Private lessons
di comet91

26/11/12, ore 20:30

Devo dire che Strawberry si è comportata molto bene nei confronti di Mark e soprattutto di Lory. Ha saputo mantenere la calma perchè è talmente, come ha detto lei, stanca e arrabbiata che non ce la fa per ora a urlare contro i due 'traditori'.
Ryan...deve davvero decidersi una volta per tutti di voltare pagina e andare avanti...!!
Spero tanto che Strawberry ci ripensa e vada a dormire ancora con Ryan :D in questo momento soprattutto per lei è essenziale!
E ho notato, con grande piacere che, finalmente, Strawberry ha dato del tu a Ryan...era ora!!!!
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^

p.s. meno male che ci ha pensato Mark ha inventare una storia credibile per Megumi...Strawberry non ce l'avrebbe mai fatta!! :D

26/11/12, ore 17:45

Sono rimasta indietro, sono rimasta indietro... sorryyy!! >___<
Mi dispiace, ho visto gli aggiornamenti, ma in questo periodo non ho molto tempo per EFP... quindi, bando alle ciance, passiamo alla recensione!
Allora, dal punto di vista della grammatica non ho trovato errori. Il mio occhio allenato oggi è stato mandato in vacanza :P ho notato solo un'abbondante presenza di "in fondo", soprattutto nel primo pezzo, ma non è un errore. Solo un'osservazione. Ah, una piccola cosa, alla fine, quando Straw viene colta in flagrante, hai ribaltato la sequenza temporale. Cioè, prima hai descritto la sensazione data dall'esser stata chiamata all'improvviso e poi hai messo il richiamo. Ok, non è un errore, ma a volte mi soffermo su delle cavolate e volevo solo fartelo presente... libera di ignorarmi, comunque :)
Bene, ora passiamo alla storia, anzi no, alla luuunga notte descritta nel capitolo XD
Ryan, si sa, ne sa una più del diavolo. Le aveva detto di non confessare il proprio amore (amore per quell'ameba? Ma per piacere!) a Mark perchè sarebbe successo un guaio. Lei non l'ha ascoltato e allora lui le ha detto che ci sarebbe stato, per consolarla. Sembra quasi che sapesse tutto o.O scherzo XD
Hai chiesto se sei andata OOC... be', forse un po', ma nemmeno troppo. Considera che hai messo in luce alcuni aspetti del suo carattere che nè nell'anime nè nel manga sono stati approfonditi. Per quanto riguarda lo stuzzicare, le battute pungenti e l'ironia ci siamo, altrochè! Per il resto, è un lato inedito del personaggio, quindi direi che va più che bene così :) e poi, è tanto carino quando è dolce :3
Il pezzo in cui Straw crede/spera di essere baciata è un chiaro indizio di che piega stiano prendendo gli eventi: entrambi hanno superato il confine del rapporto alunna-insegnante e stanno gettando le basi per qualcosa di più profondo. Quindi, non fatevi domande e continuate così, ragazzi ;) XD
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia dilatato il tempo in cui si sono svolti gli eventi, rallentandoli e lasciandoci assaporare ogni minimo pensiero, sensazione e movimento. Personalmente apprezzo molto i pezzi in cui i personaggi di un racconto sono a letto, perchè sono intimi e spesso fanno emergere parti di sè che non ci si aspetta.
La mia pausa sta per scadere, quindi è meglio se concludo. Non so se si sia capito, ma il capitolo mi è veramente piaciuto!
Appena avrò un po' di tempo leggerò il seguente, dato che l'hai già caricato.
Per ora alla prossima, ciaoo :D

25/11/12, ore 11:06

Ciao, Starwberry ha finalmente capito che non è più innamorata di Mark e la chiaccherata con il ragazzo decisamente gli è servita, per ora non è pronta ad affrontare Lory, la delusione della sua amica è ancora troppo forte. Ora andrà da Ryan, sperando che a quell'ora nessuno la becchi!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, kiss

25/11/12, ore 10:17

ma la rossa ascoltarlo mai vero
una compagna fa capire alla rossa di stare alla larga dal prof , ma stro è aiutata da mark con una scusa
( cosi inizia a farsi perdonare)
mark chiede scusa a stro aveva capoto , ma era stato spiazzato e per codardia e perchè fosse lory a dirle tutto aveva taciuto, non era in programma di innamorarsi e nessuno dei 2 voleva ne tradirla ne farla soffrire , la rossa ammette che avrebbe preferito saperlo subito e che alla fine sarebbe stata contenta per loro , il moro le chiede di stere attenta .
La rossa finalmente si rende conto di non provare piu nulla per il moro (eras ora)
Il biondo è al telefono con la madre e kaile e ripensa alla notte passata , la ragzza continuava  a cercare un contatto con lui che se si allontanava veniva richiamato da piccoli geminti fino a che non tornavano abbracciati e oltre a cio i pensieri avevano fatto si che il biondo dormisse poco .
IL proof sapeva che ammettere di provare qualcosa per la rossa significava si mantenere la promssa di kari ma perder la sua (mi auguro che  non sia quella di non amare, di chiudere il suo cuore o lo riempio di sberle)
Ain camera il biondo con disinvoltura toglie la maglia e questo fa uno, strano effetto alla rossa che ha trovato naturale recrsi da lui , e dormire tra le sue braccia , lui a chiederle se sarebbe rimasta anche quella notte (siii mille volte siii)  un uomo dell'albergo li aiuto con le valige delle ragaza ma cio dava un gran fastidio al biondo ( ci credo voleva stare da solo e fare da cavaliere )  che ammette che sarebbero una bella coppia (occhi lungo)
il biondo scherzando la chiama mogliettina diccendole se non evrebbe sofferto di solitudne ( un modo subdolo per ricordarle la notte precedente)  ,ma la rossa non riece a dormire a causa della mancanza del biodo
grande a presto

25/11/12, ore 00:06

Yeeeeeeeeeeeeeeahyyyyyyyyy :333
Oggi è proprio una giornata splendida!! *w*
Sono riuscita a trovare gli ultimi 4 episodi di Clannad After Story, li ho visti tutti e una volta finito mi sono chiesta 'Mbhe... perché non andare su EFP a vedere se Comet ha aggiornato?' E mi ritrovo in faccia un tuo aggiornamento!! *O*
Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, certo non come quello precedente... u.U
Ti prego, aggiorna presto! Sono curiosissima! :D (E il fatto che Strawberry non provi più quel sentimento che provava quando stava vicino a Mark è qualcosa di MERAVIGLIOSO<3)
Aggiorna presto,byebye! ^^

24/11/12, ore 23:39

Tu mi vuoi morta o cosa? ç_ç
Aspetterei il prossimo capitolo con una certa ansia e curiosità in qualsiasi caso, ma se li finisci sempre in questo modo.... io MUOIO!
Cooomunque... Capitolo spettacolare *claps claps* :D
Ho apprezzato tantissimo le dinamiche del confronto tra Ichigo e Masaya e Ichigo e Retasu, hai trovato il giusto compromesso *nods nods* non sarebbe stato molto adatto un perdono immediato o rabbia e rancore eccessivo (Non che io in una situazione analoga non avrei mentalmente -e non solo- picchiato a morte i traditori ò_ò ma Ichigo è sicuramente più "mite" rispetto a me xD)
Ryo rasenta come sempre la perfezione, ma dovrebbe capire che sarebbe meglio rispettare la promessa di Kari più che quella fatta a se stesso...Sarebbe la scelta giusta per tutti! (tempo al tempo XD)
Per quanto riguarda Ichigo... BENEDETTA! Sta finalmente imboccando la "retta via" (ma che dico? O_O). Brava Ichigo! *^* *claps claps*
Spero vivamente che la seconda possibilità, nonché quella scelta da Ichigo, sia andare da Ryou-kun *O* Se si rivela essere una passeggiata per un bicchiere d'acqua (a meno che durante il tragitto non lo incontri xD) , mi offendo! Naturalmente scherzo, ho pienissima fiducia nelle tua capacità e sai sempre quando e come far succedere qualcosa facendola risultare opportuna e perfetta *-*
Sappi che ero fuori quando ho visto dal cellulare che avevi aggiornato e credimi se ti dico che mi sarei messa a leggere molto volentieri, ma sfortunatamente non mi hanno lasciato stare un secondo ç_ç appena sono tornata a casa mi sono fiondata sul computer e sono rimasta soddisfatta come sempre *O* Brava!!
Spero sempre in un veloce aggiornamento :D
Saluti
HH

24/11/12, ore 22:20

Ciao Comet.
Stupendo questo capitolo *O*
Mark è stato sincero e questo devo dire che,mi è piaciuto. Cosa rara,a me non piace mai niente di ciò che fa xD
Anche se,avrei tanto voluto rifilargli un pugno sul naso. ahahahaha dettagli!
Passando alla prima scena,l'ha veramente salvata. Chissà che cosa avrebbe raccontato quella in giro se non fosse intervenuto il merl...ehm...Mark ^^''
Lory che piange. -.-'' prima fa le cose poi piange. Mi è sembrata tanto la mia ex migliore amica. Prima mi ha fregato il ragazzo e poi si è messa a piangere quando lo scoperta. Ma vabbè lasciamo stare.
Ci hai di nuovo lasciati in sospeso. Non si faa! >_<
Adesso che fa Straw? Se ne va da Ryan??? Aaaah,speriamo proprio di sì. Che cosa tenera,si stanno avvicinando sempre di più senza rendersene nemmeno conto.
Gli ha dato anche del ''tu'' senza rendersene conto xD. Ormai per lei Ryan non è più un insegnante. Ma,qualcuno che le fa battere il cuore come mai prima.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Voglio proprio vedere che cosa succederà.
Un bacione e a presto!
Raffaella.

24/11/12, ore 20:14

Ciao!! :D
Che bello che sei riuscita ad aggiornare! =D
E che aggiornamento! *-*
Finalmente Strawberry sta aprendo gli occhi! :D
Quale sarà l'altra possibilità?
Bhè, un' idea ce l'avrei...spero che sia davvero quella! xD
Finalmente Mark ha fatto qualcosa di buono!
Per una volta! xD
Quanto auto-controllo che ha Ryan! xD
Sicuramente qualche pensierino perverso gli è passato per la mente!
Altrimenti non sarbbe lui! xD
Bravissima! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Un bacio! :-*

24/11/12, ore 19:58

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow bellissimoooooooooooooooooo questo capitolo davvero evviva straw sta capendo che il biondino è la scelta giusta speriamo che anche qst'ultimo si sbrighi

24/11/12, ore 19:11

Buonasera cara Comet! Per una volta Aoyama è stato utile, mi ha stupita! Non mi aspettavo questo gesto da parte sua!
E' giusto che abbia finalmente parlato sinceramente con Ichigo, insomma, glielo doveva. Mi è piaciuta anche la sua reazione con Retasu, ha fatto bene a non dare di matto, avrebbe solo peggiorato la situazione.
La scena in ascensore è stata simpatica, mi sono immaginata l'espressione di Ryo... deve aver odiato quel tizio in quei pochi minuti ahah
Adesso però con il finale mi lasci in sospeso T^T Voglio sapere cosa succederà durante la notte tra quei due, perché deve finalmente succedere qualcosa T^T
Attenderò quindi con ansia il prossimo capitolo! Continua così!
Un bacione

24/11/12, ore 18:57

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! stupendissimo questo capitolo...domani è domenica...ti supplico scrivi il prossimo!!!!non farmi attendere trepidante un'altra settimana..ok? bacionissimi =)

19/11/12, ore 21:11

Che capitolo! E che tipo Ryan!
Il suo cuore congelato si scioglie solo per Strawberry, come fa anche lei con lui. Finalmente comincia a domandarsi qualcosa, lei, e sente che vicino a lui sta meglio. Come dormire con lui, sentirlo vicino e non stuzzicare nemmeno un po' l'idea di fare altro...è tenerissimo!
Mi domando chi sia che la sta chiamando ora che è uscita dalla stanza, anche se credo che sia Mark.
Bravissima come al solito! Aggiorna prestissimo!

19/11/12, ore 15:20

Ciao!! :D
Scusa il ritardo ma come una perfetta cretina non mi ero accorta dell'aggiornamento! -.-'
Il capitolo è bellissimo ma l'hai interrotto sul più bello! :O
Cattivaaaaaaaa! xD
Secondo il mio parere, anche se Ryan in questo capitolo è stato dolcissimo, non sei andata OCC, dietro la sua machera di arroganza si nasconde un ragazzo dolcissimo ed è venuto fuori ore. u.u
Hai fatto bene a non far apparire quei due soggetti è.é
Dovrebbero sparire dalla faccia della Terra! ò.ò
Soprattutto Mark! u.u Mai sopportato e mai lo sopporterò!
Questa è una di quelle cose che non cambia con il tempo e penso che le altre lettrici siano daccordo con me. U.U
M Mark! è_é W Ryan! :Q_________ (basta sbavare! xD)
Ahahahahahahah! xD
Il capitolo è davvero un capolavoro, non edo l'ora di leggere il prossimo! :D
Ciao!! ;-*

18/11/12, ore 18:28

povero Ryan... abbracciato tutta la notte ad una gattina triste in cerca di coccole. Come ha fatto a tenere le mani a posto? ok la freddezza del personaggio, ma sempre maschio è (come dimostrato dalla reazione fisiologica mattutina). La doccia serale era ghiacciata, vero? :P

18/11/12, ore 14:38

Ciao, chi sarà la persona che ha chiamato Strawberry, Mark? Sono curiosa.
Comunque sia hai fatto benissimo ad incentrare il capitolo su Ryan e Strawberry era giusto così ed anche se qui il biondo è più dolce del solito non importa, mi è piaciuto un sacco e poi anche lui quando vuole sa essere dolce anche se si è chiuso dentro di se per non soffrire più.
Aspetto di scoprire cosa succederà con il prossimo capitolo, a presto, kiss