Private lessons
di comet91

14/10/12, ore 19:18

kile ascolta attentamente il racconto della rossa non riesce a creder che il biondo l'abbia baciata veramente, lei a lamentarsi il suo primo bacio voleva darlo a Mark e non al proff, kile cerca di consolarla non conta il numero del bacio , ma le sensazioni e le emozioni che esso suscita  l'importanza che lei gli darà ecco ciò che veramente si ricordas
kile consiglia rayan di scusarso con la rossa, ha visto giuso al biondo piaceva la rossa e non poco e che anche a lei il biondo non fosse indifferente peccato per il  reciproco orgoglio e per mark
nella gita non solo cè il biondo ,ma la rossa non potrò passare tutto il tempo con mark come sperava (evviva abbasso mark) la rossa spera crede che mark non abbia capito quello che voleva dirgli ,ma se avesse visto mark e lory , le loro mani avrebbe capitoogni cosa , cio che il biondo voleva farle vedere  inutilmente il biondo cerca di parlarle ma è interrotto da altre ragazze e la rossa si sente gelosa anche se è assurdo  riuscirà il biondo a farsi ascoltare dalla rossa? lory se le fosse amica le direbbe la verità perr quanto dolorosa possa essere

14/10/12, ore 14:53

oh che bello! è iniziato il campo estivo e già da subito i due si ritrovono da soli :D
beh...piano piano Strawberry dovrà rendersi conto di quello che prova veramente per Ryan, e Ryan dovrebbe iniziare a rendersi conto di quello che prova anche lui.
ora vediamo cosa le dirà...già il tono dolce di Ryan ha colpito Strawberry...!
per quanto riguarda Lory, questa sua indecisione la porterà a farsi scoprire da Strawberry senza che riesca a dirle niente...o almeno così io mi immagino :D
bel capitolo, alla prossima :)

14/10/12, ore 13:28

wow che meravigliaaaaa!!!!!!! direi che per questa settimana di ritardo ti sei fatta perdonare alla grande!!!! XDXDXDXD però uffi lasci sempre i capitoli nel momento migliore!!!!!!!! XDXDXDXD spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo XDXDXDXD

14/10/12, ore 12:19

Come promesso, eccomi qua :)
Vedo che anche tu sei un po' stretta, coi tempi. Non c'è mai tempo per scrivere -___-'''
Allora, inizio dallo stile... ho trovato due errori di battitura: un abbracciò senza accento e un "immerso DEL verde...", ma a parte questo, tutto il capitolo funziona. O meglio, per la maggior parte sono lamentele di Straw (scherzo, eh XD). No, seriamente, la sintassi funziona e anche i discorsi filano, hanno un loro senso. Come mai non sei soddisfatta del capitolo? Domanda strana, considerato che pure io lo sono troppo di quello pubblicato ieri XD
Ok, ora passiamo alla storia!
Kyle è semplicemente il fratello maggiore che tutti vorrebbero avere, pure io che sono sempre stata grata di non avere nessuno con cui dover condividere gli spazi u.u XD questo per dirti che è molto comprensibile e sempre pronto ad aiutare. Basti pensare al fatto che è diventato il confidente di Strawberry, che è quello di Ryan e che aiuta anche Katherine (stranamente assente nella prima parte del capitolo). Insomma, lo adoro... in particolare per aver ammesso che, nell'evenienza, può tirar fuori gli artigli e diventare subdolo ;)
Il gesto che fa la rossa, quando sta parlando con lui, è molto naturale. Cioè, fa girare lo sgabello in un gesto di nervosismo e lo si potrebbe veder fare a chiunque, penso. Quindi è molto azzeccato!
Il modo di scusarsi di Ryan è fantastico e assolutamente da lui! Non essendo molto bravo ad intavolare discorsi filosofici nè a spiegare le proprie emozioni, ha optato per dargli una mano nel locale. Caro :3 e poi dicono che è una persona fredda e distaccata u.u
Lory sta vivendo col senso di colpa, eh? Ben le sta! Da un lato sono assolutamente felice che tu l'abbia messa con Mark, ma dall'altro sono altresì felice che stia male per questo inciucio segreto... scusa, ma proprio non la digerisco. Spero, comunque, che prima o poi riveli la verità all'amica. Magari quando Straw sarà completamente presa dal prof ;)
Ok, ora... la gita! Quale idea più subdola del farci andare anche Shirogane? Ben fatto! XD
L'espressione di Straw sarà stata sicuramente impagabile! Sconvolta al 100% e, in più, scopre che lui è pure il responsabile della sua classe... i casi del destino? Mhm, sono un po' troppi, mi sa XD
La scena della stanza è... strana... cioè, Ryan è comparso proprio dal nulla e Strawberry manco si è accorta di nulla? Ok, era molto presa dai propri pensieri, però comunque avrebbe dovuto sentire la porta scorrere o il rumore dei passi di lui, per quanto lievi. Comunque credevo che potessero finalmente avere il chiarimento tanto temuto dalla rossa, e invece niente. Però, eh... la gelosia sta arrivando, oh sì!
Ryan appena uscito dal bagno... oh, my, visione! *___* non potevano beccarlo con solo un asciugamano in vita come suo solito? XD No, eh?
Ook... ora loro sono in una situazione di stallo e le scale mi sembrano il posto peggiore per parlare. Sicuramente arriverà qualcuno a rompere e loro dovranno rimandare la conversazione. Sicuro!
Hai stoppato nel punto giusto, comunque, la suspance è alle stelle! Soprattutto se Ryan inizia il discorso con la sua miglior voce da ragazzo dolce e pentito :3
Be', ho detto tutto, credo e ho anche scritto tanto XD
Alla prossima, ciaoo :D

