Private lessons
di comet91

06/11/12, ore 21:10

Finalmente, anche se in malo modo, Strawberry sa tutto! Era praticamente invevitabile che andasse così...Lory non faceva che tentennare!!! ò.ò
povera Strawberry. Meno male che c'è Ryan con lei!
E Kyle è davvero un grande...e anche la madre di Ryan...hanno colpito nel segno!!! ;)
bellissimo capitolo, ciao^^

06/11/12, ore 15:19

Ciao >_<
Attendevo con impazienza *--* e finalmente mi sono gustata il capitolo! L'ho letto non appena hai pubblicato, ma il tempo per recensiere, si è fatto desiderare u.u
Ma ora eccomi qui! ^-^
Sai che sono ripetitiva XD ma i complimenti non possono che arrivare ad ogni capitolo letto *--*
Finalmente Strawberry si è accorta della relazione segreta tra Mark e Lory... mi dispiace che ne sia venuta a conoscenza in questo modo :( ma se andavamo ad aspettare la sua "migliore amica"... eheheh ce ne passava di acqua sotto i ponti!
Altra cosa fondamentale, fondamentalissima!! Lei si è accorta di provare qualcosa per il bellissimo Ryan >_< non ancora che cosa di preciso, ma sta facendo progressi XD meno male che c'è Kyle con le sue domande ad aiutarla a fare chiarezza u.u
Aspetterò il Sabato con grande entusiasmo :D (anche perchè il sabato non ho scuola XD) o Domenica che sia :)
Un grande bacio Comet ^-^
Cherry

P.S. ho visto che con la mia, sei arrivata a 198 recensioni *--* congratulazioni!! >_<

06/11/12, ore 02:13

Bella Bella Bella Bellissima! Amo questa fanfiction sempre più ! Una delle migliori di Tokyo Mew Mew! Davvero! Non ho parole troppo bella! Scusa se non so dire altro però. *//* spero capirai quanto mi piaccia... continuala ti prego... non lasciarla in corso... vivaRyan, viva Strawberryyyyyy
baci baci niky95

05/11/12, ore 08:26

Ciao, non preoccuparti per il ritardo il capitolo personalmente l'ho trovato molto bello e mi è piaciuto molto. Kyle ha aiutato molto Strawberry con la confusione che aveva in testa e Mark le ha aperto gli macchi del tutto anche se in mondo molto doloroso, ma era giusto che la ragazza sapesse
Ora lei è fra le braccia di Ryan che è l'unico che ora può confortarla.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Kiss
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 08:27 am)

04/11/12, ore 22:10

Ciao Comet. Cioè,tu non ti ritieni soddisfatta di un capolavoro del genere? No ma dico...sei scema? >.< è stupendo. Finalmente Strawberry ha scoperto che la ''sua migliore amica'' se la fa col suo ''innamorato''. Poverina mi ha fatto tanto tenerezza,mi immaginava lei mentre ascoltava quelle parole :( gioia!
Stupenda la frase '' la mia camera sai dov'è'' chiarissimo segno di ''quando hai bisogno io ci sono''
Ahahahahah Katherine...sempre lei è,non sta mai zitta. E Strawberry che si imbarazza *O* che tenera.
Bellissima la scena quando tornano dal dottore. Ahahahah Strawberry che sospetta di Ryan,non si fida e si strinse a lui ahahahah troppo bella.
Poi un'altra scena che ho amato?? Ma l'ultima ovviamente.
Ma no che entrano in camere di Ryan per rubarne una maglia. O.O ma stiamo scherzando? Che perverse ahahahah. Ok tornando alla scena. E' stata mitica,quando si è buttata tra le sue braccia *___* adesso mi chiedo: ma appena Strawberry scopre che Shirogane sapeva della relazione tra Lory e Mark come reagisce? Conoscendo Strawberry penso che si incavolerà perchè non le ha detto nulla. Ma può darsi di no che capisce subito che l'ha fatto per il suo bene. *O* aaah,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Che cosa farà Strawberry con Lory? Prenderla per i capelli? Ahahaah no non credo.
E nella camera di Ryan? Che cosa le dirà? Si baceranno finalmente? O no? Aaaah troppe domandeeeee...ti prego aggiorna prima che puoi...
Ahahaha scusa U.U
Alla prossima
Raffaella.

