Tutto di niente
di 9Pepe4

27/06/13, ore 22:47

Basta, Marron sposamiii ♥ *Thor la guarda male*
Ok un'altra drabble che ha fatto centro, non ti convinceva, dici? Ma è bellissima! E non sto esagerando, cavolo! :) Come fai a tirare fuori queste perle lo sa solo Odino, Marron che cerca di tirare fuori informazioni da Goten, oddio muoio :'D E il modo in cui descrivi è fenomenale, mi sono immaginata il ragazzo mezzo distrutto, lottare fra la vita e la morte per restare sveglio :') Marron, vai così ;)
Concordo con te, a parer mio Trunks non era un donnaiolo, timido com'è :'3 -e poi lui ama solo Marron da SEMPRE-
Bene con questo ti saluto, alla prossima ♥

27/06/13, ore 22:42

Loki winnA e winnerà per sempre ♥
E io che mi aspettavo una proposta tipo: Perché non ci scambiamo le ragazze per un giorno? E una brutta reazione da parte di quelle, invece ecco che arriva la star *coff coff* Star -con la s maiuscola- indiscussa della raccolta: l'amorevole Loki ♥ Quanto mi è mancato, quanto?! °^°
Ora sembro io la maniaca, altro che Trunks :'D Comunque molto originale l'idea di far intervenire sei personaggi, ben sei personaggi e un personaggione in una drabble. Festeggiamo il ritorno di Ub! *apre champagne e versa nel bicchiere di Thor* :'D
No davvero bravissima Pepe, io non ci sarei mai arrivata ad una conclusione del genere, le tue frasi finali, poi, mi spiazzano sempre ♥
Grazie per queste perle di vita :3

27/06/13, ore 22:38

Brutte esperienze al cinema? Sono l'esperta :'D
Ok scusa per non aver più recensito/detto niente ma sono sparita dalla circolazione. Ora ci sono *mostra Thor sventolandolo* ♥
Un'altra drabble divertentissima, cioè Marron è adorabile, lo avrò ripetuto almeno un centinaio di volte, ma insomma, guardatela, al cinema a lamentarsi con i gestori ♥ Io amo quella ragazza ♥ E il povero Trunks sempre a rimetterci, anche se questa volta proprio non gli dispiace :'D Me li sono immaginati i due, Marron che getta la gamba su Trunks e il ragazzo con una smorfia da pervertito che sorride, oddio sono la perfezione *www*
Passo alla prossima e ti faccio i miei complimenti, un bacione cognatinaaa ♥

27/06/13, ore 14:16

Ciao Pepechan!
Iniziamo dall'ultima delle tre, tanto per variare u.u
Trunks? Innamorato di Marron? ....Nah?!
*patpatta Trunks assieme a Pepechan*
Trunks caro, devi portare alla luce i sentimenti a te oscuri - ma a noi un po' meno - e smettere di mentire a te stesso, infondo si sa che le bugie hanno le gambe corte quindi via il dente via il dolore no? Ammetti che sei cotto di Marron e mettiti l'animo in pace. Tanto non ci si può opporre al destino e voi due siete fatti uno per l'altro. è così, non si può cambiare. è un punto fisso nel tempo e nello spazio (?)
OK, la smetto che è meglio.
Nella seconda vediamo un Trunks bisognoso di attenzioni. Riesce a ottenere ciò che vuole, ma non come voleva lui xD
La citazione aveva ragione, in questo caso XD le attenzioni di una donna sono un'arma a doppio taglio molto affilata e pericolosa da maneggiare con cautela. E Trunks ha lasciato la cautela da un'altra parte, col risultato di essersi ferito con le sue mani. (oh, come sono brava nelle metafore (?!))
Passando alla prima/terza/ 145esima drabble, abbiamo un'ottimo rappresentante del rapporto Marron/Trunks, in cui a comandare non è lui, ma lei.
Lo possiamo notare dal tentativo vano di Trunks di evitare lo shopping con una frase molto sborona, portando come risultato il rischio di essere soffocato mentre veniva trascinato nel negozio dalla compagna xD
..... a volte il ragazzo fa un po' pena, però.
Per fortuna è una cosa che passa in fretta.
Bene, per ora è tutto, alla prossima puntata, non mancate! (?)
Ciauuuuu mia Carissima Autrice!

