Private lessons
di comet91

20/02/14, ore 22:56

Ciao!! Ho Letto la Tua fanfic Tt in una Volta! Stupenda! Pero Devi aggiornare!!!:D
a presto :) p.s stupendaaaa

05/01/14, ore 17:42

E' una storia bellissima, sto morendo dalla voglia di continuare a leggere! Spero tu posta presto il prossimo capitolo. *-* <3

14/11/13, ore 18:17

Eh si, questi due ci mettono il doppio di una coppia normale per chiarire delle questioni :D Però questo fa si che si possa cogliere tutte le sfumature del loro rapporto e dei loro caratteri!
é proprio vero che Katherine non è cattiva, ma soltanto sfiancate. Io non so se ce la farei! Meno male che Strawberry è una tipa vivace!
Invece adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa avrà in mente Ryan di fare per la gita organizzata dalle famiglie Momomiya e Aoyama.
E spero che Strawberry inizi a preoccuparsi di meno di come vivere il suo rapporto con Ryan e semplicemente se lo goda! :)
Bel capitolo, alla prossima ;) ciao

13/11/13, ore 21:14

Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere!
Gran bel capitolo, come sempre. I personaggi sono analizzati benissimo negli aspetti del carattere, nella descrizione di ciò che provano, ecc.
E' assolutamente una delle FF più belle, se non la più bella, che abbia letto su questa splendida coppia che "seguo" ormai da anni! Che dire... Ryan e Strawberry sono stupendi!

Mi raccomando, aggiorna presto... Soffriamo ad aspettare a lungo ahahah :D

13/11/13, ore 17:34

ciao comet,
E' sempre bello trovare un nuovo capitolo di questa fantastica fanfiction!!!!! Uno: sono una fan sfegata della coppia StrawberryxRyan <3
Il capitolo mi è molto piaciuto (continua cosi) chissà come sarà la festa di compleanno del bel biondo?!?!? E sopratutto cosa combinerà Katherine......
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, buona fortuna con gli esami per l'università!!!! Baci
p.s: scusa se non ho più recensito..... Continua così (lo so sono ripetitiva)

13/11/13, ore 14:22

Ciao Comet!
Prima di tutto perdona il mio ritardo nel recensire,ma tra una lezione e l'altra sono sempre piuttosto esausta quando torno a casa (credo tu possa capirmiXD) .
In ogni caso, questo capitolo mi ha davvero sorpresa! Insomma, era ora che la nostra Straw si desse finalmente una mossa:) da adesso perlomeno non ci sarà più spazio per i dubbi ,visto il chiarimento che c'è stato tra i due. Perciò la ragazza dovrà essere cauta e non ripetere più lo stesso errore con il suo (Oh che emozione poterlo dire! :3)fidanzato,nonostante abbia agito in buona fede. Purtroppo si sa che Ryan non ha molta pazienza e credo che una seconda "omissione" da parte di Straw,potrebbe seriamente compromettere la fiducia che ripone in lei.
Mmmm, non ho idea del perché, ma per qualche strano motivo ho il brutto presentimento che Mark non prenderà molto bene il fatto che la ragazza non andrà in gita con lui e la sua famiglia.. temo che potrebbe in qualche modo fargliela pagare,anche se ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi:) mi auguro che abbia il buonsenso di non essere invadente ed essere felice per quella che prima era una sua amica.
Trovo che far chiarire i due nello sgabuzzino sia stata un'idea eccellente: fino a poco tempo prima lì sembrava essersi "spezzato" qualcosa tra loro,mentre ora è avvenuto l'esatto contrario :3 hai pensato anche tu a questo particolare,per caso,o hai scelto lo stesso luogo per un'altra ragione? sono curiosa:)
Ti dirò,inizialmente sono rimasta un po' delusa per il fatto che oltre al chiarimento,il capitolo non accennasse a "raccontarci altro", ma d'altronde rileggendolo meglio,credo sia meglio così,perchè in fondo renderlo troppo breve non avrebbe avuto alcun senso,visto e considerato come sono stati impostati i capitoli precedenti.
Infine,posso solo dire che i due personaggi continuano ad essere straordinariamente IC, e che il personaggio di Catherine continua a piacermi sempre più. Sai cosa penso? Credo che sia una sorta di mix tra la personalità un po' infantile ed esuberante di Straw e l'incredibile serietà e perspicacia che contraddistinguono Ryan. Sicuramente non è così,ma io ho questa impressione :) Anche Kyle lo trovo molto IC, ed il modo in cui si prende cura e si preoccupa per la nostra "ragazzina", mi fa desiderare a tutti i costi un fratello più grande uguale a lui :P
Non posso fare a meno di chiedermi se nel prossimo capitolo,durante la festa di compleanno, ci sarà un ulteriore passo avanti nel rapporto che vi è tra i due ragazzi.. Scapperà forse qualche "ti amo"? :)
Concludo facendoti miei complimenti come al solito, spero ci saranno molti altri capitoli da leggere e di poter vedere presto il tuo prossimo aggiornamento.
Che ci vuoi fare,oramai questa storia mi ha rapita completamente.. mannaggia a te! XD