14/10/12, ore 11:09

Ciao, non ti preoccupare, anche io ultimamemente sono molto presa ed è difficile per me seguire le storie, ma appena ho avuto un minuto libero mi sono fiondata a leggere sono troppo curiosa!
Strawberry è rimasta decisamente confusa dal bacio e si riscopre anche gelosa di Ryan, solo che non riesce ancora ad ammetterlo.
Ryan ora le vuole parlare, cosa succederà?
Si scuserà solo con lei o ci sarà anche dell'altro?
Non vedo l'ora di saperlo!
Al prossimo capitolo, kiss

14/10/12, ore 10:17

Aaaaah il capitolo è finito proprio sul più bello, a 'inseguimento' finito ç_ç
Non so perché, ma ho come la sensazione che Ryo debba dire qualcosa di più di un 'Mi dispiace' a Ichigo...
In realtà lo spero ahahahah
E spero anche che quando Retasu riuscirà a dire a Ichigo la verità quest'ultima possa accettare con serenità i suoi veri sentimenti :3 anche se probabilmente la verità la lascerà inizialmente interdetta...
Insomma, questo capitolo ha lasciato proprio con il fiato in sospeso ahahahah
Attenderò con ansia il seguito, non vedo l'ora!

13/10/12, ore 21:34

No no no no no no no no no no no no noooooooooooo!
Come puoi lasciarmi così sulle spine!
Sono curiosissima!
Oddiooooo!
Ne è valsa la pena aspettare qualche giorno in più per leggere questo capitolo!
E' bellissimo!
Ok...Lory nn l'ho mai sopportata...troppa aria da santarellina, troppo gentile, disponibile...troppo buona per non dire a Strawberry che è innamorata di Mark! Prendi un po' di coraggio e che diamine! >.<
La storia tra Ryan e Strawberry si fa sempre più interessante...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Ciao!! :-*

13/10/12, ore 21:20

ciaooooooooooooooooooo finalmente stavo morendo il capitolo è stupendo come sempre e ora? mannaggia come faccio sono curiosissima ti prego aggiorna presto bacioni

13/10/12, ore 19:41

Un'intera settimana ç_ç tu mi vuoi morta, ammettilo!
Ma che bello *--* mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola, ma l'ultima parte...

< Spalancò gli occhi con stupore, mentre lui abbassava il capo nascondendo i suoi dietro i ciuffi biondi.
Nuovamente, Strawberry si ritrovò bloccata. Eppure non aveva paura e non riusciva a spiegarsi perché.
Quando Ryan alzò la testa, i suoi occhi azzurri penetrarono a fondo nell’anima della ragazza.
Non li aveva mai visti tanto sofferenti e seri al tempo stesso.
La presa del professore sulle spalle le faceva male ed era terrorizzata all’idea che qualcuno potesse salire o uscire da una stanza da un momento all’altro e trovarli lì in quel modo. Avrebbe equivocato di sicuro.
Poi Shirogane parlò e la dolcezza della sua voce le provocò una fitta dolorosa al centro del petto.
“Ascoltami… Strawberry.”>>

Davvero sensazionale!! Hai descritto nel migliore dei modi la scena, e mi è addirittura parso di essere li ad assistere! XD
Non mi stancherò mai di leggere i tuoi aggiornamenti, che noto con piacere essere sempre più lunghi! >_<
Ti lascio Comet cara *-* spero ritornerai al più preso XD
Un grande, grande bacio!
Cherry

