Private lessons
di comet91

05/08/13, ore 10:55

hey!
ehm..se non mi riconosci, e questo accadrà .-.
io ero piccola diavoletta_207
ho cambiato nickname e icona.
cmq mark ha scoperto tutto. e ryan è diventato dolcioso *----* aahah
quindi sono una coppia....uhh ahha
:) beh mi dileguo, ci si vede al prossimo capitolo
ciauuuu

05/08/13, ore 01:13

Ciao questa e la prima volta che lascio una recensione a questa storia. Finalmente hai aggiornato nn ci speravo piu` Mi piace un sacco la ff anche il cap molto carino e poi le coppia Rayn e Strawberry e stata sembre la mia preferita nel anime spero che in questa storia ci sia un lieto fine x l'oro, continua cs ke 6 bravissima cosa posso altro dire...ha si divertiti in giappone Ciaoooo e un bacio!!!!

05/08/13, ore 00:41

la tua FF è semplicemente sensazionale, originale per la coppia mark- lory e soprattutto per il rapporto che si stà instaurando tra Berry e ryan, complimenti davvero =D

04/08/13, ore 23:03

Non hai idea di quanto sia contenta che tu abbia aggiornato! Ho anche mandato messaggi di avviso ad una mia amica che come me era in crisi perché ci mancavi ;)
Non ti preoccupare, non mi sembra che tu sia per niente arrugginita, anzi, il capitolo è stato estremamente gradevole da leggere!
Un confronto ed un "chiarimento" tra Mark e Strawberry era più che necessario, soprattutto per quanto riguarda la ragazza.  'ho messo tra virgolette perché mi è sembrato un po' non del tutto completo, forse Straw ha qualcos'altro da dire? O forse Mark ha ancora la sua da dire, soprattutto riguardo Ryan? Comunque è lesso come una patata per non aver capito i sentimenti di Strawberry, e credo che ci metteremo un po' tutti tanto a perdonarlo per essersi messo di nascosto con Lory. Va bene che al cuor non si comanda, però... quindi terrò le dita incrociate perchè Straw riesca ad inventarsi una qualche scusa per poter saltare il weekend di vacanze familiari xD
Sono curiosa di sapere come  ha rinominato Ryan sul cellulare! Le parti con lui mi hanno fatto sorridere un sacco, soprattutto i monologhi interiori della rossa in preda a rush incontrollabili di ormoni ;) Poi sappiamo tutte che Ryan è dolcissimo dentro ma non lo vuole ammettere per non perdere la sua fama da bad boy xD
Katherine si riconferma uno dei miei personaggi preferiti, in tutta la sua schiettezza e freschezza. Per vari motivi mi ricorda terribilmente la mamma del mio moroso, che praticamente è così, quindi capisco sia lo stupore della rossa per certi atteggiamenti un po' troppo confidenziali, sia il povero Ryan che deve patirsela - soprattutto per quanto riguarda le battutine fuori luogo xD
Direi di averti detto tutto quello che dovevo... Ryan risponderà in fretta al messaggio, vero? O ci farà soffrire come al solito? xD Immagino che lo scopriremo solo vivendo! Ti invidio un sacco che stai partendo per il Giappone, davvero tanto! Quindi non ti presserò per il prossimo capitolo, anche se naturalmente non vedo l'ora che arrivi ^_^
A presto e divertiti!!! Un bacio,

Hypnotic Poison

07/07/13, ore 21:33

Ma non vuoi più continuarla la storia?

Ti prego dimmi che la continuerai, ne morirei se sarebbe un NO

14/06/13, ore 23:59

CIAO volevo soltanto dirti che la tua storia e bellissima e molto emozionante, spero che aggiornerai presto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.....^_____^

17/04/13, ore 17:54

Ok, inizio col dirti che ho letto questa fanfiction in 2 giorni, è davvero stupenda. Ryan e Strawberry sono identici ai personaggi "reali" ! E poi sono davvero teneri *-* Quando ho letto la storia di Kari mi sono messa a piangere, è davvero triste e commovente allo stesso tempo.
Poi amo tantissimo Katherine, mi fa schiattare dalle risate. E' fantastica! E poi devo dire che Mark non lo sopportavo nell'anime\manga e non lo sopporto nemmeno qui, è troppo scemo -.- Invece Ryan è perfetto...fa il duro ma sotto sotto è troppo tenero. Oddio in questo capitolo lui e Strawberry sono troppo carini, stavo impazzendo quando ho letto la parte del divano!
Ho notato che non aggiorni da febbraio, ti prego fallo presto perché è bellissima questa storia, voglio leggere presto il prossimo capitolo, inoltre è diventata una vera dipendenza per me, ti scongiuro aggiorna presto!
Ciaao.