26/06/13, ore 19:03

Sono terribilmente in ritardo! -E dov'è la novità, scusa?- Scusa ma questa ci stava ;) A parte gli scleri, questa drabble è carinissima, sono proprio queste perle a farti tornare il sorriso nelle giornate tristi, sul serio la semplicità con qui scrivi ti coinvolge in maniera assurda, potrei leggere le tue drabble sul Marron/Trunks tutto il giorno :) -infatti è proprio quello che ho intenzione di fare oggi :P- Che dire? Capisco Trunks, non è facile trovare le parole giuste parlando con Marron... quel'idiota potrebbe stare più attento! u.u Che altro dire? Un'altra recensione inutile? Forse perché smanio dalla voglia di leggere la prossima♡ un baciooone cognatinaa :**
Vitziºº

26/06/13, ore 18:55

Eccomi qua, allora sono da cellulare perciò verrà tutto attaccato, mi dispiace ç___ç Comunque passando alla drabble è bellissima, oddio quanto mi erano mancate *^* Sappi che supporterò Marron per sempre, quant'è adorabile? Oddio questa recensione non ha senso spero di rifarmi con le altre, sono abbastanza fusa :') Passo alla prossima che è meglio! *Thor sbadiglia sentendosi chiamato in causa* a dopo cognatina ♥ Vitziºº

24/06/13, ore 23:08

Trunks non è che solo perchè è una bambina è più stupida di te, può dare pure consigli sensati, come si dice: "L'abito non fa il monaco."
E poi spezziamo una lancia a favore delle sorelline più piccole, tipo me!
Alla prossima sfida tesoro muahahah.
Sai cosa dovremmo avere un giudice u_U
Ciao e complimenti <3

24/06/13, ore 14:23

Ma quanto è adorabile Bra! *___* Mi sembra tanto la versione femminile di Goten XD
Drabble molto carina... ce lo vedo bene Trunks a deprimersi con la sorella sulle sue sventure amorose! Menomale che lei gli ha mostrato la situazione sotto un altro punto di vista, decisamente migliore XD brava, aggiorna presto.

23/06/13, ore 11:51

Sono sempre molto carine le tue drabble Pepe! Non ti smentisci mai! Poi se c'è Loki, beh, il tutto prende una piega divertentissima! Scusa la brevità, scappo!

22/06/13, ore 20:30

Bra sta sempre in mezzo alle scatole, ma a volte devo dire che è molto utile. Povero Trunks, deve sempre lottare per avere le coccole da Marron, mi sa che gli toccherà sudare sempre tanto prima di avere qualcosa da lei. Aspetto la prossima ff. Ciau =*

10/06/13, ore 18:50

No, questa è epica.
Trunks, all'inizio, è la dolcezza fatta persona. Il bello è che Marron lo ringrazia e finisce pure per arrossire! "Non ci posso credere", mi sono detta, "Pepe, oggi, è in vena di vero fluff". Poi sono andata avanti, e allora ho tirato un sospiro di sollievo XD ma si può? No, dico, SI PUO'? Trunks fa un complimento e Marron lo rigira a sfavore del fidanzato, non è possibile! Alla fine è sempre così che finisce... povero Tranksuccio XD
Sempre bravissima e originale, complimenti. Aggiorna presto.

10/06/13, ore 15:21

hahahahaha povero Trunks, Marron non gli lascia mai via di scampo, adoro ogni tua storia, ogni volta mi viene da ridere e le rileggo decine e decine di volte. alla prossima. Ciao =D

08/06/13, ore 19:49

Quindi Trunks in poche parole si chiede perchè è costantemente bestia?
Bè il detto che non userò mai è: "Tale padre tale figlio", puoi stare tranquilla hahah, però ti potrei stupire questa recensione: "Chi nasce tondo non può morire quadrato" o in miei parole: "Sei bestia e tale rimani." xD
Carina la drabble, molto *-* Mi ha fatto tanto ridere ahaha.
Alla prossima e che la sfida abbia inizio: ne rimarrà solo una xD
Ciao <3

14/05/13, ore 22:29

La convinzione è peggio della pazzia u_U
Povero Goten xD
Ti propongo una sfida: ogni recensione devo esordire con un luogo comune, ci stai? xD
Voglio vedere fin dove la mia deficienza arriva u_U
Alla prossima :D

14/05/13, ore 15:58

Aahahahahahah, questa drabble è tanto dolce quanto divertente XD
Mi è piaciuta molto la scena! Trunks riflette sul suo rapporto con Marron, e Goten fa finta di essere interessato, ma in realtà se ne frega altamente XD Trunks, elencando i pregi di Marron, mi è sembrato fin troppo dolce... poi ho letto "il suo seno" e ho pensato che non poteva proprio mancarci un po' di malizia da parte sua XD molto carino il finale, poche parole ma buone per far capire che , Trunks si è innamorato di lei, e no, non lo ammetterà ancora per un po' XD
Bravissima, a presto.