Private lessons
di comet91

10/11/13, ore 14:05

Ciao, ah è sempre bello leggere i tuoi capitoli.
Concordo sul fatto che ci volesse un pò di spazio per far chiarire per bene la situazione a Ryan e Strawberry e sull'idea di aver dedicato quindi il capitolo a questo. Capitolo dolce, ma per nulla troppo melenso, sono troppo carini insieme! ^_^
Comuqnue sia, sono curiosa di scoprire cosa combineranno Strawberry e Katherine per il compleanno di Ryan.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kiss

10/11/13, ore 10:44

Mi chiedo se hai una vaga idea di quanto io sia felice ogni volta che aggiorni; poi se aggiorni con capitoli del genere, allora sono il doppio più felice ;)
Scherzi a parte, non è stato assolutamente melenso, anzi! I personaggi sono sempre stati molto IC anche nella loro dolcezza, ed è per questo che mi è piaciuto così tanto. In effetti il chiarimento era doveroso, ma direi che se la sono cavata bene nonostante la testardaggine, no? xD
Mi piace anche molto come lentamente stai sviluppando i vari personaggi: Strawberry che decide di impuntarsi ed agire per prima per una buona volta (ed halleluja, aggiungerei!) mantenendo sempre la sua aria da bambina, e Ryan che invece sembra molto più rilassato attorno a lei, molto più aperto - ammettiamolo, non se lo aspettava nessuno che fosse così schietto riguardo loro due e i loro sentimenti.
La scelta dello sgabuzzino è molto azzeccata, perché li costringe a stare vicini e a dirsi chiaramente le cose come stanno, ed allo stesso tempo è un po' comica come sono loro due. Poi non so perché, ma c'è sempre qualcosa di particolarmente sexy nei tuoi OTP chiusi in uno sgabuzzino ahah
Mi è piaciuto tanto tanto all'inizio, nella parte dal punto di vista di Ryan, quando lui si "lamenta" del fatto che Kyle lo conosca così bene: l'hai descritto in un modo che ha centrato in pieno la sintonia tra i due ragazzi. Ed anche il modo in cui hanno fatto pace è stato davvero tenero, a modo loro xD
Mi è mancata un po' Katherine, devo dire, ma sono sicura che adesso farà disastri nell'organizzare la festa di compleanno di Ryan... non oso immaginare ciò che lei e Strawberry insieme saranno capaci di combinare ;)
Insomma, capitolo bellissimo, lunghissimo abbastanza da soddisfare la mia sete di belle fic, dolce e divertente senza sforare nell'OOC, bravissima come sempre quindi :)
Inutile dire che aspetterò trepidante per un aggiornamento ^^
A presto, bacioni

Hypnotic Poison

09/11/13, ore 21:59

QUESTO-CAPITOLO-È-STUPENDO!!!
Io rimango ogni volta in adorazione quando leggo i nuovi capitoli <3 Non ho nulla da dire se non che il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo come la storia,del resto. Davvero brava :) A parer mio hai fatto molto bene a dedicare il capitolo alla ricongiunzione dea coppia e a non accelerare i preparativi per la festa di Ryan uwu
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio :3

