Private lessons
di comet91

22/09/12, ore 14:04

ma bene! Mark è interessato a Lory, e sembrerebbe che la cosa sia reciproca!! bene bene :) ci saranno più possibilità per Ryan e Strawberry, anche se Mark non è che conti poi così tanto per far sì che quei due si mettano assieme :D
ma sarebbe già un problema in meno!!!! XD
le spiegazioni di Ryan sono sempre interessanti e facili da capire! ha ragione lui che i fisici si divertono a usare paroloni troppo complicati ù_ù
bellisissimo capitolo, alla prossima ciao^^

p.s. chissà come sarà questa cena all'italiana (scelta del ristorante azzecata ;) potrebbero fare come Lilli e il vagabondo!!!!! ;))

22/09/12, ore 14:01

Ahia, mi sa che in quel ristorante non ci sono solo Ryo e Ichigo, ma anche una certa Retasu con un certo Masaya.
Come reagirà Ichigo quando li vedrà? Anche perché non penso che Ryo riuscirà a nasconderli tutto il tempo...
Continuo ad essere curiosa riguardo questa Kari... Non vedo l'ora che tu sveli l'arcano :)
Ryo e Ichigo sono teneri quando si stuzzicano :) Le immagini che hai creato sono tenere e familiari, mi sono piaciute :)
Al prossimo capitolo!

22/09/12, ore 13:59

Oh, un nuovo capitolo! Me contenta :)
Questa volta parto dallo stile. Allora, alla fine ho trovato un errore di battitura, esattamente qui "Quanto fu entrata...". Poi in questa frase "Capì che era il caso di ritardare...", ci andrebbe fosse, così come in un'altra frase che non riesco a trovare, ma dove hai fatto lo stesso errore. A parte questo, il modo in cui fai interagire i due è fantastico, mi sembra di vederli battibeccare in camera mia, quasi come un film o una puntata dell'anime :D
Sono loro, nel loro personalissimo modo... mi fa piacere che tu non li abbia sconvolti caratterialmente. Non credo che sarebbero stati così in simbiosi, nel caso...
Ok, ora passiamo al racconto! Vedo che Katherine è una madre un po' particolare XD che sicuramente darà parecchi grattacapi al figlio. Povero Ryan xD Il problema, ora, è capire chi sia "Kari" e perchè i coniugi Shirogane abbiano divorziato.
Per quanto riguarda la lezione sula legge di gravitazione universale... oh, stupenda! L'esempio Sole-Terra è proprio da Ryan: ha mascherato la spiegazione pratica per... eh... non ingannatevi, voi due, sta nascendo qualcosa u.u Anche perchè non è normale portare una studentessa a cena!
Comunque, le reazioni di Strawberry sono impagabili... non vedo l'ora di leggere cosa combinerà quando realizzerà di avere una cotta per il prof... ops. professore :P Ryan sarà anche meglio, in quanto a pensieri sconvolti... a meno che non reagisca a tutto ciò in modo violento, tentando di negare o.O
Ok, non devo proiettarmi ne futuro, torno qui XD Mi chiedo, perchè ha scelto di portarla fuori a cena e non di ordinare una pizza? Mhm? (sguardo malizioso)
Sarà un pasto sicuramente imbarazzante e divertente al tempo stesso, non vedo l'ora >___< a meno che Strawberry non veda Mark e Lory... allora si trasformerebbe in disastro o___o
no, per favore! Piuttosto entro nel racconto e li uccido personalmente! Non mi rovinate il momento!!
Va bene, va bene... la smetto di vaneggiare... al prossimo capitolo, ciaoo :D

22/09/12, ore 13:39

Ciao, ah uffa anche io voglio avere questo tipo di lezioni con Ryan, per questo sarei disposta a tornare alle superiori! XD
Comunque Katherine ha deciso di rimanere ancora con suo figlio e Ryan e Strawberry sono sempre più vicini, che bello avere un rapporto così.
Quindi i miei sospetti erano fondati, Mark e Lory, si frequentano.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

22/09/12, ore 13:15

Eccolo *-* sto davvero adorando questa materia!
La faccenda di Kari (anche se non ne so molto, preferisco chiamarla per nome piuttosto che "ragazza coi capelli rosa XD") mi incuriosisce ogni volta di più... ne accenni un poco ad ogni capitolo, portando la curiosità ad un alto livello >.< e poi che bastradi (scusa la parola) quei due! u_ù Mark che illude Strawberry, anche se magari non consapevolmente, e Lory che cede alle sue dolcezze! E' anche vero che non si può contrastare l'amore... meglio per Strawberry, così se lo leva dalla testa una volta per tutte XD
spero di poter leggere altrettanto presto *-*
Un abbraccio stretto <3
Cherry

21/09/12, ore 14:57

è molto divertente studiare così e con un professore del genere!!!! *_* ...che poi potreebbe anche aiutarla in inglese...non credo sia molto brava nemmeno in quello, visto l'anime XD
Strawberry è proprio fortunata!!! e spero che capiteranno altre imbarazzanti situazioni come questa in futuro!!! :D
bellissimo capitolo, ciao^^
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 02:59 pm)

21/09/12, ore 00:14

sicuro che questa storia non necessiti di bollino rosso? l'incipit c'è tutto, sembra una bomba pronta ad esplodere. continua così, che è esilarante !

