Private lessons
di comet91

26/12/12, ore 18:23

Ciao :)
Finalmente mi sono rimessa in pari, almeno con la tua storia!
Parto anche questa volta dalla parte grammaticale perchè ho trovato alcune inesattezze. La prima è qui "Ma doveva proprio starle appiccicata così?", dato che ti stai riferendo ad un'azione fatta da Megumi nei confronti di Ryan, va corretto con "stargli". Poi ho trovato due "da" senza accento: essendo riferiti ad una terza persona singolare va messo. Infine questo "Perchè mai i professori l'aveva lasciata uscire così?", bisogna semplicemente correggere il verbo.
Bene, dopo aver fatto il mio dovere di falco, passo alla storia.
Il chiarimento di Lory, che a te non piace, manca di qualcosa secondo me. Per carità, sono contentissima che non abbia occupato tutto il capitolo, ma le hai fatto dire poco e niente su come si sia evoluta la sua storia con Mark. E' vero che noi lettori ne sappiamo di più di Strawberry, ma è un avvenimento abbastanza importante, all'interno della storia, quindi forse avrebbe dovuto avere un po' più di spazio. Sia dal punto di vista narrativo, che da quello introspettivo. Sappiamo come si sente Straw alla fine del resoconto, ma non abbiamo il percorso che l'ha portata a non voler riallacciare l'amicizia con Lory.
Ma capisco che, se ci sei stata diversi giorni, è perchè il pezzo ti riusciva difficile, quindi ad un certo punto l'hai accettato così com'è venuto fuori.
Passiamo alla pensata geniale dei professori. Non è mai saggio dare il via libera agli studenti, in gita XD Ma sospetto che la professoressa Mihano volesse spassarsela :P
Mi è piaciuto il pezzo in cui Straw scatta la foto a Ryan, è una piccola perla, molto significativo.
Non approvo, invece, il comportamento della rosaa nei confronti del biondo (nella prima parte). Ok, posso capire che tu sia spaventata, ma si vedeva lontano un miglio che lui era serio, una volta tanto. Quindi, in quel caso, si è tirata la zappa sui piedi e non avrebbe dovuto lamentarsi, poi, come invece ha fatto durante la festa.
Capisco il disagio nel vedere Lory e Mark insieme ma, al di là della gelosia, non avrebbe dobuto lamentarsi se Ryan andava a sfogarsi con un'alta ragazza. E con sfogarsi non intendo andarci a letto o simili...
Al di là di questo, direi che hai pienamente recuperato dopo averle fatto bere l'angelo azzurro XD
Non oso immaginare cosa succederà ora che si sono chiariti...
E non vedo l'ora di leggerlo!! Anche perchè le premesse sono mooolto buone ;)
Bene, vado... alla prossima, ciaoo :D

26/12/12, ore 17:20

Non so che dirti a parte che questa è la più bella fanfiction che abbia mai letto. La adoro, ne sono completamente innamorata. Mio Dio è fantasticaaaaaa... aggiorna presto ti prego, sono troppo curiosa :(
Baci niky95

