Private lessons
di comet91

22/03/16, ore 18:01

Ohhhh il cuore di Straw che batte all'impazzata quando vede Ryan è tenerissimo ed è una fortuna che come accompagnatore della gita ci sia Ryan eh eh! Megumi è odiosa, ma non capisce se Ryan non se la calcola proprio, insomma, giù le mani u.u Da un certo punto di vista provo un po' di pena per Lory, alla fine ce la mette tutta a dirle di Mark xD

22/03/16, ore 17:50

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La tensione al momento del confronto tra Kyle e Ryan è stata resa benissimo. Nessuno diceva a Ryan quello che pensava per paura di innescare mille reazioni ma adesso, finalmente il vaso di pandora è stato scoperchiato! Kyle è come sempre fantastico, l'amico che tutti vorrebbero, quello che è capace di sostenere ma anche di dire le cose come stanno, costringendo l'amico a sfogarsi, in un modo o nell'altro. Certo che lui e Katherine mi fanno venire in mente il gatto e la volpe eheh xD Il fatto che strawberry pianga per la storia mi sembra un po' forzato, ma potrebbe far parte del suo carattere molto fanciullesco per certi versi. Insomma, bel capitolo! Finalmente si è svelato un mistero, anche se , da buona scrittrice, non lo hai rivelato del tutto eh eh ! Sei riuscita assodare il nodo centrale della questione in modo molto avvincente e comunque in modo non troppo drammatico, brava!

22/03/16, ore 17:43

Ciao! Certo che alla domanda : "Cosa sai di Kari?" rispondere "Che è morta" è un po' troppo diretto, ahhhh Strawberry, quando imparerai ad esprimerti meglio xD scusami se parlo così, ma per come scrivi questi personaggi sembrano vivi, quindi li tratto come tali u.u posso dire dunque a strwberry: fortunella, tu. Il mistero si infittisce! La fidanzata di Shirogane è morta, ecco spiegato in parte il carattere un po' scontroso a volte di Ryan, anche s neon si può analizzare una persona per un solo avvenimento nella sua vita, per quanto tragico. Straw è diretta, ama le persone (al contrario di Ryan xD) e non si fa problemi a porre domande, a ficcare il naso. Mi piace!

22/03/16, ore 17:37

Certo che Strawberry non si fa mia gli affaracci suoi, ma è anche per questo che la adoro! Kari è qualcuno che ha fatto parte della famiglia Shirogane in un modo o dell'altro, e il bianco forse anticipa la sua fine (Intendo il fatto che Ryan lo associ al nulla, mi da una sensazione di vuoto che viene confermata dal fatto che sulla lapide ci sia il nome di questa ragazza. Mi spiace che Lory non trovi mai il momento per dirle la verità, alla fine più tempo ci mette a dirle che lei e Mark stanno insieme più la ferita sarà grande dopo. Amo sempre il tuo stile così leggero ^^

22/03/16, ore 17:31

Che dire? La situazione si è decisamente smossa, e in un modo tenerissimo mi sentirei di dire. Dormire assieme senza fare nulla è proprio una cosa tenerissima, e dimostra tantissimo amore, anche se per ora i protagonisti ne sono inconsci (forse non del tutto però). Se io dicessi di punto in bianco mamma dormo da un'amica penso mi tempesterebbe di domande, ma per fortuna la mamma di Straw non è come la mia xD Ryan ha superato il suo orgoglio e ha chiesto la compagnia di Ichigo, che cosa dolce! (so che sto continuando a ripetere parole come "dolcezza" e "tenerezza" ma è quello che mi trasmette questo capitolo). Complice la febbre, si ritrovano vicini, anzi vicinissimi, che bella storia!!

22/03/16, ore 17:26

Ahahahahah a Ryan non piacciono i dolci ma piacciono i dolci sulle guance delle studentesse, una rossa in particolare xD Adoro e ripeto, adoro, il fatto che si mostri la serietà e allo stesso tempo la voglia di scherzare di Ryan lo rende affascinante ancora di più del solito. E straw si sta proprio rendendo conto che forse qualcosa tra loro c'è (e vorrei ben vedere!!). Lory inizia ad avere sensi di colpa verso l'amica, mi piace anche questa tematica, e mi è piaciuto il fatto che Ryan abbia voluto proteggere Straw dalla scoperta del "tradimento" dell'amica

22/03/16, ore 17:21

Ahahahah questi episodi mi fanno morire dal ridere oltre al fatto che concordo, Shirogane non può altro che essere il sole *.* Mi piacciono un sacco queste lezioni alla Shirogane, se al liceo avessi avuto un professore (o prof, dato la confidenza :P) come lui non sarei finita a fare lingue all'università XD Dai brevi ricordi di liceo scientifico che ho (ho finito il liceo cinque anni fa quindi è passata una vita per quanto riguarda quelle nozioni) dovrebbe essere tutto giusto! Ho amato Ichigo che prende e va in bagno senza sapere dove sia xD e mi piace questa introduzione della ragazza dai capelli rosa!

