Private lessons
di comet91

15/09/12, ore 15:07

bellissimo e divertente anche questo capitolo!
Ha ragione Ryan: credo che ne vedremo delle belle a dargli ripetizioni a Strawberry XD
certo che addormentarsi così però u.u
peccato che il nome di Mark venga sempre fuori nei momenti meno opportuni >.>
alla prossima, ciao^^

15/09/12, ore 13:32

Ciao Comet ^-^
Non c'è che dire, questa storia mi piace davvero tanto! Scrivi in un modo fantastico, piacevolissimo da leggere, e ogni volta che vedo il tuo aggiornamento, mi viene da sorridere come una stupida XD sai che faccio? La metto anche tra le preferite u.u si si
Questo capitolo è stato sia divertente che interessante! Abbiamo cominciato a scorgere qualche traccia del passato di questo misterioso professore, capito che Strawberry non è poi tanto impedita nella fisica, e che basta semplicemente qualcuno che te la sappia spiegare come si deve XD
Attenderò impaziente i prossimi giorni per leggere il continuo allora :D
Spero ti rimetterai presto e che il tuo esame, vada più che bene ^-^ Buona fortuna!!
Un grande bacio
Cherry

15/09/12, ore 11:46

Finalmente *^*
Innanzitutto mi dispiace che tu stia male e spero che possa riprenderti al più presto e che l'esame vada alla grande!
Il capitolo è come sempre meraviglioso! Tutte queste situazioni "imbarazzanti" hanno sempre fatto parte del rapporto tra Ichigo-chan e Ryou-kun e io le adoro uhuh
Uhmm credo di aver intuito che Ryou abbia (o aveva (?) D:) una sorella minore? o è solo la mia immaginazione che galoppa?
Sono curiosa riguardo l'identità della donna... spero sia la madre o qualche parente (Ryou-kun devi pensare solo a Ichi-chan!).
Che altro dire? Masaya trova sempre un modo, diretto o indiretto, di rovinare le cose tra i due ù_ù
Mi raccomando non farci attendere troppo ^O^
Saluti
HH

14/09/12, ore 21:17

povero ryan la giornata si prospetta pesante.
kile è un santo e cerca di mettere in buona luce la rossa agli occhi del biondo , evidenziandone le buoen qualità e carattere. Certo che vederlo a torso nudo mandrebbe chiunque fuori di testa , beata lei . ryan si rende conto che l'amico ha ragione e che sarà divertentee piacevole darle ripetizioni .ma dico io ha visto un dio greco mezzo nudo e pensa  a mark , le mancano delle rotelle è poco ma sicuro

14/09/12, ore 19:09

Ecco il perchè del ritardo!!
Mi dispiace, ora stai meglio? Spero che l'esame vada bene... che studi di bello? (scusa la curiosità ^^')
Allora, passiamo al commento :)
Non è umanamente possibile che Ryan porti avanti così tante cose o.o o meglio, invece sì... perchè è un lupo solitario e si butta a capofitto nel lavoro. Stacanovista u.u
I suoi discorsi con Kyle sono molto spontanei, sembra quasi di poterli incontrare veramente in una pasticceria. Il moro che lo punzecchia e lui che cerca di rimanere sulle sue, anche se dimostra già i primi segni d'interesse per Strawberry, eheh (sguardo malizioso). Unica pecca: le tapparelle u.u Io le ho, a casa, è sono una rottura continua >___< scherzo, eh XD Non importa se alle finestra ha gli scuri, le veneziane o le tapparelle...
Chissà perchè Strawberry è sempre impedita nell'inglese xD in molte ff che ho letto lei aveva questo problema... e poi... chi sarà mai quella donna? o.O mhm... potrebbe quasi essere la madre di Ryan, ma mi sorge il dubbio se sia morta o meno, sorry ^^' o la sorella! *___* ok, forse sto viaggiando troppo XD
Come sempre lei se lo becca mezzo svestito XDXD è una scena perfetta, per loro!
Credevo avrebbe iniziato subito a torturarla, facendole fare pagine e pagine di teoria, invece no... magnanimo. Sorvolando sul suo tono che oscilla tra il distaccato e il malizioso. Un professore del genere sarebbe da infarto XD
Kyle è stato un genio a dargli le fette di torta. Lui ha già nasato tutto e si è già fatto il suo filmino mentale con tanto di lieto fine, mi sa u.u
Anche perchè Strawberry non è indifferente al biondino, è già arrossito troppe volte.
Per quanto riguarda lo stile non ho nessuna critica: riesci a mantenere quell'atmosfera colloquiale quando serve (vedi Kyle e Ryan) e anche quando teoricamente non dovrebbe esserci (vedi Ryan e Strawberry). I personaggi, anche se si muovono in un altro contesto, sono fedeli agli originali, caratterialmente parlando :)
Unica cosa: fai comparire poco Mark, per favore >____< no, scherzo... se compare per utilità va bene u.u :P
Ok, direi che ho scritto anche troppo, al prossimo capitolo :) non vedo l'ora di vedere come torturerai Strawberry!

