Private lessons
di comet91

25/01/13, ore 21:21

ben tornata !
questo è un capitolo carico di chiarimenti per tutti
vederli cosi sembrano veramente una coppia felice , e lui sembra quasi essere un adolescente e non un uomo cosi maturo
la rossa ha bisogno di capire cosa veramente sono diventati, ma il biono sembra essee piu baravo a gesti che ha parole
lui ha spiegarle come la loro relazione sia difficile e pericolosa e gia lui attira l'attenzione ( fin troppo ) e se qualcuno li riconoscesse sarebbe un guaio e lei ha rispondere che era li perche era dove voleva essere e lui incerto a chiederle se vuole continuare (se lo molla vengo io) e finalmente le da un sospirato bacio . appena arrivati gli altri due lascia la rossa che puo fare una chiaccerta con kathe  che le chiarisce ogni dubbio  si asomiglia un po a kary  ma non e lei è diversa per carattere e il figlio sta con lei per quelle diversità non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi tanto al suo cuore come ha fatto con lei  che possiede la chiave del cuore del figlio per farlo tornare a vivere .
la rossa cerca il biondo e alla fine lo raggiunge su un  albero che le ripete che le piace non perchè assomiglia a kary(evvila la mamma ha visto bene ) era timido poverino , e aggiunge che qualcuno loodia , la rossa ha deciso di andare fino in fondo alla storia e cosi riesce ad avvicinarsi e cio fa irrigire il biondo pronto a prenderla in caso di pericolo e a dirgli che gli piaceva a quelle arole il biono la prende in braccio
kathe tratta la rossa come una di famiglia e da tempo ineime a kile pensa che sarebbe la ragazza giusta per il figlio

25/01/13, ore 19:34

ciao bella!!!
sei ritornata!!
ti stavo dando per dispersa!!
ajahahahhaha ma apparte gli scherzi
il capitolo non è noioso anzi è interessantissimo!!
sono curiosissima di sapere che cosa faranno quei due piccioncini!!
beh ci si rivedrà al prossimo capitolo
ciao ciao!!

07/01/13, ore 16:53

E' da un po' di capitoli che purtroppo non mi faccio sentire e spero sarai magnanima e mi perdonerai. Ma come te sono sprofondata dallo studio e poi lavoro, a volte non è facile altalenare le cose.
Andiamo alla storia che diventa sempre più bella, sempre di più la mia preferita. :)
Strawberry e Ryan sono una coppia che mi è sempre piaciuta, ma in questa fanfic mi piace sempre di più.
Io ti rinnovo i complimenti e sappi che ti seguo sempre. Aggiorna prestissimo che la curiosità mi mangia!
Un bacio

07/01/13, ore 01:15

eccomi! mi dispiace ma dovrò essere di poche parole, ma penso che saranno sufficienti: bellissimo, brava!!
è l'uno e un quarto di notte, per questo vado così di fretta...non so nemmeno bene cosa sto scrivendo!!!
alla prossima
Astrid

03/01/13, ore 23:34

Oh ti prego cocontinua... Ti prego, ti imploro, mi posterò ai tuoi piedi ma continua... Questa storia e bellissima,spettacolare,emozionante e... e... E MITICA... Continua ti prego. :-)

02/01/13, ore 17:28

Eccomi! *arriva corredo*
Mi riscuso profondamente per il mio ritardo nel recensire (ovviamente anche questa volta ho letto il capitolo un secondo dopo la pubblicazione, ma sfortunatamente/fortunatamente non appena finito di leggere sono arrivati gli ospiti e ho dovuto staccare :/ due giorni troppo movimentati u_u <-- ama la solitudine).
Bene bene +_+ che capitolo interessante... e direi che ci voleva dopo due settimane di lunga astinenza :O
So che l'ho detto più e più volte, ma non posso far altro che ripeterlo: RYOU E' PERFETTO!
Bravo, bravo! *applaude* Il suo comportamento e la sua etica sono esemplari come sempre!
Invece *Cough Cough* Nascondete qualsiasi bevanda alcolica ad Ichigo... questa ragazza da brilla è fin troppo pericolosa! O_O
Coomunque, la storia -se possibile- comincia ad essere ancora più interessante dal momento che entrambe i protagonisti sono consapevoli dei sentimenti che provano l'uno verso l'altro (Benvenuto nel club delle consapevolezza, Ryou! <- vaneggia!)
Ad aiutarli ulteriormente ci sono Kyle a Katherine, i cui complotti riescono sempre a creare situazioni favorevoli *-*
Come sempre il capitolo finisce sul più bello :/ e sapere che dovrò aspettare un paio di settimane (oltre ad avermi fatto infartare) mi deprime immensamente, ma resisterò! ò_ò
Spero che lo studio prosegua per il meglio e che gli esami ti vadano perfettamente!!
Bravissima come sempre :D
Saluti
HH

