Private lessons
di comet91

24/09/12, ore 16:48

E' sempre un piacere leggere le scene tra Ryan e Strawberry! *.*
Quella del budino è stata sensazionale, ricca di emozioni! =D
Per non parlare di quella in cui lei gli sbatte la porta in faccia! xD
Certo che Strawberry è proprio ingenua, si vedeva chiaramente che Lory nascondeva qualcosa!
Uff (-3-) almeno si sta rendendo conto che il caro, nonchè affascinante (molto affascinate), professore di fisica non le è indifferente!
Meno male! =D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci! <3

24/09/12, ore 16:48

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, ehehe Ryan è davvero dispettoso e stuzzica in tutti i modi la nostra Strawberry. Entrambi provano qualcosa l'uno per l'altra anche se non lo vogliono ammettere.
Lory inoltre dovrebbe dire al più presto la verità all'amica, anche se so che non è facile, perchè se la rossa lo scopre da sola, non solo ci soffrirà molto di più, ma anche la loro amicizia potrebbe essere a rischio.
Al prossimo capitolo, kiss

24/09/12, ore 15:30

bellissimo cm sempre spero che ci sará un happy end

24/09/12, ore 15:26

Che bello leggere ancora >.< sei davvero brava :3
Ryan che lecca la guancia di Strawberry per toglierle il budino O_O (quanto avrei voluto essere al suo posto u.u... XD) e come se non bastasse, le lancia anche le frecciatine quando lo rimangia! ahahahaha è davvero uno spasso leggere cosa combinano questi due *--* Sai già quanto mi piaccia leggere la tua storia, quindi non ti tratterrò inutilmente rischiando di essere ripetitiva u.u (la adoro *--*) al prossimo aggiornamento >.<
Un grande bacio <3
Cherry

24/09/12, ore 14:51

Wow ragazza!!!!!!!!!!!!!!Questa storia mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...non farmi aspettare troppo ok??'sono un tipo impaziente io!!! XD
Bacionissimi Eden891

24/09/12, ore 14:17

Wow, un altro aggiornamento a distanza di poco :)
Mi fa piacere!
Che dire? La cena è stata stupenda :D Sorvolando che non è normale essere portate a cena da un prof, Strawberry è Ryan sono fantastici! Lui la punzecchia, lei arrossisce, lui se la ride e lei si arrabbia XD Più o meno la loro dinamica è questa, ma ogni volta è sempre qualcosa di più... fino al tovagliolo. Cavolo, credevo che le avrebbe mostrato la tecnica figa per arrotolare gli spaghetti con forchetta e cucchiaio, invece le ha messo la bavarola come ai bambini XD L'ho vista fare una volta, e io sono sicura che non riuscirei a replicarla o.o XD Mi piace il modo "subdolo" in cui il biondo si fa dire le cose, soprattutto quando le ha chiesto se uscirebbe con lui. Hai messo in evidenza questa sua capacità di manipolare le persone, di farsi dire cosa vuole (non inteso in senso negativo, eh!).
Il suo improvviso interesse per lo strano caso di Lory e dell'ameba Mark è sospetto: vuoi vedere che, sotto sotto, è preoccupato per Straw?
Ecco, Lory... mhm... da un lato non è così pessima, perchè si sente comunque in colpa verso Strawberry, ma dall'altro è un personaggio che proprio non sopporto, quindi... aspetterò. Se si mettesse con Mark non sarebbe una brutta cosa, però u.u
Ora passiamo al budino. Be', abbiamo scoperto un modo fantasioso per gustarlo, no? XD Ryan poteva fare di peggio, direi che si è anche limitato... a parte la mossa sexy con la lingua! Ha sempre effetto, se fatta da un bel ragazzo.
In questo punto, però, trovo che ci sia l'unica pecca del capitolo: hai troncato la cena proprio nel momento di massimo climax. Strawberry aveva gli ormoni in circolo e lui si stava comunque rilassando con lei, mi sarei aspettata un ultimo round, magari mentre la accompagnava a casa. Insomma... la tensione che si era creata non ha trovato sfogo in nessuna altra provocazione, l'hai fatta svanire... puff!!
Però ti sei ripresa alla grande con la scena della pasticceria XD A parte il mistero di Kari, Kyle e Katherine (quante K o.O) sono una coppia fantastica! XD Riescono a punzecchiare contemporaneamente Ryan e Straw. Quando c'è la madre, il biondo sembra tornare inspiegabilmente bambino... e diventa pure insofferente, ma questi sono dettagli u.u XD i dispetti sono proprio un atteggiamento professionale, oh sì u.u :P
Per quanto riguarda lo stile, niente errori di sorta :) continuano a piacermi molto i dialoghi e il modo in cui fai interagire quei due.
Aspetto ulteriori sviluppi, ciaoo :D

