Private lessons
di comet91

28/10/12, ore 22:55

O_O Wow... Credimi, ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo sto qualche minuto (o ore xD) a fantasticare su come la storia possa -ipoteticamente- continuare (è un mio vizio D:), ma nonostante io "sogni" in grande, la realtà
è sempre di gran lunga migliore :O Permettimi di dire che non hai limiti alla fantasia e alla bravura! *claps claps*
Comunque avevo ragione! (anche se era la mia seconda ipotesi) Kari era la sorella di Akasaka-san! Sono contentissima di aver scoperto le -altruistiche- motivazioni della sua morte, ma sono molto più contenta del fatto che Ryou abbia deciso di raccontarlo
a Ichigo, questo significa che si fida di lei - e anche tanto- *^*
Un fortissimo "Alleluia" va ad Ichigo che FINALMENTE sta cominciando a capire qualcosa u_u quella scena mi ha quasi uccisa... dannatissimo receptionist! ç_ç ma dico io, non poteva entrare qualche minuto dopo? BASTAVA POCHISSIMO! *si dispera*
Come sempre finisci il capitolo sul più bello e ciò vuol dire che per tutta la settimana (o anche più) mi tormenterò chiedendomi: Non vuole che lei lo faccia perché sa di Masaya e Retasu e quindi (e qui vengono le tre possibilità che derivano da questa motivazione) A- vuole proteggerla, B- non vuole farle fare una brutta figura sapendo che quello di Masaya sarà sicuramente un rifiuto, C- lo fa per un semplice moto di giustizia oooo magari c'è sotto un'altro motivo? *ammicca* potrebbe essere che il fatto che lei si dichiari lo infastidisca tanto da volerla fermare? *cough cough* basta fantasticare xD
Saluti
HH

28/10/12, ore 19:00

è un capitolo molto triste, ma credo che a rya  f farà bene parlare di quel giorno , confidare e condividere quelle emozioni con qualcuno in piu la rossa non conoscendo kary non è direttamenteed emotivamente coinvolta
Il biondoaveva spertato che il suo amore potesse bastare ( che carino e romantico) la ragazza che ben lo conosceva gli fa promettere che si innamorerà di nuovo un giorno , luinon vuol sentir ragione ma alla fine cede e promette , a lui non importa di stare negli ospedali purche lei ci siam , la ragazza però sa che lui merità di più e nonostante lo ami da morire decide di lasciarlo gettandosi dal precipizio , il biondo non ha riflessi abbastanza pronti per fermarla  il biondo è ormai un chido fisso per la rossa  ,ma gli riferisce che ha intenzione di dichiararsi a mark ma lui gli dice di non farlo
Rayan ha dimenticato la promessa che ha fatto a kary , lei vuole che lui vivesse a pieno anche per lei , ma fino ad ora non ha onorato la sua memoria , agendo cosi chissa che la tenace e solare rossa non possa far tornare a vivere il biondo
a presto

28/10/12, ore 17:09

Hola, allora capitolo che rivela molte cose, primo fra tutte la storia di Kari e del fatto che e' la sorella di Kyle (che l'avrebbe mai detto?!?) ...la scena in cui Strawberry chiede a Ryan qual e' il suo colore preferito e quella in cui concede al biondo di poterla chiamare per nome, sono scene bellissime...come al solito la malizia non manca mai ed in questo capitolo la ritroviamo nella scena dei due mente il prof sta curando le sue ferite, in cui Strawberry comincia a cedere ai propri istinti/sentimenti...la parte finale ti lascia con il fiato sospeso in quanto la rossa dichiara al biondo che confesserà i propri sentimenti a Mark e Shirogane risponde dicendo " non farlo"....perche' gli dice ciò?? Non vuole che soffra o non vuole perché e' geloso?!??? Eyes of Ice

28/10/12, ore 16:29

finalmente Ryan ha esplicitamente detto a Strawberry di non dichiararsi!!!!
Commuovente la storia di Kari...Ryan, ma anche Kyle, hanno sofferto davvero molto. E infondo si capisce la decisione di lei di buttarsi.
Ora nella vita di Ryan è arrivata Strawberry, che già riesce a farlo sorridere come una volta anche se lei e Kari sono completamente diverse di carattere.
Davvero un bel capitolo, alla prossima, ciao^^

28/10/12, ore 15:46

Ciao, finalmente Ryan si è confidato con qualcuno, avevo un groppo in gola immenso mentre leggevo il suo racconto, Kari è stata coraggiosa e si è sacrificata per la sua felicità, ma anche il dolore di Ryan e la rabbia di non averla potuta salvare sentendosi colpevole sono immensi.
Strawberry e Ryan si sono avvicinati ancora e si stavano per baciare accidenti se non fosse entrato il signore della reception!
Ah com'è bello questo amore! Ryan ora le ha detto di non dichiararsi a Mark, ma le dirà il motivo?
Strawberry penso che voglia una risposta, anche se presumo che Ryan pensi che sia giusto che sia Lory a dirle la verità.
Aspetto di sapere cosa accadrà con il prossimo capitolo, kiss