Maka

09/11/13, ore 19:11

Ciao Comet :)
Cavoli, è passato un po' dall'ultimo aggiornamento (da che pulpito, Lelaiah, pensa per te u.u XD). Comunque, sono felice di ritrovarti con un nuovo capitolo... ammetto di aver perso un attimo il filo del discorso ma, bene o male, durante la lettura mi sono ritrovata.
Allora, partiamo come solito dalla parte grammaticale.
Ti farà piacere sapere che questa volta non è previsto l'elenco degli errori/orrori grammaticali :) non ne ho trovato nessuno (nemmeno una svista) e quindi, per una volta, non rivestirò i panni della bacchettona :P A parte questo, devo ammettere che l'intero capitolo è bello "brenso", ossia compatto e pieno. Nella parte iniziale, quella raccontata dal punto di vista di Ryan, ho percepito un po' di pesantezza... provo a farmi capire XD Ci sono alcune frasi, come "Tolto il dente, tolto il dolore", che vedrei meglio da sole, in una riga tutta loro. Insomma, avrei reso questa prima parte meno compatta (visivamente più snella) giusto per seguire i diversi cambiamenti di pensiero del narratore, ma ti riporto una sensazione, quindi nulla di dimostrabile :)
Ho notato alcune costruzioni sintattiche frequenti (che non ti sto ad elencare), ma che mi sono sembrate un po' diverse rispetto a quanto scritto fin'ora. Stai per caso leggendo un libro di cui stai assorbendo lo stile? :) a me capita spesso e me ne rendo conto mentre scrivo...
Per il resto, le interazioni tra i personaggi rimangono sempre molto buone e ben curate e si vede che ci metti dell'impegno (e probabilmente sangue e sudore :P) in quello che scrivi :)
Che altro? Ah, la coerenza! Mi piace molto il fatto che i personaggi stiano subendo una maturazione (com'è giusto che sia), ma che le loro reazioni ed i loro comportamenti rimangano coerenti alla loro personalità iniziale. Sembra banale, ma a volte io mi ritrovo a maledirmi perchè il personaggio sta andando per i fatti suoi e non rispecchia più il suo Io iniziale.
Bene, ora direi di passare alla storia!!
Devo dirtelo: ci stai facendo sudare questo benedetto lieto fine >___< ammesso e non concesso che sia quello il tuo obiettivo. Comunque, il nostro obiettivo di lettrici era vedere Ryan e Straw insieme e, finalmente, dopo 26 capitoli, uno dei due si è sbilanciato e boom! sgiancata la bomba XD
Scherzi a parte, ci voleva una spinta esterna per obbligare i due a confrontarsi, se no, testardi come sono, avrebbero continuato a scambiarsi sguardi languidi e battutine in eterno!
Hai evidenziato il fatto che il biondo, oltre ad essere testardo, è anche un po' permaloso... come la sua cara micetta, d'altronde. Ma ci sta, soprattutto perchè non hai reso il tutto uno stupido e sterile capriccio. E anche perchè il ragazzo non porta rancore come i gatti, se no sarebbe stato da ammazzare u.u XD
Comunque, la sua irritazione è giustificata perchè, come ha detto lui, in una coppia ci si sostiene a vicenda quando ci sono dei problemi. Il problema, caro Ryan, è che l'altra parte coinvolta non sapeva che voi foste una coppia u.u quindi, il casino è nato soprattutto da questo! XD
Il bello della tua storia è questa serie di fraintendimenti che i due creano da soli e che complicano loro inutilmente la vita! Il che potrebbe sembrare assurdo, ma io credo che sia abbastanza verosimile.
Per quanto riguarda il litigio, confermo il suo carattere infantile, ma ti dico anche che non l'hai reso stupido e che sei approdata ad una conclusione sensata. E poi, è servito per far scoprire le carte a Strawberry e far finalmente rilassare Ryan! Quindi, direi che la ciambella è riuscita col buco :)
Non sei stata troppo melensa, anzi, hai lesinato sulle coccole >___< avresti potuto soffermarti un po' di più, dare qualche particolare dolce e coccoloso a noi povere lettrici, insomma! Scherzo, ovviamente, sono sicura che al momento giusto ci sarà la spolverata di zucchero ;) Ah, ho adorato il pezzo in cui Ryan le dice che le darà ripetizioni d'inglese.
Parlando di Mark (devo proprio?), temo che causerà altri problemi, soprattutto durante quella gita di famiglia a cui Straw non deve assolutamente andare! Ryan, trova un modo per trattenerla, per favore!!
Ok, cosa manca...? Ah, sì! Kyle e Katherine. I due si sono ritrovati in mezzo ai casini amorosi della rossa e del biondo, ma hanno anche contribuito a sbloccare la situazione, quindi direi che possiamo perdonare loro l'intromissione :P Kat... mi dispiace, ma non riesco proprio a farmela piacere :/ continua a sembrarmi troppo infantile (e teatrale). So che agisce in buona fede, come ha detto il pasticcere, ma è un atteggiamento che non riesco ad apprezzare. Poi, non critico la sua coerenza all'interno della storia, quella c'è tutta.
Prima di chiudere: altra scena che mi è piaciuta molto è stata quella della macchina... ha riportato alla mente vecchi ricordi :P
Ora devo andare, spero di aver scritto cose sensate perchè nel mentre sto lavorando al tema di progettazione XD
Alla prossima,
ciaoo :D

09/11/13, ore 18:17

che bel capitolo straw cosi impacciata fa tenerezza però sarebbe davvero carina trasformata in un pò più donna un lieve cambiamento per manifestare un pò di femminilità senza esagerare altrimenti non sarebbe più lei

20/10/13, ore 02:50

Ti prego, aggiorna presto! XD
Non sai da quanto aspetto il prossimo capitolo, cioè della serie che appena ho un po' di tempo per connettermi, vado subito a controllare sperando in un aggiornamento!
Ciaooo :)

