Tutto di niente
di 9Pepe4

26/10/12, ore 16:02

My God! Marron è minacciosa! Mi viene in mente un ragazzo che cercava di conquistarmi e mi prendeva in giro così. Ovviamente io non gli ho procurato una ricalibratura cognitiva, ma ogni tentativo di conquista è miseramente fallito!!! Mai dirmi che sono cicciotta!! MAI!! Allora io e Marron siamo molto simili ... ahahah povero Trunks, statti zitto, è meglio!! Comunque Marron è apparsa molto ultimamente nelle puntate del Gt, anche se hanno totalmente sgarrato la tenera famigliola secondo me
... ti adoro Pepe che aggiorni!!! Un bacio e a domenica ( o a domani se puoi con Ali!)
Angyp, fedele amante delle Trunks-Marron!!

25/10/12, ore 19:11

Diamo un caloroso benvenuto a Tutto di niente, figlia di Niente di tutto. Benvenuta, Tutto di niente ♥
E già dal primo capitolo, come sempre non deludi le aspettative.
Cioè, il sangue blu, puahahahaha :'DD Queste drabble con Marron che vuole giocare con Trunks finiscono sempre tragicamente per il principino: in questo caso, resistenza saiyan o meno, con un bel naso rotto dalla forza della bambola di Marron dell'amore. Povero, povero piccolo. Stavolta mi è dispiaciuto per davvero ç.ç
Però se lo merita. Insomma, non si dice di no alla figlia di C18, MAIII. Ed è meglio che Trunks lo impari presto se non vuole trovare il proprio sangue - di qualunque colore esso sia - sparso per la Kame House.
E' meraviglioso e meravigliosamente infantile l'impeto e la forza con cui Marron scaglia la sua arma contro Trunks. Ha preso tutto dalla madre :'D La reazione e la perdita di sangue di Trunks sono descritti davvero bene.
E il finale, santo cielo, UAHAHAHAHAHAHAHA
Idea geniale, come al solito. Bravissima *__*
Alla prossima! ♥
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 07:11 pm)

24/10/12, ore 13:17

Eccomi qui a recensire la prima drabble della tua nuova raccolta!
Davvero carina e soprattutto originale. Mi piace il modo in cui caratterizzi i due personaggi: in effetti, Trunks da piccolo si dimostra sempre molto fiero di essere figlio del principe dei saiyan, mentre la piccola Marron appare come una bambina dolce come il padre e al tempo stesso sicura di sè come la madre. Ho adorato il gesto della biondina, voleva solo verificare se Trunks dicesse la verità e lui ne ha subito COME SEMPRE le conseguenze XD Complimenti, davvero ^^
Soly Dea

24/10/12, ore 12:36

Evviva,ecco il seguito della tua altra creazione!
hai fatto benissimo a non finire il lavoro sulla big damn drabble,te la cavi bene con le 100 parole,riesci sempre a rendere marron e trunks unici!continua così!

24/10/12, ore 12:17

Se sei mentecatta, sei la mia preferira ;) allora tu immagina la mia felicità quando ho visto che GIA' ci stava un aggiornamento! Il mio sangue ( che sarà verde, forse, non so è inquinato) ha ripreso il suo percorso!!!!
Comunque bella l'idea di ripartire da loro pampini, mi piacciono troppo! Dire Mocciosetta  è ua tipica frase da Vegeta, molto Ic per Trunks bambino che  è piuttosto presuntuosetto :)
Allora aspettati le mie recensioni ogni volta, cara Pepe, ti perseguiterò!!!! A dopodomani!!! Bacioni!!!! Trunks e Marronf orever!