Private lessons
di comet91

11/09/12, ore 16:00

povera rossa no ha un attimo di pace , ne un luogo dove l'diato proff no arrivi, l'unico che potrebbe avere un rapporto con il biondo e kile che nuovamente cerca di far fare almeno calmare le acque tra i 2
la fidica è una brutta bestia ne so qualcosa , ma lameno ha accettato di darle ripetizioni, ma avendo un proff come lui io non so quanto mi concentrerei tra le formule e lui preferire lui

11/09/12, ore 13:21

Si, Mark è "odioso"!!!
Va beh, poverino, mica è colpa sua se non è digerito.........ma non lo sopporto ugualmente!
Bel capitolo, davvero.
Mi piace il modo in cui hai fatto "avvicinare" i due protagonisti.
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà durante la lezione di recupero!
In attesa....
Un bacio!

Alba

11/09/12, ore 13:09

Oh, ma dai! Io voglio continuare a leggere! -3-
Sono troppo curiosa! xD
Troppo bello questo capitolo, troppo astuto Kyle, troppo cacac***o Mark, troppo bello Ryan! *.*
In pratica...capitolo stupendo! xD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante le ripetizioni di Strawberry! *.*
Oddio! Sono curiosissima!
Aggiorna il prima possibile, mi raccomando! ;)
Ciaoooo!! =D

11/09/12, ore 12:20

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma mia che bello questo capitolo davvero continua presto tesoro spero che ci saranno scene passionale tra i due ciaooooo baci

09/09/12, ore 18:26

Wow!Mi piace moltissimo questa storia,hai avuto una bella idea. Lo so questa non è una recensione ma volevo farti proprio i complimenti.

09/09/12, ore 16:48

Yay! Aggiornamento velocissimo *^* (Continua così mi raccomando!)
Soliti complimenti per il tuo modo di scrivere che trovo particolarmente scorrevole e "piacevole".
Sospettavo -e temevo- che primo o poi Masaya avrebbe fatto la sua comparsa... Spero almeno non sia troppo d'intralcio.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo che, visto ciò che hai anticipato, si prospetta essere molto interessante.
Saluti ^-^
HH

09/09/12, ore 15:46

Che bello, hai già aggiornato!
Non è vero, il capitolo ti è venuto benissimo, soprattutto la parte della presentazione di Ryan, lo hai descritto per filo e per segno! =D
Ed entra il sena Mark! Buuuuh buuuuuh! Fai schifo! Buuuuh! Vai via! Buuuuuh! xD
Wao, Ryan e Kyle si conoscono! Sarà uno shock per la povera Strawberry!
Ahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere in che modo si evolve il loro rapporto!
Alla prossima! <3

09/09/12, ore 14:09

Ciao, a me il capitolo è piaciuto tranquilla...
Accidenti direi che il rapporto fra i due non è iniziato nel migliore dei modi eh? Mamma mia certo che Ryan poteva essere anche un pò meno scorbutico, ci credo che Strawberry ci sia rimasta male poverina! E ora è lui che è entrato nel locale, chissà cosa succederà.
A presto, kiss

09/09/12, ore 12:14

ryan se non è il solito pezzo di ghiaccio non è lui, sarà pure un genio ma con la gente non ci sa proprio fare vedremo come docente ,se la nostra rossina riuscirà a sciogliere quel pezzo di ghiaccio

09/09/12, ore 12:00

Oddio!!! xD
Strawberry si è già beccata un rimprovero, fantastico! E' proprio da lei :)
Mi piace molto il pezzo introduttivo dove Ryan parla di sè, è molto discorsivo e lo rispecchia perfettamente. Soprattutto la parte delle "difficoltà di relazioni interpersonali" xD E' proprio lui, non c'è che dire! E quando la rimprovera? Se fossero stati al Cafè, nell'anime, lui e Straw avrebbero iniziato a dirsene di tutti i colori, litigando come cane e gatto.
Il bello è che qui lei è frenata dalla posizione di lui: non può mandarlo a quel paese senza rischiare un richiamo o l'espulsione.
Certo, è stato un po' stronzo quando l'ha richiamata in quel modo davanti alla classe, ma sappiamo che Shirogane non è per le mezze misure XD
Ah, che bello... è comparso pure Mark. Diverso tipo di relazione tra lui e la mew, ma solito risultato: è una spina nel fianco -___-''
Kyle assediato dalle donne... in effetti è verosimile XD non è mica un brutto ragazzo, altrchè! Però suggerirei di assumere un aiuto... che so, una cameriera? Così magari non ci lascia la vita, servendo per diverse ore di fila u.u XD
Avevo intuito che lui e Ryan si conoscessero, ora sono curiosa di sapere che tipo di conoscenza ci sia tra loro, cioè, magari Kyle è figlio del preside, che ne so XD
Questi sono i primi capitoli, quindi stai ancora tastando il terreno e siamo ancora alle presentazioni generali, diciamo, ma spero che i prossimi saranno un tantino più lunghi... se no hai poco spazio di manovra e finisci per lasciare a bocca asciutta le fan, o peggio!
Lo stile è molto buono, d'altronde te l'avevo già detto con la one shot con cui ti ho scoperto i tuoi lavori :) il tono è colloquiale e i personaggi si muovono senza problemi in questa realtà leggermente diversa, almeno per alcuni di loro.
Ai prossimi capitoli :)

