Tutto di niente
di 9Pepe4

19/12/12, ore 22:01

Emmh, disegni alternativi...xD
Io pensavo che era un modo carino per dire a Trunks che gli stava facendo un ritratto ahahahaha xD
Alla prossima ^^

19/12/12, ore 20:41

Eccomi!!! Molto carina, l'equivoco è azzeccato! Povero Trunks che voleva fare un complimento, e Marron per il brutto disegno dopo tanta concentrazione! MMM Marron, non è che ti piace James Franco? Ahhah a me si! Bellissima Pepe, a domenica! Anzi a sabato! Baci

19/12/12, ore 19:07

Quanto vi capisco!
La mia abilità ne disegno si ferma a quella di un bambino di 5 anni (sai, quel disegno con la persona, la casa col tetto rosso, il sole giallo....... ecco quello è il mio massimo ;P)
La povera Marron potrebbe avere un calo di autostima...... poveraccia ;)
Certo che a te, ogni cosa ti capiti, ti fa venire in mente una Marron/Trunks!
Bravissima Pepechan, a presto! :D

19/12/12, ore 16:58

Aahahaha XD be', credo che ci sia una bella differenza tra una mucca e uno scimpanzè... XD a questo punto, le ipotesi sono due: o Marron non sa disegnare, o Trunks non sa interpretare i disegni altrui! O forse sono entrambe, ahahaha XD molto carina e scritta bene anche questa drabble. Complimenti, sei sempre originale! ^^
Soly Dea

19/12/12, ore 14:43

Mucca, scimpanzè, Nutella... L'importante è che l'ispirazione si sia fatta sentire! ^--^
Anche questa drabble è davvero carina, ben scritta e divertente.
Descrivi così bene le scene - con numerosi dettagli - che... Riesco a immaginarmi tutta la scena nel mio cervelletto da scimpanzè! XD
Vabbeh, oltre alla pessima battuta(?), non ho niente da aggiungere, credo. Ah, sì: bravissma come sempre! *--*
Ancora complimenti, a presto!

Mary

17/12/12, ore 19:10

Per fortuna che tu è giunta l'ispirazione in tempo! ;)
Carina questa drabble, veramente carina *_*
Poveri Goten e Trunks, hanno visto i loro piani rovinati da Marron.... per una volta non è solo Trunks a rimetterci (strano! 0.0)
Il paradosso è bellissimo ;P (devo ammettere di essere d'accordo con Trunks: Marron quando vuole sa essere DAVVERO spaventosa ;P specie con lui)
Riprenditi presto da quel film, abbiamo bisogno che tu sia in forma ;P (se sei più fuori del solito per quel film, come fai a scrivere su altro? ;))
Ancora un sacco di complimenti mia Bravissima e Graditissima Autrice! :D
Ps: con calma, recensirò anche i miei mostruosi arretrati, basta avere fiducia! ^^

17/12/12, ore 17:24

Bella domandaaa o.O Ahahaha.
Serata tosta tra uomini tra le fresche frasche? Me la volevo proprio vedere questa. xD
Alla prossima =)

17/12/12, ore 15:22

Benissimo! Ero sicura che sarebbe uscito fuori qualcosa di grandioso!!! Ahha Marron troppo impicciona, povera Goten soprattutto, chissà cosa penserebbe la sua fidanzata nel sentire che la biondina sta sempre in mezzo! Comunque grande grande grande la frase finale di trunks, dove afferma che lui ha paura di lei aahhhaha distruggeva pianeti, non città! Certo che c'è una bella differenza eh? Che vegeta non venga a distruggere il nostro il 21? Ma no, statti a casa Veggy! Brava Pepe!
Bacissimi

17/12/12, ore 15:20

Ahahaahha, povero Trunks! XD
Che scena, proprio 'alla Dragon Ball", bravissima. Mi è piaciuto molto come l'hai scritta, bene e senza errori.
Ottimo lavoro anche questo, sono felice che l'ispirazione per ora sia tornata ^^
I persoanggi sono davvero IC, complimenti Pepe. *^*