A presto spero,

LookingForTheSun

13/11/13, ore 12:38

Allora, innanzi tutto.... CIAO!!! ^^ Eccoti qui una nuova lettrice. :) Un pò in ritardo, ma ce l'ho fatta!!! XD Ora passiamo alla storia.... è a dir poco FENOMENALE!!!!!!!! *.* Inizialmente, essendo una AU non mi attirava molto, ma essendo a corto di storie su RyanxStrawberry, ho deciso di provare a leggerla, e ho fatto più che bene!!! *.* Mi piace tantissimo, anzi, la ADORO!!!!!! ^^ Poi è scritta così bene, che mi ci immergo completamente... ^^ L'ho letta tutto d'un fiato tra ieri e oggi e non vedo l'ora che tu aggiorni. :) A tal proposito... ho notato che i tuoi tempi di aggiornamento sono... prolungati!! XD Quindi, ti prego, ti scongiuro.... non metterci troppo questa volta!!! *.* Perchè io sono davvero curiosissima!!!!!! T.T e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno Strawberry e Katherine per il compleanno di Ryan.... xkè ho la sensazione che se ne leggeranno delle belle!!! XD Poi voglio proprio vedere come proseguirà la storia tra Ryan e Strawberry. :) ( tra parentesi adoro come il tutto si è sviluppato per arrivare alla "conclusione" in questo capitolo!!! ^^) quindi non mi resta che dirti... a presto cara, aggiorna PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO!!!! ^^
Bacioni
Cicci 12

11/11/13, ore 22:54

Ma ciaoo :3
Ti aspettavo da tantissimo!! L'avevo letto ieri il capitolo, non ho avuto il tempo di recensirlo. Scusami!
Io direi proprio che era ora che quei due si chiarissero e che si mettessero insieme una volta per tutte senza più giochetti o giri di parole.
Ryan inizialmente l'ha presa maluccio, ma si sa, ha un cuore grandissimo e anche se Straw gli farà saltare tutti i nervi, lui la perdonerà sempre. :3
Ahahahahah oddio, ma certo che è proprio un'imbranata questa ragazza >.< suonare il clacson per sbaglio...mah...U___U
Io mi sarei attaccata a lui e non avrei cercato appoggio in altre cose. Ahahahaha
O_o che sto dicendo?????
BENE! Passiamo oltre, ho un sonno tremendo e non so che cosa diavolaccio sto scrivendo. Ahahahahah spero mi perdonerai, le mie recensioni sono sempre un pò.....un pò.... non mi viene la parola. xD
Ci sentiamo alla prossima...*^* spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di ''festeggiare'' il compleanno del bel professore.
P.S. Amo quando fa il geloso in silenzio. XD
Ciaooo!! <3

