Private lessons
di comet91

30/01/13, ore 21:58

finalmente un bacio VERO!sei un genio comet continua cosi!

30/01/13, ore 21:19

alleluia!finalmente ryan e straw insieme!grazie comet continua così!

30/01/13, ore 20:56

wow che bello questo capitolo!strawberrry finalmente è attratta da ryan...evviva!!bravissima comet!!

29/01/13, ore 22:45

te lo dico io:il capitolo è venuto fuori BENISSIMO!sei una genia ti adoro!

29/01/13, ore 21:14

o mio dio!sei una meraviglia a scrivere,se vendessi un libro con questa storia venderesti miliardi di copie!

29/01/13, ore 19:22

mito mito sei un mito!cavolo,mi sembra di essere nella storia quando la leggo!

29/01/13, ore 18:16

sai che dovresti farne un libro?è meravigliosa!sei un mito!

27/01/13, ore 20:55

Sono contenta perchè hanno compiuto un ulteriore passo verso una possibile relazione! :) si sono avvicinati ancora di più. Poi li ho trovati molto spensierati, meno male che nessuno li ha beccati (per ora!) perchè pensavo che tra tutta quella gente ci fosse qualcuno che li riconoscesse.
Mi è piaciuta anche la parte di Kathrine: finalmente si è dimostrata per quella che è, una mamma preoccupata per suo figlio e una donna di cui potersi fidare. L'altra volta mi era sembrata troppo eccessiva.
Per quanto riguarda Kari, penso che solo all'inizio Ryan pensava a lei e a Strawberry come due persone che si somigliano. Ma poi ha conosciuto meglio Strawberry e ha capito che lei è tutt'altra persona!
Bellissimo capitolo, alla prossima :)

27/01/13, ore 17:38

Ciao!! :D
E io come una completa deficiente non mi sono accorta dell'aggionamento! -_-'
Questo capitolo è... è... wao! *^*
Non ho parole per descriverlo! :Q____
Cioè, mi piace così tanto che è ovvio che ti perdono per il ritardo! xD
Non è assolutamente noioso o troppo dolce/tranquillo, l'ho letto dalla prima parola all'ultima senza staccare gli occhi dallo schermo! :D
Il richiamo al primo incontro di Ryan e Strawberry nell'anime/manga è stata davvero un'idea geniale! :O
Mamma mia! *^*
Scusa se non mi trattengo oltre, ma devo scappare! ^-^
Sappi solo che la tua ff mia piace sempre di più, è originale, interessante e crea dipendenza! xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :D
Un bacio! :-*

26/01/13, ore 19:05

ciaooooooooooo finalmente stavo scoppiando la tua storia è bellissima mi commuovo questi due idioti finalmente si sono aperti

26/01/13, ore 15:10

Ciao, non preoccuparti del ritardo, ti sei fatta ampiamente perdonare con questo capitolo, molto dolce ed emozionante.
I dubbi di Strawberry erano più che leciti e sono contenta che Khatrine l'abbia aiutata a fare chiarezza e lei e Ryan si siano confrontati su questo.
Inoltre l'idea dell'albero e dell'altmosfera è davvero unica e poi io amo i fuochi d'artificio anche se loro due erano impegnati per notarli, mi sarebbe piaciuta un sacco un'atmosfera così!
Alla prossima, kiss

26/01/13, ore 13:50

Tre settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Mi hai fatto letteralmente morire d'ansia, lo sai????!!!!!! ma non importa perchè con questo super capitolo ti sei fatta perdonare alla grande!!!! Mi è piaciuto davvero molto e spero non dovrò attendere altre tre settimane per il prox =) bacionissimi

26/01/13, ore 13:17

E valsa la pena aspettare così tanto... E davvero bello, il rapporti tra Ryan e Strawberry e davvero bello... :-D