22/03/16, ore 17:15

Mi piace quando i capitoli sono più lunghi, sono avida di letture, lo ammetto xD Questo avvicinamento è significativo, un avvicinamento fisico che riflette uno più psicologico diciamo. Lory innamorata di Mark ha effettivamente senso, immagino un carattere del genere più per Lory che non per Ichigo che comunque è esuberante, piena di vita e spontanea mentre Mark è più posato e riflessivo, proprio come Lory!
Mi piace molto la tua storia,a nche se fuori dal contesto delle supereroine. Ah, mi piace un sacco la mamma di Ryan, che in questa storia è stata risparmiata, e anzi, ne fa quasi da portavoce, nel senso che esprime i pensieri che Ryan non ha il coraggio di esprimere XD

22/03/16, ore 17:05

Hai fatto bene a togliere Mark dalle scatole, perché sì, è sempre gentile, educato, interessato alla natura, ma detto tra me e te...che noiaaaaa! Molto meglio un certo biondino di nostra conoscenza. Devo dire che Ichigo se le cerca proprio le figuracce, ho riso davvero tantissimo per questo fraintendimento xD la mamma di Ryan ne sarà lusingata dato che in pratica Straw le ha dato molti meno anni di quelli che ha se l'ha scambiata per la sua fidanzata, o quella di Kyle, o insomma, di entrambi xD Mi piace la punizione di Ryan, posso averla anch'io??

22/03/16, ore 17:02

Più vado avanti più penso che mi sarebbe piaciuto un sacco avere queste ripetizioni :P Ripeto che mi piace il tuo stile leggero ma significativo, divertente ma non vuoto. Certo che poi Ryan, a parlare subito di camera sua, è ovvio che Strawberry qualche viaggio mentale se lo sia fatto eh eh Rido tantissimo anche per Strawberry che non mastica minimamente inglese ahahah e adoro il personaggio di Ryan, così serio ma a volte anche ironico, continua così :D

22/03/16, ore 16:54

Pian piano riuscirò a recensire tutto , è una promessa xD Mi piace l'idea delle ripetizioni private, pagherei tutto l'oro del mondo per averle anch'io con uno come Ryan eh eh Strawberry è stata sincera, e chiedere una mano effettivamente è la cosa migliore che potesse fare! Mi piace anche Mark, ripreso nella sua serietà e compostezza e il fatto che Strawberry abbia una bella cotta per lui. Il tuo stile mi piace, si legge molto piacevolmente!

22/03/16, ore 16:50

Ciao! sono la ragazza che ha commentato solo il primo capitolo, ma sono nuova qui, e ho capito che bisogna recensire capitolo per capitolo, quindi adesso mi metterò a recensire tutto! Duuunque, come avevo scritto, l'idea di Ryan professore è molto affascinante, anche perché di affascinante non ha solo la voce *.* Poi è esattamente il professore che mi immagino, un po' scorbutico ma molto intelligente! mi piace anche il fatto che Kyle gestisca una caffetteria nella scuola, eheh siamo sempre lì, Kyle è sempre più dolce dei suoi dolci *.* Una Strawberry negata in fisica mi fa morire come idea ahhaha alla prossima!

28/02/16, ore 23:06

Ciao! Non so se questa sia la recensione solo a questo capitolo o alla storia interamente ma ci tenevo a dirti che mi hai tenuta incollata davanti al computer (e adesso al cellulare perché non con me il pc ma dovevo finire di leggere la storia!) . Mi è piaciuta davvero molto e mi sono iscritta al sito principalmente per fare questa recensione perché come storia è anche molto originale, e poi ho sempre amato la coppia ichigo-ryan e l'atmosfera che hai creato è serena ma non irreale, quindi ti prego ti prego aggiorna la storia *.* d'altronde ci sono ancora un po' di cose da sistemare con Lory , con Mark e mi piace il fatto che Ryan sia leggermente geloso, insomma, complimenti vivissimi e continua la storiaaaaaa! Ciaooo!

16/02/16, ore 22:57

BELLISSIMO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :))
Ciao Comet, questa storia è bellissima ma è un peccato che tu non la continui, ormai mi sono legata tantissimo a questa fanfiction. Ogni giorno guardo sei hai aggiornato ma con mio dispiacere no. Ma non te ne faccio una colpa, ognuno ha suoi problemi e se non continui vuol dire che sei veramente impegnata. Spero che riprenderai la stria perchè sarebbe veramente un peccato lasciarla così.
Spero che leggerai questo messaggio/recensione, mi farebbe molto piacere.
Al prossimo capitolo.
Giulia42
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 10:32 pm)

01/02/16, ore 21:42

Ciao Commet😘
io ho seguito passo per passo la tua storia e ti devo dire che ogni capitolo mi è piaciuto da impazzire e non vedo l'ora di leggere il benedetto 27 capitolo.
Quindi ti prego🙏 ogni volta che hai un po' di tempo libero cerca di dedicarli per il nuovo capy.
Quindi faccio iil tifo per te e spero che mi rispondersi presto👍
Baci😘