11/11/13, ore 22:31

ben tornata non ci speravo piu ormai certo che rayan è unico perfortuna se non diventavamo pazze
Ryan detestava essere tenuto all’oscuro degli  avvenimenti, soprattutto se questi lo riguardavano da vicinoma mai si lasciava coinvolgere tanto da provare vera e propria rabbiama mai nessuno gli èntrato dentro come la rossa  che era in grado di fargli saltare i nervi e , gli costava ammetterlo come nessun altro era in grado di fare.Strawberry era la sua variabile fuori controllo, quella che faceva saltare l’equazione. Ma paradossalmente, e tralasciando l’attuale problema, questo gli piaceva
da una parte corere da lei via il dente via il dolore ma perfortuna haascoltato la sua parte razionale gli diceva di tornare a casa e dormirci su.
giorno dopo a scula il biondo cerca di essere irrreprensibile come se nulla fosse accaduto
Era arrabbiato, era vero. Però c’era un frase che Kyle era per cercare di calmarlo non sopportava xhe lei non avesse voluto dargli altre seccature ma con lui non si sa mai come reagisce
kile  e kate la chiamano chiedendole scusa senza volere hanno detto qualcosa a raya che lui ancora nnon sapeva Doveva assolutamente parlare con Ryan: era stata una stupida, aveva continuato a rinviare quel maledetto chiarimento ed ecco il risultato e lo raggiunge ma lui è freddo e distante da perfetto professore e non vuole parlarle ma lei visto che non c'era nessuno lo ha spinto nello sgabuzzino brava rossa continua cosi
“Ho parlato con Kyle. So che… sai di mark “Immagino che tu sia arrabbiato, però lasciami spiegare”
D’accordo. Spiega. Perché immagini bene, sono arrabbiato” disse, tagliente.
Strawberry distolse lo sguardo, incapace di reggere il confronto con quelle iridi. “Se fai così però è ancora più difficile…” raya è incazzato perche non è corsa da lui ma le sue maniere non sono d'aito vistola timidezza di lei quando si tratta di qualcosa che riguarda loro due
“Mi aspettavo” le rispose, stendendo le braccia lungo i fianchi, ma per nulla rilassato “che la ragazza che mi piace venisse da me in caso di difficoltà, anziché nascondermi una cosa del genere.”
aprite le porte e suonino le campane ha ammesso quello che prova avviva
Dopotutto, Strawberry era orgogliosa, lo era almeno quanto lui. L’unica differenza era che lui aveva avuto il coraggio di essere sincero con se stesso e con lei.
Quando si fu calmata, riuscì finalmente ad alzare lo sguardo. “Quando… Quando sono tornata a casa dopo quella notte da te, c’erano anche Mark e i suoi genitori. Stavano organizzando uno dei loro soliti weekend fuori porta insieme ai miei. Mark mi ha seguita in camera mia…”
Ryan inarcò impercettibilmente un sopracciglio a quell’ultima affermazione, ma non disse nulla e la lasciò continuare. per il momento ha solo idera di rprendere a pugni mark ma si trattiene ma mi sa che è geoloso il microbo ha letto il suo messaggio e ha capito chi fosse il mittente poiche era scritto proff certonon è il modo migliore per registrare il nome del proprio ragazzo sopratutto se nessuno deve sapere chi è ma lui non è stato da meno visto che ha scelto ragazzina certo che dovrebbero scegliersi dei nomi da usare
Non sono affari tuoi” ribatté, tornando a braccia conserte e ignorando la sua espressione corrucciata. “Piuttosto, dimmi cosa ti ha detto quel tipo”
“All’inizio niente. quando stava per andarsene, mi ha detto che avrei fatto meglio a salvare quel numero con un altro nome. Mi ha fatto capire chiaramente che sa che c’è qualcosa… tra noi… Non è la prima volta, ma prima erano solo dei dubbi, mentre adesso… Adesso credo che abbia davvero capito”
finalmnte la rossa si è liberata da un bel peso Si può sapere perché non me l’hai detto subito?”
“Eri via per lavoro e hai sempre una marea di impegni, non volevo che ti preoccupassi per niente!” esclamò, agitandosi come al solito.
“Scema” la apostrofò lui, senza scomporsi
la rossa gli conferma di non provare nulla per mark certo non era questo che il biondo voleva chiederle ma è ben felice e contento di saperlo Lo so da un pezzo che non provi più niente per lui” le disse.
Arrossì, incredula.
Lui sospirò. “So che tipo di persona sei” Sembrava disinteressato e assolutamente tranquillo, ma il suo tono si era fatto più serio. “Anche se a te non sembra, ti osservo. Non avresti mai assunto certi comportamenti e sicuramente non mi avresti baciato se avessi provato ancora qualcosa per lui”avresti dovuto parlarmene. Ti avrei detto che non c’era nulla di cui preoccuparsi. E’ così che si fa in una coppia, si condividono i problemi, per quanto possa capire che sembri strano detto da me.”
Le rivolse un’occhiata di sottecchi, ma non riuscì ad evitare di arrossire leggermente. Questa volta era stato chiaro, non c’era spazio per incomprensioni o dubbi.