28/10/12, ore 15:45

che triste poverina kari mi fa una tenerezza dio come sono curiosa chissà cosa accadrà tra questi due spero solo in un lieto fine la vita già è pesante almeno le ff mi servono per sognare ciao e complimenti per il bel capitolo baci

28/10/12, ore 14:29

Ciao carissima Comet! ^-^
Un capitolo davvero meraviglioso, non ho parole! *--*
L'intera vicenda, mi ha coinvolta come mai mi sarei aspettata, la storia di Kari mi ha messo tanta tristezza :( non so sia più per il contesto, o semplicemente per l'imparagonabile modo in cui è scritta! E per non parlare della seconda parte! >.< Ryan e Strawberry sembrano avvicininarsi anche sentimentalmente ora :) il loro legame, si è consolidato un po di più, e questo si percepisce perfettamente! Quanto vorrei avere un altro capitolo da leggere in questo istante >.< ma so che dovrò aspettare ancora una settimana ç_ç
Stammi bene eh :D
Un bacione
Cherry

28/10/12, ore 13:15

Ciao...
Che bello trovare l'aggiornamento della tua storia. Ti dico che questo capitolo è STUPENDO.
Come tutti gli altri del resto.
Povera Ryan,adesso è comprensibile la sua rabbia,il suo dolore ecc...ecco perchè si sente così in colpa...povero amore mio :(
Ma la sia una cosa?? Mi ha fatto piangere. No ma seriamente! Mentre leggevo la prima parte in flashback,piangevo immedesimandomi in quella situazione...mettendomi anche nei panni di Kari per poi passare in quelli di Ryan. Mi prenderai per pazza,ma sentivo le loro sensazioni :( forse è dovuto al fatto che fin da piccola sono sempre stata empatica xD
Ok basta parlare di me...passiamo al capitolo.
Bellissima scena tra Ryan e Straw in quella stanza. Come vorrei si prendesse cura di me *O* mi sono immaginata un Ryan abbassato che la medicava accuratamente per non farle sentire dolore... Oooooh che teneroo *_*
Strawberry,Strawberry le mani ti camminano sole vero?? Ahahahah va bene ma secondo me,tutte sarebbero tentate di toccare quei capelli perfettamente biondi e così belli *___*
Accidenti a quello della reception non poteva starsene lì un'altro pò? -.-' no che centra,doveva arrivare proprio quando stavano per baciarsi. Che rabbia!
Ritornando a Strawberry,è fuori questa ragazza! -.-' C'è vuole dichiarsarsi a Mark -___-
ok va bene,ha problemi evidentemente molto seri. Povera ragazza. Ignora completamente ciò che c'è tra la sua migliore amica e quello che dovrebbe essere il ragazzo di cui è innamorata (>.<).
Ryan che la ferma e le dice "non lo fare" *O* bellissimooo...adesso voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Che cosa le dirà lui per farle cambiare idea. E voglio anche vedere quando quella finte ingenua di Lory si deciderà a parlare con Straw.
Bene comet...dopo che ho scritto un mucchietto di cretinate qui sopra xD ti saluto...e ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo *O* spero che potrai postarlo presto,ma capisco che con la scuola è proprio impossibile! <3 Un bacione...
Ciao ciao..
Raffaella.

28/10/12, ore 12:56

ç_ç Povero Ryan! ç_ç
Quindi è questo il motivo per cui Kari si è suicidata! ç_ç
Un atto davvero nobile, non c'è che dire. ç_ç
Tutto per la felicità di Ryan, tutto per fargli vivere una vita felice, tutto per fargli trovare il vero amore.... ç_ç
E' una storia tristissima! ç.ç
Oddio, non ho parole....finalmente la verità su Kiri è venuta a galla....e che verità! :')
"Uno sguardo al passato, uno sguardo al futuro" non potevi trovare un titolo pià adatto di questo. :)
La scena del medicamento è davvero dolcissima! :D
Per non parlare del quasi bacio! *-*
Le descrizioni sono davvero convolgenti, non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, aspettavo trepidante di leggere del fatidico vero bacio, invece..... Signore della reception u.u , lei è pregato di andare direttamente e il più velocemente possibile a f*****ooooooo! Ma che tempismo di merda! >_<
Se me ne capita uno sotto mano...non risponderò delle mie azioni! +_+
Poi uno mi dice...ma che ti hanno fatto di male quei pover uomini?
Hanno un tempismo del c***o, ecco che mi hanno fatto! è.é
E tutti mi guarderanno come tutti guardano una pazza che ha appena aggredito un signore della reception. u.u
Solo allora sarò pienamente ripagata! u.u
Ahahahahahahahahah!
Ovviamente scherzo, io sono pacifista! xD
Anche se non sembra! o.O
Poi sui giornali si leggerà:"Ragazza aggredisce signore della reception per motivi a noi sconosciuti e si difende dicendo: "Volevo quel bacio!" sarà un ennesimo delitto passionale?"
Ahahahahahah!
Ok questa è una delle "recensioni" più stane che io abbia mai scritto, e ne ho scritte tante! xD
Ma che ci posso fare?
Questa ff è talmente coinvolgente che mi sono completamente immedesimata! xD
Ok ok, stop! Torniamo alla storia! xD
Strawberry non poteva trovare un momento migliore per dire:
"“Io… ho intenzione di… di dichiararmi… a Mark"
Ma stai fuori! è.é Cioè!! Un'attimo prima stavi per baciare Ryan (sempre sia lodato) e te ne esci con quel coso?
Comet aggiorna presto, please! *-*
Sono curiosissima di sapere come continua! xD
Ovviamente perere più positivo di questo! xD
E si sposta dritta nelle preferite! u.u
Un bacio! :-*
Ciao!! :D