13/10/13, ore 12:24

Saalve!
Perdonami immesanmente se recensisco solo ora, ma sono stata fuori e nonostante avessi letto il capitolo non ho proprio trovato il tempo di recensire.
Inutile dirti che il tuo aggiornamento mi ha reso super contenta (cominciavo a perdere le speranze!!).
Che posso dire? I mesi di non attività non ti hanno danneggiato per nulla, generi sempre capolavori!
Quindi scordati qualsiasi dubbio tu possa avere, non c'è una virgola che non sia perfetta :)
Ho apprezzato in particolare il "chiarimento" tra Straw e Mark. In merito a quest'ultimo, devo dire che lo rappresenti in modo perfetto dal momento che mi suscita le stesse sensazioni di antipatia e rabbia che mi suscitava nel manga/anime.
Mi dispiace non poter lasciare una recensione più lunga e dettagliata, cercherò di rifarmi nel prossimo capitolo (che ho già letto naturalmente xD), ma al momento sono di fretta!
Bye Bye
Haru-Chan

12/10/13, ore 13:20

Nuova fan! :)
Ho scoperto questa storia solo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato: è davvero bellissima! Io sono una grandissima fan di questa coppia e, da tempo, cercavo una fan fiction su di loro che mi piacesse all'inverosimile e la tua lo è assolutamente! Ti dico subito che mi piace moltissimo come scrivi, come sai rendere alla perfezione i sentimenti di tutti i personaggi e soprattutto le descrizioni di ogni momento; hai creato una storia davvero innovativa, complimenti *-*
Amo tutti i momenti con loro due e mi sono messa nei panni di Strawberry in questo capitolo, quando è presa dalla gelosia e si arrabbia molto con lui perchè non ha risposto al suo messaggio: il nostro Ryan avrebbe anche potuto rispondere -.-, ma noi lo amiamo anche se è un arrogante provocatore :P
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Ryan si apre e parla del suo passato, senza che gli venga chiesto niente: si fida di lei e le racconta ogni cosa, come ha fatto con la storia di Kari - davvero strappalacrime -. Anche lui si è dichiarato, in un certo senso, e penso che provi un sentimento molto vicino all'amore per la nostra Straw, anche se non lo dice apertamente o non lo lascia trapelare!
Mi piace, mi piace, mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, soprattutto adesso che Katherine si è fatta sfuggire qualcosa di troppo!
Ancora complimenti *-*
Un bacione, a presto
LadyDelilah

12/10/13, ore 10:00

Mi chiedo se tu sia morta(ironicamente parlando) o non voglia più continuare la storia. Perché ti giuro che sto andando in depressione, ogni 5 secondi vengo a controllare se hai aggiornato e quando non è così mi deprimo ancora di più. Oh ti prego cerca di aggiornare al più presto la storia non c' è la faccio più ad aspettare, la mia pazienza e arrivata al limite.

Con affetto
Una depressa :)

20/09/13, ore 01:00

Ciaoo *_*
Scusami il ritardo. Scuola -.-'
''Problemi di...coppia?'' *_____* ma quanto mi piace questo titolo!!
Avevo intuito che la reazione di Strawberry sarebbe leggermente stata brutta. Però,anche Ryan,poteva risponderle al messaggio u.u cafone di un professore. Ahahahaha
Io mi sto chiedendo: Ma non ti faccio sclerare ogni volta che recensisco? Secondo me mi ammazzerai,un giorno o l'altro U__U
Io non so che dire,oltre. E' bellissimo. E sai quanto mi piace la tua storia. Posso anche dire che è la mia preferita su questo sito! *___*
Ho la ''vaga'' impressione che Ryan non prenderà molto bene il silenzio di Strawberry. Insomma,sappiamo tutti com'è. Se qualcosa lo riguarda vuole immediatamente saperlo. E lei gli sta (stava) tenendo nascosto qualcosa di grande U___U
Mark che sospetta che loro hanno una relazione non è una cosa da niente. Se parla finiscono nei guai entrambi.
Anche se non ce lo vedo a fare la spia. Ma prevenire è meglio che curare,no? xD
Adesso vado. E' tardi. Domani devo alzarmi presto -.-' scuola del cavolo!!
Alla prossima! <3
P.S. Ma davvero sei stata in Giappone?? *___________________* Ti invidio troppo U___U Io per i miei 18 anni voglio andarci,ma vediamo. Anche perché voglio visitare Parigi,la città dei miei sogni. *_*
Ok,non rompo più! XD ciao ciao! <3

19/09/13, ore 13:40

Quei due non sanno mai starsene zitti! :D
Comunque Ryan potrebbe arrabbiarsi all'inizio ma poi Strawberry gli spiegerà tutto e decideranno cosa fare. Mark non è proprio il tipo da spifferare tutto ai quattro venti...
In ogni caso dovrebbero stare più attenti ad avvicinarsi così tanto a scuola...non ci vuole molto che oltre a Mark lo sappia qualcun altro. E se è un tipo come Megumi, addio segreto!
Mi è piaciuta molto questa Strawberry gelosa, devo dire che mi incuriosirebbe vedere anche Ryan geloso ;) o almeno un pochino!!
Bel capitolo, alla prossima,ciao^^

