Tutto di niente
di 9Pepe4

02/11/12, ore 12:51

Eccomi quaaa *ww*
Prima drabble che spacca cara cognatina ♥
Trovo adorabile il modo in cui hai descritto i due personaggi, come al solito li hai delineati benissimo, ma qui Trunks è proprio la dolcezza in persona. È altezzoso/frastornato/dolorante/stupefatto... queste sono le emozioni che si provano per amore caro, sei cotto di Marron *^^^* E leii, no cioè e leii?? Si può essere più adorabili, io amo il suo personaggio, ma ancora di più amo la coppia perciò continuiamo a sostenerliii! ♥
Bene, detto questo, ti saluto un bacione e passo alla 2, pardon (!) 102 :3

Dafne~

02/11/12, ore 11:23

Se permetti, tornerei a parlare di inettitudine. Ecco vorrei dire che accanto a questa vi è sempre una certa dose, abbastanza ragguardevole, di deficienza cronica. Anche questa secondo me è una di quei valori che non può mancare mai in un uomo.
Trunks ha tutto da questo punto di vista, ma proprio tutto. Certe volte mi chiedo come sia possibile considerando quel gran pezzo di papino che si ritrova ( <3 la vera me sta uscendo...), però a noi piace così. Eh sì, lo sto rivalutando. Anche perchè mi piacciono gli uomini scemi. ^^
Perchè dargli l'aspirina, dico io?
Un bel lassativo e la vendetta è pronta. *-*
Muahahah, la crudeltà! >>
Complimenti e alla prossimaaa! :DD

02/11/12, ore 11:20

Cioè, ma Trunks! Non capisci proprio niente! E poi ... che ne sanno di porno? Naaaa ma vedi questi porcellini ... tutto fumo e niente arrosto! Ma vedi un pò! Aaha comunque Marron infermiera ci starebbe benissimo, meno male che almeno questa volta lo ha risparmiato da un bel pugno sulla faccia ahahhaha
Bellissima drabble!
A proposito ... anch'io ho rivisto da poco il principe d'Egitto,è davvero una cosa elettrizzante, davvero degno di Oscar, ti lascia davvero estasiato! Merita, merita davvero!
Oggi niente scuola eh? meglio così .... io sto tentando di studiare ma sono uan zombi vivente ... e non ho nemmeno fatto le ore piccole! Bah ...
Aahhaha non è stata una drabble sui morti ahaahah
bacioni Pepe! A domani e a domenica!
Angyp

31/10/12, ore 15:30

Carinissima, non c'è che dire, come al solito Trunks fa una figura di m... però alla fine .... eheheh diciamo che ne è valsa la pena ahahha mi è piaciuta!!! Bene alla prossima (spero però non sia sui morti).
Bacissimi Pepe!

31/10/12, ore 15:17

Ma che tenerosiiiiiiii! :3
Una cosa è il coraggio, una cosa è l'inettitudine: quella è sempre presente, anche se sei un sayan!
Complimentissimi, adoro leggere le tue drabble, non vedo l'ora che sia il due novembre! :3

31/10/12, ore 15:16

Ero certa di trovare una tua drabble su Halloween, oggi! Bellissima, come sempre, e davvero divertente X°D in effetti, è un fatto molto comune in Dragon Ball: Goku che combatte contro i nemici più potenti e poi ha paura della padella di Chichi o delle punture, oppure Vegeta che ha paura dei vermi ecc. Trunks non sa intagliare una zucca: geniale! E Marron non perde l'occasione per prenderlo in giro e poi farsi perdonare con un po' di affetto *___* complimenti!
Alla prossima.

28/10/12, ore 18:06

Mi piacciono le ragazze violenteee! :P
Ha i suoi pro e i suoi contro questo atteggiamento...i ragazzi dopo un po' potrebbero iniziare a spaventarsi...forse...non è sicuro....
Va bè, sorvoliamo che è meglio: ma che ha combinato quel birbone per essere picchiato? Si, che tutti i motivi sono validi per picchiare i maschi! u_U
W Maarronnnn!
Alla prossima. ^^

28/10/12, ore 16:13

Ahahahah che ridere ... ritornano i cuccioletti ... un livido per ricordare la giornataccia turbolenta, povero Trunks! L'amore fa male, malissimo .... poi Proprio il rosmarino aahha carinissima come sempre, mi diverte immaginarli piccoli e scatenati! Già da piccola lo picchiava, il nostro tenero Sayan! Bravissima Pepe, puntualissima! Baci
Angyp

28/10/12, ore 14:04

Aahaha, maddai!
Povero Trunks, gli basta il livido, il rosmarino non gli serve... non è molto romantico, tks.
Bellissima! :D
Un saluto, mary :3

28/10/12, ore 14:02

O_O
Ecco, questa era la mia faccia quando ho letto il titolo del capitolo.
Una ricalibrazione cognitiva? Speriamo che Marron non la metta in atto!
Capisco che è un saiyan, ma.... XD
Vabbè, alla prossimissima! :3

28/10/12, ore 13:59

Aahahhah!
La piccola Marron ha voluto subito constatare le parole del piccolo Trunks!
Che teneri... :3
Quind hai deciso di fare una nuova raccolta, eh?La seguirò con mooolto piacere!
Vado a leggere anche le altre drabble, a tra pochissimo^^

28/10/12, ore 12:37

Aahahahahaha :'D vivace la nostra Marron, eh? Mi è piaciuta molto la descrizione degli stati d'animo dei due personaggi e anche il fatto che hai lasciato nel vago ciò che è successo quella mattina ^^ Marron propone il rosmarino, ma Trunks ha un segno tangibile sulla sua pelle che gli ricorderà quella mattina per tutta la vita! Complimenti, geniale :D

26/10/12, ore 19:47

Bella drabble!Marron non assomiglia a quella tenera bambina della saga di bu,ma prima o poi doveva venire fuori il suo lato "cidiciottesco" xD
A proposito,mi spieghi la citazione tratta da "the avengers"? XD

26/10/12, ore 19:31

Sai quante ricalibrature cognitive ho fatto nella mia vita...xD
Momento delle tue ovvie domande: chi cazzo sei? Cosa vuoi da me?
Sono una povera pazza e per colpa tua mi sono appassionata alla coppia Marron/Trunks. Quindi se da oggi in poi mi dovrai sopportare, sappi che è sola ed esclusivamente colpa tua!! u_U
No a parte gli scherzi: mi sono letta tutta l'altra raccolta in una notte di scazzo, poi ho visto che era finita e mi sono dispiaciuta e poi ho scoperto che ne avevi iniziata un'altra. Evvai!!
Comunque smetto di inquietarti, alla prossima. ^^

26/10/12, ore 16:03

Ahahahahahaha ricordo perfettamente quella citazione X°D e in questa drabble ci va a pennello!
Complimenti, riesci sempre a stupirmi e a farmi spuntare un sorriso :D drabble davvero carina e originale! I personaggi sono sempre IC, le situazioni azzeccate e le loro battute più che naturali. Bravissima, alla prossima ^^