Private lessons
di comet91

29/04/16, ore 02:52

Il motivo per cui l'ho messa nei preferiti non è proprio specifico. Beh, a dire il vero ho sempre amato la coppia Strawberry x Ryan e purtroppo non ho mai trovato una fiction che appagasse completamente il mio amore per questa coppia. Devo ammettere che volenti o nolenti il tuo modo di scrivere mi ha colpita talmente tanto da innamorarmene. Ti prego, continua la storia e se hai tempo libero finiscila. La leggo sempre, la inizio, finisce e la rileggo. Fino allo sfinimento, ma devo ammettere di non esserne mai stanca. Però..vorrei davvero che la continuassi. So che come tutti sei impegnata con lo studio, e tante altre cose, ma ti chiedo come tua 'fan' numero uno di non trascurarla..mi piace davvero troppo. E con tutta la sincerità, è la mia fiction preferita. E sarei curiosa di sapere se Ryan e Strawberry si spingeranno più in là. (hehe momento malizioso) no ok, seriamente. Sono curiosa di sapere come andranno le cose, spero davvero che l'aggiornerai al più presto. Tutto questo aspettare mi sta distruggendo.

29/04/16, ore 02:37

Ti prego, continua la storia. È la mia preferita in assoluto e giuro, farei di tutto pur di continuare a leggerla. L'avrò letta e riletta almeno una ventina o più di volte. Aspetto un tuo aggiornamento..

29/03/16, ore 16:52

ed eccomi all'ultima recensione! In questo capitolo passiamo da una emozione all'altra, è bellissimo! Finalmente un'evoluzione anche nella descrizione della loro situazione, e men che meno è arrivata da Ryan. Mi piace poi il clima da famiglia che si è venuto a creare tra loro quattro, riscalda il cuore. Certo che sono tutti e due testardi, ed è anche per questo che si piacciono. La storia mi piace sempre di più! E anche l'impulso frenato da Ryan stesso di baciare Strawberry indica così tante cose, una spontaneità che può essere dettata solo dall'amore e il loro rapporto giocoso riesce a colmare il rapporto precedente con kari, che per quanto appassionato, posso immaginare non tanto disteso, non così luminoso. Bhe, che aggiungere d'altro? Posso dire che questa storia è davvero una delle mie proferite e adoro la descrizione dello sviluppo del loro rapporto. Una storia davvero appassionante, tra baci, colpi di scena e tanti, tanti sentimenti. Una possibilità per Strawberry di crescere, e una per Ryan di togliersi qualche anno in meno che una situazione così oscura può avergli messo. Molto bello, quindi, so di averlo detto mille volta, ma sono anch'io testarda beh: ti pregoooo continua con la storia! Oramai sono diventata una tua fan. Un bacio!

29/03/16, ore 16:39

Che bello il rapporto che si fortifica e passa alle prime gelosie e ai primi fraintendimenti diciamo così. Mi è piaciuta la scena finale del :che c'entra Mark" finalmente viene fuori il tutto u.u Mi manca ancora questa recensione esalò alla pari, yeee! Di certo non mi piace che Megumi faccia la finta schiava di fisica per accalappiarsi Ryan, ma vedrà che rimarrà a bocca asciutta u.u Certo che Mark rompe sempre le balle, è sempre dove non dovrebbe essere, che fastidio! Ci vediamo all'ultima recensione, a tra poco :D

29/03/16, ore 16:32

Ciao, beata te che sei stata in Giappone, è uno die miei sogni andarci *.* Mi piace il confronto tra Mark e Strawberry, dove ovviamente si palesa anche a qualcun altro il loro rapporto (Anche se Mark aveva capito tutto da subito) certo che salvare il numero con Prof è veramente antisgamo xD Povera Staw, le tocca pure sorbirsi i genitori suoi e quelli di Mark che sono tutti pappa e ciccia, e vanno pure a fare le vacanze insieme! Non capisco perché Ichigo abbia deciso di non dire a Ryan di Mark, cioè lei dice che è per non farlo preoccupare ma alla fine certe cose meglio dirle subito, che magari avrebbe anche potuto pensare a una soluzione. Alla prossima ^^

29/03/16, ore 16:22

E' anche questo un capitolo di passaggio ma non per questo vuol dire che sia brutto. Vorrei avere Katherine come insegnante d'inglese, sicuramente ci si divertirebbe un sacco. Mi è piaciuto molto il riferimento alla ricerca del Dna, un minimo riferimento alla storia generale mi piace. Tramite Katherine riusciamo a sapere altre notizie di Ryan e del fatto che ha comunque sofferto di solitudine. Tenera anche la scena dove lei lo aspetta fino a tardi e poi si addormenta una volta che mangiano qualcosa. La tenerezza :D

29/03/16, ore 16:16

Ciao! Come dici tu, mi piace l'evoluzione del rapporto, un'evoluzione lenta, ma che così deve essere, se fosse stato altrimenti sarebbe stata solo una veloce passione fisica e nulla di più, e invece sappiamo che c'è molto di più, d'altronde chi va piano va sano e va lontano. Straw sa che non sarà comunque sempre facile avere un rapporto con Ryan, soprattutto quel dubbio che le è venuto fuori di assomigliare solo a un fantasma, di essere una sbiadita copia e chi se non Katherine può dissipare questo dubbio? Una mamma d'altronde è quella che più conosce il figlio e i suoi dolori, ed è questo voler bene al figlio che la fa essere seria. Grandissimo personaggio, mi piace un sacco! Alla prossima ^^

