Private lessons
di comet91

20/09/12, ore 20:24

Certo che se per punizione si considera un bacio... capitolo interessante con le solite gaffe di Strawberry che comunque servono a rendere la giornate allegra al nostro caro professore... Abbiamo scoperto l'identita' della donna che era uscita, nel precedente capitolo, da casa di Ryan.. E fuori una quella che mi incurioscisce veramente e quella coi capelli rosa che spero al più prestosi scopra la sua identità e che importanza ha nella vita del professore...la scena Strawbery che chiama Mark e' stata da una parte bella, in quanto ci siamo evitate di leggere scene sdolcinate tra i due, e allo stesso tempo antipatica perché nonostante tutto Strawberry persa a lui e decide addirittura di fargli un regalo... Eyes of Ice

20/09/12, ore 19:56

Caio!! =D
Sono contanta che tu abbia superato l'esame, complimenti!! :D
Certo che il capitolo non mi ha annoiato, anzi!
Da quello che ho capito c'è amore nell'aria tra Mark e Lory.....sinceramente ce li vedo benissimo insieme! :)
Meglio con Lory che con Strawberry! -.-'
Ryan è davvero un professore eccellente!
Ti ringrazio, mi stai aiutando con fisica! Non ci crederai ma ho fatto queste cose proprio ieri! xD
Stawberry Strawberry, apri gli occhi! Quel "bacio" non ti ha dato per niente fastidio!
Lei che cade su lui è un classico, ma è sempre uno spettacolo per gli occhi! =D
Capitolo bellissimo, complimenti! :)
Ciaooo!! :-*

20/09/12, ore 18:39

Comet! *-* Sono felicissima per il tuo esame! CONGRATULAZIONI!! ^-^
Capitolo mozza fiato *-* come sempre! Non ci ho nemmeno badato che fosse più lungo, l'ho divorato come niente!
Mi fanno morire quei due XD lei che si imbarazza per un bacino u.u e lui che si diverte XD non vedo l'ora di avere il prossimo!! Hai detto che ora sarei più libera nello scrivere *-* dunque mi auguro di poter leggere il più presto possibile :D
Un grande grande bacio <3
Cherry

20/09/12, ore 17:25

Ciaoo :)
Allora, innanzitutto sono contenta che tu sia guarita e l'esame sia andato bene, secondo... inizio ad apprezzare molto di più la fisica xD
Mi piace come hai ideato la loro lezione e lo stile rimane sempre molto fluido e spigliato. Ryan e Strawberry, poi, sono proprio quelli che abbiamo imparato a conoscere e amare. Prima che mi dimentichi voglio segnalarti tre errorini: all'inizio hai accentato "se stesso", nella frase "Ti da fastidio" manca l'accento e in "he need someone" devi mettere la s, essendo terza persona singolare. Sono piccole imprecisioni, tranquilla!
Ok, passiamo alla storia...!
Lory è meno ingenua di quanto appare in realtà, eh? Le ha pure chiesto se le è piaciuto il bacio xD Ed ho un brutto presentimento... non è che le piaccia Mark? Brutto, ovviamente, perchè quella scema di Strawberry ci soffrirà come un cane se dovesse venirlo a sapere. Se fosse per me potrebbero mettersi insieme anche subito u.u
Mark... oddio... proprio non lo sopporto. Bah... anche quando è dolce, con Straw, è troppo melenso... troppo perfettino... sopprimetelo, per favore!!! E allontanatelo da lei!
Katherine, lei è fantastica XD sembra quasi la versione femminile di Kyle per come punzecchia il figlio XD Povero! Sono sicura che lo faccia perchè si preoccupa per lui, ma sotto sotto è pure curiosa. Mi chiedo quanto rimarrà e cosa combinerà :)
Passiamo alla lezione: Strawberry è completamente alla mercè di Ryan. Il discorso che lui le fa circa il bacio è esilarante XD è un discorso che un ragazzo più grande potrebbe benissimo fare ad una ragazza più piccola di lui... e questo è il caso. Sappiamo che Mark è un merluzzo, quindi è ovvio che non l'ha mai baciata e mai (mi auguro) lo farà u.u Hai scelto un fantastico argomento per le ripetizioni: la dinamica. Mi torna il mente l'esame che ho dovuto dare a fine giugno, proprio sul moto dei corpi... oddio .-. xD
La spiegazione del principio di azione e reazione è molto efficace... ma poteva baciarla ancora e vedere che succedeva XD No, ok, uno schiaffo se l'è già preso, meglio di no.
Credo che un professore del genere farebbe apprezzare qualsiasi materia a qualsiasi studentessa, oh sì XD Soprattutto se dice di essere intenzionato a baciare seriamente la fortunata ragazza, cosa che ha fatto con Straw. Speriamo sia una promessa, non una minaccia!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il racconto e soprattutto il loro rapporto, non propriamente professore/alunna :)
Al prossimo capitolo, ciaoo!!