E quella che aveva implicitamente appena definito come la sua ragazza lo stava guardando incredula e un tantino sconvolta.
“C-coppia?” mormorò, balbettando. “I-io e te?”
Il biondo rise. “Noi. Sì, Strawberry” confermò evviva la lontananza ha fatto bene ha finalmente chiarito la loro situazione non sono piu semplicementee esolo raya e stro ma sono un noi una coppia
Ok. Io… Lo sai che faccio fatica a capire certe cose. Non so mai se prenderti sul serio e a volte te ne esci con delle frasi come questa, dici che siamo una coppia, e io mi sento… Felice. Quindi, Ryan, dimmi se sei serio. Perché se mi dici una cosa del genere e poi scoppi a ridere dicendomi che era tutto uno scherzo, allora… Allora non ti garantisco che non reagirei in modo violento
Non ti dirò che è uno scherzo” la rassicurò.
Quindi… Stiamo insieme?” domandò con una punta di imbarazzo, ma ancora un po’ scettica.
Ryan alzò gli occhi al cielo. E’ proprio testarda…
Le scostò delicatamente la frangetta dalla fronte, poi abbassò lo sguardo su di lei e sollevò un angolo della bocca in un accenno di sorriso.
“Sempre che tu lo voglia” scherzò decisamnet la rossa ha bisogno di parecchie conferme ma visto il carattare e la capicità di nascondere e controllare le emozioni di lui è normale
E con Mark cosa facciamo?”
Niente” rispose semplicemente.
Strawberry allora sollevò la testa, rischiando di scontrarsi con il mento del suo ragazzo.
“Come niente?”
“Se facessimo qualcosa, rischieremmo soltanto di dargli conferma di ciò che pensa” le spiegò.
“E quindi lasciamo le cose così? E se lo dicesse a qualcuno?”
Ma se lo facesse?”  insistette comunque lei.
Ryan si finse pensieroso. “Allora sarà il caso che ci lasciamo”
Immediatamente, la rossa si agitò tra le sue braccia.
“Eh? Ma Ryan, ci siamo appena…”
“Stavo solo scherzando, Strawberry”
si credo che sia la mossa migliore e poi mark vuole riconquistare l'amicizia con la rossa e quindi starà zitto o lo lincio io
Hai presente quando ti ho detto che i miei genitori e quelli di Mark stavano organizzando una gita?”
Ryan annuì, sciogliendo l’abbraccio per poter parlare più tranquillamente. Chissà perché aveva un brutto presentimento.
“Ecco, dovrei andarci anche io. E…”
“E Mark” concluse per lei.
decisamnet è arrabbiato Vedremo di trovare una soluzione” le disse, facendosi più serio.
Anche perché non ho intenzione di farti trascorrere una notte in compagnia di quello, aggiunse mentalmente se accade non so cosa potrebbe fargli solo lui ha il diritto di dormire con lei  ma le coccole non sono comprese come meterie di lezioni e la rossa è punita ed arriva tardi da kile
Io e Katherine non avremmo dovuto intrometterci. A mia discolpa, potrei dire che l’abbiamo fatto in buona fede. Ma forse a volte dimentichiamo che qualunque cosa ci sia tra te e Ryan riguarda solo voi due”
Strawberry ci pensò un po’ su, poi scosse il capo.
“Non ci ho nemmeno pensato ad arrabbiarmi con voi. In realtà, forse è stato un bene che la cosa sia venuta fuori. Io non riuscivo a trovare il coraggio di dirlo a Ryan, temevo che la prendesse ancora peggio visto che avevo aspettato tanto a parlargli. Invece così sono stata costretta a farlo”
 il suo sguardo cadde sulle sue labbra.
No.
Ricordò a se stesso che no, non poteva baciarla perché era in un locale, dove c’erano altre persone e dove c’era anche Kyle. Strawberry lo vide combattuto, ma pensò che stesse pensando al motivo per cui l’avevano chiamato. non immagina che il centro dei pensieri sia lei o meglio le sue labbra che il biondo vorrebbebaciare nonostante il luogo pericoloso  ora che sono una coppia bisogna pensare al domani se ae a chi dire il loro segreto
Cosa facciamo con Kyle e tua madre?”
Non aveva detto niente all’amico, anche perché non sapeva come la pensasse Ryan.
Solitamente, quando le capitava qualcosa di bello doveva correre a raccontarlo a qualcuno. Questa volta, invece, le piaceva l’idea di tenere quel che era accaduto ancora un po’ per sé. Non sapeva spiegarselo, voleva solo restare il più a lungo possibile in quella bolla di serenità.
“Secondo me possiamo evitare di dirglielo” disse lui, quasi come se le avesse letto nel pensiero. “Se sei d’accordo, potremmo tenerlo per noi almeno per qualche giorno. Mia madre comincerebbe ad impicciarsi e ci renderebbe la vita impossibile, la conosci ormai”
E poi…” aggiunse Ryan, sorridendo malizioso. “Così posso fare questo.”
Portò un braccio dietro alla sua nuca, facendola avvicinare con il viso e nascondendola così ai passanti, e le sfiorò le labbra con le proprie.
e cosi si sono finalmente decisi e confessati certo kat sarebbe partita in quarta adora la rossa e la ritiene adatta al figlio
vedremo come raya impedira alla sua rossa di passare la gita e la notte con mark