29/03/16, ore 16:06

Questo capitolo fa un po' da ponte tra due realtà diverse, quelle "vacanziera" e quella quotidiana. Ribadisco e anzi, riaffermo con maggior forza il concetto che serviva l'alcol per far sì che Straw fosse aperta con se stessa e con lui, volendolo addirittura spogliare, e lui ovviamente da gentiluomo ha declinato l'invito. Ribadisco la figura di cartine che mi fa sempre morire, specialmente la domanda "What about you and my son? " cioè, fantastica ahahah

29/03/16, ore 15:59

Ohh finalmente il chiarimento è stato ultimammo, ovviamente non può tornare tutto come prima, il tempo farà da guaritore di ferite ma penso che alla fine in qualche modo torneranno amiche, sono speranzosa! Vedere Strawberry gelosa e quindi poi brilla mi ha fatto morire, e dato che se in vino veritas in vodka figuriamocis, quella quantità d'alcool basta a rendere Strawberry più sincera con se stessa riguardo a quello che prova per Ryan. Anch'io comunque vorrei che uno come Ryan mi chiedesse il permesso di baciarmi u.u L'idea della festa è stata geniale perché ha portato a tutto questo, mi piace!

29/03/16, ore 15:52

Che bello, finalmente hanno avuto il coraggio di palesare i propri sentimenti, cioè non in maniera logorroica o chissà che, ma piccole frasi e soprattutto gesti che esprimono dei mondi di parole! E la frase finale mi ha steso, finalmente l'ha ammesso, sono balzata dalla sedia ahaah Ci rivediamo tra poco, alla prossima recensione!
Che poi in realtà io dico prossima recensione ma faccio un sacco di capitoli alla volta xD spero proprio che leggerai i commenti e ti convincerai a continuare la storia, e scusami se sembro un po' una stalker che commenta tutti i capitoli ma, ci tengo che siano recensiti!

29/03/16, ore 15:46

Ciao! Che dire, i chiarimenti avvengono sia da una parte che dall'altra. Cioè in realtà con Lory è solo parziale in quanto non si vogliono dire cose che potrebbero ferire entravi, è già un passo avanti xD Anche se forse un po' di rabbia montata al momento risolverebbe di più che un più freddo calcolo. Per una volta Mark mi è stato simpatico quando ha parato il sedere a Straw con quella arpia lì u.u

29/03/16, ore 15:39

Ciao :D Ryan è dolcissimo e non temere, secondo me non è troppo dolce, quel giusto dolce che ti fa battere il cuore e far sentire una sensazione di calorosa protezione. Ahhh, quanto vorrei essere al posto di straw tra le braccia di Ryan T.T Oramai Straw ha bisogno di Ryan, e il fatto che gli chieda di restare indica molte cose che immagino verranno sviluppate poi. MI piace che il capitolo si concluda così, colta in flagrante. Ma di chi? Tra poco lo scopriremo!

29/03/16, ore 15:35

Ohhhh finalmente siamo arrivati al punto cruciale, la realtà è stata svelata! Solo che ora Strawberry si sentirà tradita e triste, cosa che avrebbe potuto essere diversa se loro le avessero detto prima che stavano insieme al posti di tutti quei sotterfugi! Mi piace anche la telefonata di Kyle e la sua incredulità espressa alla notizia del racconto svelato integralmente da Ryan, e mi fa morire dal ridere la mamma di Ryan che ogni tanto se ne esce con le sue frasi americane molto schiette, che ripropongo sempre quasi una voce di coscienza sia per Ryan che per Strawberry. Kyle come sempre è delicatissimo e tenerissimo, e cerca di fare ragionare una Straw molto confusa, anch'io vorrei avere un amico del genere! Alla prossima ^^

29/03/16, ore 15:29

Mi piace moltissimo il ittiolo, riassume già in poche parole quello che succederà e allude a quello che potrà succedere in futuro proprio perché si è combattuto quello che è successo nel è passato. A volte bisogna affrontare i propri demoni per andare avanti e Ryan decide che è tempo di farlo. Non è secondo me una scelta ancora consapevole, non vuol dire che abbia dimenticato Kari, ma già parlarne è un grande passo avanti! Tenero poi che le vuole comunque evitare l'umiliazione del non essere ricambiata da Mark dicendo di non farlo, mi piace! Alla prossima recensione :D

29/03/16, ore 15:22

Ciao! Mi piacciono molto i tuoi capitoli, sono pieni di tenerezza *.* mi piace molto sempre il lato giocherellone di Ryan contrastato a quello che molte volte appare come tetro. Ed è ancora più bello che sia proprio Strawberry a fargli vivere questo lato più spensierato. Certo che anche Mark, è proprio l'ultima persona che può preoccuparsi di certe cose, insomma u.u Mi piace anche il paragone che si sta facendo strada nel cuore di Strw tra le emozioni che gli suscita Mark e quelle suscitate da Ryan, prima o poi ci stiamo arrivando eheh ! Finalmente un altro dettaglio su Kari, che ci fa capire come la sua storia sia più piena di ombre che di luci, mi piace! Alla prossima :D