20/09/12, ore 16:39

Ciao, sono contenta che l'esame sia andato bene!
Passando al capitolo, ehehe direi che anche la fisica ha i suoi argomenti interessanti ed i suoi lati positivi se si è con Ryan Shirogane! ^_^
Strawberry e Ryan sembrano aver chiarito l'argomento bacio, ma l'importante è che sono sempre più in confidenza.
E la reazione di Lory con Mark? Sarà solo perchè lei è timida o prova qualcosa per il ragazxo?
Al prossimo capitolo, kiss

20/09/12, ore 16:26

Questo capitolo è stato sia dolce sia divertente :)
Un possibile pairing Masaya e Retasu? Non ci ho mai pensato, però come idea non sembrerebbe malissimo, nel caso sarò curiosa di vedere come si svilupperà la situazione!
I personaggi sono incredibilmente IC e come professore direi che Ryo dà il meglio di sé in quanto a malizia, ironia e frecciatine, insomma, questo ruolo gli si addice a pennello.
E Ichigo ovviamente è buffa come sempre :) Sono curiosa di vedere se in qualche modo cederà alle avance del professore :)
Quindi attendo il prossimo capitolo :) Un abbraccio!

20/09/12, ore 14:39

hai fatto benissimo a mandare Mark fuori dalle scatole.... :D ero annoiata all'idea del loro appuntamento già quando Strawberry lo aspettava!
certo che Strawberry è proprio un asso a fare figure imbarazzanti XD scambiare la madre di Ryan per amante di suo figlio e Kyle!!
...bella punizione che ha 'dovuto subire' per la sua sbadataggine xD XD
bel capitolo, alla prossima, ciao^^

19/09/12, ore 13:23

Ciao, era un po' di tempo che fissavo il titolo della tua fanfiction e mi sono finalmente decisa a leggerla!
Che dire, mi ha incuriosita un sacco e il tuo stile di scrittura è scorrevole e molto piacevole!
L'idea di Ryo professore mi piace e mi diverte allo stesso tempo: è incredibile la quantità di figuracce che Ichigo è riuscita a fare di fronte a lui.
E ora questo bacio... professore, non sta andando un po' oltre? Mi sa che si è dimenticato del regolamento scolastico ahah (ma a me, personalmente, va bene così!).
Adesso sono curiosa di scoprire chi era la donna della fotografia e che immagino sia l'amica in comune di Ryo e Keiichiro... riguarda il passato di Ryo?
Insomma, aspetto i nuovi capitoli con impazienza! Sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due!
Un bacione

18/09/12, ore 16:34

*.* Tu sei un genio! xD
Per fortuna che non hai descritto per filo e per segno l'appuntamento con Mark!
Probabilmenti ti avrei mandata a quel paese! >.< No scherzo, ci mancherebbe! xD
Wao! Il primo bacio di Strawberry! *.*
Certo che le hai dato una bella fantasia! xD
".....Shirogane era innamorato di Katherine, che però era la fidanzata di Kyle....."
Sembra quell'intreccio da soap opere argentine e non! xD
Capitolo davero eccezionale, soprattutto la parte finale! *.*
A presto! <3

18/09/12, ore 14:57

almeno dormendo sognasse il figo biondo ,ma conoscendola mi sa che ha pensato a mark!
non cambiano mai sempre a litigare per avere l'ultima parola
Brava manda mark fuori dai piedi
Poverea rossa con ryan sta facendo una gaffe dopo laltra ,ma quella della madre è il massimo