28/10/12, ore 12:47

Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO *-*
La storia di Kari l'hai descritta così intensamente che mi sono commossa... E c'è stata anche la sorpresa, ovvero era anche la sorella di Keiichiro.
Adesso molti tasselli tornano al loro posto e Ichigo può comprendere gli atteggiamenti forse un po' lunatici di Ryo.
Il momento in cui gli chiede qual è il suo colore preferito è di una dolcezza infinita *-* Mi sono immaginata la scena e mi sono totalmente sciolta!
Per non parlare della parte finale e del quasi bacio - tutta iniziativa di Ichigo!
Insomma, un capitolo denso e favoloso, complimenti!
Attenderò con ansia il seguito, per sapere sia come proseguirà la conversazione tra i due protagonisti sia come verrà fuori la questione Retasu e Masaya!
xuehua

27/10/12, ore 14:13

Eccomi! Scusa il ritardo nel commentare D:
Ci terrei a specificare che il capitolo l'ho letto due giorni fa appena pubblicato (dopo una settimana di astinenza stavo morendo T_T), ma ero sul cellulare e andavo di fretta!
Cooomunque... Meraviglioso capitolo *^*
Ichi-chan che pian piano assume consapevolezza è grandiosa... E vogliamo parlare di questo nuovo "aspetto" di Ryou? Lo rende ancora più perfetto (se è possibile)
Invece l'antipatia nei confronti dei due traditori (si, sono traditori u_u) non fa che aumentare, anche perché più tentennano nel dire la verità, più tempo perderà Ichigo nel capire che la persona che merita le sue attenzioni non è di certo Aoyama!
Riguardo Kari posso solo dire che lo sospettavo... ma non mi è ancora chiaro il perché :O *cuoriosissima*
Mi rendi una persona contenta se dici che non l'abbandonerai *^* *claps claps*
Spero tu possa aggiornare al più presto *O* (impegni permettendo).
Saluti
HH

24/10/12, ore 22:06

Awwww *-* ! Capitolo bellissimo<3. E ora? Come reagirà Strawberry? Ahhh sono troppo curiosa T.T , ma aspetter pazientemente il prossimo capitolo siccome so che sei molto impegnata. Vedi come sono brava? A presto! (spero D: ) :*

23/10/12, ore 21:04

E ora sappiamo come è morta Kari. E che era malata. Sicuramente Strawberry è curiosa di scoprire come le due cose sono collegate... Ryan le parlerà di Kari?
Almeno hanno chiarito! Anche se scommetto che Strawberry non sarebbe stata arrabbiata per sempre :D non è il tipo!
Questo campo estivo è sempre più interessante: Lory è uscita di senno avendo provato a dire la verità via telefono e sicuramente la persona che ha visto uscire Strawberry dalla camera di Ryan è Mark. Avevo pensato anche a qualche occhetta che gli va dietro, ma la notizia si sarebbe già sparsa :D
bellissimo capitolo, alla prossima :) ciao^^

23/10/12, ore 16:30

Due domande: 1) chi e' la persona che vede uscire Strawberry dalla camera del professore?? Mark?? 2) come mai Kari si e' suicidata?? A proposito di questo argomento fino ad adesso ritenuto top secret in questo capitolo per la prima volta Ryan e' il primo a parlarne!! E' bella la parte dove il biondo aiuta la rossa in un pezzo di strada per non "avere studentesse sulla coscienza", anche se dopo una ragazza intraprendente, quale Megumi, chiede di ricevere lo stesso trattamento di Momomiya... Eyes of Ice

23/10/12, ore 16:08

Ma Lory e' a conoscenza del detto "tutti i nodi vengono al pettine"?!? No perché ogni scusa e buona, e diciamo che anche le situazioni sono sempre interrotte sul più bello, per rimandare la famosa chiaccherata...divertente le scene dove Strawberry si rende conto che anche Shirogane partecipera' alla gita e la situazione imbarazzante che si viene a creare quando Strawberry rimane bloccata, secondo la stessa, dentro una stanza al buio senza sapere che all'interno vi e' anche Ryan che intanto se la sta ridendo sotto i baffi per i tentantivi invani della protagonista di aprire la porta...la gelosia e' una brutta cosa vero Strawberry?? La rossa, anche se non lo vuole riconoscere, e' gelosa di tutti i comportamenti delle sue compagne riservano al biondino...chissà che cosa vorrà dire Shirogane a Strawberry?? Eyes of Ice