02/01/13, ore 17:25

Ma ciao!!!
ho letto tutta la fic tutta d'un fiato e devo dire che è:BELLISSIMA!!!!!
poi la cosa che non ho capito è perchè la relazione tra professore e alunna è proibita????mah sono i misteri della vita
(bhe non farti strane idee la domanda di prima era solo per curiosità)
cmq spero tantissimo che finisca presto il "massacro universitario" così potrai aggiornare!!
e poi devo dire che la nostra strawberry ha davvero gusto nel scegliere i ragazzi perchè ha scelto proprio un gran figo!!!ahahahahah
bhe ora ti lascio con questa recensione davvero ma davvero pazza!!!
ciao ciao
ps:ci vediamo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:29 pm)

02/01/13, ore 14:42

Ciao, non ti preoccupare ti capisco benissimo, anche io sono presa con lo studio.
Comunque tranquilla che non ho trovato errori particolari.
Così alla fine Strawberry ha ammesso anche a Kyle di essere innamorata di Ryan e si vede eccome! ^_^
E' tenerissima e sono troppo belli insieme.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà alla festa!
Tanti auguri anche a te ed a presto, kiss

02/01/13, ore 00:11

Oddio no... perché questo capitolo era così piccolo??? Come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento?? :( è troppo bella questa fanfiction... bellissima :‘) mi fa emozionare...

01/01/13, ore 13:53

Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in questo periodo. Capisco benissimo che con gli esami alle porte, si vive praticamente sui libri :D Quindi tranquilla :)
Per quanto riguarda il capitolo sono felice che finalmente Strawberry possa dare del tu a Ryan almeno fuori dall'ambito scolastico!
E meno male che Ryan si è fermato in tempo con Strawberry dopo la festa, altrimenti lei non gli avrebe più parlato. Cmq devo dire che inizio a trovare un pò seccante le domande troppo dirette di Kathrine: non farà apposta ma certe volte dovrebbe dare starsene zitta. Ma da dove ha preso Ryan? Dal padre a questo punto u.u
Ma apparte questo lei e Kyle hanno fatto bene a lasciarli un pò da soli...così potranno anche girare fra la folla insieme...magari mano per mano :D
Anche se mi chiedo: prima o poi qualcuno della scuola li scoprirà! O.O E saranno guai!
Bel capitolo! Alla prossima e Buon anno anche a te :) ciaooo

01/01/13, ore 12:01

tranquilla Comet-San!Capiamo che hai i tuoi impegni,perció non farti problemi..Sará dura aspettare l'aggiornamento ma in qualche modo..ci riusciremo..Non ho molto altro da dire..capitolo stupendo che non delude mai le aspettative..ciao carissima,buon anno!:)

31/12/12, ore 22:11

ben tornata capitolo bellissimo. finalmente i 2 hanno fatto dei passi avanti, e lui ha fiinalmente sentito il suo cuore battere di nuovo per qualcuna , ma non c'è dolore  colpa o senso di colpa ma  sensazioni che stavano risvegliando  istinti che lui credeva repressi.
Lei ha cercare un contatto maggiore e questo unito all'imbarazzo e alla titubanza con cui si muoveva lo fece diventare ancora piu desideroso di altri baci , lei gli piaceva troppo e penso anche di fermarsi a quei baci a causa dell'effetto dell'alcol , ma lei lo stava spogliando o almeno ci provava voleva guardarlo (si che si lustra la vista) poi la adagia sul letto vestita per non incorrere nelle ire della rossa il giorno dopo , la ragazzza gli chiede di dormire con lei. semiaddormantata si lascia sfuggire che i suoi gisti non sono cosi male il biondo si chiede se sia una dichiarazione che unita ai baci focosi di prima lo riempiono di felicità, il volto della rossa oscura quello di kary pur sentendosi in colpa sa che non è mai stato piu felice (Che scena bellissima )
rayan torna alla festa per non far notare la situazione.
Al suo risveglio la rossa ricorda solo la lite con il biondo i baci intensi  la gelosia del biondo ,ma inent'altro  e decide di parlargli , lui sperac he lei non ricominci ad evitarlo
kile e kary sono curiosi di sapere comè andata , il moro è felice di trovarla bene, a lui confida i baci che si sono scambiati ,ma del fatto che non ricorda altro e il biondo in questione non vuole parlare quella è la punizione(mi sa che cè rimasto male, da anni non si sentiva cosi)
il moro le chiede se è innamorata del biondo e la risposta è si ( Finalmente con un bello cosi chi non si innamora)
 Notando la tensione  tra i 2 il moro propone unaserata in compagnia a vedere i fuochi artificio ,poi con una scusa fa andare il biondo a prender la rossa e avvisa che arriverà in ritardo (lui e kate sono davvero pericolosi quando vogliono fare da cupidi ,ma perfortuna che ci sono)
 Speriamo che i 2 possano passare dei bei momenti insieme senza scocciatori e che decidano di parlare dei loro baci