04/11/12, ore 21:36

E' bellissima la parte in cui Ryan dice a Strawberry "la mia camera sai dov' e'" chiaro invito per Strawberry che quando avra' bisogno, perche' il biondo sa che la rossa ricevera' una grossa delusione, lui sara' pronto a consolarla!! Certo che il modo in cui la rossa viene a conoscenza della relazione tra Lory e Mark, da Mark stesso, anche se in maniera indiretta e del tutto non voluta....poverina, meno male che adesso c' e' Ryan con lei pronta a salvarla dai pericoli e dal dolore!! Chissà adesso quale sara' la reazione dei fidanzatini non piu' segreti di fronte al comportamento che Strawberry prendera' nei loro confronti?? Vedremmo uno Shirogane che difenderà la protagonista?? Questo e molto altro ancora nel prossimo episodio,ops capitolo!! Eyes of Ice

04/11/12, ore 19:21

il capitolo della verit era ora!
Ryan ha bloccatao la rossa non vuole che sappia la verità , e lei si accorge che ormai il biondo è entrato nel suo cuore tra loro cè una strana intimità che la metteva in agitazione  che aumenta quando si sente dire che a lui piace quando si imbarazza  la rossa chiama kil per confidarsi il quale le dice di non fare le cose di corsa e di prendersi il tempo che le occorre (ma ch tempo va dal biondo che è un amore) lei nega che gli piaccia il biondo  ma mi sa che il destino sotto forma di una chiamata  aiuterà la rossa a decidersi
Mark prega lori di ripensarci e le da un appuntamento ma lui non la riconosce e parla senza freni non potevano negare quello che c'era tra loro lui l'amava finalmente capi di essre stata imbroggliata ingannata dalla migliore amica e da colui che amava  intanto il nostro biondo è in ansia fino a che lei non corre da lui in lacrimee si lascia bbracciare
Spero che rian non dia di matto andando a pestare mark anche se io lo farei volentieri , ma che amica è una che sapendo si mette con il ragazzo che piace alla sua amica ?
Speriamo che il biondo riesca a trattenere il suo carattere difficile e le sia di conforto
 sono curiosa

04/11/12, ore 19:01

ciao invece questo capitolo è davvero molto bello finalmente sraw ha scoperto quei due speriamo che si accorga presto dell'amore per ryan ciao ciao a presto cara

04/11/12, ore 18:59

Ma...ma come? come diamine fai a non essere soddisfatta di questo capolavoro? O_O
Io... Io ti adoro! (xD) Credimi... non sono per nulla una persona "romantica", ma cavolo... quando scrivi capitoli come questi incentrati su quelle che sono le emozioni/sensazioni dei personaggi (naturalmente non mi riferisco al traditore si Masaya u_u)
io vado completamente fuori di testa! Sarà il tuo modo minuzioso ed estremamente realista o la bravura di base nello scrivere, ma non mi è mai piaciuta una fanfiction quanto mi piace la tua OAO
Quindi non pensare, nemmeno per un nanosecondo, che questo capitolo non sia scritto bene... e ti dirò di più uhuh appena finisco di recensire (cosa che ho sentito il dovere di fare immediatamente perché volevo smentire qualsiasi tuo dubbio) lo rileggo con calma e serenità! (dopo una settimana di attesa e la paura che nemmeno oggi potessi aggiornare ho letto il capitolo con una tale foga :O). Ti nomino ufficialmente la mia scrittrice di fanfiction preferita! *^* *claps claps*
Ad ogni modo *cough cough* ho nuovamente intonato un fortissimo "Alleluia" (come nel capitolo precedente xD) in merito alla consapevolezza sempre maggiore di Straw (è la prima volta che non uso il nome originale? :O) ed ora, che è finalmente a conoscenza del "tradimento" di Masaya e Retasu, spero possa divenire totale *O* (<-- intende la consapevolezza D:).
Permettimi di dire che Masaya è proprio un idiota *annuisce* e anche troppo smielato per i miei gusti u_u è proprio la persona adatta per Retasu!
Ryou... Ryou (in particolare quello descritto da te) dovrebbe vincere un premio nobel per la perfezione *O*
Arrivati a questo punto spero solo che Ichigo non soffra tanto per la situazione, ovvero la relazione tra i due, ma che la sua rabbia/tristezza sia più dovuta al fatto che non le abbiano mai detto nulla, in modo tale da permetterle di capire che magari il suo amore per il traditore (mi piace definirlo così ù_ù) magari non era esattamente reale (magari più una cotta particolarmente importante ovo) o comunque non ha niente a che fare con quello che prova o potrebbe provare per Shirogare!
E dopo questo poema ti lascio per rileggere il capitolo *-*
ps. mi raccomando di non farmi *cough cough* volevo dire "farci" attendere molto... potrei non arrivare alla prossima settimana per via della troppa curiosità xD (naturalmente capisco i tuoi ritardi, gli impegni universitari sono una brutta bestia!)
Saluti
HH

