Private lessons
di comet91

18/11/12, ore 10:22

NOOO il capitolo è finito sul più bello T_______T Chi ha visto Ichigo uscire dalla stanza di Ryo? Retasu o Masaya? Oddio la curiosità mi sta divorando il fegato T_____T
Comunque sia u.u Quanta dolcezza! Ryo non mi è sembrato per niente OOC, anzi, secondo me hai descritto al meglio ciò che si cela dietro alla corazza :)
E' stato così dolce ad ascoltare in silenzio lo sfogo di Ichigo... e finalmente anche lei capisce che ha bisogno di averlo accanto!
Solo che ora ho come il presentimento che questa persona possa rovinare tutto... in effetti non oso immaginare le conseguenze se si venisse a sapere del rapporto fra quei due, che è andato decisamente oltre il tipico rapporto insegnante-allieva.
Mi hai lasciata con tanta curiosità e spero aggiornerai presto!
Ah, e complimenti per aver superato le 200 recensioni!
Un bacione!

17/11/12, ore 21:17

O_O ... O_O *cerca di pensare a cosa dire o comunque riacquistare la capacità di parlare*... O_O ehmm... OAO... *respiro profondo*
Guarda... secondo me dovrebbero darti un premio, perché magari una persona parte con l'intenzione di dirti "Perché tutto questo tempo? ç_ç", poi però legge il capitolo e si dimentica completamente di qualsiasi cosa abbia precedentemente programmato di dire, si azzera completamente tutto *annuisce* (credo che l'inizio di questa recensione lo dimostri con la sua "eloquenza") e magari, dopo molti minuti di silenzio, riesce a rispondere alla domanda iniziale in questo modo: Perché per creare certi capolavori ci vuole tempo!
Non so davvero cosa commentare, non ho assolutamente nulla di negativo da dire, è semplicemente perfetto!
Credo che questo sia esattamente il modo nel quale le cose sarebbero potute andare in una situazione analoga nella "realtà". Se fosse successo qualcosa tra i due credo che la sofferenza di Ichigo sarebbe parsa in qualche modo poco credibile... Inoltre non sarebbe stata abbastanza consapevole delle sue azioni per via del dolore che non le permette di ragionare in modo razionale (questo è il mio modesto parere :O).
E' successo quello che era inevitabile e giusto allo stesso tempo: Si sono -finalmente- avvicinati! Ovviamente credo che nonostante questo Ichi-chan debba ancora prendere consapevolezza di una o due cosette...u_u (tipo capire che non è solo bisogno di conforto quello che prova... *cerca di stare calma* LUI TI PIACE! U_U <--- Tentativo non riuscito D:)
Riguardo Ryou-kun non so davvero che dire, è l'emblema della perfezione! Se tu pensi seriamente di essere andata OCC io posso solo dirti: MA CHE DIAMINE DICI? Sei pienamente riuscita, anche in una situazione così difficile, a farlo rimanere il solito Shirogane! Non so cosa ne pensino gli altri, ma io ho sempre immaginato che lui fosse esattamente così: Cinico e misantropo all'apparenza (e con qualunque persona non faccia attivamente e positivamente parte della sua vita), ma presente e a suo modo affettuoso con i pochi che hanno saputo colpirlo e guadagnarsi un posto nel suo cuore (naturalmente Ichigo rientra tra questi ultimi *^*).
La fine del capitolo, come sempre, mi lascia in una situazione di estrema curiosità e impazienza .-. *Inizia già a fare ipotesi in merito all'identità della persona misteriosa*
Ancora tanti complimenti :D e spero tu possa aggiornare presto *O*
Saluti
HH

17/11/12, ore 21:03

hola!che bello,finalmente hai aggiornato!stavo per morire!!bellissimo capitolo,stupendo il fatto che ryan la consola..hai scritto divinamente tutto,sopratutto la scena tra i due,tenerissima!! carissima comet,se volevi uccidermi,non mancava molto!non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrá nel prossimo capitolo!!:))