18/09/12, ore 14:43

Oggi continuano a scapparmi gli aggiornamenti dei capitoli xD
Ma ora ci sono, pronta a recensire!
La prima parte è FANTASTICA! Il dialogo tra Ryan e Strawberry è molto naturale, sia per come l'hai scritto, sia per il rapporto che c'è tra i due nel racconto. Anche se sono prof e alunna, sono entrambi abbastanza spigliati da prendersi in giro e punzecchiarsi. Ok, Ryan è maestro in questo, ma anche la rossa non è da meno... ci sarebbe stata bene una bella scuscinata XD
Capista, ma il livello dell'inglese di Straw è veramente così basso? o.o oh poveri noi XDXD Ryan, dalle ripetizioni! Che poi la madrelingua ti fa più sexy...
Quando Mark ha telefonato mi sono messa una mano sugli occhi, hai presente la classica scena quando ti ritrovi a vedere, sentire o leggere qualcosa di totalmente fuori dal mondo? Ecco, questo è il caso. Quel ragazzo è proprio imbecille! Non puoi cancellare un appuntamento, che hai richiesto tu oltretutto, per una convention sulla difesa dell'ambiente! Per carità, piazzerei una chiave inglese tra i cingoli dei bulldozer che abbattono gli alberi, ma questo è troppo assurdo!
Strawberry, lascia perdere quel pesce lesso, ascolta le tue fan u.u
L'entrata in scena di Ryan sembra quella di un attore: ma noi donne sappiamo essere così spudorate? o___o xD la sua reazione, poi, è stata in piena Ryan's style xD Lui apprezza solo le attenzioni di una certa rossa... anche se lei è convinta che lui stia per essere trascinato in un triangolo XDXD
Il pedinamento e i suoi ragionamenti sono assurdi e troppo divertenti! Mi sono veramente sbellicata nel leggerlo... e quando salta fuori dal cespuglio? Oddio!
Ah, però ci ho preso! Katherine è la madre di Ryan! Che questa volta non è morta, ma addirittura divorziata o.O wow... comunque i fraintendimenti danno sempre una marcia in più, creano situazioni paradossali ed imbarazzanti XD
Per finire col bacio... (musichetta di Beethoven in sottofondo)... ecco a voi il comportamento anti professionale per eccellenza: baciare le proprie studentesse!!! XD Oh, ci sarà da divertirsi, sicuramente... lei cercherà di evitarlo o gli sbraiterà contro? Mhm...
Per quanto riguarda lo stile non ho nulla da eccepire. E' tutto molto scorrevole e i dialoghi sembrano scriversi da soli, come se i personaggi avessero preso vita e conducessero la stesura. L'atmosfera piacevolmente affollata e chiassosa dell'Hanami mi è arrivata distinta, quasi fossi lì anche io. Rinnovo il mio apprezzamento per i ciliegi: all'ombra delle loro chiome fiorite accadono spesso cose impensate ;) ho trovato un piccolissimo errore: "sè stesso" si scrive senza accento...
Per il resto complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaoo! :D

18/09/12, ore 14:28

Ciao, hai fatto benissimo a far saltare l'appuntamento con Mark... ^_^
Ehhee Ryan ama prendere in giro Strawberry, però anche lei un pò se le cerca con tutte le sue gaffe! XD
Poverina sembra che capitino tutte a lei, però se il premio, emh volevo dire la punizione, è del tempo supplementare con Ryan e un suo bacio, direi che le farei volentieri anche io! ^_^
A presto, kiss

18/09/12, ore 13:23

*Sviene* Io... Io non credevo... *muore*
Con questo capitolo ti sei fatta proprio perdonare per il "ritardo"!
Coomunque c'è davvero tanto da commentare; Dalla misteriosa identità della ragazza dai capelli rosa, al comportamento di Ryou-kun nei confronti di Ichi-chan *^*
E per la prima volta sono immensamente grata a Masaya... non credevo che sarei stata capace di dire una cosa simile ò_ò
Mi sembra stupido ripeterlo, dal momento che l'avrò detto una miriade di volte, ma adoro il tuo stile ^-^
Mi raccomando di non farci attendere troppo!
ps. Spero che ti sia del tutto ripresa e che l'esame sia andata perfettamente :D
Saluti
HH

18/09/12, ore 13:21

Eccotiii >.< pensavo che avresti aggiornato domani o giovedì stesso, infatti sono rimasta stupita nel vedere il capitolo! Ma non sai quanto sia felice *-*
Mark è scemo forte ._. scusa ma davvero non riesco a trattenermi <> ma dico, sei stupido o cosa!? D: ok, la natura è importante, ok, sei un ecologista, ma non puoi rinunciare ad un appuntamento organizzato e per di più all'ultimo istante! Meno male che è andata così va u_ù almeno il caro professore è rimasto con Strawberry, e l'ha anche baciata (per punizione) *quanto vorrei essere punita anche io in questo modo da uno come lui XD* sai cosa mi ha fatto ricordare questa roba della punizione? Honey x honey drops! non so se lo conosci, ma il protagonista, punisce la sua honey (aiutante nello studio) proprio in questo modo, e delle volte, va anche oltre XD ok ok, sono uscita fuori argomento!!
Ti auguro nuovamente buona fortuna per domani :D e attendo il prossimo capitolo!!
Un abbraccio stretto <3
Tua
Cherry

15/09/12, ore 16:22

Ciao! =D
Per prima cosa voglio ringraziarti perchè oggi ho iniziato la mia prima lezione di fisica e ho saputo rispondere alla domanda:"Cos'è la fisica?" xD
Se ieri non avessi letto questo capitolo non sarei mai stata capace di rispondere! xD
Quindi grazie di cuore! <3 A te e Ryan!
Il capitolo è stupendo, mi dispiace molto che tu non stia bene!
Mi raccomando riprenditi presto! :)
Strawberry anche sotto spoglie di normale studentessa rimane sempre una grande dormigliona! xD
Ma chi sarà mai la ragazza dai lunghi capelli rosa? o.O
L'ultima scena è stata bellissima, apparte quel Mark che arriva nella situazione meno appropriata! :/
Dannato Mark! >.<
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Guarisci presto! <3