13/10/12, ore 19:38

Oh mamma che bel capitolo! direi proprio che ne è valsa a pena aspettare una settimana *^* Altro che non ne sei convinta è perfetto! Lui cario a tentare di risolvere la questione, anche se non so come la risolverà! (già me lo vedo che per scusarsi le da un'altro bacio o simile *^*) comunque sia favoloso davvero, Lory e Mark però continuando così stanno semplicemente peggiorando e ingrandendo la bomba prima di farla esplodere e stanno davvero mostrando il peggio d loro mentendo all'amica! Poi se ci mettiamo che non simpatizzo per nessuno dei due (no dai l'odio per Mark è nettamente maggiore, per Lory purtroppo c'è un fastidio dvuto alla sua cotta per Ryan che nn accetterò mai XD) Speriamo che questo campo estivo permetta ai cuori dei due protagonisti di avvicinarsi come e giusto che sia! Ora però una lamentela ce l'ho! (non poso fare solo complimenti altrimenti divento monotona no?! XD) Non puoi asciarmi cosììììììììììììììììììììììììììììì io voglio il seguito, sono troppo, troppo curiosa di sapere ora cosa succederà >.< quindi mi raccomando aggiorna presto e allieta le mie giornate deprimenti di studio universitario in nella mia casetta da universitaria! ;)
Detto questo non ti faccio i complimenti per la stesura del capitolo perché sono decisamente superflui, scrivi troppo bene! (mi sono letta il capitolo in 10 minuti a quanto era scorrevole!)
In attesa di un tuo aggiornamento starò qui buona buonina ad attendere XD
Baci baciotti
Vimar :)

13/10/12, ore 18:43

M-ma tu mi vuoi morta o cosa? ç_ç ho sperato per tutta la settimana che aggiornassi, ma nulla... T_T
Ho una paura folle che le fanfiction che mi piacciono vengano lasciate incomplete... probabilmente perché è successo in passato con una ff alla quale mi ero affezionata tantissimo *traumatizzata* OAO
Cooomunque passiamo alla recensione vera e propria:
Come sempre mi lasci a bocca aperta e non capisco cosa non ti convinca di questo capitolo, io lo trovo straordinario!
Hai descritto benissimo i particolari delle tipiche gite scolastiche giapponesi (lo dico sempre che dai Manga si apprende moltissimo u_u), per un attimo ho creduto di essere li con loro *O* vogliamo parlare dei ragionamenti di Ichigo? Sublimi! U_U Non ho mai letto pensieri e comportamenti realistici come questi in una fan fiction (E ne ho lette tantissime :O).
Sono ultramega contenta della presa di consapevolezza di Ichi-chan uhuh
E Ryou-kun? Perfetto! L'ultima scena mi ha spiazzata e sono andata in modalità "Kyaaaaa!" quando ha pronunciato il suo nome *O* *cuoricini ovunque*
Ora, sappi che non puoi lasciarci così! la curiosità uccide e personalmente non resisto una settimana e sono sicura che tu non voglia una morte da attesa (?) sulla coscienza :3 quindi non farci attendere molto! xD
Saluti
HH

13/10/12, ore 18:17

Ciao...inizio col dire che,imperdonabile è il fatto che tu ci lasci sempre sulla spine...:S e io muoio di curiosità xD. Riguardante il capitolo è semplicemente stupendo...Ryan non vuole ammettere i suoi sentimenti per Strawberry e sta scema qui lo stesso...madò xD che intruglio che c'è qui...però mi piace tantissimi *_*
Come al solito ti dico che,sei stata bravissima...e che per il ritardo,non devi preoccuparti :D
Allora ti saluto...e ti dico ancora una volta B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Raffaella! <3

13/10/12, ore 18:02

okay,scusa se non ti ho piú risposto :( ma voglio dirti una cosa: io ti ammazzo! accidenti il capitolo é terminato sul piú bello,scrivi sempre benissimo e non mi stanco mai di dire che la tua storia é bellissima,stavo per suicidarmi nell'attesa di questo capitolo,ciao alla prossima!:))
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:37 pm)

11/10/12, ore 03:29

MAGNIFICA! Questa ff è magnifica! Bella, troppo bella! Complimentiii... a quando il prossimo aggiornamento? Oddio fa presto non lasciarci sul più. bellooo :‘( ancora complimentiiii
baci niky95

10/10/12, ore 17:44

Ma... ma... MA QUESTA FICTION è STUPENDA!!!! FINISCE SUBITO NELLE PREFERITE!!! Ho letto tutto in soli 2 giorni, BRAVISSIMA!!!! Finalmente si sa' qualcosa in più su Kari... quanto mi dispiace... :((( aggiorna presto, ti prego!!!
<3Tami<3