17/11/12, ore 20:37

Ma no...secondo me Ryan è stato perfetto! davvero dolcissimo con Strawberry e rispettoso :)
ci voleva proprio per lei trovare qualcuno che la consolasse...e chi meglio di Ryan?
ora questa storia li ha avvicinati molto, hanno pure dormito insieme! anche se mi piacerebbe che quando sono da soli, Strawberry chiamasse Ryan con il suo nome invece che prof. o almeno che gli desse del tu se questo non è possibile! :D
bellissimo capitolo, tutto incentrato su loro due!!! ci voleva proprio!!!
la voce che chiama Strawberry è sicuramente di Mark o Lory... forse Lory?
alla prossima, ciao^^

17/11/12, ore 20:19

Ciao Comet^_^ è la prima volta che recensisco la tua storia ma ti assicuro che l'ho letta tutta, scrivi in modo meraviglioso*_* passando al capitolo l'ho semplicemente adorato! Accidenti non è giusto che Straw abbia un Ryan tutto per lei e soprattutto a petto nudo>///< lui è stato dolcissimo e non ti preoccupare non è per nulla OCC. Bene ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.

17/11/12, ore 19:55

Posso dire solo una cosa.....é stupendo!!!!!!!!!!!
Davvero bellissimo!!!! Lo aspettavo con impazienza!!!! TT^TT
Ti risparmio solo perchè sennò non potresti più continuare
a scrivere!!!! XDXDXDXD
Cmq....tornando al capitolo.....
Tranquilla!!! Ryan non è eccessivamente dolce, anzi!!!
Questo suo lato mi piace particolarmente!!!!!
Ma...........chi è quella che l'ha vista uscire dalla camera di Ryan??? Mark?? O.O
Mò so cavoli sua!!! XDXDXD
Povera Straw!!!! In effetti deve aver fatto più male essere
stata ingannata dalla sua migliore amica
invece che aver scoperto della relazione tre Mark e Lory!!!
Anch'io l'avrei presa così sinceramente!!!!
Ryan è stato pronto ad accoglierla tra le sue braccia
in quel momento molto confortanti, però....mi viene un dubbio!!!!
Se Strawberry dovesse scoprire che Ryan sapeva già
tutto fin dall'inizio.... a questo punto non si fiderebbe
neanche più di lui!!! O forse no??? Penso di no!!!
D'altra parte è una cosa che dovevano affrontare solo
Straw, Lory e Mark!!!! OK!!!! Il mio cervello si sta fondendo!!!! XDXDXD
Va bé!!!!! Aspetto con ansia il prox chappy!!!!
E spero di non morire dalla voglia di leggerlo!!! XDXDXD
Bacioni!!!!! Alla prox!!!!! Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Ricordati che ti adoro!!!!! ;)
Neko-chan

17/11/12, ore 19:15

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKSJWIDMDOJF,SDELDEWFMEFMLKNGMDDSNDKEWNDKFBWKBF >/////////////////////////< ** ** **
Scusa per lo sfogo, però non potevo trattenermi!!! Tu mi fai sempre andare in postazione "Kya"!
Ma quanto sono belli? Quanto? Quanto?! *_*
Comunque... questa mi pare che è la prima volta che recensisco il tuo capolavoro... o sbaglio?xD Beh, devo dire che sei bravissima!! Quasi è un insulto, sei molto più!
Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi le loro azioni... TUTTO! E invidio Strawberry. Cioè... ha un Ryan a petto nudo accanto... >//////////<
Pooooooooooooi... UFFA! Perché ci lasci sempre sul più bello?! -.- E sinceramente, io, al posto di Strawberry, più tosto che piangere, mi sarei levata un peso -w-
Comunque, cambiando discorso, eh no. Questa non te la perdono. 1 SETTIMANA DI RITARDO!!! (O era meno/più?)
No dai, scherzo XD prendi tutto il tempo che vuoi !
Aggiorna presto! :3
Tami