25/12/12, ore 19:56

Ciao :)
Intanto, Buon Natale!
Allora... iniziamo dalla parte grammaticale. Nessun errore, cara, nessuno :) Non c'è nulla che non vada, nessuna frase fuori posto. Scorreva tutto magnificamente, le frasi sono azzeccate, i gesti, i pensieri... everything! ;)
Bene, ora posso dirti che questo è forse il capitolo più bello di questa storia.
L'ho adorato!!!
In primo luogo perchè c'è una scena fantastica che coinvolge un letto e due persone che si piacciono. Ovviamente non ne sono consapevoli, ma c'è comunque tanta tenerezza, tanto imbarazzo... insomma, quelle situazioni che io amo! C'è intimità, ecco cosa rende tutto quanto... perfetto.
Hai detto che volevi descrivere il momento in cui realizzavano di piacersi, di provare qualcosa l'uno per l'altro. Be', direi che ci sei pienamente riuscita! Fino alla fine c'è un'atmosfera sospesa, incerta, un equilibrio precario.
Entrambi hanno realizzato la cosa. Cervello e cuore stanno mandando chiari segnali (e ci si aggiungono anche gli ormoni, volendo). Il fatto che a lei ci voglia fino all'ultima frase del capitolo per ammetterlo, è normale. Insomma, ha amato Mark per tanto tempo ed è giustamente confusa da come si sono sviluppati gli eventi, dal comportamento a volte incoerente del prof e da quello improvviso e spiazzante di Ryan. E' come se lei si trovasse davanti due persone diverse, parlando del biondo: capisco la difficoltà nel capire quale sia il vero Shirogane e far chiarezza nel proprio cuore.
Non parliamo di lui, poi. Ha una marea di pare mentali (e lo capisco, per carità!). E' sempre dura perdere una persona cara e avere il timore di deluderla, facendo qualcosa di sbagliato, è ancora peggio. Forse perchè non possiamo vedere la sua reazione... lui ha chiuso il suo cuore dalla morte di Kari, ma finalmente la primavera è arrivata ed è iniziato il disgelo!!
L'unico grande ostacolo, a parte il preside nel caso venisse a saperlo, è ammetterlo. Ragazzi, cavolo, vi incastrate perfettamente con gambe, bocca e lingue, è chiaro come il sole che siete come un magnete ed una calamita...
vi faccio un regalo di Natale: un fantastico cartello con su scritto "Straw loves Ryan!", può andare? :P
No, scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Hai annunciato un chiarimento con Lory... perchè devi torturare noi povere lettrici? Mondo crudele!
Scherzo XD
Ci risentiamo nel prossimo capitolo,
ciaoo :D

19/12/12, ore 17:21

Ok, non sono nelle condizioni per scrivere una recenzione in maniera razionale... *Morta*
No seriamente, è davvero stupenda.. appassiona sempre di più e raramente le FF mi prendono in questo modo. Ne ho lette tantissime, ma forse solo un'altra mi è piaciuta quanto mi sta piacendo questa!
Spero che aggiornerai presto! (Ti prego, ti prego, non farmi attendere troppo ç_____ç)

18/12/12, ore 20:32

Finalmente *^*
Ho atteso questo momento per due lunghissime settimane *O* (ed ero sul punto di denunciare la tua scomparsa alle autorità *annuisce*)
Ci tengo a precisare che ho letto il capitolo dopo nemmeno un minuto dalla pubblicazione, ma non mi è stato proprio possibile recensire fino ad ora! *chiede umilmente perdono*
Allora allora... che cosa posso dire? Le cose prendono una piega interessante *annuisce*, dal "mancato chiarimento" con Lory, alla situazione creatasi tra Ichigo e Ryou!
Riguardo la conversazione tra Ichigo e Retasu, non capisco cosa non ti soddisfi D: Io l'ho trovata molto adeguata... Non avrei apprezzato un chiarimento veloce ed un ritorno al rapporto amichevole che esisteva in precedenza. Credo che, indipendentemente dal bene che si vuole ad una persona, se vieni ferita non riesci a perdona facilmente, anzi è più doloroso se a farlo sono coloro di cui ti fidi maggiormente.
Certo che Ichigo da brilla è pericolosa quanto divertente xDD (sul serio, quando ha chiesto ha Ryou che fine avessero fatto lui e Megumi, mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere come un idiota)
Ora *cough cough* passando a Ryou... hai creato un mostro della perfezione, un capolavoro! E' semplicemente esemplare in qualsiasi cosa lui faccia: Uno sguardo, un atteggiamento, un gresto, una domanda (e che domanda O_O)... perfetto! *^*
Alla fine del capitolo sono realmente caduta dalla sedia... O_O senza parole!
Brava brava *-* ti meriteresti una Standing ovation :D
Mi raccomando: non farci attendere a lungo u_u (xD)
Saluti (e ancora tanti complimenti)
HH