04/11/12, ore 18:00

Ciao Comet!!!! Scusami se non ti ho mai recensito, ma questa volta
lo faccio perchè mi sto incavolando sul serio.....
Come fai a non essere soddisfatta di un capolavoro del genere??? O.O
E non può di certo peggiorare!!! è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissi....................(fino
all'infinito ^^'')..............mo!!!!!!!!!!!!!!! *^*
Ti adoro!!! sei il mio idolo!!!! ;)
Cmq......parlando del capitolo.....finalmente Straw a scoperto
il tradimento di Lory!!!! Sognavo che arrivasse questo momento!!!!! Quasi mi viene da piangere!!! TT^TT
Mi sorprendi sempre di più!!!! E scrivi talmente bene che è una meraviglia leggere
questa stupenda fanfiction!!!! Povera Starwberry!!!! Quante ne deve passare!!!! TT^TT
Non vorrei mai essere al suo posto!!!! Meno male che c'è Ryan!!!!
Penso che il ruolo di professore malizioso gli calzi a pennello!!!!
Ma......quando si decide la nostra cara protagonista
a non pensare più a quel damerino ambientalista di un Mark???
Tanto ormai l'ha capito che nutre un alto (e alto è dire poco XDXDXD) interesse
per il suo bellissimo, misterioso, affascinante, stupendo professore!!!
Va bé!!!! Aspetto con ansia il prox chappy!!!!
E sinceramente spero di non morire dalla curiosità!!!! XDXDXD
Alla prox!!!! Bacioni!!!!!! ;)
Ciauuuuuuu!!!!
Neko-chan

04/11/12, ore 17:49

ma che dici è un capitolo bellissimo finalmente straw ha scoperto la verità e ora ryan la conforterà come solo lui sà fare!!!! XDXDXDXD

04/11/12, ore 17:41

Sono sempre in ritardo con le recensioni, ma sono contentissima che tu abbia postato. Non vedo l'ora di leggere, ma ti dovevo questa recensione perché la meriti proprio.
Si vede che Ryan e Strawberry si stanno avvicinando, si notava da quel silenzio e da quel mancato bacio, ma è dovuto soprattutto dalla confessione di Ryan. Si piacciono e si vogliono, anche ora che Ryan sta impedendo a Strawberry di dichiararsi. Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa che li avvicini ancora di più, perché anche se il loro battibeccare mi diverte e mi piace un mondo, li voglio vedere assieme. Sono fatti proprio per stare insieme.
aaahhhh, come sto sognando.
Brava come sempre, vado a leggermi il capitolo.
Un abbraccio grandissimo!

04/11/12, ore 17:37

ehiii!!fantastico capitolo,ecc. ripeto sempre le medesime cose,no?e va bene te lo dico anche questa volta,capitolo scritto perfettamente,non midificarlo é bello cosí com'é!!:D (NON) mi dispiace dire che mark é stato veramente cattivo,giá lo odio di mio,quindi.. Ryan addesso la consola che tenero! menomale che straw non si é dichiarata,avrebbe fatto una pessima figura..aspetto con ansia,il tuo prossimo aggiornamento ed é arrivato il momento (me ne dimentico sempre) di mettere la tua storia tra i preferiti!ciao!!!