17/11/12, ore 18:56

Ma ciaooo :D aaaaah...che bello trovare l'aggiornamento.
Allora,capitolo semplicemente stupendo.
Ryan e Straw hanno dormito insieme *____* che cosa tenera.
Ahahahhaha voleva che l'abbracciava e invece di dirglielo si muoveva ogni due secondi...che tenera.
Lory che la viene a cercare -.-'''' si dovrebbe sotterrare no andarla a cercare.
In questa occasione si sono avvicinati ancora di più. Ma adesso voglio il bacio VERO tra i due xD...speriamo non passi molto *OOOO*
Oddio scusami ma sono troppo eccitata al solo pensiero se non fosse per il fatto che sto scrivendo mi metterei a saltare ahahahahaha.
Chi è questo che l'ha vista uscire dalla camera del bel professore?? Mark? Un compagno? Lory? Un professore...ahiiii,guai in vista poveri loro.
Spero che non succeda nulla che li separi perché altrimenti mi arrabbio e seriamente.
XD aspetto con troppo ansia il prossimo capitolo...speriamo aggiornerai presto e un ultima cosa...com'è andato l'esame???
Spero tanto bene :D
Alla prossimaa! <3
Raffaella.

17/11/12, ore 18:53

ben tornata !Capitolo bellissimo  che teneri
Mi dispiace che abbia saputo ma almeno mark è fuori dai piedi (evviva intanto cè il biondo che è meglio) sono d'accorda a faarle male e lory piu che merk.
è normale che vada dall'unica persona che sa potrà consolarla e dato la distanza non puo essere kile ,ma rayan , che non l'alontana  ma lascia che pianga e si disperi ,lui le ordina di restare l' al sicuro perchè è cosi che la sua presenza rende la ragazza che sembra non volere che lui si allontani .e dolcemente con piccoli baci le porta via le ultime lacrime
che carini dormono abbracciati

17/11/12, ore 18:34

Ti sei decisa finalmente! ahahahah ciao Comet! :) sono felice di aver potuto leggere finalmente questa meraviglia, ripeto: MERAVIGLIA di capitolo!! Questo loro avvicinamento è stato più che gradito >_< oltre al fatto perchè lei DEVE stare con Ryan u_ù ma anche perchè il capitolo era appunto l'occasione più giusta per farlo *--* brava!
Sta tranquilla, secondo me il comportamento di Ryan non è per niente OCC u.u ci sta benissimo, e poi lui è davvero dolce :3 dunque nessun problema! ahahaha
Dimmi che non mi farai aspettare altre due settimane per l'aggiornamento! Ti prego ç_ç
Già attendere sette giorni è una tortura, figuriamoci quattordici! Ovviamente so che non dipende da te, dunque questa era solo una piccola supplica XD ma certamente capirò e capiremo se non ce la fai :)
Speriamo al più presto!!
Un bacione
Cherry

15/11/12, ore 23:51

I ritardissimo come sempre, ma eccomi qui.
Be', BRAVAAAA. Finalmente Straeberry casca dal pero e guarda in faccia la realtà, anche se in modo davvero brutto. Non immagino come possa sentirsi adesso, la sua migliore amica e Mark. :(
Però, in compenso, il rapporto con Ryan migliora e mi piace, già losai, come adoro questa complicità. Tant'è che è corsa da lui appena ha saputo il tradimento.
Li voglio vedere amorosi amorosi, però so che l'attesa varrà la pena. Chi sa come li unirai alla fine?
Al prossimo, bravissima.
Un bacio!

