Private lessons
di comet91

12/12/15, ore 21:26

Beh, che dire.. questa storia ha quasi 3 anni ed io sono quasi 3 anni che TUTTI I GIORNI entro in questo sito con la speranza di leggere il 27esimo capitolo! AMO questa storia. Amo i personaggi e amo gli eventi che succedono. La storia professore-alunna poi, è qualcosa di formidabile giuro che mi prende un casino!! Ti prego continua questa storia.. io aspetto, con ansia, ma aspetto...l'importante è che non la abbandoni!!
Un bacione :)

27/11/15, ore 19:33

Ciao(inizio pessimo,lo so)
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero molto e mi dispiace che tu non abbia ancora aggiornato. Sono molto curiosa di sapere il seguito e vorrei continuassi. Trovo Ryan molto tenero ma anche estremamente malizioso(è un dato di fatto) e secondo me dovrebbe essere un po'(ma giusto un po') più geloso. Sei bravissima a scrivere e ribadisco che adoro questa storia.
Aggiorna presto!

10/09/15, ore 20:03

Ciaoooooooooooooo magnifica fan fiction sto morendo dalal curiosita... Aggiiorna presto!1 A proposito fa che quella gita non salti voglio vedere il bel rayan geloso!! Casomai folle più che mai.... Cmq dagli una nuova amica Ihigo!! ciao ciao inserisco tra le preferite e company...

01/05/15, ore 20:18

Mio Dio questa storia mi piace un sacco. poche storie mi hanno colpito e questa è una di queste poche storie mi piace molto il rapporto tra professore e studentessa anche perché anche io e il mio ragazzo facciamo un po' così cioè lui mi tratta come una bambina e io lo chiamo prof ma solo per puro divertimento ahaha non mi piacerebbe rischiare l'anno scolastico se no chi li sente i miei genitori ahah. comunque tornando al capitolo mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto poi se non sono indiscreta potrei farti una domanda? come ti è venuta in mente questa storia? cioè ha qualche significato speciale per te ? spero che mi risponderai presto e soprattutto che aggiornerai presto un bacio Ladysofia

01/04/15, ore 15:21

Ciao, la tua ff é la mia preferita in assoluto, l'ho riletta almeno dieci volte perché é bellissima e spero sempre che compaia il 27esimo capitolo, ma per ora ancora niente... spero vivamente che tu decida di riprendere in mano questa fantastica storia! Non puoi lasciarci tutti così 😉 Scrivi benissimo, adoro la tua storia, anche se nuova i caratteri dei personaggi sono quelli del manga, Ryan è ancora meglio, più intrigante e spiritoso! Kat é un personaggio a cui é impossibile non affezionarsi! Kyle é sempre gentile e cortese e Strawberry resta la solita ragazza con la testa fra le nuvole, l' ultima a capire le cose, così dolce e infantile da sembrare una bambina come la definisce spesso il prof 😄 La storia di Kari é originale e straziante, ho avuto i brividi leggendola! Complimenti ☺

13/03/15, ore 23:14

Adoro questa storia, adoro come l'hai scritta, adoro i personaggi. Adoro tutto di quesa fan fiction! Spero di entrare un giorno e trovare l'attesissimo 27esimo capitolo *_* ! Un bacio,Rita

10/03/15, ore 20:45

Ciaooo :-) la tua storia è fantastica!!! io l'avevo già letta in passato prima di iscrivermi e volevo davvero dirti che è bellissima! io solitamente non leggo le fanfic con protagonisti Ryo e Ichigo, io seguo solo la coppia Kish-Ichigo però la tua storia è davvero straordinaria!! complimenti davvero :-) ma perché non la continui? ciao a presto
Ladymoon957

02/03/15, ore 18:49

Ciaoo :) ho la tua storia tra le preferite da un sacco di tempo e spesso mi capita anche di rileggere i capitoli perchè sono fantastici. Sei bravissima, riesci a far immedesimare il lettore all'interno della storia ed anche a farlo impazzire per la curiosità di leggere un nuovo capitolo!! Spero che un giorno, entrando su fanfiction, possa trovare con grande gioia l'attesissimo seguito. Un bacio.
Federica