18/12/12, ore 18:22

Caspita, la leggo solo 24 ore fa, la lascio con zero recensioni... ora torno e ce ne sono già 10!? XD wow
Ciao Comet ^^
Non so davvero come fare per poter recensire, cercando di non essere monotona, ma ahimè, ti ho fatto tutti i complimenti possibili e non posso che ripeterteli ogni santa volta ^^" come sempre, il capitolo è stato travolgente, emozionante, ti lascia col fiato in sospeso nei punti più cruciali, ti trasmette una dolcezza infinita nei momenti in cui Strawberry e Ryan parlano, si guardano e... (ora posso dirlo con entusiasmo XD) si baciano! Il dialogo tra Lory e Straw penso che sia riuscito davvero bene :) e anche la conclusione di quest'ultima è perfetta. Nessuna persona, nonostante l'amicizia che le lega, sarebbe riuscita a perdonare dopo un semplice discorso.
Ryan che fa il geloso, Ryan che fa il geloso *-* ooh <3 anche questa l'ho già detta, ma... anche io voglio un ragazzo come luiii T_T perchè in questo dannato mondo è così difficile trovare una persona così perfetta!? D: io mi deprimo sempre di più a causa di questo pensiero ._.
Che dire cara, spero di poter leggere le tue parole molto presto *--* e che l'aggiornamento della settimana non salti <3
Bacio
Cherry

18/12/12, ore 13:33

Massì, forse un chiarimento con Lory ci voleva. Certo, Strawberry non ha ancora dimenticato ma si è tolta almeno un pò del peso che le causano quei due.
Appena la professoressa ha parlato di una serata in un locale, avevo già pensato che potesse succedere qualcosa :D
Quindi a Ryan gli è toccato 'salvare' Strawberry dalla sbronza finendo a baciarsi in camera di lei. Bel finale di serata...e finalmente si sono un pò sciolti...ma Strawberry ricomincierà ad evitare Ryan per questo?
Bel capitolo, ciao^^

17/12/12, ore 21:56

wohoooo!evvai,vai comet!bellissimo capitolo e devo dire che la scena finale é stata veramente..non so come descriverla,fantastica,emozionante..complimenti,mi sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora del proseguimento:)

17/12/12, ore 21:26

Ciao!! :D
Che bello questo capitolo! *-*
No, seriamente, mi piace un casino! *O*
Inizialmento mi sono detta:
"Ecco, in questo capitolo sarà un miracolo se si dicono almeno una sola parola!" -3-
E invece!
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare! *-*
Altrimenti non avrei letto questa meraviglia! :D
Ave Angelo Azzurro! *O*
Ci voleva una bella sbronza! xD
percorrevano la schiena.
“Strawberry?”
“Sì?”
“Posso baciarti?”
“Sì…”
Oddio che bello! *O*
Che cosa tenera! *-*
No ma poi:
“Bè, sa… Mark non si è rivelato proprio una buona scelta!”
Ahahahahahahah! E mo l'ha capito! xD
Vabbè, meglio tardi che mai! xD
Penso di aver detto tutto(probabilmente no -_- )! :D
Quindi non mi rimane che dire...
Bravissima! <3
E Ciao!! :-*

17/12/12, ore 19:03

ci hai fatto attendere un "infinità " fa questo capitoloo è davvero fantasticoooo!!
soprattutto l'ultima parte...  :)
sono troppo curiosa ... aggiorna al più prestoooo :D