11/11/13, ore 10:29

Cosa dicevo di questi due? Sì, confermo, sono adorabili.
Ciao di nuovo, Comet. Questo capitolo, ahimè, è più corto, ma mi piace comunque. Per lo meno si sono chiariti, dopo una reazione glaciale di Ryan e il rimuginare di Strawberry. E' ovvio che ti dica che la scena nello scantinato è stata la più bella di tutto il capitolo. Come sono pucciosi e come è bello Ryan. Non parlo di aspetto fisico, ma della spigolosità del suo carattere che fa da calamita a noi lettrici. Non è banale ed è originale come si comporta e come reagisce alle situazioni che coinvolgono Strawberry.
Sono davvero carini. Adesso vedremo cosa combineranno Straw e Kate! Ho già la pelle d'oca.
A presto, Comet. Un bacione

11/11/13, ore 10:24

Ciao Comet! Alla fine eccomi qui!
Ho visto che hai aggiornato e sono corsa a leggere, come una pazza. Tanto ormai lo sai che adoro questa storia, questi personaggi così veri e queste situazioni un po' inconsuete.
Problemi di coppia, si chiama il capitolo. Be', sono divertenti questi due insieme, soprattutto Strawberry che sembra una bambina, ma ormai non lo è più.
Prima di punzecchiano, poi si parlano e dopo ancora litigano. Fino a che non si baciano e come si baciano.
Sono adorabili insieme, nessuna coppia come loro è così.
Lo ripeto sempre, Strawberry merita Ryan anche nell'anime e nel manga.
Brava Comet, ti seguirò ancora. Non smettere di scrivere e non tenerci troppo sulle spine, questa storia è bellissima. Un abbraccio

10/11/13, ore 23:36

Ma ti sei fermata?
ti prego continua, apro EFP solo per vedere se aggiorni.
Continua ti prego!!!!
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 08:30 pm)

10/11/13, ore 21:10

Non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo.
Non mi ero accorta che avevi aggiornata, pur averla messa nei preferiti, la testa.
Cmq alla prossima:D
Heart