04/11/12, ore 16:44

Ciiiiiaoooo! *-*
Alleluia!
Finalmente Strawberry ha scopetro della storia glandestina tra Lory e l'innominabile! :D
Ed è corsa da Ryan! *-*
Ma soprattutto.....ha capito che il bel professore si fisica non le è affatto indifferente! *-*
Kyle è davvero un ottimo amico, per non parlare della madre drl biondino! xD
Troppo forte la signora!
“Why don’t you just admit that you like my son?”
“Oh, yes! And I’m sure that you are in love with him!”
Ahahahahahah! Parole sante, parole sante Katherine! xD
Invece dovresti essere soddisfatta, perchè il capitolo è molto bello e coinvolgente, come gli altri del resto! :D
Hai proprio ragione, più si cerca di migliorare una cosa e più la si peggiora...mi capita sempre, così finisco per usare il modello di base! o.O
Sono i misteri della vita! xD
Aggiorna prima che puoi che sono curiosissima! ;)
Ciao!! :-*
P.s. Ce l'ho ancora con i signori che lavorano nelle reception! xD

02/11/12, ore 19:48

Eccomi :)
In questi giorni sto tentando di recuperare il tempo perduto, ma ogni volta che mi metto a leggere succede sempre qualcosa >___< vediamo se ce la faccio a recensire!
Allora, partiamo dallo stile: nessun errore da strapparsi i capelli, anzi. Nonostante il capitolo si svolga in un lasso di tempo contenuto, sei riuscita ad espandere gli eventi e a dar loro il giusto spazio, senza affrettare la narrazione. Molto buoni anche i discorsi, filano è un piacere, soprattutto nel flashback :)
Ok, ora passiamo alla storia!
Per la prima parte il commento potrebbe essere solo questo: Q___________________Q
Hai scritto quel pezzo magnificamente, secondo me. Ti sei soffermata sulle emozioni di Kari, sui pensieri di Ryan, sul loro dolore e sul loro amore. Hai racchiuso un intero rapporto in mezza pagina, senza bisogno di dover descrivere i fatti che li hanno portati fino a lì. E' stato commuovente, complimenti :)
Il gesto di Kari, poi, è stato estremo e forse, conoscendola, non è giunto poi così inaspettato. Ma Ryan non se lo aspettava, lui credeva di poter stare con lei per sempre. Non gli avrebbe importato se lei fosse stata attaccata ad una macchina, le sarebbe stato accanto :3 mi rendo conto, però, che non si può costringere una persona a vivere, se sente che non può sopportarlo. E lei glielo ha fatto capire, dando un taglio netto.
Fortunatamente Kyle è arrivato in tempo per fermarlo. O era lì dall'inizio e sapeva cosa avrebbe fatto Kari? Insomma, era sua sorella (finalmente i pezzi iniziano ad andare a posto!), probabilmente la conosceva bene quanto Ryan.
Comunque... ho poche parole per questo passaggio, perchè si commenta da solo :)
Passiamo al resto, il ritorno all'hotel. Tra Ryan e Straw c'è una complicità molto naturale, tra loro è nata quell'intimità propria delle coppie di lunga data. Ed è fantastico, perchè non se ne rendono conto e tu riesci a farli muovere in questa bolla come se vi appartenessero da sempre.
Oddio, forse è un po' ingarbugliato, come discorso, sorry ^^'
Lei ha fatto una cosa molto bella: si è presa su di sè un po' del dolore del prof, facendolo parlare dell'accaduto e preoccupandosi di come stesse. E' stato un atteggiamento molto maturo, anzi, in tutto il capitolo lei ha questa volontà da "crocerossina", se vogliamo chiamarla così, che la spinge a voler lenire le ferite di Ryan. Se non è amore questo u.u
Nonostante il dolore, il biondo è riuscito ad alleggerire la situazione coi suoi modi spigliati e un po' smaliziati.
I loro intermezzi sono troppo belli, sembra proprio di vederli litigare davvero xD A questo proposito, sarebbe più corretto dire "fare la linguaccia" (proprio non ce la fai, eh, Lelaiah? Che rompi che sei!).
La cura delle ferite ha richiesto molto più tempo del normale, ma solo perchè l'hai sfruttata per inserirci passaggi introspettivi e per concentrarti su quello che passa tra quei due zucconi. Quando ammetterai di essere innamorato, Ryan?!
E l'ultima frase... le dirà di Lory e Mark? o.O Prevedo nubi all'orizzonte, tanti casini, urla, strepiti e lacrime...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ciaoo :D