Alla prossima ^^

17/12/12, ore 15:15

Aahahahaha no daiii XD questa è davvero meravigliosa, non ho parole! Marron che si intromette nelle serate tra maschi (GotenGotenGoten!) è adorabile *___* Trunks allude alle bestie feroci, ma sappiamo che per spaventare la biondina ci vuole ben altro XD e la riflessione di Trunks è geniale, ahahahaha! Complimenti, davvero originale e ben scritta. Come sempre, d'altronde XD
Aggiorna presto!
Soly Dea

16/12/12, ore 15:13

Ecco Loki *^^^*
Yeee viva Marron e lo shopping *---*
Sono solo di passaggio, ti faccio i miei complimenti, bravissima Pepe, una drabble migliore dopo l'altra, davvero i miei complimenti ♥
Questa è perfetta, non ci sono errori, i personaggi sono IC, il solito spirito simpatico, bravissima davvero *w*
Un bacione :**

Vitzi~

16/12/12, ore 15:06

Oggigiorno, si tende a dire che i bambini siano la cosa che Dio abbia mai mandato al mondo per sorridere in maniera incondizionata: e sai una cosa?
Io credo vivamente che chi lo dica, non abbia incontrato mai sulla propria strada i bambini di Dragon Ball.

Davvero, sarà anche qualcosa di estremamente bello vedere e contemplare un bambino, ma osservare determinate azioni e vedere scene con una caraterizzazione particolare credo sia il massimo che ci si possa augurare da scrittore a scrittore.
Insomma, vedere Trunks e Marron nello stesso spezzone con un qualcosa di determinato (nonostante il componimento sia breve ma ricordiamo essere una drabble) nell'introspezione (a grandi linee) è assolutamente buono nel complesso.
Devo dire che il tutto risulta molto divertente, con un linguaggio di espressione che si apprezza nel suo essere divertente e comico, dove si notano un Trunks bambino che è sicuramente abbastanza altezzoso e ricorda molti versi quello che Toriyama ci ha presentato, con quelle frasi spiazzanti e sarcastiche (o semplicemente dure rivolte agli altri) che lo hanno reso anche diverso dalla sua controparte del futuro.
E Marron... beh, lei è la figlia di Crillin e C18 (sopratutto di C18), quindi comportarsi in quella maniera è stato abbastanza esilarante e divertente nel descrivere la drabble stessa, specie il pezzo finale, che mostra un senso di innocenza e simpatia unico nel suo genere.
Ho apprezzato questa prima parte, proprio perché è spontanea e ben scritta e conquista, convince nella sua organicità, anche per chi non è un grande estimatore della coppia.

Ti saluto e ti auguro una buona domenica.

Un abbraccio,

Watashiwa

16/12/12, ore 09:33

ahahahha troppo troppo troppo bella!!! Trunks si sta facendo valere ultimamente ahahah sono morta dal ridere quando lei pensava fossero adorabili entrambi!!!
ispirazione ko? magari prova a fare la drabble Marron-Vegeta-Loki ... chissà cosa ne esce fuori!! A presto pepe buona domenica!

15/12/12, ore 19:54

Ahah bellissima!ce la vedo una scenetta del genere xD
magari tutti e tre insieme con loki che tira marron,quest'ultima che tira trunks e il lilla che svolazza come un fazzolettino :D
non vedo l'ora che arrivi la prossima drabble,continua così che sta venendo una raccolta molto bella,degna della precedente "niente di tutto" :D

15/12/12, ore 19:33

é mitica Pepechan!!!!!!!!!
Sul serio, complimenti!!!!! XP
Trunks che paragona Marron al suo cane, in fondo strattonano allo stesso modo! ;P
ahahah! immagino la scena! ;P
Ancora un mondo di complimenti, alla prossima Luce dei miei Giorni!
(si, potevo evitartela...) ciao, Mia Autrice! :D
Ps: per l'ispirazione fa con calma, non c'è fretta... magari puoi provare a far matematica a mezzanotte ;P