14/09/12, ore 18:56

E' un capitolo pieno di situazioni bizzarri e divertenti...partendo dall'entrata "spettacolare" di Strawberry a casa di Ryan...chi sara' quella donna americana che Strawberry incrocia davanti la villa di Ryan?? La madre del nostro caro professore?? Comunque imbarazzante la scena in cui Strawberry cade sopra Ryan creando una situazione equivoca. Ma come fa Stawberry ad addormentassi in ogni luogo?? Anche a casa del professore!! Come al solito rovina tutto chiamando il nome di Mark nel sonno!! Stupenda la scena in cui Ryan prende in braccio Strawberry per metterla distesa sul divano e si ritrova bloccato anch'egli. Chissà chi e' la ragazza della foto di Ryan, quella coi capelli rosa?? E come mai Strawberry ha solo Lory come amica,oltre a Kyle?? Eyes of Ice

14/09/12, ore 18:49

Ciao, non ti preoccupare! Anzi mi raccomando guarisci presto e naturalmente in bocca al lupo per l'esame!
Passando al capitolo, eheheh Strawberry è davvero la solita pasticciona, ma sono davvero troppo belli insieme, anche se per ora si punzecchiano solo ed è decisamente presto per altro.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai!
Kiss

13/09/12, ore 15:23

ho letto tutti i capitoli pubblicati! molto interessante come fic :) meno male che Strawberry alla fine si è decisa a chiedergli aiuto...!
chissà cosa succederà ora XD
ciao^^

12/09/12, ore 16:53

Certo che Kyle è sempre un passo avanti rispetto a Ryan...ma non era il fantomatico professore definito un genio??? Ryan e Strawberry ...si sta cominciando a costruire il loro legame connnnn...dei corsi di recupero di fisica!!! Non posso immaginare la "felicità" di Strawberry a riguardo...dei compiti che deve fare entro un mese...meno male che ci pensa Kyle ad indirizzarla verso la strada giusta dicendole di chiedere aiuto a Ryan....chissà come sistruttureranno gli ormai famosi corsi di recupero.....

12/09/12, ore 16:48

A quanto pare cominciamo a vedere il carattere di Ryan che naturalmente non perde occasione di mettere in imbarazzo Strawberry, e ovviamente stuzzicarla è all'ordine del giorno per il caro professore...Si comincia acnche a notare l'odio (o forse gelosia???) naturale di Ryan nei confronti di Mark....la domanda adesso che mi pongo è: chi sarà il cliente appena entrato nel locale di Kyle?? io un quanche sospetto ce l'ho.....Comunque certo che solo Strawberry è capace di addormentarsi sul bancone di un bar...diciamo che non si smentisce mai!!!

12/09/12, ore 16:43

Di certo non voglio perdermi Ryan versione insegnante....come sempre tra tutte le fanfiction io preferisco le Au quindi iniziamo bene...
P.S. Ma come non sai se alla fine staranno insieme???

12/09/12, ore 13:38

Ciao, e così alla fine Strawberry e Ryan passeranno molto tempo insieme per via delle ripetizioni... ^_^
Sono contenta, beh ora lei è un pò attratta da Mark, ma sente anche di iniziare a provare qualcosa per Ryan quindi...
Ehhee Kyle l'ha capito subito che fra quei due sarebbe potuto nascere qualcosa di importante.
Al prossimo capitolo, kiss

11/09/12, ore 19:05

Bello bello bello *^*
Non ho mai recensito una fanfiction, ma in questo caso non posso proprio astenermi dal farlo.
Capitolo perfetto! Certo... la presenza di Mark non è mai piacevole, ma me ne farò una ragione :D
Mi raccomando: Continua ad aggiornare con questa velocità!
ps. Shirogane-Kun nei panni del professore è così...così... Kakkoii! (figo!) >_<
Saluti
HH

11/09/12, ore 16:50

Eccomi!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, questo rapporto professore-alunna mi piace troppo!!! ;)
Sì, concordo sul fatto che la parte di Mark sia troppo, estremamente lunga e noiosa u.u e poi... per quale assurdo motivo creare un personaggio che passa interi pomeriggi a pulire parchi? Ok essere attenti all'ambiente, ma qui sfociamo nel ridicolo -___-'' queste parole non sono per te, ma per le autrici che hanno avuto la "bella" idea di farlo così. Già sta tra i piedi a Ryan e in più è pure assurdo... argh!!
Sarà perchè non mi piace nemmeno il suo carattere, ma non capisco perchè tu, Strawberry, ci perdi tempo! Hai un figo di professore tra le mani e vai dietro all'amichetto d'infanzia... bah u.u
L'unica parte positiva di quel pezzo è la fioritura dei cieligi, che quasi sicuramente sono della varietà Sakura, essendo a Tokyo :) amo i viali ricoperti di petali rosa!
Bene, ora passiamo alle parti interessanti :)
Lo sapevo che Kyle e Ryan si conoscevano fin troppo bene XD E Strawberry è stata fortissima, quando è caduta dallo sgabello, proprio da lei! Ho un vago ricordo della questione dei dolci, mi sembra ne parlassero anche nell'anime, vero? Comunque Ryan è molto tipo da caffè, senza dubbio. Dopo tutte le notti in bianco per il progetto u.u Avrei pagato non so cosa per poter essere dentro la pasticceria del moro e vedere la faccia della rossa, sarebbe stato impagabile! xD
La fisica diventerà il suo incubo! Ma sia in senso buono che cattivo, oh sì!
La lotta col suo orgoglio è stata miseramente persa e ora le toccano le lezioni private (non credo che si possa, sai? o.O xD cioè, non con una sola studentessa... ma sì, chissene! XD). Ryan, so che troverai modi molto interessanti per spiegarle tutti gli argomenti che non ha capito... e Kyle gongolerà quando lo saprà u.u xD
Lo stile è molto, ma molto buono e il testo non si è mai inceppato in nessun punto. Scorreva liscio come l'olio, mantenendo i dialoghi ad un livello colloquiale, molto pungenti in alcuni casi e anche divertenti :)
Be', alla prossima! Ciaoo :D

11/09/12, ore 16:46

Che bello questo capitolo! Non ha nulla di speciale ancora, è vero, ma mi hai colpita! Quei due che fanno ripetizioni insieme... questa cosa mi piace XD
Non vedo l'ora di scoprire queste cose in più su Ryan *-* dunque aggiorna presto eh ^-^
Al prossimo capito <3
un bacio