Private lessons
di comet91

08/10/12, ore 13:46

finalmente si sa qualcosa in più di Kari. e che dire del bacio appassionato in quello sgabuzzino?! :D
mi ero immaginata che Ryan prendesse parte al campo estivo...ne succederanno delle belle immagino ;)
bellissimo capitolo, ciao^^

08/10/12, ore 11:49

Ciao, scusa se commento solo adesso, ma ultimamente sono stata un pò presa!
Anche perchè aspettavo con ansia questo capitolo ed appena ho potuto eccomi qui a leggere e recensire.
Finalmente sappiamo qualcosa di più su Kari e sul perchè Ryan ne soffra così tanto, anche se Kyle non ha detto tutto alla nostra Strawberry.
La ragazza forse si è spinta un pò oltre con la sua curiosità, però secondo me alla fine in questo modo potrà solo fare del bene a Ryan.
Sono proprio curiosa di sapere ora cosa succederà fra i due. Come si comporterà ora Strawberry, parlerà ancora di Kari con Ryan?
Ci sarà il campo estivo, ne avranno di tempo da passare insieme.
Al prossimo capitolo, kiss

08/10/12, ore 00:08

È incredibile come un tuo capitolo riesce a farmi entrare nella storia. Finalmente l`identità di Kari è stata svelata! L unica cosa che mi chiedo è: cos`è che Kyle non ha detto a Strawberry?? Sono troppo curiosaaaa >.<. Spero aggiornerai al più prestooo. Sei bravissima, ne è valsa la pena aspettare (:

07/10/12, ore 22:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello questo capitolo! Non puoi capire quanto ero in ansia in attesa che tu aggiornassi! E ora già so che lo sarò ancora di più perché mi hai lasciato ancora più in sospeso dell'altra volta! Bello bello bello! Comunque finalmente si comincia a fare chiarezza su questa ragazza di nome Kari! Io pensavo che prima che lei morisse lui l'avesse sposata, mi hai sorpresa con questa cosa dell'adozione, non ci avrei mai pensato! Curiosissima di sapere cosa il nostro bel Kyle ha taciuto su kari e Ryan *^* E non vedo l'ora poi di vedere quali risvolti inventerai sulla nostra amata coppia! *Q*___ (Per poco non veniva anche a me un collasso leggendo del bacio, descritto davvero bene complimenti :) ) speriamo quindi che aggiorni presto perché non so per quanto resisterò XD
Baci baciotti
Vimar :)

07/10/12, ore 18:35

Dio.
Che tristezza.
Più drammatico di quanto avessi pensato.
Però finalmente è saltata fuori la verità... Ora molti tasselli tornano al loro posto...
Però adesso vorrei che Ryo riuscisse a parlare direttamente con Ichigo e la smettesse di fare l'insegnante acido... per quanto, ovviamente, difficile.
Sono curiosa di vedere cosa succederà al campo estivo, dal momento che Ryo sarà un accompagnatore... mi sa che ci sarà da divertirsi.
Magari verrà anche fuori la questione Retasu e Masaya e magari Ichigo dovrà finalmente affrontare le sensazioni provate con il biondo :)
Bellissimo capitolo, è valso l'attesa!

07/10/12, ore 02:59

Aver raggiunto cento recensioni è niente, perché questa storia è una meraviglia.
Che dire? questo capitolo mi ha tenuta appiccicata al PC come una piovra; insomma Ryan così arrabbiato fa quasi paura, ma poi quel bacio in quel buco...wow!!!! Brava, sempre belli e pieni di emozione! Voglio vederli insiemeeeeeeeeeee *____**********************
A presto!!!!