06/10/14, ore 21:04

Hola :3 Premetto che non recensisco spesso, perché non credo di saper commentare una storia in maniera adeguata, ma con te devo assolutamente fare un'eccezione. IO. AMO. LA. TUA. STORIA.
Oltre ad essere scritta in maniera splendida, ogni volta leggere un capitolo è un piacere, la trama è coinvolgente, mi fa sempre emozionare tantissimo, e inoltre i personaggi sono perfettamente caratterizzati. Senza contare che l'evoluzione del loro rapporto è fantastica: non veloce ma nemmeno lenta. Ti dico solo che l'ho riletta almeno una 10 di volte, perché èla mia storia preferita in assoluto, e ne ho lette davvero tantissime :')
Spero di vedere al più presto un aggiornamento :3
Baaci
Francesca <3

30/07/14, ore 20:22

è bellissima ma non avevo capito fossero i personaggi delle mewmew io impazzivo ora la voglio leggere tutta. ma strawberry era quella tutta rosa vero?

25/06/14, ore 11:12

Buondì, allora.. inizio col dire che trovo la tua ff meravigliosa, ben dettagliata! Con scene di ironia, scherzi e umorismo.. dove ammetto io stessa di essermi messa a ridere come una polla davanti al computer ma ammetto anche che ci sono state scene dove stavo non poco sulle spine e molto angoscita! Mi piacciono i capitoli lunghi che scrivi e attendo ansiosamente il prossimo capitolo, mi stavo chiedendo.. ci sarà un capitolo un pò piu spinto di Strawberry e Ryan? Spero proprio di si! Mi piacerebbe vedere una Straw timida ma sopratutto un Ryan Shirogane che abbandona (almeno per il momento) la sua corazza e sarà al massimo della dolcezza, senza cadere nello smielato.
Spero presto un nuovo capitolo!

Saluti,

Evelyne

19/05/14, ore 20:38

Credo che l idea di far diventare Ryan un professore e Strawberry una sua allieva sia molto originale ... Il primo capitolo mi è piaciuto ora sono ansiosa e curiosa di andare avanti ... Complimenti :)

14/05/14, ore 22:08

È da un sacco che ho questa fanfiction tra le ricordate e cerco di non rileggerla mai perchè dopo diventerei troppo ansiosa di sapere il continuo anche se é sifficile ma tu hai bisogno di tempo per il nuovo capitolo.
Sappi perciò due cose:
1. Amo questa storia, dove il personaggio di Ryan non è OOC ma perfettamente lineare al carattere originale, sei una delle poche che lo ha mantenuto tale.
2. Ricordati che aspetto un seguito, che spero arriverá perche l'attesa stá diventado dolorosa
Ciaoooo :)

27/04/14, ore 23:09

Hey, ciao.
OK lo ammetto: io.amo.questa.fanfiction. E non credo di essgerare affatto, è da un po' di tempo che mi sono fissata con gli anime e i manga e devo dire di non essere molto esperta ma non sono qui per dire questo.. ma volevo comunque dirti che dopo questo mio improvviso interesse per questo genere sono passata a dare un'occhiata se ci fosse qualcosa di interessante da leggere su questo sito e beh..lo trovata!
Ho letto tutti e ventisei i capitoli senza fermarmi un attimo, ci ho messo due giorni ma ne è veramente valsa la pena e dico davvero, scrivi molto bene e il tutto è molto chiaro e comprensibile ma ho visto che non a giorni da quasi cinque mesi e vorrei saperne il perché, cioè nonché io voglia intrommettermi negli affari tuoi anzi, avrai i tuoi motivi! Vorrei solo che tu rispondessi a questa domanda: hai intenzione di continuare oppure no?
Sai, sto già pensando a come continua la storia e non so.. mi sento vuota al pensiero di non poter legger il ventisettesimo capitolo e non so.. vorrei ricevere una risposta alla mia domanda così se la risposta sarà negativa cercherò di mettermi il cuore in pace, come si dice.
Finisco aggiungendo che la tua è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, giuro.
Detto questo ti saluto e spero davvero in una tua risposta.**~**

26/04/14, ore 21:21

Ho riletto questa fanfiction più di una volta, e ogni volta l'ho trovata sono sempre più entusiasmante. Me ne sono innamorata!! Devo dire che la trama è fantastica e ti viene voglia di sapere subito cosa succederà nel prossimo capitolo. Perciò aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Bye!