Private lessons
di comet91

23/10/12, ore 15:43

*me curiosa di scoprire cosa Kyle non ha detto a Strawberry riguardo a Kari*... comunque ricominciamo dall'inizio: bellissima la scena dove Strawberry si butta sul prof per fermarlo dalla furia del momento nei confronti di Kyle, da notare, come specifica anche la madre del biondino, come appena la rossa interviene lui si ferma subito....la scena tra Strawberry e Ryan e' piena di colpi di scena, e mi domando se Strawberry se le va a cercare!?! Il bacio e'....e'! No comment... Finalemente si scopre chi e' Kari, che ruolo ha nella vita di Ryan...e nella vita di Kyle?? Curiosa di saper di quale malattia era affetta Kari.... Eyes of Ice

23/10/12, ore 15:21

Allora Shirogane e'...bastian contrario, ovvero da una parte non vuole che Strawberry soffra quando verra' a sapere di Mark e Lory, dall'altra e' il primo a metterle la pulce nell'orecchi dicendole quello che pensa veramente e quello che molto probabilmente e' anche la verità in modo piuttosto crudo... Sdolcinata la parte in cui Mark si preoccupa per Strawberry in quanto non vuole che lei si metta nei guai o comunque soffra, quando il primo a farla soffrire e' proprio lui....ok ha la scusante di non sapere i sentimenti di Strawberry ma di sicuro Lory, in quanto migliore amica si Straw, li sa ma non fa niente....l'ultima parte ti lascia con il fiato sospeso in quanto l'intervento del biondino nella discussione tra Kyle e la rossa, quella frase detta con rabbia non preannuncia nulla di buono....
Eyes of Ice
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:22 pm)

23/10/12, ore 15:02

A quanto pare al nostro prof la vicinanza di Strawberry non gli dispiace per niente, al contrario... Strawberry ci casca sempre nelle provocazioni del biondino! Ma daltronde chi non si imbarazzerebbe di fronte a quelle frasi a doppio senso! Io questo capitolo i luoghi principali sono la casa di Shirogane e secondo il cimitero dove la madre del biondino e Kyle vanno per posare dei fiori sulla tomba, in quanto anniversario di morte, di Kari...nella telefonata che riceve Ryan si capisce che sta parlando con Kyle e parla di non perdonare qualcosa ma a chi?? This is the question...come al solito Strawberry si deve sempre mettere nei guai andando a curiosare negli affari degli altri, chissà se questo le si rivoltera' contro!! Eyes of Ice

22/10/12, ore 12:59

Eccomi, presente! So che sono in ritardissimo e ho divorato questi due capitoli come sempre, migliori a vista d'occhio e la storia è così coinvolgente che la sera prima di mettermi al Pc faccio una sorta di rito per pregare che tu abbia scritto l'altra parte che adesso aspetto con molta più ansia. Su, insomma,sti due si vogliono e pure tanto. E quel ciafroccolo di Mark che diavolo pensa a fare se Ryan sia corretto o meno? Dico proprio lui parla? Mi fa davvero tenerezza Lory che cerca di dirglielo e si sente davvero in colpa, dice di aver prorpio sbagliato. Non sono di questa idea. Sì, certo, ha sbagliato a non dire nulla fino ad adesso alla sua migliore amica, ma innamorarsi non è mai un errore. Puoi innamorarti della persona sbagliata, ma innamorarsi fa crescere, capire, aprire la mente a tante cose, come chiuderla. Ottimo, come sempre. Ti prego, aggiorna presto visto che ho l'influenza e non ho molto da fare! Un bacio e a presto!!!

