Private lessons
di comet91

27/09/12, ore 14:03

la più bella fanfiction che io abbia mai letto!! È bellissima ** <3 spero posterai al più presto il decimo capitolo :)

27/09/12, ore 00:59

ti prego dimmi che aggiornerai presto :'(
voglio veggere al piu presto il prossimo capitolo ;)
comunque sei bravissima complimenti

26/09/12, ore 23:03

Questo capitolo è la miscela perfetta di dolcezza e una dose di "prepotenza" da parte di Shirogane *-* non sai che piacere leggerlo, e ancora meglio il fatto che fosse più lungo! Non ho faticato nemmeno un po per portarlo fino alla fine, sono stati i 10 minuti più piacevoli della giornata *-* e non scherzo!! Sei bravissima >.< e tutte le recensioni che ci sono prima di me, lo confermano alla grande :D
Al prossimo capitolo <3 <3
Con grande affetto
Cherry

26/09/12, ore 21:53

Keiichiro e Kathrine sono terribili insieme, però hanno fatto la cosa migliore u.u
Ci credo che gli ormoni di Ichigo sono impazziti, a chi non sarebbe successo di fronte a Ryo?
Mi domando come reagirà il biondo quando la troverà accanto il mattino seguente, magari sarà piacevolmente sorpreso :D
Attendo il seguito! Un bacione, continua così :)

26/09/12, ore 21:23

*_* Mamma mia che emozione questa storia...
Eccomi di nuovo qui...ahahah... Volevo dirti che,mi piace tantissimo questo capitoloooo...
Adesso io vorrei sapere...perchè lei può avere un prof come Ryan,e io che non capisco nemmeno cos'è la fisica no?? Vedi che è ingiusto eh... U.U
Ahahahah ok basta,sono pazza lo so!!!
Ritornando al capitolo,Katherine e Kyle,sono tremendi quei due xD trovano mille scuse per mandare Strawberry da Ryan... Ma se fossi stata io,ci andavo senza dire una sillaba xD...
Poi lui...è troppo orgoglioso per i miei gusti...anche troppo misterioso. Ecco perchè lo amoooo!!!!! :Q____________
Questa Kati,non so perchè,ma credo anch'io che sia la sorella...boh,forse mi sbaglio.
La scusa di Strawberry,stupenda (Lo fatto anch'io una volta xD)...
Poi bellissima la scena quando stava per baciarlo nel sonno ma lui si è svegliato... Dio,sarei morta di vergogna...
E poi mi è piaciuta tantissimo anche quando si è addormentata abbracciata a lui... Speriamo che,non si risvegli con la febbre anche lei XD Kyle e Katherine potrebbero pensare male... Ahahahahah ti lascio facendoti di nuovo mille complimenti...Continua cosi è stupenda!!!
Al prossimo capitolo...Ciao Ciaooo!! <3
Raffaella.

26/09/12, ore 20:14

Ho letto il capitolo nemmeno un attimo dopo la pubblicazione e mi sono ripromessa di recensire una volta tornata, ed eccomi qui!
Che dire? BACIO! BACIO! BACIO! ò_ò No, scherzo! (<-- non sta scherzando per niente)
Le cose si fanno sempre più interessanti *^* Speravo facessi un capitolo simile con Ichi-chan nei panni dell'infermiera uhuh (Mi ricorda tanto Chocolate Cosmos che adoro da morire :3). La curiosità riguardo il "ruolo" di Kari non fa che crescere... Uhmm il "famoso" giorno è forse il suo anniversario di morte? (Se ho ragione voglio un premio u_u)
Sono ultramegasuper contenta che Ichigo si stia rendendo conto dell'interesse, oserei dire "malcelato", nei confronti di Shirogane *O* (Masaya, sparisci!)
Adoro Keiichiro e Katherine, i loro interventi sono sempre miracolosi *ammicca*
Che altro posso dire? Amo questa fanfiction! *-* Attenderò, come sempre, un tuo aggiornamento con estrema curiosità xD
ps. La lunghezza è più che perfetta e non mi disturba affatto, anzi più scrivi meglio è!
Saluti
HH