P.s. Beata te che sei stata in Giappone!! *_* Il maggior problema è che costa molto...! :(

18/09/13, ore 22:38

Un altro bellissimo capitolo sei veramente bravissima a scrivere mi sembra di leggere una storia di un libro complimenti. Poi volevo chiederti: Quando metterai il prox capitolo? Hai gia fatto storie in precedenza a questa? Ne farai delle altre oltre a questa? Saluti da una delle tue tante fan

18/09/13, ore 11:35

stavo giusto rileggendo l' ennesima volta questa storia che mi ha colpito il cuore e mi ritrovo il tuo aggiornamento... l'ho riletto tante volte questo capitolo... spesso quando mi ritrovo a leggere qualcosa che sia un libro,o una fanfiction non sempre riescono a trasmettermi i sentimenti dei personaggi ma tu ci riesci perfettamente..ho amato questa storia dal primo capitolo..
posso capire che Ryan sia una persona che non ama mandare msg o manifestare i suoi sentimenti... ma non rispondere al msg, non capisco perché... era solo uno stupido msg... ovviamente anche io mi sarei comportata come strawberry anzi leggendola mi ha portato in mente dei ricordi... quello che ho sempre amato di ryan è quel suo carattere apparentemente freddo ma che nasconde tanta dolcezza... poi c'è katherine quella donna è il mio idolo ahahahah mi fa morire... ora che ha svelato di Mark spero che non ci saranno altri problemi... e poi Ryan la lascerà andare in vacanza sapendo che c'è anche Mark?
spero che aggiornerai prestissimo
Kiss kiss

16/09/13, ore 21:34

ben tornata . ricominciare la scuola non è il massimo anche perche lei sperava di poter parlare ron rayan di loro , visto che il ragazzo non aveva neppure risposta al suo messaggio senza contare la situazione con mark . il biondo riesce a mantenersi controllato e senza fretta a ascuola insomma lascindo dietro di se mille cuori sognanti nonostante tutto la rossa è gelosa e la chiama aula professori ma è solo per parlare dei compiti non fatti cosa ch fa infuriare la ragazza Aveva capito che qualcosa non andava, Strawberry era un libro aperto quando si trattava di comprenderne lo stato d’animo, e, a dirla tutta, era certo che gli stesse nascondendo qualcosa già dal giorno in cui era dovuto partire. Alla fine, aveva cercato di sviarlo usando la scusa del numero di cellulare, e Ryan aveva preferito lasciar perdere, contando sul fatto che, se qualcosa l’avesse preoccupata così tanto, gliene avrebbe parlato in seguito.
In certi frangenti, però, lui non era un tipo molto paziente. Inoltre, ora aveva l’impressione che Strawberry fosse anche particolarmente arrabbiata.to che genio ha capito perfortuna cè kile se no altro che copia di innamorati(Dovrei considerarmi onorata di essere oggetto delle sue prese in giro?”
“Oh no, non intendevo questo. Però, forse, significa qualcosa” Un po’ distante e certamente non molto romantico, il più delle volte. Però sono sicuro che sarà pronto a chiarire ogni tuo dubbio, se gliene parlerai. Dopotutto, si è esposto molto più di quanto credessi possibile con te, ha deciso di aprirsi nonostante sapesse che il senso di colpa poteva schiacciarlo. Io non credo che sia stato semplice per lui”) non bastavano i dubbi dati dalla situazione e dal carattetre chiuso di lui , le idde di mark , ci mancava solo megumi a far casino  finalmente i due possono parlare e ne approfitta per raccontargli la sua infanzia solitaria e lie gli promette che nn sarà piu solo e lui è felice tanto da sorriderle e poi ammetterche avrebbe dovuto risponderle .
rayan va da kaile e i2 si dichiaranano contenti che abbiano fatto pace anche se per il biondo non avevano mai litigato ma quando mai. ma kate in un attimo di foga getta la bomba incurante e certa che avessereo chiarito Siamo contenti che finalmente tu e Strawberry abbiate chiarito. E’ stata in ansia per tutta la settimana, non sapeva come dirti che Mark sospetta qualcosa e allora…”“Cosa c'entra Mark?”
vediamo se sapere che  la vecchia fiamma della rosssa sospetta gli farà finalmente mettree in chiaro la loro situazione fino ad ora è sempre statta lei la gelosa ora vedremo se anche il biondo lo è e come reagirà se perderà il controllo o se farà finta di nulla è deisamnete arrivato il momento di essree chiaro

16/09/13, ore 20:56

OMMIODIO! QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO! *^*
A quando il prossimo aggiornamento? xD
Questa storia mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo<3
Ryan poi è di una tenerezza più unica che rara <3
E quando fa il dolce mi si scioglie il cuore >w<
Fantastico,davvero *^*
Aspetto il continuo con ansia <3