20/09/12, ore 22:51

Non sono mai stata una grandissima fan di queste fanfiction che non rispecchiano la storia da cui sono tratte, ma la tua mi piace molto.
Quindi, mi sembra giusto, di farti i complimenti e di dirti che seguirò la tua storia.
Questo capitolo mi ha colpito molto e a risollevato un pochino il mio morale.
L' ingenuità di Stawberry è una cosa che ho sempre amato del suo personaggio e tu l' hai messo ancora più in evidenzia.
Il comportamento di Ryan è quello che mi piace di più (forse perchè siamo molto simili).
Ancora complimenti,
la vostra Alessia.

20/09/12, ore 21:49

Tu.
mi.
hai.
uccisa.

Una bomba. Non me l'aspettavo proprio. Decisamente. Povera Strawberry! Non vorrei essere al suo posto... cioè, sì che lo vorrei! Ma preferirei saltare la parte successiva al finale di questo capitolo, probabilmente infarcita di ansia e attesa bruciante, imbarazzo e il solito kit di emozioni conseguite ad un innamoramento.
Ryan: vai così. Sei sempre più irresistibile!

Complimenti davvero. Scrivi bene, con ritmo incalzante. Non diventi mai noiosa e crei fraintendimenti inaspettati di una comicità tutta alla "Mew Mew".
Bravissima! Sai una cosa? Questa storia finisce nelle preferite ;)

20/09/12, ore 21:34

Oddio sono morta dal ridere!!! La mia sedia chiede pietà per tutti gli strani movimenti con i quali l'ho sconvolta.
Certo che questo Ryan è irresistibile. Un Ryan così non l'ho trovato in nessuna fanfiction. E lo trovo perfettamente IC!
Strawberry è sempre la solita pasticciona ;) Perfettamente IC anche lei!
Ma la donna coi capelli rosa chi sarà?

20/09/12, ore 21:10

Ma che bella storia! Brava ;) Una AU decisamente interessante. Mi piace il tuo stile; ha risvegliato in me una nostalgia tagliente per l'anime. Adoro già Kyle in questo contesto. E Ryan... beh, non ne parliamo! Il capitolo si è concluso in modo insolito e divertente... chissà cosa succederà nel prossimo!... Vado a leggere :D

20/09/12, ore 21:00

la sua è una punizione un po particolare . la rossa ne parla con la lory che è stupita dal comportamento  poco lontano ryan, katerin e kile stanno parlando e l'argomento è la rossa  la madre chiede se gli piace ,ma lui evita di rispondere  ,kile riferisce che stare con una ragazza come la rossa gli farebbe bene  ,ma lui nnon lo capira mai . la rossa e il biono litigano sul fatto che lei non voglia piu il suo aiuto e finisce con il biondo schiaffeggiato e brava  il biondo la avvisa che quando la bacera davvero avvertirà anche la sua lingua e le dice che non capiterà più a meno che non sia lei a volerlo

20/09/12, ore 20:49

E poi boh... ogni volta che entro e vedo un tuo aggiornamento mi spunta una sorriso da ebete xD
Che dire questa volta? Oltre ad essere tutto perfetto e quasi del tutto privo di errori (Mi raccomando la s per la terza persona in "need" >_< <---- è una fanatica dell'inglese),
gli avvenimenti sono, come sempre, interessanti *ammicca*. Adoro, anzi AMO il rapporto che hai creato tra Ryou e Ichigo *^*
Riguardo la "rivelazione" RetasuxMasaya, posso solo dire che non mi dispiace (finché non importuna Ichigo va tutto alla grande :D)
A dire il vero speravo che in questo capitolo ci fosse qualche particolare o accenno riguardo l'identità della misteriosa ragazza dai capelli rosa :O (non che la sua assenza mi abbia deluso, eh! ò_ò).
Comunque ti eri già fatta perdonare con il capitolo precedente... credimi *annuisce*, ma se ti senti ancora un pochino in colpa *cough cough* potresti sorprenderci nuovamente con qualche scena RyouxIchigo! *O* E con questo mii sembra di aver detto tutto :O
Saluti
HH

20/09/12, ore 20:41

ciao questo capitolo è stupendo i personaggi sono troppo divertenti c'è romanticismo e malizia contemporaneamente non vedo l'ora che aggiorni cmq i capitoli lunghi fanno sempre piacere

20/09/12, ore 20:33

Allor comica la vicenda in classe in cui prima Strawberry racconta del bacio col professore a Lory e poi cerca in tutti i modi di non incrociare il suo sguardo... Chissà a chi si sta riferendo Kyle nel dialogo che ha con la madre di Ryan (ma poi la madre parla solo inglese??) ?? Sdolcinata come sempre sono le scene tra Strawberry e Mark... azzardato il comportamento di Strawberry nel dare uno schiaffo al suo professore, addirittura graffiandolo...ma Lory e' segretamente innamorata di Mark?? Comunque le scene a casa Shirogane sono sempre troppo equivoche, povera Strawberry ( o forse no!!XD)... Comunque mi lascia perplessa la frase di Ryan riguardo al bacio...dice che si accorgerà quando si bacieranno veramente....ohohoho Eyes of Ice