16/04/13, ore 09:08

Ragazza, tu sei fantastica! Ho scoperto questa storia, per purissimo caso, un paio di giorni fa e me ne sono totalmente innamorata, tanto da leggere i 23 capitoli tutti d'un fiato. Amo il modo in cui scrivi, sei in grado di farmi arrivare ogni singola parola e di permettermi di immedesidarmi nelle situazioni della storia. Mi capita di cominciare a ridere da sola, leggendo di Kat e Kyle che pensano a più e più modi per far avvicinare Ryan e Straw, oppure leggendo delle brutte figure di Strawberry! Ma soprattutto, sento i suoi stessi brividi non appena il biondino la sfiora. Ti giuro, non ho parole. Questa storia mi è entrata letteralmente nel cuore e, so che può sembrare una cosa assurda, ma mi ci sono affezionata tantissimo. Passando al capitolo, mi è piaciuta un sacco l'idea di Kat come insegnante d'inglese, il rapporto che si sta instaurando tra le due e il messaggio di Ryan, di cui Strawberry non ha, inevitabilmente, compreso nulla xD Per quanto riguarda gli ospiti a casa Momomiya, ho un leggero sospetto su chi possano essere, e non vedo l'ora di scoprire se i miei sospetti sono fondati o meno. Spero di vedere presto il prossimo capitolo online! ^^ Intanto ti mando un bacio virtuale e ti dico: continua così, perché sei davvero meravigliosa! <3 _faith.

10/04/13, ore 18:36

Ciao Comet,
innanzitutto volevo dirti che il capitolo mi è molto piaciuto e spero che il prossimo non tardi ad arrivare…
nell’attesa del tuo prossimo capitolo la sto rileggendo, continua così <3
P.S: adoro la coppia Ryan e Strawberry

15/03/13, ore 13:09

Ciao :)
So che hai aggiornato da un po' e io sono in ritardo... perdono!
Comunque, per quanto riguarda il commento finale, personalmente il capitolo non mi dispiace affatto. Anche se non succedono cose sconvolgenti (a parte l'ultimissima parte... temo avremo a che fare con Mark o Lory, nel prossimo capitolo), io adoro gli spaccati di vita quotidiana. E qui ce n'erano a bizzeffe, quindi me contenta >___< xD
Ok, passiamo alla parte grammaticale :) Non ho trovato obbrobri, se non due sviste e una frase su cui vorrei fare un'osservazione. Allora, la prima svista (la più grave u.u XD) è questa:" Provò un insopprimibile voglia di abbracciarlo...", direi che siamo rimasti orfani di un apostrofo, poi c'è questa "... perchè era impossibile che se innamorasse ogni secondo di più.", in cui manca il "ne". Spero tu non debba impazzire per ritrovare i punti, ti dico che fanno entrambi parte dello stesso grande paragrafo, circa a metà del capitolo. Infine in questa frase "Per questo non si stupì particolarmente quando tornando dalla cucina con un bicchiere d'acqua la trovò placidamente addormentata sul divano.", non ci sono problemi per quanto riguarda l'uso dei verbi, i tempi o altro, solo che ci starebbe veramente bene un inciso per spezzare il periodo. Precisamente andrebbe qui "Per questo non si stupì particolarmente quando, tornando dalla cucina con un bicchiere d'acqua, la trovò placidamente addormentata sul divano.". Ecco, come puoi ben vedere non è un errore, ci tenevo solo a fartelo presente.
Bene, adesso passiamo alla storia!!
First of all... quando ho letto il titolo ho subito pensato "Ohh, qualche scena di intimità tra Straw e Ryan, magari creata da ripetizioni in inglese...!" XD Be', diciamo che non avrei fatto fare a Kat la prof u.u avrei incentrato tutte le lezioni/ripetizioni su Ryan. Sarebbe stato decisamente più divertente per noi lettrici :P
Una domanda: ma Straw è talmente ignorante da dover ripartire dalle basi? XD Caspita, l'inglese è proprio la sua bestia nera! Ryan, insomma, datti da fare, insegnale l'inglese partendo dalle parti del corpo!!
No, scherzi a parte... Kat è stata molto gentile e ho apprezzato l'avvicinamento tra le due, ma avrei di gran lunga preferito fosse il biondo a fare da coach :)
Parlando di Katherine e Kyle: sono due impiccioni patentati XD anche se il moro cerca sempre di trarsi d'impaccio... l'unica cosa che non ho apprezzato, del capitolo, è stata la decisione della mamma di Ryan di rimanere a sbirciare. Se fossi stata in Straw e l'avessi scoperto, mi sarei arrabbiata come una iena. Poi, ognuno reagisce a modo suo, giustamente...
Dato che ho tirato in ballo loro due, devo dire che la rete di rapporto che intercorre tra loro e la nostra coppietta è particolare, ma anche molto forte. Sembrano una grande famiglia allargata, dove il centro di tutto sono Ryan e Straw (quasi fossero una coppia di freschi sposi :P).
Inutile dire che mi sono piaciute tantissimo le coccole sul divano e anche quell'improvvisa vicinanza all'ingresso. Si capisce che i due stanno tastando il terreno per capire fino a che punto possono spingersi l'uno nei confronti dell'altro ed è anche chiaro che si stanno tenendo a freno. C'è una certa passione che ribolle sotto la superficie ;)
Le indecisioni che tormentano Strawberry sono veramente molto realistiche: credo che molte donne si ritrovino a farsi quelle domande, in una situazione del genere. Soprattutto se è una cosa importante e si ha paura di rovinare il rapporto che sta nascendo.
Ok, mi sa che ho scritto troppo ^^' be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè ho visto che ci saranno i primi problemi -magari di coppia?- tra i due e poi... devo sapere chi diavolo ha fatto venire i sudori freddi a Straw!!
Ora vado, alla prossima, ciaoo :D