09/09/12, ore 11:47

Che bello, hai già aggiornato! ^-^ sono molto felice che tu non ci metta giorni e giorni come molte altre autrici D: spero che sarà sempre così XD
Passando alla recensione vera e propria! Come ti avevo già detto, ti avrei espresso il mio parere sul tuo modo di scrittura e narrazione!
Non avevo dubbi, ma volevo aspettare per averne una conferma... sei davvero brava *--* ti esprimi in modo adeguato, non fai errori ortografici, adoperi bene verbi e parole! Vai sul semplice ma non banale! Insomma, il mix giusto per rendere la tua storia estremamente piacevole da leggere! Crei un'atmosfera tutta sua, in cui il lettore, può immedesimarsi e sognare con i personaggi! Complimenti ^-^ hai ottenuto la mia piena attenzione, e non ti lascerò in pace fino a quando non concluderai la storia :P cercerò di commentare ogni capitolo, che sarà pieno di complimenti ogni qual volta mi stupirai!
Spero di sentirci al più presto cara <3
Un bacio
Cherry

09/09/12, ore 11:42

Ciao! :)
Finalmente ho trovato il tempo di leggere il primo capitolo!
Che dire? Lo vorrei anche io un prof così! *___* la fisica sarebbe molto più bella, anche se quello che ho in facoltà non è male xD ma non è biondo, alto, fisico mozzafiato e stupendi occhi azzurri!!
Ok... torno sulla Terra XD
Be', immagino che l'idea farà impazzire molte fan e non ultima Strawberry. Già me la vedo: avrà un'improvvisa passione per quella materia XD e sono curiosa di vedere come Ryan gliela spiegherà. Non so perchè, ma il titolo nasconde molti sottintesi (e lo dico con sguardo malizioso).
Kyle nel ruolo di pasticcere misterioso è fantastico! Non hanno mai detto quale sia il suo vero lavoro... no, aspetta... il ricercatore XD Comunque quello del pasticcere è un ruolo che gli si addice :) e Straw ha ragione, è come un fratello maggiore!
Un'unica pecca nel capitolo: Lory -___-'' perdonami, ma proprio non la sopporto. Primo perchè nell'anime ci prova con Ryan e secondo perchè è così... insipida! Ma va be', magari a te piace e potrai rendermela più simpatica :)
Ah, per quanto riguarda lo stile è molto scorrevole e si adatta ad una commedia scolastica (credo che come definizione si addica alla storia, correggimi se sbaglio). Ho trovato due erroracci, però: "in cinta", mhm... sono sicura che non vada bene per quello che volevi dire tu e la frase "... che gli provocarono...", qui ti stai riferendo a Strawberry, quindi ci va "le". Sono piccole cose, ma non uccidiamo la grammatica :)
Bene, direi che ci rinsentiamo nei prossimi capitoli, ciaoo :D

08/09/12, ore 13:56

Wao, se volevi incuriosirmi ci sei riuscita al 100%! =D
Mi ha attirato specialmente il titolo, però non avrei mai pensato che Ryan fosse un professore! o.O
Pensavo...non so...uno studente nuovo, o uno di quei ragazzi dannatamente belli e intelligenti!
Vedo, quindi, che non è la solita storiella tra due liceali!
Davvero interessante!
Il tuo modo di scrivere mi sembra scorrevole, la letture non annoia affatto!
Sono curiosa di sapere come continuerà, quindi....
al prossimo capitolo!
P.s. L'immagine del tuo avatar mi piace un casino! *.*

07/09/12, ore 23:23

Ciao Comet91! :) ma tu lo sai che sono proprio curiosa??
Per ora ti lascio così, con la consapevolezza che seguiró la tua storia, che mi ha colpita specialmente per il titolo ^-^ commenti sul tipo di narrazione e scrittura, li lasceró al secondo capitolo :D ma ti diró, che da come ho potuto notare qua, saranno sicuramente positivi!! Spero aggiornerai presto :)
Un grande bacio
Tua
Cherry

07/09/12, ore 19:02

Ok... mi hai ufficialmente incuriosita! Ho sempre pensato che Shirogane-kun come professore fosse perfetto *^*
Comunque i miei complimenti, mi piace molto il linguaggio usato e il tuo modo di scrivere.
Spero tu possa renderci delle lettrici contente con la pubblicazione del secondo capitolo il prima possibile (non tenerci sulle spine >_<)
Saluti :D
HH