21/10/12, ore 19:42

finalmente le scuse
certo che ryan dovrebbe imparare a controllare la sua ligua e ed essere meno spaccone e spavaldo e straffottente   visto soppratutto che deve ancora farsi perdonare il secondo bacio .
La rossa si accorge che il suo nome pronunciato da lui sia molto bello , per evitare di esser visti entrano nella sua camera (pericolo in vista) a lui piaceva il modo inconsapevole quando gli si avvicinava e lei con lui si sentiva con la testa vuota e le gambe molli (il biondo sta facendo colpo) lui con un sorriso le chiede scusa  ed in fine l'abbraccio e poggiando il suo capo sui suoi capelli mentre litigano lui la strige ancora di piu  lei gli chiede di non baciala piu se lei non vuole e lui allora prevedi di volerlo primo o poi (io subito) ryan fa fatica ad addormentarsi ormai pensa sempre a lei  in montagna lei spera di stare con mark ma niente e cosi telefona a lory che sta per dirle la verità quando il biondo le chiude la telefonata ( ha ragione certe cose cosi intime private e dolorose non andrebbero mai dette al telefono ma in faccia se non è da codardi) per proteggerla ancora dalla verità  la rossa si sloga una caviglia e ryan la riaccompagna alla fine riesce a mettersela sulle spalle (beata lei)  stro scesa si affaccia a guardare giu m è trascinata via a forza dal biondo pieno di paura è cosi che kary è morta ,ma non per incidente o disgrazia , si è buttata
Credo che rya fosse li vicino ma non abbia potuto impedirglielo solo cosi si spiegherebbe la forza nella strettac con la rossa

21/10/12, ore 18:03

Argh! Detesto non avere tempo per scrivere nè per recensire!
Ho visto la storia ieri, ma ero di fretta e quindi nada... ora, però, eccomi qui :)
Allora, iniziamo subito dallo stile: in questo capitolo non ho nulla da rimproverarti, perchè sembra che si sia scritto da solo. Hai presente quei passaggi che nascono da sè, infilando una parola dietro l'altra quasi fosse una collanina di perle? Ecco, ho avuto quest'impressione per tutta la lunghezza del pezzo. Quindi, ottimo lavoro, Comet ;)
Bene, ora la storia!
Direi che la modalità "momenti intimi tra Ryan e Straw" è decisamente on XD Hai fatto in modo di farli stare da soli non so quante volte. Non che mi stia lamentando, ma credo che il destino si senta sfruttato XD Mi piace l'intimità che riesci a creare tra loro, in questo capitolo le scene sono venute particolarmente bene. Non c'è niente di definitivo tra i due, ma si capisce che c'è qualcosa di più, oltre a quello che si vede.
Sono molto teneri :3 e al diavolo il rapporto insegnante-allieva u.u
Ryan, dovevi tenerla in quella cavolo di stanza!! Anche se la moquette bordeaux mi fa pensare alla gita scolastica a Parigi e ai furti d'asciugamani (non chiedere, è meglio u.u XD). Comunque, tornando a noi... perchè l'hai fatta uscire? Disgraziato, non si fa!
Ok, la smetto, sembro una pazza XD Ah, Straw, lo sappiamo che gli chiederai un bacio :P
Lelaiah, torna indietro...!
Dov'ero? Ah, giusto! Il trekking! Non poteva mancare una scena del genere... vista la rivelazione sul suicidio di Kari avresti potuto mettere la rossa in pericolo, sai che colpo per Ryan? *____* ok, sto esagerando, lo so! La non atleticità di Straw è proverbiale, comunque. Io non sono un asso delle scalate, ma almeno riesco a non uccidermi camminando lungo il sentiero... certo, se avessi uno come Shirogane... eh!
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo e cosa succederà :)
Passiamo alla nota dolente, anzi, alle note dolenti: Lory e Mark.
Lei è così scema che voleva dirle della sua relazione per telefono?! Ma no, abbi un po' di tatto, dannazione! Diglielo quando può prenderti a schiaffi in faccia, è meglio u.u Mark, bah... diabetico come la zolletta di zucchero che ha dato a Straw. E lei che gli va ancora dietro, nonostante il suo calcare sul fatto che siano solo amici. L'amore è cieco... e crea sempre dei triangoli (o altri poligoni più complessi XD) complicati.
So che ci sarà una litigata, il problema è quando...
Ah, e poi... è Mark quello che ha visto Straw uscire dalla camera di Ryan? O qualcun altro? Mhm...
Voglio sapere, voglio sapere!
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciaoo :D