06/10/12, ore 22:40

Quando mi hai parlato del prossimo capitolo credevo non lo avessi ancora pubblicato, invece... eccolo già qui, pronto per la lettura :)
Allora, prima che mi dimentichi, ho trovato due erroracci! Uno non lo trovo più, ma l'altro sì. In questa frase (e in quella smarrita), hai scritto "...impensabile che GLI veniva in mente...", scambiando gli e le. Dato che ti stavi riferendo a Strawberry ci va il femminile. Scusa ma è uno di quegli errori che... ahh!
Ok, a parte questo piccolo sclero (sorry ^^') lo stile è come sempre molto buono, magari cerca di non fare i discorsi uno di seguito all'altro come fossero battute di un copione. Nel pezzo in cui Ryan e Straw litigano hai usato pochi termini per descrivere le loro azioni o i loro comportamenti. So che così risulta più immediato, ha più l'aspetto di un botta e risposta, ma secondo me dare indizi su cosa stanno facendo i personaggi enfatizza la cosa. Come sempre libera di ignorarmi, no problem xD
Ook... passiamo alla storia. Ora ho capito a quale pezzo ti riferivi, ma ti dirò che mmm... no, c'era qualcosa che non andava. Il bacio è stato molto sensuale, per carità, ma l'ho percepito come "sbagliato", dato per motivi sbagliati e in un momento sbagliato (scusa le ripetizioni). Sarebbe stato molto più caldo e tenero se fosse successo quando Ryan non era in pieno giramento. E da parte sua è stato scorretto mettere a tacere le domande di Straw in quel modo.
Ok, posso solo immaginare cosa significhi perdere una persona così vicina, a cui si è profondamente legati, ma non vedo perchè abbia dovuto prendersela così tanto con lei. Cioè, no, in verità capisco il perchè dato che stiamo parlando di Ryan, ma è comunque un comportamento che... ahh! lo strozzerei!
E' così fuori che manco si è accorto di essere stato provocato intenzionalmente da Kyle (povero, lui, si è beccato un bel pugno in pieno viso...). Qui urge una valvola di sfogo per il ragazzo o una bella botta in testa. E Straw dovrebbe smettere di mostrarsi così empatica o la situazione potrebbe degenerare...
Però, oh, vedo possibili scene interessanti all'orizzonte. Ryan accompagnerà gli studenti in gita... ohh!! Non vedo l'ora!!
Ok, direi che ho sproloquiato abbastanza... mi ritiro, alla prossima.
Ciaoo :D

06/10/12, ore 21:45

kile punzecchia rayan affinche affronti una volta per tutte la morte di kari , il biondo sta per colpire l'amico quando la rossa lo abbraccia , un attimo dopo il biondo si ferma kile e kate notano il fatto la presenza di stro riesce a calmarlo il biondo scaccia la rossa mandandola a casa
A scuola il biondo si vendica nell'unico modo che può usando il suo ruolo di proff e in un certo senso non mantenendo l'accordo con la rossa di non usar il suo potere nel loro strano "rapporto" privato che si è costituito a partire dalle ripetizioni  la rossa non molla e alla fine un raian furibondo la porta in uno stanzino dove alla fine le da un bacio utilizzando la lingua per  delinearne il contorno delle labbra  e le dice che questo si avvicina ,ma non è ancora un vero bacio
kile  e kate spiegarono  alla rossa parte della storia kari era orfana e visto che era minorenne assunse il cognome di raya ei 2 si amavano molto , il biondo era divrso molto dolce e protettivo ,ma lei era malata emori , rayan non si è mai perdonato
ma la verità non è tutta stata rivelata
perchè rayan avvisa che si vedranno tra una settiman, non andrà anche lui in gita vero ,prevedo male
sono curiosa

06/10/12, ore 21:09

Io... io non so che dire o_o
Credo che, come me, tutti i lettori di questa fan fiction erano entrati in astinenza (considerando poi la fine del capitolo precedente)... ma l'attesa è stata ripagata e con gli interessi oserei dire!
Questo capitolo è forse quello che preferisco di più; Ho detto e ridetto tante e tante volte quanto mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi e le loro azioni, ma in questo capitolo hai proprio dato il meglio di te! Hai mostrato lati del loro carattere che non erano ancora usciti allo scoperto evidenziando comunque quelli già conosciuti, il tutto in modo perfetto! (<--- è senza parole D:)
Quindi non posso che rinnovare i miei complimenti :)
Che altro posso dire? La mia curiosità non fa che aumentare di capitolo in capitolo dal momento che non si sa ancora molto riguardo all'identità di Kari e del rapporto di quest'ultima con Ryou ma anche con Keiichiro.
La scena RyouxIchigo era totalmente inaspettata... mi immaginavo una sfuriata, ma di sicuro non questo (motivo per il quale stavo quasi per cadere dalla sedia ed essere il primo caso di "infarto da lettura" (?) )
Mi sembra di aver detto tutto quello che mi è possibile dire dato il mio stato di confusione momentanea dovuta al capitolo xD
Spero, come sempre, che tu possa aggiornare presto (impegni permettendo) perché sono curiosissima di vedere cosa succede durante il campo estivo tra Ichigo e Ryou *^*
Saluti
HH