25/01/13, ore 22:14

Finalmente! *si commuove* ho atteso questo momento per ben 25 giorni!
Non ho nemmeno cenato per leggerlo :O (ma ho dovuto aspettare di mangiare per recensire xD)
Non so se è l'attesa o la tua bravura, ma ho particolarmente apprezzato questo capitolo; dalla lunghezza più che gradita, al tema di sfondo *^* (amo le tradizioni giapponesi e adoro ritrovarle nelle fan fiction che leggo *O*).
Bene bene *cough cough* sarai sicuramente stanca di ricevere complimenti dalla sottoscritta, ma oramai è divenuto un dovere per me farti capire quanto apprezzi i tuoi capolavori u_u (perché di capolavori si tratta!)
Hai esattamente affrontanto l'argomento che più mi premeva: Kari.
Ho trovavo comprensibile il dubbio di Strawberry... Kari e' stata importante per lui (e immigino lo sia ancora) e l'addio forzato non è stato certo facile da superare, anzi ha reso la situazione ancora più difficile.
E Katherine... (qui si vede la tua bravura nel descrivere un personaggio a 360 gradi!) mi ha piacevolmente sorpreso *^* il suo intervento è stato provvidenziale!
E Ryan... Ma dico... Non c'è davvero limite alla perfezione.
Il cambiamento, non radicalme ma comunque visibile, è semplicemente spettacolare e fa capire quanto lui tenga a Strawberry!
Bene credo di aver detto il necessario... Se vado oltre non mi fermò più :O
Ancora complimenti!!
Spero che l'esame sia andato benissimo!
Saluti
HH

25/01/13, ore 21:33

Ciaoooo
Oh mamma mia *_* Ma lo sai che ha praticamente da sabato scorso che aspetto il tuo capitolo?
XD sì lo so,è un pò da folle ma stava giorno a notte attaccata al pc...
Che bello trovarti qui,col capitolo.
Vado immediatamente a dirti che è bellissimo.
Non è troppo ''tranquillo'' perché in un certo senso,tocchi dei pensieri che Ryan preferirebbe tenere dentro di se.
E che Kari gli porterà sempre alla mente.
E poi,c'è Strawberry (fragola xD oddio rido sempre ripensando a questa cosa) che nonostante tutto lo comincia ad amare sempre di più.
Katherine in questo capitolo,mi è piaciuta tanto. Anche se so,che non durerà questa sua ''faccia'' da seria xD
Ecco perché amo questo personaggio...completamente diversa da Ryan...chissà,forse lui ha preso dal padre?
''Micetta'' Mi hai ricordato Kisshu,lo sai? XD lui nell'anime/manga,la chiamava così.
Ma tutto sommato,Strawberry era la micetta di ''tutti'' ahahahah...aveva una bellezza come Ryan vicino e che fa? Si mette con Mark. Mah,questo è uno dei più grandi misteri dell'anime/manga: Strawberry ha sbattuto la testa da piccola o è semplicemente drogata?
xD ecco le domande che mi faccio ogni volta.
Ok a parte gli scherzi.
La chiacchierata con Katherine mi è piaciuta. Anche perché,le ha fatto capire che Ryan non è interessato a lei per via della somiglianza a Kari (sono curiosissimi di sapere com'era veramente xD non riesco ad immaginarmela del tutto) ma solo perché...gli piace e basta u.u
Cucciolotto mio =''( quanto mi dispiace ''vederlo'' soffrire...lo coccolerei tutto.
Ryan: O_____O credo che non starò mai più male.
Ecco,come non detto -.-'
Lasciamo stare anche sto cretino.
La scena sull'albero è stata bellissima *O*
In un certo senso,l'avevo capito che facevi riferimento al loro primo incontro :D
Io soffro di vertigini,quindi non ci sarei mai salita xD
Ok ma non credo ti importi molto delle mie fobie xD
Ne ho davvero tanteeee...
Si sono detti che si piacciono *________* oddio che cosa bella.
Adesso non vedo l'ora di vedere che succede.
Non ti preoccupare per il ritardo anche se,sono semplicemente arrabbiata u.u
Ahahahahah no davvero,l'importante e che se qui :D
Spero che aggiornerai presto :) sai già quando? XD
Ok lo so,sono insopportabile ma davvero,sono innamorata della tua storia.
Ci sentiamo alla prossima..un bacioneee! <3 <3 <3