21/10/12, ore 15:07

Ciaoooo! *-*
Che bello poter legge un tuo nuovo capitolo!
E che capitolo!
Diciamocelo....con tutta la sincerità del mondo u.u .....questo cappy è....come dire..... supercalifragilissimochespiralitoso! *-*
Come sono dolci quando si chiedono scusa a vicenda! :D
Mi hanno fatto sciogliere! :D
Poi il tasto dolente....Lory e Mark....
Ma come gli è passato in mente a lory di dire tutto tramita cellulare!
Ma che razza di amica è!?
Per fortuna che c'era Ryan! *-*
E poi Mark...
Ma come si fa?!
Ma dai!
Per delle piante!
Cioè....iammi! xD
Non che la cosa mi dia fastidio anzi, s'è tolto dalle cosìdette almeno per un po'! xD
passiamo alle cose importanti...
Ryan e Strawberry....
Non serviva neanche specificarlo! xD
Finalmente Ryan sta iniziando ad aprirsi con Strawberry! :)
E accadde tutto per la sbadataggine di Strawberry! xD
Ringraziamo quel sasso (o forse i suoi piedi) per averla fatta cadere e portare sulle spalle da Ryan! xD
Mi diapiace per la sua caviglia però...il "mezzo di trasporto" la dovrebbe ripagare al 100%! xD
Quindi Kari si è buttata da una scogliera!? o.O
Non me lo sarei mai immaginato! o.O
Il capitolo è più lungo del solito, questo è vero, ma è anche uno dei più belli secondo il mio parere! :D
Anche perchè io amo quelli più lunghi, sono più ricchi di avvenimenti e di emozioni! u.u
Per il ritardo...se torni con capitoli come questi non hai di che scusarti! xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere qualcosina in più! ;D
Concludo questa "recensione" con......
Bravissima, continua così mi raccomando, la tua storia mi appassiona sempre di più! :D
Un bacio! :-*

21/10/12, ore 13:54

Ciao, non ti preoccupare.
Lory stava per dire a Strawberry la verità però Ryan ha ragione, certo cose non si possono dire per telefono!
Inoltre beh direi che una storta alla caviglia e qualche sbucciatura seppure facciano male, non sono male se servono a farsi portare in braccio da Ryan... ^_^
Emh, dicevamo, Ryan ha finalmente parlato di Kari, casualmente, ma sembra che ora possa confidarsi con lei, le racconterà tutto?
Sono curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

21/10/12, ore 13:09

E poi boh, mi ritrovo una storia Ryo/Ichigo del genere davanti e leggo tutti e quattordici capitoli in un giorno, per quanto possano essere lunghi.
Amo questa fanfic in un modo che neanche immagini, davvero. E' scritta benissimo, il lessico è perfetto e non ho mai trovato errori di alcun tipo. E' perfetta, ed è anche originale. Potevo trovare qualcosa di meglio?
Ryo è Ryo, niente da dire. In effetti, non ho mai visto un Ryo più IC di questo. Sei stata brava, anche perché non credo sia facile trattare di un personaggio del genere. E' così... volubile, mamma mia, che fatico persino io, che lo adoro così tanto, a capire davvero come sia fatto! Però resta sempre dolce e gentile, a modo suo, come le persone a cui tiene, che hanno un posto speciale nel suo cuore. Oh, Ryo... ** E, per fortuna, anche Ichigo è la mia fragolina di sempre. Sono sollevata.
La trama mi piace da impazzire, le lezione di Ryo erano ogni volta più intense e travolgenti, le loro emozioni tangibile. E il nostro bel prof così sexy che quasi mi veniva in mente lui a torno nudo! Mamma mia, sono una maniaca.
Entrambi si stanno avvicinando sempre di più, è ovvio. Sono contenta, anche se non vedo l'ora che Aoyama si levi dai piedi e lasci il cuore di Ichigo solo per Ryo. Così potrà capire bene i suoi sentimenti e rivolgerli solo a lui. E poi, Retasu... Tutte queste interruzioni mi stanno mandando in bestia! Stupido Aoyama che non si decide a spiattellarle a verità in faccia, chiudendo la storia lì. Però Retasu... Poteva evitare di cercare di rivelare la verità a Ichigo via telefono. Un po' insensibile, la ragazza.
Fortunatamente Ryo c'è sempre per lei.
Molto triste e dolorosa la storia di Kari. Ichi poteva evitare di spiarli in quel modo e scoprire la verità così. A queste ragazza la sensibilità manca di brutto. Sono rimasta un po' stupita dalla rivelazione della morte di Kari. Avevo capito anche io che fosse morta per la sua malattia, poi quando ho letto che era morta per colpa di una scogliera, anche io ero convinta che fosse stato un incidente terribile. Poi la verità: si è buttata lei dalla scogliera. Capisco la paura e la rabbia di Ryo. E' ovvio che tanga a Ichigo e che non voglia che faccia la stessa fine di Kari, anche se ho il dubbio che c'entri anche il ricordo della sua fidanzata deceduta e non solo il suo legame con la fragola. (scusa, ma non voglio ripetere sempre Ichigo, Ichigo e Ichigo çwç)
Ok, ho finito di scrivere, credo... Beh, tanti complimenti per bellissima fanfiction! Sei davvero brava, continua così! :3
A presto,