13/11/12, ore 14:34

Solo ora sono riuscita a leggere questo capitolo.. Fantastico come sempre , davvero! Soprattutto il finalee ** non sto più nella pelle. Al prossimo capitolo! (:

12/11/12, ore 17:49

Eccomi!! Finalmente!!
Ultimamente recensire mi è difficilissimo. Mi dispiace non riuscire a lasciare subito un commento, però questo non vuol dire che smetterò di farlo, eh! ;)
Allora... inizio dalla parte grammaticale. Dal punto di vista dello stile direi che non c'è nulla da segnalare. La sintassi è buona e i discorsi appartengono ai personaggi. Ognuno ha il suo modo di parlare e la sua gestualità, Ryan e Straw in particolare. Ti segnalo un errore di battitura a questo punto "... Kyle e Ryan si stessero CONTENENDO Katherine..." e poi un passaggio che forse andrebbe scritto diversamente, ossia questo "Non di se stessa, ma di se stessa quando era insieme a Shirogane.". Potrebbe un mio problema mentale, ma ho dovuto rileggerlo qualche volta per capirne il senso...
Comunque, a parte questo, volevo segnalarti anche un passaggio che mi è piaciuto particolarmente! :)"Sarebbe stata già al sicuro nella sua stanza, a svuotarsi il cuore da lui e riempirlo di Mark.".. molto bello e molto efficace ;)
Ok, ora passiamo alla storia.
Finalmente c'è stata una svoltaaa!! E sotto diversi punti di vista! Partendo dalla fine, ta ta dan! Strawberry ha scoperto della relazione di Mark e Lory e ci è rimasta, ovviamente, da schifo.Il pezzo della terrazza è orribile, almeno per lei. Trovarsi col ragazzo che ti piace da tantissimo tempo e sentirsi rivolgere parole destinate ad un'altra. Oddio!! Hai tutto il mio sostegno, Straw! Mio e di Ryan... perchè, anche se lui sembra stronzo ed insensibile, sapeva che quel momento sarebbe arrivato e ha, uno, tentato di impedirlo, due, si è offerto di lenire le sue ferite (anche se nel suo modo personale, ricordandole qual era il numero della sua stanza). Lascia perdere l'ameba e buttati tra le braccia del biondo!!
Spero tanto, ma tanto che tra quei due succeda qualcosa... cribbio, ha dovuto telefonare a Kyle e sentirsi porre delle domande assolutamente dirette, per realizzare che forse prova qualcosa per il prof. Ora, dato che tutte le lettrici, Kyle, Katherine e persino Lory, si sono resi conto di ciò... ecco, non dico niente u.u xD
No, sul serio... mi vien voglia di entrare nel racconto e metterle un po' di consapevolezza nella zucca. Ma, diciamocelo, le scene in cui si imbarazza e sente il cuore in subbuglio sono troppo tenere per rovinarle così :3
I loro litigi sono molto azzeccati e continuo a pensare che il modo in cui li fai interagire sia fantastico. La scena del divano, poi... ohh!
Ho letto il primo pezzo come se mi stesse venendo un colpo, sentivo in modo tangibile la tensione che cresceva. C'era attesa per qualcosa che non è arrivato, ma l'hai costruito bene, a mio parere. Spesso è l'attesa a stimolarci di più e, quando raggiungiamo il nostro obiettivo, quello ci risulta insapore.
Ovviamente, anche da parte di Ryan, ci vorrebbe un'illuminazione divina, eh! XD
OOk... ho parlato abbastanza, ci sentiamo prossimamente,
ciaoo :D
sarebbe già stata al sicuro nella sua stanza a svuotarsi il cuore da lui e riempirlo di Mark. Un semplice trasferimento, rapido e indolore.   Ho ilHo letto