06/10/12, ore 19:29

Te l ho detto che ti adoro? Qsto capitolo É fantastico aggiorna presto baci

06/10/12, ore 18:01

Inizio col dire che,questo capitolo è semplicemente stupendo...
Non mi aspettavo proprio una reazione da parte di Ryan in questo modo... Accidenti si è proprio arrabbiato :S non vorrei essere nei panni di Strawberry xD anche se....l'ha baciata è questo è il lato positivo ahahha
Approposito del bacio,stupenda scena...mi emozionava insieme a lei,difatti ho iniziato a....diciamo tremare (giuro) xD si lo so sono scema!!
Al campo estivo ci sarà anche lui no?? Ma certo è ovvio *.* vediamo che combinano quei due insieme.
Cmq andiamo alla storia di Kari...mi ha commossa letteralmente! Non mi aspettava che fosse orfana e che era malata...poverina :(
ma perchè Kyle non le ha detto tutta la verità?? Cos'altro nasconde il bel professore?? Mamma mia,ci ha lasciati coi dubbi un'altra volta xD non si fanno queste cosee!!
Spero che aggiornerai presto e spero tanto che nel prossimo capitolo si farà luce una volta per tutta a questa storia di Kari...sono troppo curiosa...
Beh,che altro dire?? Che sei bravissima?? Ehm,già detto fino alla nausea eheheh!
Ma te lo ripeto...sei bravissima continua così!! Un bacione alla prossima...
Raffealla. <3 <3

06/10/12, ore 18:01

Hai aggiornato *---* non sai quanto ho atteso questo capitolo!! O forse si... ti ho stressata abbastanza con la scorsa recensione XD
Ma che ti posso dire?? Fantastica! Strepitosa! Sublime!! Oh *--* non ti rendi conto di quanto mi sia davvero piaciuto!
Ma come riesci a creare una storia tanto bella e travolgente?? Io ti giuro che impegno tanto nella scrittura delle mie storie... gli altri mi dicono che scrivo bene, ma per poterlo affermare, vorrei tanto avere le tue stesse capacità!! ^-^
E' ovvio che tu abbia raggiunto e superato le 100 recensioni! Dovresti stupirti se fosse accaduto il contrario :D
Coomunque! XD
Finalmente abbiamo capito chi fosse Kari... una storia davvero triste quella di questa ragazza. Prima i suoi genitori, ed ora lei... L'amore tra Kari e Shirogane, sembrava così felice e magico, ed in un certo senso, io al posto di Strawberry, avrei provato un poco di gelosia nel sapere che lei fosse riuscita a tirare fuori un lato tanto bello di questo ragazzo! Ma ovviamente, le cose tra loro, devono ancora essere vissute e svelate! E chissà, magari anche lei riuscirà a fare lo stesso se non meglio!! Per questo, che io ti supplico (come sono solita fare XD) di aggiornare tanto tanto presto *-* Lezioni permettendo ç_ç la scuola è così... D: impegnativa! Ne so qualcosa >_>
Ti lascio in pace adesso ^-^
Ancora infiniti complimenti per la tua bravura Comet!!
Un bacio grande
Cherry <3 <3

06/10/12, ore 17:49

wowww che meraviglia di capitolo finalmente abbiamo capito qualcosa in più su kari ma l'ultima frase che ha detto katherine a kyle mi mette la pulce nell'orecchio chissà che altro ci sarà da sapere!!!!! ovviamente la parte dello sgabuzzino è fantastico!!!!!! XDXDXD

06/10/12, ore 17:40

Ciao!! *.*
Wao, capitolo davvero emozionante!
kyle è davvero un buon amico... u.u
Il senso di colpa è un brutto mostro! :/
Però c'è qualcosa che non torna...siamo sicure che Kari sia morta a causa di una malattia? o.O
Qui gatta ci cova! u.u
Forse è a questo che si stavano riferendo kyle e Katherine alla fine del capitolo?
Boooooo! o.O
La scena del bacio è stata a dir poco super! *.*
“Adesso ci stiamo avvicinando a un bacio vero… Momomiya”
Daje! xD
Ma quando si risolverà questa cosa con Mark?
Lui e Lory avranno il coraggio di dire la verità a Strawberry? o.O
Mha....sono curiosa di leggere il continuo! =)
Ciao!! :-*

06/10/12, ore 17:29

mio dio..mi stai uccidendo con queste attese!:) hai scritto benissimo come sempre e bellissimo il momento del loro nuovo bacio..quindi Ryan si sente in colpa per non aver protetto Kari!Finalmente ho capito,questo piccolo grande mistero che non mi faceva dormire,ciao a presto e baci!