31/12/12, ore 20:52

Ciaooo :D
Oddio che emozione trovare il tuo capitoloooo...
Prima mia mamma mi fa: Raf,dammi il pc devo fare un cosa...
Io: Si mamma,fammi controllare il sito e te lo cedo.
Entro,vedo il tuo aggiornamento e faccio: Ehm,mamma?? Va a farti un giro che per adesso non te lo do...
XD sono una tua fan accanita *O* spero non ti dispiaca :P
Allora,passando al capitolo...Oddio *-* ho solo pensato questo dall'inizio alla fine; Oddio...ahahah.
Strawberry mezza ubriaca è mooooolto intraprendente e credo che se Ryan non l'avesse fermata,si sarebbe spinta ben oltre che sbottonargli la camicia,come d'altronde,l'auto controllo del biondo. Ahahahah mi fa morire!
Sono tornati alla solita,noiosissima,vita normale...e vediamo ora che succede è.é spero nulla di bruttooooo...anche se non dimentica che sono alunna e professore e purtroppo,ciò che provare -lo so- porterà guai.
Ryan: Ma la smetti? ç.ç sembri l'uccellaccio del malo augurio...
Ma che ci posso fare se è la verità? -.-' Bah...
Ok basta,ritorniamo alla tua FF:
Kyle e Katherine secondo me,sono dei geni...ahahahah ma ci credi che io penso che non verranno nemmeno alla festa per farli stare soli? XD i loro affaracci mai vero..? Che sono cariniiiiii *_____*
Beh,credo che tu abbia capito che mi hai dato un botta bestiale di adrenalina no? XD
Le ha detto che può dargli del TU,finalmente u.u beh,lo trovavo troppo formale il fatto che sono persi una dell'altra e lei lo continuava a chiamare per lei...anche se,per Strawberry Ryan non è più un prof. E questo da moltooo!!
Infatti senza rendersene conto lo chiama anche per nome XD
Sai che ti dico? Che sono super sicuro che ti abbia annoiato a morte,quindi mi congedo ehehe...
Non preoccuparti per il ritardo ti capisco purtroppooo é.è
Spero comunque di leggere al più presto il continuo...un bacione e alla prossima!
Raffaella <3 <3 <3
P.S. Buon anno nuovo anche a te :D
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:06 pm)

31/12/12, ore 19:13

Ciao e Buon Anno! :D
Uhuhuhuh! Strawberry ubriaca è molto...molto...intraprendente! xD
Me musta mocho! Ma gusta micho di più a Ryan! xD
Uhuhuhuh! ^-^
Katherine non cambierà mai! :D
E fu così che Strawberry capì di essere innamorata dell'affascinante professore di fisica! *-*
*“Davvero non ricordi?”
“No…”
“Allora? Puoi dirmi cos’è successo così la facciamo finita?”
“Chissà…”
“Eh no, non ci sto!”
“Prof!” “Prof, aspetta!”
“Che vuoi?”
“Dimmi cos’è successo!”
“No”
“Perché no?!”
“Perché così impari, è la tua punizione”*
Ahahahahaha! Ryan non cambierà mai! xD
Ed è così che deve essere! *-*
Kyle e Katherine sono dei fottuttissimi geni! *O*
Come l'autrice, ovviamente! ;)
Uhuhuhuh! Chissà che succederà alla festa! *^*
Curiosità portami via!
Ahahahahah! xD
Non preoccuparti per il ritardo negli aggiornamenti! :D
Anche se a distanza di un paio di settimane, i capitoli sono ben voluti! ;)
Ti auguro nuovamente Buon Anno! :D
Ciao!! :)

30/12/12, ore 19:12

Non è che ti serva anche la mia recensione, visto quante ne hai già, ma da scrittrice con (poche) recensioni so che fa sempre piacere sapere che una persona apprezza il tuo lavoro. Quindi tanti complimenti! Scrivi benissimo e la tua storia è molto molto bella!
Ti avrei scritto prima qualcosa ma non ci riuscivo mai, maledetto tempo! Ma ho sempre aspettato i tuoi nuovi capitoli come ora aspetto il prossimo! Anche adesso vorrei essere più esauriente, ma come al solito sono di fretta. E sì che sono in vacanza!
Ancora complimenti, un bacio e buon anno!!!