26/09/12, ore 20:12

il titolo è azzeccatissimo :D
forse Strawberry non se n'è ancora accorta ma si sta innamorando di lui! e lo stesso vale per Ryan! altro che considerarla una bambina; certo le sembrerà un pò infantile ma non tanto da non interessargli :)
chissà chi sarà il primo dei due a svegliarsi e quale sarà la sua reazione!!! XD
ciao alla prossima ^^

26/09/12, ore 19:28

calma piatta all'orizzonte, ha ragione il biondo kate e kile insieme sono un vero pericolo pubblico per lui, ma perfortuna che ci sono e sia benedetta la febbre. la rossa da infermiera direi che se la cava anche se le consiglierei un brodino caldo di carne sai non riesce a mangiare da solo e dovrebbe imboccarlo, il biono sembra davvvero un bambino in fase di capricci  bellissimi abbracciati e la rossa non dispiace la posizione  il biondo vuole che rimanga con lui finche non si addormenta preoccupata per lui rimane durante la nottte  e si addormento
bello bello d'avvero e brava rossa ora vedremo cosa accadrà al loro risveglio

26/09/12, ore 18:44

Ihihih! :D
E brava la nostra Strawberry!
Uh uh sono curiosa di leggere come sarà il loro risveglio! =D
Kyle e Katherine sono due geni! Hanno la mia stima! xD
Il capitolo è bellissimo e non ho faticato affatto ad arrivare alla fine, anzi, vorrei che i capitoli non finissero mai! xD
Le frasi a doppio senso sono davvero divertenti! xD
Mamma mia come amo questa coppia! <3 E anche la tua ff, ovvio! =D
Ciao!! :-*

26/09/12, ore 18:03

bellissimoooo anzi se fosse per me vorrei che i capitoli non finissero mai!!!! XDXDXD adoro questa storia e adoro questi personaggi!!!! XDXDXD

26/09/12, ore 17:58

Ciao, altro che faticaccia, me lo sono letto con piacere! Eh giàù qui gli ormoni di Strwberry sono un pò impazziti, ma sfido qualsiasi ragazza a rimanre impassiible in una situazione del genere!
Ehehe Katherine e Kyle sono dei geni e devo dire che anche Ryan qui è stato bravo.
Al prossimo capitolo, kiss

26/09/12, ore 17:05

é fantastica!bellissima!scherzi?non si fa fatica a leggere fino alla ine dato che ogni volta entro impaziente dei tuoi aggiornamenti,adoro questa ff,non vedo l'ora del prossimo capitolo,bacio!

25/09/12, ore 14:11

sono già finite le lezioni private? :( beh sicuramente troverranno qualche altra materia su cui studiare così possano stare ancora insieme :)
bellissiimo capitolo, ora mi è venuta voglia di un budino al cioccolato XD
alla prossima ciao^^

24/09/12, ore 20:49

Ciao,mi piace tantissimo la tua storia...Mi hai praticamente drogata :Q__ E' stupenda davvero...
Aggiorna presto presto sono troppo curiosaaa!!! <3<3 P.S.Brava,mi piace come esprimi i sentimenti,le emozione e le scene tra i due protagonistii complimenti!!

24/09/12, ore 19:14

RYAN è ANDATO L'INVITA FUORI  A cena e poi le dice che non è un apuntamento vero e proprio sara anche un genio ma direi che ha la testa un po confusa, è un rischio per un prof uscire e farsi vedere con un alunna , ma lui non sembra preoccupato e continuaa metterla in imbarazzo la rossa a chdergli se uscirebbe mai con lei e lui a rispondere se era un invito a farlo  la interroga sul suo rapporto con mark e lory  io starei attenta ,ma meglio se la verde si piglia il rompi ryan avrà campo libero con la rossa