12/11/12, ore 00:01

Ok io sono partita per 10 giorni *balla e canta canzoncina del Lucca comix* e mi sono saltata ben 3 recensioni da fare... Malemalemale e soprattutto PERDONOPERDONOPERDONO>.<
Che dire... Wooooooooooooooooooooooooow! Mi hai lasciata troppo di stucco! Mark co****ne è e sempre rimarrà poco c'è da fare -.-'' Ma dico io come capperuoli fai a scambiare in questo modo e persone? e poi, la gente normale se non sente risposta quando fa una chiamata riattacca, non si mette a parlare sola come gli imbecilli, almeno io faccio così XD sessa cosa quando vai ad un appuntamento, cavolo perché non ti sei accertato che fosse Lory >.< Bha ma poi cavolo visto? Alla fine l'avete praticamente distrutta la povera Strawberry con il vostro volervi nascondere! :(
Concordo con Ryan sul fatto che Strawberry sia strana comunque XD Cavolo ragazza è inutile che opponi inutili resistenze e continui a farti, soprattutto, inutili pippe mentali, il biondo ti piace e il tuo cuore/corpo non sa più cosa fare per fartelo capire! (Mhm e se provassimo con dei segnali di fumo?! Nd corpo di Straw) (Naaaaah è inutile, mi metterebbe in stand by e si auto convincerebbe di essere posseduta da dei piccoli indiani che hanno acceso dei piccoli focolari dentro di sé per riscaldarsi -.-'' Nd cervello di Straw)
si vabbè, lasciamo stare i miei scleri che sono certa non ti saranno mancati in tutto ciò XD
Speriamo che ora le cose per Ryan e Straw comincino a smuoversi *^* il finale del capitolo di sicuro promette bene su questo punto di vista! Uh non vedo l'ora di leggere come Rya la consolerà, troppo dolcini loro *^*
Anche se il mio cervello si è ufficialmente diviso in due fazioni grazie a tuo finale sappilo! XD
Ora la domanda cruciale: alimenterai le mie aspettative apocalittiche (vengono beccati, finiscono nei super casini, Mark scassa il piffero e li mette nei casini etc...) oppure alimenterai latentemente la mia vena poVno (oggettivamente, hai fatto un finale da 110 e lode per non alimentare flash di quel tipo, sei stata un genio sadico del male e ti stimo e di adoro troppo per questo, ma ti odio profondamente perché mi hai lasciata troppo in suspense! XD)?!
Non ci aspetta che aspettare il tuo aggiornamento mi sa per scoprirlo! >.< Personalmente se non la seconda preferirei la terza opzione: Cap romantico senza manie sadiche nei miei confronti (ovvero senza intoppi) almeno fino a fine capitolo, tanto ormai abbiamo assodato che sei il genio dei finali SBAV e che ti lasciano con l'esclamazione: "No, non può averlo finito così... Dov'è il continuo?! è.é"
Ah cosa importante aldilà della recensione non sense: Ma davvero non ti soddisfa il capitolo?! O.O per me è perfetto così! Certo, Mark è un co****ne ma lì non ci possiamo materialmente far niente quindi U.U
Che altro aggiungere?! Ah si: Aggiorna prestooooooooooooo che sto morendo dalla curiosità >/////////<
Baci baciotti
Vimar :)
P.s. Mi sa che ora me la penso se farti le altre 2 per recuperare, si, sono una Stalker quando mi ci metto mi dispiace XD

06/11/12, ore 21:52

Ciao carissima, scusa se recensisco solo ora, ma ho visto solo ora l'aggiornamento!
E finalmente Ichigo è riuscita ad ammettere a se stessa il fatto che Ryo non le è per niente indifferente, anzi...
E' già un grande passo avanti, e l'aver finalmente scoperto della relazione tra Retasu e Masaya non farà altro che chiarire i suoi sentimenti, suppongo, perché spero non passerà troppo tempo a piangere per lui! In effetti l'ha scoperto in un modo un po' triste (comunque lui è un'irrimediabile idiota, ok il buio, ma che gaffe pazzesca ahah) e un po' mi è dispiaciuto... Mi domando se ne dirà quattro a quei due oppure sorvolerà sulla cosa, perdonando entrambi...
E ora che è tra le braccia di Ryo cosa accadrà? Il capitolo è finito proprio sul più bello T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione