Private lessons
di comet91

05/03/18, ore 16:05

sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia dato che una delle mie preferite riguardo questa splendida coppia e spero continuerai ad aggiornarla non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! XDXDXDXDXDXD

03/03/18, ore 01:22

Finalmente sei tornata!!! Benissimo il capitolo come anche la piega che sta prendendo tutta la storia tra Ryan e Berry, sono curiosa di sapere cosa accadrà a questa festa! Non farti aspettare troppo questa volta!

27/02/18, ore 15:57

Quando ho visto la data dell'aggiornamento non potevo crederci. Nonostante il tempo sono rimasta legata alla storia e vedere che l'hai proseguita mi ha reso contenta, grazie mille. Sempre qui a fare il tifo per Strawberry e Ryan

26/02/18, ore 12:38

Ciaoo, giuro che quando ho visto il titolo del nuovo capitolo sono rimasta sotto shock!! Sono una di quelle che dal tuo ultimo aggiornamento non ha fatto altro che loggarsi sperando in una tua news, anche dal tuo profilo. Sono stra felice per il tuo ritorno :D non si nota per nulla che non scrivi da tanto tempo, sei riuscita a continuare da come avevi lasciato.. brava brava :)
Spero che continuerai con i prossimi aggiornamenti. Non vedo l'ora di sapere come andrà la famosa festa di compleanno e soprattutto ricordo bene che c'è in programma una gita fuori porta che al biondino non va molto a genio, forse un pò di gelosia potrebbe comparire li? ahah
A presto

25/02/18, ore 23:34

Ciao, ti dico solo che sono una di quelle ragazze che controllava se avessi aggiornato una settimana si è l'altra pure. Detto questo: questi due mi fanno salire l'ansia, non so perché. Comunque, questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto la parte di quando lui la accarezza 😍😍😍.
Spero che aggiornerò presto, non vedo l'ora. Un bacione 😘

25/02/18, ore 16:38

Ben tornata
be conoscendo il soggetto credo che sua madre stia un po esagerando non è piu un bambino di cinque anni! Il biondo ha ragione sua madre è un vero tornado e anche un bel po testarda e decisa ma lo ama e lui lo sa . La donna ha visto lontano e quello che ha visto le piace parecchio quindi farà di tutto perche si eralizzi il suo bambino o megliio il suo ragazzo ha bisogno di una ragazza allegra e solare come la rossa e lei ormai si è abbituata alla sua presenza. Chissa cosa mai avrà in mente ? E che regalo farà mai la rossa al suo ragazzo ?

24/02/18, ore 10:23

Bellissima storia
Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi!
Ho divorato il capitolo e ora che sono più tranquill e ho il fine settimana libero leggerò un'altra volta tutta la storia perché è stupenda.
Spero di "rivederti" presto col capitolo 28 e nuove scene dei due protagonisti.
Grazie
Silvia

23/02/18, ore 14:53

Quando ho visto tra le storie preferite la tua in alto, mi è quasi venuto un colpo!
Che sorpresa che è stata ritrovare questo capitolo per cui abbiamo aspettato per anni, ormai ci avevo anche perso le speranze. E' stata la storia della mia adolescenza e non puoi capire che piacere per me è sapere che non l'hai abbandonata e che hai deciso di continuarla. Davvero.
Mi mancavano così tanto i tuoi capitoli, adoro il tuo modo di scrivere, come sei riuscita a caratterizzare Strawberry e Ryan e spero davvero che non dovrò aspettare ancora a lungo per leggere altre loro avventure!
Per il resto, sono sempre qui ad aspettare un nuovo capitolo.
Un bacio

22/02/18, ore 19:44

Il capitolo è bellissimo ed ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia aggiornato , onestamente non ci speravo più! In questi anni ho letto e riletto questa storia milioni di volte : è bella,originale e scritta bene! L’unico appunto al capitolo 27? Poche scene per i nostri Ryan e strawberry dopo tutti questi anni ce ne devi tantissime ( anche se quella dove Ryan insegue straw è dolcissima 😍) ;)
Ne aspetto tantissime nel capitolo 28 :) .
A presto ( spero!)
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 07:48 pm)

21/02/18, ore 23:12

Inizierei dicendoti ben tornata! Aspettavo questo giorno da molti anni e finalmente eccolo qui! Ho letto il capitolo tutta d'un sol fiato...è veramente stupendo! Non ha deluso per nulla le mie aspettative, anzi.
Non vedo l"ora di leggere come la nostra Strawberry userà il suo acquisto (Adoro Kathrine è davvero una bella peperina).
Spero sempre che farai diventare il nostro Ryan un pizzico più geloso giusto per vedere come si comporterebbe. Spero soprattutto che presto uscirà il nuovo capitolo, come sei messa nella stesura?
Un bacione
V

21/02/18, ore 15:29

Ciao, quando ho visto la storia non ci credevo, sono davvero contenta di ritrovarti e di tornare a leggerla.
Mi sei mancata.
Come dimenticarsi della storia, ehehe la nostra Katherine ne sa una più del diavolo e quando ha portato Strawberry al negozio di intimo avevo già capito dove volesse andare a parare. Sono proprio curiosa di scoprire come andrà questa festa.
A presto spero.
Kiss

21/02/18, ore 11:44

Penso di amarti.
C'è poco da dire, a parte, bentornata!
Ora non è che sparisci per altri 2 anni vero? Sarebbe un enorme peccato. La tua fan fiction, senza girarci troppo attorno, è stupenda.
La amo, negli anni non immagini neanche quante volte io l'abbia letta, senza annoiarmi mai, perché è davvero un lavoro ben fatto. Propinandola oltre tutto a un sacco di amiche, che, impazziranno vedendo il tuo ritorno.

Detto questo.... carina la mamma di Ryan. Molto, per alcuni versi mi ricorda la mia di mamma. Spostata mentalmente ( in senso buono ) nello stesso identico modo. Kyle, è l'angelo della situazione, sicuro come l'oro. Ma perché non ho un fratello come lui? MAI UNA GIOIA xD
Scherzi a parte, trovo che sia un personaggio fondamentale, ben studiato come Kat del resto.
Penso sia ora di parlare dei piccioncini.
Sono teneri e dolci come dei gattini appena venuti al mondo. Straw almeno, Ryan, fortunatamente é più fisico cosa che mi riempie di gioia. Dico io, potessi, gli sarei già saltata addosso da un pezzo. Già dalla gita scolastica o.o
Lo so lo so, lei è una brava ragazza, sono io, che ormai ho la mente troppo perversa xD

Ora, detto tra noi, non mi ricordo più se in passato ho recensito alcuni capitoli della storia, but, don't worry ;)
Ho il pomeriggio DECISAMENTE libero e mi dedicherò a te, per festeggiarti . Perché sono entusiasta del tuo ritorno.
Ok, ho scritto troppo. Come mio solito -.-"
A presto,
Rainnie ♡

02/10/17, ore 09:10

Una storia bellissima, questi due mi fanno impazzire. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà per il suo compleanno e soprattutto cosa gli regalerà.
Spero che aggiornerò presto.

18/11/16, ore 18:13

OMG io amo questa fanfiction, l'avrò riletta così tante volte da perdere il conto
Come hai detto te sei molto impegnata con il tirocinio. Ti capisco anche se faccio seconda superiore.
Prenditi pure il tempo, almeno dopo sarai tranquilla, con le idee chiare da poter scrivere il seguito della fanfiction. Io guarderò sempre se hai pubblicato o no...
non vedo l'ora di leggere il seguito non ci sto più nella pelle... Strawberry che fa' una festa a sorpresa a Ryan uuuuh sarà molto elettrizzante, voglio proprio vedere la faccia che farà Ryan e la madre, di sicuro, non si risparmierà di fare battute divertenti. OH dio la mia immaginazione sta andando oltre.
ciauuuu comet91

04/10/16, ore 19:45

La storia è stupenda, mi sono incantata a leggerla e come in ogni storia mi sono immedesimata nella protagonista! :)
Ho notato però che non aggiorni da un po'!
Ti prego ripensaci, riprendi in mano questa fanfiction, sarebbe bellissimo se la portassi a termine.
Detto questo...complimenti!!!

Ciao