24/09/12, ore 13:23

Dio mio, non puoi lasciarmi così... Sto diventando fanfiction-dipendente per colpa tua!
Ma io mi chiedo: Chi è questa kari? T_T Comincio a pensare che le mie precedenti supposizioni siano completamente sbagliate... (e se invece fosse la sorella di Akasaka-san?) Non mi dire che Ryou-kun ne era innamorato?! o_o (sono gelosa u_u Ryou è solo di Ichigo! -scherzo xD-)
Comunque amo questo capitolo, lo amo davvero *^* Se Shirogane continua a comportarsi in questo modo viene a me l'infarto!
Ichi-chan svegliati e renditi conto che è Shirogane - e non quel "traditore" di Masaya- che merita le tue attenzioni e il tuo interesse >_<
Mi sembro ripetitiva, ma non posso evitare di farti presente quanto trovo simili al Manga/Anime le reazioni e i comportamenti dei personaggi... Sei un genio u_u
Attendo -con moooolto interesse- il prossimo capitolo!
Saluti
HH

24/09/12, ore 13:20

Ichigo si sta rendendo conto che Ryo non le è affatto indifferente :) La scena del budino è stata divertentissima, adoro le battute maliziose di Ryo xD
Retasu mi fa saltare i nervi, quando ha intenzione di parlare con Ichigo? -.- Anche Masaya potrebbe farlo, non credo non abbia notato minimamente di piacere a Ichigo -.-
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia :) Spero di leggere presto un aggiornamento!
Un bacione

23/09/12, ore 16:18

Ah ah! Lo sapevo che quei due nascondevano qualcosa! 0.0
Se Mark si mette con Lory....Ryan avrà cmpo libero!
Che bella cosa! :')
Non vedo l'ora di vedere la razione di Strawberry alla notizia shock! :D
Ryan è stato carinissimo ad evitare che la ragazza li vedesse insieme! *.*
Che dolce, non voleva farla soffrire! <3
Questo dimostra che a lei ci tiene! *.*
Le sue lezioni sono sempre fatastiche, vorrei avere anche io un prof come lui! *.*
Seeeeeee, magariiiiii! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao!! :-*
P.s. Le recensioni abbondano, questo significa che sei una scrittrice con i fiocchi e che la ff è stupenda! <3

23/09/12, ore 03:09

WAW non vedo l'ora di leggere la scena in qui Strawberry scopre la relazione di marck e lory U.U
tanto ci sarà Rayan a consolarla ><
ti pregooo aggiorna presto sono troppo curiosa come si svolgerà la cena XD

22/09/12, ore 22:04

Ciao...la tua storia mi piace e mi intriga davvero moltissimo...è già volata tra le mie preferite e spero tanto che tu la finisca..sai tantissime storie belle vengono lasciate a metà e sarebbe un peccato se anche tu lasciassi a metà la tua...sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè sono poche le storie che mi hanno colpito tanto quanto questa...hai un grande potenziale e mi piace il tuo stile...perciò ti prego,continua a scriverla e aggiorna presto ok?bacionissimi
Eden891
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 10:31 pm)

22/09/12, ore 17:20

katerin rester ancora e sarà ospite di kile
tra il prof e l'alieva le cosa continuano con della tensone a causa delle situazioni ed esempi pieni di contro sensi (il sole e la terra , io fossi in lei cadrei piu spesso nelle sue braccia) ceerto che il biondo non perde occasoione per farla arrossire e meterla in agitazione
Escono a cena ( se il pader vedese il biondo non sarebbe cosi tranquillo come la  moglie)e lui le impedisce di vedere una coppia lori e mark

22/09/12, ore 16:57

Wow! Questo capitolo è stupendo. Ho adorato come ha spiegato la lezione Ryan e come tu hai descritto le emozioni di Strawberry.Sei bravissima,complimenti! Perà ora sono curiosa,quindi spero che aggiornerai in fretta ma so che è difficile.Ma la speranza è l'ultima a morire,giusto?
Baci,
Astrid

22/09/12, ore 16:17

Lo sapevo o_o Io lo sapevo che i due (Masaya e Retasu) si sarebbero visti di nascosto!
Ryou-kun e' così altruista, ha preferito risparmiarle il dispiacere *^* Kawaii!
Comunque sono curiosissima! >_< chi è questa misteriosa ragazza? Opterei -come mi sembra di aver già detto- per la sorella di Ryou... Spiegherebbe il dolore comune e magari anche la separazione dei genitori? D: *lavora troppo di fantasia*
Ho particolarmente adorato questo capitolo, probabilmente perché amo il punzecchiare continuo di Ryou e il conseguente imbarazzo di Ichigo xD (e lasciami dire che tu sai descrivere questo genere di situazioni meravigliosamente).
Apprezzo moltissimo la tua "puntualità", anche perché chi riuscirebbe ad aspettare tanto? Io sono già in trepidazione per il prossimo capitolo u__u
Alla prossima recensione :D
Saluti
HH

22/09/12, ore 14:52

Chissà di chi parla la madre di Ryan quando parla con Kyle che suo figlio ha bisogno di lei?? E poi perche' ha "abbandonato" Ryan due anni fa?? Che cosa e' successa? Lezione come tutte le altre molto compromettente con il nostro caro prof che spiega la forza di attrazione in un modo molto originale...a quanto pare Shirogane comincia a provare qualcosa per Strawberry in quanto le ha evitato un colpo al cuore impedendole di vedere le due figure dall'altra parte della strada...sono Lory e Mark, vero?? Comunque un prof che invita a cena una sua studentessa sono curiosa di vedere come si svilupperà la serata.... Eyes of Ice