14/03/13, ore 22:00

Assolutamente fantastica! Questa ff mi piace tantissimo. La grammatica e la sintassi sono corrette, il tuo modo di scrivere è semplice e pulito,lineare, scorrevole e piacevole da seguire. I personaggi sono IC e la trama è molto intrigante. Poi è una RyoxIchigo: già questo è un grosso punto a tuo favore! ;) Spero la continuerai presto, ormai non sto più nella pelle. Adoro il rapporto che si è creato tra i due protagonisti e trovo ragionevole e ben sviluppata la trama e la sua evoluzione.
Alla prossima! Saluti, Izayoi007

14/03/13, ore 11:21

Ciao :D ho iniziato a leggere la tua fic su consiglio di un'amica, Izayoi007, e devo dire che ne sono rimasta davvero contentissima! Era da tanto che non passavo per la sezione di Mew Mew (o su EFP in generale), ma tornare qui e trovare questa storia è stata una sorpresa molto bella! Questa storia è una boccata d'aria fresca; i personaggi non sono troppo OOC nonostante non segua il manga/anime, il tuo stile di scrittura è veloce e divertente senza essere superficiale, era da molto che non riuscivo a leggere una fic su TMM che mi intrigasse in questo modo - non sono neanche una grande fan delle AU, invece ho sempre voglia di leggere questa tua piccola gemma. :)
Spero che aggiornerai presto (in fondo ci stai lasciando con della suspense!) e che mi darai spesso la voglia di tornare in questa sezione (chissà, magari anche attivamente come autrice ^_^) che non mi ricordavo essere così magnifica :)
Un abbraccio,
Hypnotic Poison

12/03/13, ore 23:40

Ciao Comet! Era da un bel po' che non mi facevo sentire ed è tremendamente ingiusto perchè quedta storis che stai scrivendo è bellissima. Meriterebbe un posto tra le scelte per lo stile, la profonditá che si affronta mano mano e per la trama.
Sei sempre moltp brava, nonostante tu hai scritto fi non esserne convinta.
In questo capitolo c era l amore ma quellp con la A grandr!
È tutto cosi romantico! Non mi ripetp, già sai che amo il tuo Ryan e la tua Strawberry.
Mi chiedo il perche di tanto spavento per l ospite in casa di Straw!
Alla prossima! Un abbraccio

05/03/13, ore 16:14

Non so ti ricordi di me... comunque ho recensito un paio di volte la tua storia :)
Comunque, mi volevo congratulare con te, perché questa è davvero un ottima storia! Ho letto ogni singolo capitolo più volte e, ogni volta, mi sento sempre più in sintonia con i personaggi.
Strawberry mi piace davvero molto in questa storia, forse perché rimane sempre fedele al Manga/Anime della serie.
Shirogane è bello come suo solito e me lo sposerei volentieri xD adore gli uomini con quel tipico fascino e mistero, che si comportano da maleducati, ma poi, al loro interno, sono molto dolci. Spero di incontrare uno come lui un giorno *.*
Adoro Katherine. è una donna molto affascinante con molto carisma e mi fa sempre sorridere.

Per quanto riguarda la storia, devo dire che sta prendendo una bella piega e, a ogni capitolo, diventa sempre più interessante.
Spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia un'altra scena con Strawberry e Ryan, perché mi fa sciogliere il mio cuore di ghiaccio :'')
Sono anche molto curiosa di sapere di chi sia la persone che si è presentata a casa di Momomiya.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento,
a presto <3

02/03/13, ore 14:27

Che meraviglioso capitoloooooo! :):) era ora che Ryan che Strawberry iniziassero a lasciarsi andare! non vedo l'ora di leggere il seguito:):) complimenti,amo questa storia,davvero.