Private lessons
di comet91

05/12/12, ore 20:28

Ciao Comet, come vedi non recensisco da un po' e mi scuso di cuore.
Ci tengo a scusarmi perché questa storia è una delle mie preferite e non recensire è un vero e proprio atto di ingiustizia.
Questa storia è passo passo sempre più bella. La cosa che trovo sempre molto bella e che invidio è la tenerezza condivisa tra Strawberry e Ryan, forse è il modo in cui lo racconti che non cade nel banale, molto pulito, che mi ispira a sorridere con dolcezza ogni volta. Questa Strawberry un po' confusa alla fine ha trovato la sua risposta a tutto, anche se era chiaro, e il bacio, devo dire la verità, non me lo aspettavo ed è stato bellissimo proprio per questo. Inutile negare che questo Ryan mi piace davvero molto; è come il Ryan che conosco nella serie, ma è più vero, più bello, se capisci cosa intendo dire con la parola ''bello''.
Mi resta solo rinnovare i miei complimenti per la trama, per i personaggi, per le sorprese e anche per i ritardi che non fanno altro che aumentare la mia curiosità.
Ti abbraccio fortemente!
Belle!

04/12/12, ore 21:17

Rieccoti finalmente!!!!Aspettavo davvero con ansia questo capitolo e non hai esagerato per nulla...ti prego continua presto... bacionissimi Eden891

04/12/12, ore 17:55

Una delle più belle FF che abbia mai letto. Stupenda, davvero.... Letta tutta in un pomeriggio.

04/12/12, ore 15:56

Finalmente ecco il diciannovesimo capitolo! Sembra ieri che ho cominciato a leggere questa storia, e siamo già arrivati così in là!
L'impostazione di questo capitolo, è davvero fantastica! Mi è sembrato un sogno poter leggere tutte queste righe con solo loro due protagonisti! *-* dovresti farlo più spesso u.ù
Hai espresso davvero bene i sentimenti nascituri dei due personaggi, non sei caduta nel banale, e non hai minimamente esagerato! Tutto nei giusti limiti! E ti adoro per questo *--* non esageri, e dai il giusto peso ad ogni dettaglio, scrivi in un modo invidiabile, adoperi un italiano assolutamente corretto e comprensibile! Non stanchi con la lettura, ma lo sto facendo io con tutte queste parole che ti avrò ripetuto quanto...? Un milione di volte xD
Aggiorna presto tesoro ^^
Al prossimo cap <3
Cherry

04/12/12, ore 14:23

Ciao!! :D Che bel capitolo! *-*
Non ho parole per descriverlo! *O*
Finalmente si sono baciati! :'D
Fatevi in C**o signori della reception!
Muhuhahaha! xD
Questa volta non avevte potuto interromperli!
Muhuhahahah! xD
Sì....ho dei seri problemi! xD
Bravissima, la ff mi piace sempre di più! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Un bacio!! :-*
Ciao!! :)

04/12/12, ore 11:26

Capitolo emozionante sono rimasta col fiato sospeso..anche perché questa Strawberry somiglia molto a me..ho passato anni ad amare una persona che non corrispondeva e poi arriva uno qualsiasi e mi sconvolge la vita..ricordo il mio primo bacio quelle sensazioni uniche..￴si sta facendo sempre piú bella questa storia...anche Ryan mi piace dolce ma mantiene sempre il suo carattere..ti prego aggiorna presto ç__ç ....
Baci alla prossima :) ....

03/12/12, ore 21:30

..ma dov'è andato alle 6 di mattina? a farsi una doccia gelata sotto una cascata?
cioè... ti svegli la mattina e ti ritrovi una micetta calda, tenera e poco vestita rannicchiata nel tuo letto. vorrei erigere un monumento alla forza di volontà di quest'uomo! siamo a due volte che la cara Strawberry rimane pura e inviolata. guarda che una terza volta non ce la riesci a raccontare :P
Mi immagino tutte le pippe mentali che si sarà fatto Ryan: calmati, respira.... non avvicinarti troppo... tieni su quella mano... no! troppo su.... ehm... la tabellina del 12, 24, 36.. la radice quadrata di pigreco....sposta il sangue al cervello... il cervello ho detto!!....