17/12/12, ore 19:03

ciao ben tornata
direi che il bacio ha messo in subbuglio i nostri cari , la rossa cerca di evitare sia mark, lori ,ma sopprattutto il biondino si è resa finalmente conto del forte effetto che ha su di lei ( era ora , adesso servirebbe davvero kile ) le emozioni erano troppo forti anche se sapeva che scappare o impedire al biondo di parlare non era maturo ma si sentiva gelosa ( era ora, ma tanto non ha occhi che per lei)
finalmente ecco la conversazione chiarificatrice fra le amiche , la rossa ammette che avrebbe accettato la cosa per il bene dela loro amicizia ,ma che per ora non riesce ancora a fidarsi nuovamente (insomma è bella grossa non solo le soffia il ragazzo ma soprattutto non ha il coraggio delle sue azioni)
la rossa si è accorta della tristezza del biondo e vorrebbe spazzarla via sa bene che sta pensando a kary , ma cerco di evitarlo cosa che lui non gradi affatto tanto da chiederle se cè la con lui (ma che genio se nè è accoto )e il perche arrossise in sua presenza lei ammise che si vergognava per il bacio(temeva che per lui non avesse signifaicato nulla , anzi è tutto il conttrario ,ma il biondo è bravo  a mascherare)ha sentito lo sforzo di lui nel trattenersi , ma lui serio ammette che per quel bacio occorre esser in 2 e che nonlha forzata ( cosa che gli da fastidio come l'edea che lei consideri uno sbaglio, la rossa non vuole avere di nuovo delle distanze con lui
cocciuti decisi a non parlare liberamente lui per non soffrire ancora e lei perchè ancora cosi veramente inesperta ( ha scambiato affetto per mamore mark)
 Alla festa la rossa si da all'alcool per non soffrire perfortuna che il biondo veglia , ma lei gli chiede dove fosse se avesse baciota anche megumi , il biondo capi che era lucida ma priva dei freni inibitori ( allaeluia forse è la volta buona)ma nella foga cade su di lui che l'abbraccia e le chiede chi sia il ragazzo del bar è geloso
 lei capi di stare bene aveva mentitto e forse anche lui
il biondo le chiede finalmente il permesso di baciarla che acconsenti
lei ha finalmente capito che non cè posto migliore che le braccia del biondo non c'era stato alcun errore , lui aveva mentioe lei si era sbagliata , il biondo era entato nel sio cuore
Alleluia finalmente il vero fatidico primo bacio, sia ringraziato l'alcool, sperimo che nessuno noti la loro assenza e vada a disturbarli , e che riscano a parlarsi senza lasciare spazio a i dubbi
credo che kile kate festeggeranno

17/12/12, ore 17:03

Ciaooooo bentornata ah che bello questo capitolo tesoro spero che questi due mandino al diavolo tutto e tutti e si mettano insieme definitivamente ciao baci

17/12/12, ore 16:05

Ciaoo...*O* mamma mia quanto ho aspettato questo capitolo.
Giorno e notte attaccata al pc xD davvero,non scherzo!
E' stupendo!
E' normale che Strawberry non si fidi di Lory -completamente- anche a me è successa una cosa così,e oggi a distanza di
3 anni e mezzo,non riesco a fidarmi del tutto della mie EX migliore amica.
Peccato!
Ma torniamo alla tua storia:
Ahhahahahha Strawberry che si ubriaca con un cocktail. xD anche a me succede. Bevo un misero campagne e perdo la testa. Povera me...che sono scema ahahaha!
*__* ''Posso baciarti?'' ODDIO. E lo chiedi? xD che cosa tenera.
Non ho capito una piccolissima cosa...le ha ammesso che è geloso? xD scusami ma sono lenta nel capire!
Quest'amore così strano ma bello,poterà guai me lo sento. No?
Insomma,lei è un'alunna e lui un insegnante non penso che nessuno se ne renderà conto...prima o poi la bomba scoppierà.
O forse mi sbaglio xD sto vaneggiando povera me!
Comunque,ti dico ancora bravissima! Complimenti.
P.S. anch'io porto gli occhiali e quando sono imbarazzata li tirò su con l'indice xD per nascondere il rossore che -accidenti a me- mi si forma sulla guance -.-''
Cmq,aspetto il prossimo capitolo *____* alla prossima e brava ancora! <3
Raffaella <3 <3 <3

17/12/12, ore 15:47

Ciao, non ti preoccupare per le recensioni ed il capitolo è molto bello.
L'ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Il chiarimento con Lory è arrivato anche se ovviamente Strawberry ha bisogno di tempo, inoltre mi è piaciuto come hai reso la confusione della ragazza, ora lei e Ryan si sono baciati di nuovo ed in modo più "consapevole". Cosa succederà fra i due ora?
Sono curiosissima di scoprirlo!
A presto, kiss

07/12/12, ore 22:09

con tutto quello che è successo fra di loro, bacio, carezze, emozioni incontrollabili, non mi ero nemmeno accorta che il capitolo fosse più corto degli altri! :D
finalmente Strawberry ha capito di essere innamorata di Ryan...ma lui sembra proprio che non riesca a dimenticare Kari. Ora come ora non dovrebbe essere un problema, ma se con Strawberry dovrebbe andare avanti (e speriamo di sì) allora ci saranno problemi...perchè comunque Ryan deve iniziare a guardare avanti.
bellissimo capitolo, mi sembrava di essere Strawberry quando si è emozionata così tanto per il contatto con Ryan!!!**
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^^
ciao!