  addormentarmi e svegliarmi così, ryan sembra quasi dolceé stupito dalla asituazione  e la vede attraente come una donna , pensava o meglio era certo che appena lui si fosse addormentato lei se ne sarebbe andata , invece è rimasta con lui al suo risveglio la rossa lo salutò questa non era certo la rezione che lui si aspettava visto la situazione ,ma lei si accoolo ancora era assurdo doveva alzarsima non sapeva il motivo non ci riusciva si sentiva bene  li al sicuro Il biondo a chiedee se le dava fastidio stare li ma la rossa rispose che era solo strano e nomino mark (il biondo penso che il ragazzo on  avrebbe detto nulla visto che usciva con la sua amica, ma ,ma non disse nulla)  ryan le lascia la maglietta potrebbe usarla quando avrà nostalgia di lui , ma la rossa si arrabbia non accadra mai  la rossa parla con "la traditrice" di cio che è accaduto ma lei ammette che le piace mark(ma che ci troverà , il biondo è mille volte meglio) , midori è triste sa di tradire l'amica e presto dovrà dirle la verità e perderla
la rossa vide kile kate e li segui fino al cimitero
i misteri continuano
speriamo che la rossa non si affezzioni troppo a mark , e che il biondo le stia vicino quando scoprirà la verità

28/09/12, ore 18:06

Kari Shirogane? D: ok, questa è una rivelazione sconcertante... dunque era la sorella! poverino :( hai detto che le cose non sono così semplici, dunque non vado a conclusioni affrettate e attenderò il tuo prossimo aggiornamento :) spero che almeno una volta alla settimana, riuscirai a postare :( perchè davvero, è la migliore storia che sto seguendo e non voglio attendere troppo >.<
Che bella la scena del risveglio *^* fantastica, strepitosa >.< descritta in modo perfetto...
Un grande grande bacio <3
Cherry

27/09/12, ore 14:46

La scena del budino sia quando Strawberry lo mangia a cena con Ryan sia quando lo mangia al bar/ pasticceria di Kyle e bellissima, soprattutto perche' nella seconda gli ritorna in mente quello che le ha fattoil prof la sera precedente... Strawberry e' maldestra come sempre e troppo chiaccherona, perche' se non avesse continuato a scusarsi e a motivare il motivo per cui era a cena con Shirogane, avrebbe messo alle strette Lory che le avrebbe raccontato la verita' su Mark. Diretto a proposito di questo la domanda che pone Ryan a Lory al ristorante.. Eyes of Ice

27/09/12, ore 14:37

Il classico trovarsi nel posto giusto al momento giusto!! Strawberry e' "costretta" a portare le medicine per il suo "odiato" prof di fisica... Poverina ...XD poverina un corno, con la scusa di avergli portato i farmaci resti a dormire da lui per controllare la situazione...molto bello il capitolo, Strawberry si improvvisa infermiera ed al povero Ryan non resta che assecondarla...XD la malizia di Ryan comunque anche da malato si fa sentire e questa volta la punizione e' di rimanere attaccata a lui finche' non si addormenta rischiando di prendere l'influenza... Non vedo l'ora di leggere la mattina quando il primo si sveglierà...sarebbe bello magari farlo in pov Ryan anche per scoprire di più di questo personaggio... Eyes of Ice