03/12/12, ore 19:29

evviva capitolo bellissimo.
finalmente lincubo di rayan sta mutando e comenicia a capire che puo mantenere fede alla promessa di kary e che la rossa gli è entrata dentro
 Ad uno stupito  quanto semiaddormentato si presenta una intimidita rossa che con la scusa che il letto è grande gli chiede di restare con lui, che sembra apprezzare lo sguardo indagatore e curioso di lei su di lui. la roosa voleva esser nuovamente abbracciata visto che solo lui sapeva calmarla era starano ma tutt'l'amore per mark era scomparso lasciando spazio al biondo  e il suo corpo non era certo da seguire (mi sa che ci vogliono kate e kaile )  un altro bacio vicino ale labra traditore e tremante le chiede di abbracciarla cosa che lui fa  ad abbracciarla c'era solo il ragazzo che le piaceva (alleluia lo ha ammessomeglio trardi che mai) e che aveva iniziato ad accarezzarla (voglio essere al suo posto) poi il primo vero bacio tanto voluto da entrambi
 al mattino lei cerca di uscire senza vederlo , apparentemente dice che non è per la notte trascorsae lui sembra crederle e la lascia andare
occore un aiuto degli esperti per entrambi e che ossano chiarirsi alla svelta senza aspettare

03/12/12, ore 17:26

Ciao, no non hai esagerato per niente, ma mi sono trovata ad immedesimarmi ed a lasciarmi totalmente coinvolgere da questo capitolo. Le emozioni descritte sono talmente intense ed emozionanti da arrivarti dirette al cuore e non ti possono lasciare di certo indifferente.
I due hanno fatto decisamente un bel passo avanti e che passo! ^_^
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e come si comporteranno.
Al prossimo capitolo, kiss

03/12/12, ore 17:05

ma che esagerare spero che faranno scintille in qualche capitolo rating rosso muahahahahahahah o dio mio sto sclerandoooooooo beata straw cmq capitolo fantavolosooooooooo ciao cara a presto

03/12/12, ore 16:51

Ma... Cioè... Volevo... *sviene*
*Dopo svariate ore e tentativi di riacquistare la lucidità perduta*
Ma benedetto il giorno che hai deciso di scrivere questa fanfiction! *nods nods*
Ok *respiro profondo*, non so davvero da dove cominciare...
Prima di tutto, comincio col "rassicurarti": Non hai esagerato per nulla, e lo dice una che le esagerazioni non le sopporta affatto *annuisce*. Sei stata perfetta e bilanciata, brava!
Secondo: Alleluia! Finalmente entrambe hanno preso consapevolezza dei propri sentimenti e addirittura ammesso (a se stessi) quello che provano l'uno per l'altra (chi più -Strawberry- e chi meno -Ryan-).
Ci tengo molto a dire che il tuo realismo mi sbalordisce sempre di più... Non esageri mai rendendo il tutto troppo "perfetto", né dai vita ad un susseguirsi di tragedie. Nella tua storia ci sono alti e bassi esattamente come nella normale vita di tutti i giorni.
Per quanto riguarda Ryou, si è comportato esattamente come immaginavo. Era più che normale che nonostante quello che sia successo, visto il suo modo di essere e la situazione con kari, non avrebbe di certo stravolto il loro rapporto dichiarandosi o diventando "Masaya 2 la vendetta".
Ichigo invece mi ha piacevolmente sorpreso *-* è stata abbastanza matura da arrendersi all'evidenza ed era più che comprensibile rimanere delusa di fronte all'apparente indifferenza del "Prof".
Penso si sia capito che il capitolo mi sia piaciuto -e anche tanto- xD
Come sempre ti sei fatta perdonare il ritardo dando vita all'ennesimo capolavoro ^-^
Detto questo mi congedo :D
Saluti
HH

03/12/12, ore 15:21

ciao,mi devi scusare ma non posso trattenermi,chiedo scusa per non aver recensito nei capitoli precedenti..sai giá che devi fare,devi continuare perché la tua storia é bellissima e secondo me,la vera storia inizia adesso quando finalmente uno dei due si é innamorato,ora tocca all'altro..ciaooo!