Akatsuki

21/10/12, ore 12:19

Eccoti ^-^ ormai aspetto il sabato sempre con la stessa euforia, perchè ho visto che aggiorni *--*
E' vero u.u non te la cavi con un capitolo più lungo, ma sei sulla buona strada >.<
Passando alla storia...
Finalmente si sono riappacificati! Non vedevo l'ora :3 che dolci *--* e poi finalmente, sappiamo qualcosa in più sulla scoparsa di questa Kari... che triste il fatto che si sia buttata volontariamente dalla scogliera :( questo mi spinge ad avere ancora più curiosità e fame di sapere!
A sabato prossimo allora (spero che manterrai questa giornata XD)
Un bacio grande
Cherry

20/10/12, ore 23:07

Macciaoooooooo :D che bello trovare l'aggiornamento!!
Stupendo capitolo come tutti gli altri. Ma ti devo rimproverare anche questa volta U.U ci hai lasciati in sospeso di nuovoooo -.-'. Ma come si è buttata??? Forse perchè sapeva di essere malata e non sarebbe mai guarita? O forse perchè....mamma mia,le ipotesi che mi frullano in testa sono tantissime. Non so che pensare xD. Bellissima la scena dove Straw cade,brutta figura! >.< anche a me è successo di cadere in pubblico e sbucciarmi le ginocchia...ma purtroppo non c'è statp Ryan a venire in mio aiuto -.-' che ingiusta la vita a volte!
Bellissima anche la scena del mare. Per non parlare di quella in camera sua.
La vicenda si fa sempre più interessante...per Kari intendo. Adesso muoio di curiosità. Se un giorno di questo ti arriva la notizia della mia morte sappi che è colpa tua. xD mi avrai sulla coscienza. Bravissima. Ritornò a ripetertelo sempre *_*
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo...speriamo che puoi postarlo al più presto!
un bacione!
Raffaella. <3

20/10/12, ore 22:50

Che bello trovare il tuo aggiornamento :)
Il fatto che Kari sia morta suicida spiega ulteriormente perché quella storia ferisce così profondamente Ryo... perché lo ha fatto? Nemmeno stando insieme a lui era felice?
E poi sono curiosa di sapere chi ha visto Ichigo uscire dalla stanza di Shirogane... magari Masaya?
E Retasu dovrebbe darsi una mossa a dire cosa è successo >_> inizia a darmi sui nervi >_>
Attenderò il prossimo capitolo per saperne di più u.u

18/10/12, ore 20:13

finalmente si sono scoperte le carte! ora sappiamo chi è la ragazza della foto e chi era per Ryan e sappiamo anche perchè il nostro gelido professore ha questo atteggiamento distaccato e prepotente (pene d'amore le peggiori...se poi c'è di mezzo anche la morte di uno dei due piccioncini!)
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e se il rapporto tra i protagonisti migliorerà sfociando in amore corrisposto o involverà e regredirà fino a sparire? Ti prego aggiorna presto e non lasciarci sulle spine!

18/10/12, ore 20:07

WOW il nostro professore è piuttosto malizioso! non solo prende sempre in giro la sua alunna ma addirittura le ruba il suo primo bacio >.<
più continuo a leggere questa fanfic più mi viene voglia di continuare e sapere come andrà a finire!

18/10/12, ore 20:05

Vedevo Mew Mew quando erro piccola e anche io ho sempre adorato la coppia ryan/strawberry! *_*
scrivi molto bene e le tue idee sono fantastiche! non vedo l'ora di continuare nella lettura per sapere che fine farà la povera ichigo!