10/11/13, ore 17:47

Fedele alla mia promessa, eccomi qui per recensire ance questo capitolo!
Sappi che per merito (o colpa?) tuo circa una cinquantina di persone mi ritengono mentalmente instabile...
Ieri ho come avvertito il bisogno di entrare su EFP in questa precisa sezione e il tuo aggiornamento spiccava tanto da accecarmi, e nella mia faccia si è immediatamente dipinto il tipico sorriso da ebete che comprare ogni qual volta tu pubblichi un nuovo capitolo. Premetto che mi trovavo fuori casa, più precisamente per strada, e per un insano momento ho pensato di aspettare di tornare a casa per leggere il tuo capitolo, ma la parte razionale (si, perché sarei stata fuori di testa se avessi agito diversamente) mi ha spinto a cominciare la lettura... ed è qui che la mia reputazione da persona mentalmente sana è andata persa; Tra il sorriso precedentemente menzionato ai risolini che mi hanno causato determinate "scene", non credo potessi sembrare tanto normale.
Tornando al capitolo...
Non credevo fosse possibile, ma Ryan è ancora più figo del solito... e solo per questo meriti tutto il bene di questo mondo xD
Aveva già dimostrato, seppur velatamente e con mooolta discrezione, quanto tenesse a Ichigo, ma adesso è stato dannatamente e perfettamente chiaro.
Non ricordo se l'ho già detto, ma adoro la tua Ichigo... non so come sia possibile, ma trovo che sotto certi punti di vista sia più giusta così che nel manga/anime xD
La scena finale del clacson mi ha fatto ridere per circa trenta minuti come un'isterica (anche questo piccolo particolare non ha contribuito alla situazione da me precedentemente narrata :/).
Sono contenta che abbiano deciso di mantenere segreta la loro relazione per il momento (e immagino che anche Ichigo lo sia... *winks winks*
Sono estremamente in fibrillazione per il prossimo capitolo *O* e spero che Straw trovi una soluzione al problema "Mark"... come Ryan, non voglio minimamente che passi del tempo con quell'idiota u_u tsk...
E' giunto il momento di abbandonarti :0
Spero di non aver dimenticato nulla o_o
Alla prossima
Harumi ^-^

10/11/13, ore 17:12

*Si inchina e implora il suo perdono*
Mi scuso immensamente per il mio ritardo nel recensire, ma in questo periodo tra studio e lavoro sono impegnatissima :(
Alloooora *si fa seria*
Non credo ci sia bisogno che ti dica quanto sia ben scritto il capitolo, ormai sei a conoscenza della stima che nutro nei tuoi confronti come scrittrice -oltre che come persona xD- (si, sei una scrittrice a tutti gli effetti secondo il mio punto di vista!).
Bene bene... Mi piace da morire la piega che sta prendendo il rapporto tra Ichigo e Ryan *^*
Non sono per nulla una persona romantica, ma tu fai uscire la fan girl che è sepolta nei meandri del mio essere xD
Non posso dire che Lory e Mark scaturiscano lo stesso effetto, per non dire che mi fanno venir voglia di spaccare in due un asse di legno (un asse di legno? OAO questo non so spiegarlo nemmeno io... colpa loro!)
Trovo estremamente errato il comportamento di Lory; si atteggia quasi da "vittima" della situazione, quando - se proprio la si deve definire in qualche modo- è la "carnefice". Dovrebbe mettere da parte la timidezza, se così si può bonariamente definire, armarsi di coraggio e tentare in tutti i modi possibili di recuperare quel che si può recuperare del rapporto tra lei e Straw.
Mark invece, oltre a spuntare come un fungo velenoso (oggi non so davvero da dove mi vengano certi esempi...) nelle situazioni meno opportune, basta apra bocca che mi fa salire il sangue al cervello :3 (<--- esempio tipico della mia tolleranza nei confronti dell'ameba).
Ci terrei invece a dedicare un "Yay" alla discrezione di Katherine e Kyle xD che comunque continuo ad amare alla follia *^* (a differenza dell'idiota dal sorriso facile -.-).
Credo di aver riassunto tutto quello che mi è venuto in mente durante la lettura di questo capola...*cough cough* capitolo :D
Ti lascio per recensire quello che segue e che ho già letto ieri (non sia mai che mi sfugga un tuo aggiornamento u_u).
Bye Bye
Hacchan