03/12/12, ore 15:20

Ma ciaooooooo...non sai da quando lo aspetto xD
Mi sono passata tutto sabato,e tutta domenica appiccicata al pc col sito aperto per vedere se aggiornavi. *O*
Ma che dire? Ma è stupendo...
Ryan si sogna ancora Kari?? Poverino...mi dispiace tanto per lui giuro. Ma,poi il sogno ''cambia'' e invece di Kari ci sta Strawberry *_* ma che cosa tenera. Si stanno innamorando.
Lei -finalmente- lo ha ammesso a se stessa. Adesso manca lui. Adesso voglio la confessione d'amore. xD no scherzo.
Tornando al capitolo...è -come sempre- descritto benissimo,mi sembrava di vederlo invece di leggerlo *O*
Taaaaaaaaaaaaap (urlo alla Floricienta xD) si sono baciati. O mio Dioooo,da quando aspettavo questo momento??
Ryan caro,le mani ti camminano ehh...? xD troppo bella questa scena,incapaci di trattenersi si sono baciati.
Adesso però,appare una Strawberry spaventatissima e incapace anche solo di guardarlo.
Ryan invece,grazie alla sua maschera fredda,è come al solito,anche se penso che anche lui stia morendo dentro...ahahahah.
Sono troppo carini *________* io li amo questi due,non smetterò mai di dirlo.
Ryan e il suo autocontrollo: Ahahahahah sarebbe un bel titolo. Il ragazzo dagli occhi ghiacciati che combatte contro i suoi ormoni. xD bellissimo.
Beh...non so più che dire giuro. Potrei continuare fino alla nausea con una recensione lunga 1.000 parole ma non mi sembra il caso.
Ahahahahaha meglio che mi ritiri altrimenti finirai per l'uccidermi.
Aspetto il prossimo capitolo con un'ansia pazzesca e anche il chiarimento tra Lory e Straw *O*
Poi,ci deve stare anche Kyle no? Lui lo deve sapere assolutamente ciò che è successo tra i due xD per non parlare della madre impicciona. Faranno i salti di gioia conoscendoli.
Ti lascio. Un bacione e alla prossima *O*
BRAVISSIMA.
Raffaella. <3

02/12/12, ore 17:02

Scusa per il mio ritardo nel recensire ><
Ma ora eccomi *--* Ryan mi piace sempre più!! L'ho già detto? Non importa >.< lo ridico! ahahahaha lo adoro.
Mark ha fatto qualcosa di utile nella sua vita ._. era ora! Mi fa un po pena Lory... lei voleva raccontarle la verità, ma per paura di ferirla ha taciuto, rendendo i fatti ancora più complicati di come già sono. Ma d'altra parte, appoggio pienamente Strawberry! Un'amica deve sempre essere sincera, nonostante delle volte si possa ferire l'altra! Ma la sincerità è la base di ogni cosa :)
Bene, dopo questa mini perla di saggezza, mi ritiro u_u scusandomi ancora per non aver commentato prima anche se avevo letto subito dopo la pubblicazione!
Un grande bacio Comet ^^ e aggiorna presto <3
Cherry

29/11/12, ore 22:09

Allora: prima di tutto devo farti le mie scuse. E' da quando questa storia è cominciata che la seguo appassionatamente, ma non mi sono mai degnata di commentare. No, non si fa. La mia unica giustificazione è la mancanza di tempo. Una storia come questa non può essere recensita con commenti del tipo "Wow, aggiorna presto, è bellissima!". Per come sono fatta, non riesco e piuttosto rimango in silenzio.
Ma adesso, visto che sono rilassata e ho appena finito di divorarmi gli ultimi quattro capitoli, posso dedicarmi a Private Lessons come desidero.
Quando iniziai a leggere il primo capitolo pensai "Ecco: la solita trovata banale. Povero Ryou, cosa gli faranno combinare adesso?" Ma mi ricredetti subito. "Okay, lo stile è semplice e piacevole, non mi costa molto continuare a leggere. Chissà..."
E con quel chissà ci avevo visto bene! La tua storia è completa sotto tutti gli aspetti: non stanca, è avvincente, non contiene forzature di trama, i personaggi non sono macchiette stereotipate e/o stravolti caratterialmente, lo stile viene in contro alle esigenze di lettori di ogni tipo, il modo in cui i sentimenti vengono affrontati è talmente vero ed educativo che non si riesce a credere che questa sia una storia di carta.
Questi Ichigo e Ryou mi hanno letteralmente catturata. Sono perfetti. Tu me li hai fatti apparire perfetti insieme. Come nessun'altro è mai stato in grado di fare. Ichigo l'ho sempre preferita con Kisshu, mentre Ryou con Retasu, ma quando una storia fa emozionare, non c'è niente da fare. Ho imparato ad amarli anch'io questi due!
Una cosa che sicuramente adoro è la tua capacità di passare dalla comicità alla passionalità in un lampo e di fonderle. La sensazione che provo in quei momenti è paragonabile ad un ribaltamento terrestre. Mi piacciono i continui cambiamenti, i colpi di scena, le sorprese. E questo irresistibile Ryou è un maestro. Sul serio, fisica è diventata più affascinante. Il terzo principio della dinamica grazie a lui /cioè a te) me lo ricorderò tutta la vita.
Ci credi che nel primo compito dell'anno ho preso 8 e mezzo per la prima volta? Questo mi fa sentire tanto vicina ad Ichigo :D
Ci sono tantissime altre cose che vorrei dirti, ma in questo momento direi solo cavolate. Pardon, le pile del mio cervello si sono disconnesse. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando ;)