Tutto di niente
di 9Pepe4

22/11/13, ore 16:01

Il titolo è azzeccatissimo.
Questo capitolo è divertentissimo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il piccolo pargoletto, mi sono sciolta *^*
Fai delle descrizioni davvero azzeccate e accurate, molto bello il paragone del colore degli occhi del piccolo.
Bellissimo il finale, ma anche il fatto che Goten sia con Trunks anche in questi momenti, dopotutto quei due sono terribilmente vicini anche nella paternità <33
Marron è la regina indiscussa della casa, è lei a comandare, in ogni caso se Goten si troverà Bra come moglie, essendo la piccola cresciuta con la costante presenza della cognata, mmh la vedo grigia. Anche lui si troverà negli stessi panni (puliti si spera v.v) di Trunks.
BOH, amo la supremazia delle donneH.
I miei complimenti per un altro splendido capitolo, aspetto l'aggiornamento di domani con ansia :33
Un bacione e a presto! :D

Vitzi°°

22/11/13, ore 15:54

"Mela?"
Possibili reazioni di Trunks:
1) Espressione terrorizzata, pensa solo al fatto di essersi dimenticato di un appuntamento o un anniversario e inizia a fare mente locale, sudando freddo.
2) Espressione poco intelligente, ma molto seducente, prende la mela, la addenta osservando le reazioni di Marron, poi la stringe a sé e sussurra : "Banana?"; il dopo si intuisce.
3) Espressione sorridente, bacia Marron dolcemente e sussurra: "Se tu sei la regina cattiva, non capisco come possa esistere una Biancaneve più bella di te.". (Per il finale guardare finale reazione 2).
Ok, secondo me quella per cui opta Trunks NON è la 3, ovviamente sappiamo che non è il ragazzo più intelligente del mondo. Sulla prima e sulla seconda sono parecchio indecisa, tu che dici? :33
Anyway, un capitolo divertente e simpatico che lascia una libera scelta di finale, ce ne sarebbero altre milioni, il finale aperto me gusta :'33
Complimenti per questo bel capitolo, è bello, fidati. Non capisco perché non ti convincesse, oh e un senso ce l'ha ;))
A presto cognatina ♥♥♥

Vitzi°°

22/11/13, ore 15:46

E qui scoppia la lacrimuccia. Di chi? Di Crilin mi sembra ovvio! Ce lo vedo a spiare i due in un cespuglio. Vedere la sua piccola Marron, così simile a lui, timida ed imbarazzata. E Trunks. TRUNKS. ;; Le mie ovaieee *wwwwww* LUI è il figo di cui mi soni innamorata, e anche Marron. LA SUA DOLCEZZA. LE SUE PAROLE FINALI. Fa sentire la sua donna davvero amata♥ È importante ricordarlo ogni dieci-venti capitoli, Trunks non è solo un idiota, è anche un bravissimo corteggiatore <333 Te saluto e ci vediamo alla prossima! :D Complimenti e grazie per questo bel capitolo <33 Vitzi°°

22/11/13, ore 15:38

Ha scaldato eccome il mio cuore ♥ Mi è piaciuta molto. Trunks è dolce come sempre, cerca di compiacere la fidanzata il più possibile, e nonostante tutto ci riesce, poiché alla fine, per quanto poco romantico sia quello che Trunks ha detto, Marron ricambia l'abbraccio ♥ Quel: "dovrebbe farti pensare." Mi ha uccisa. Insomma è IC al 100% e l'ho letto con un tono così serio che mi è venuto da ridere. Una coppia sempre più bella ed affiatata, credo seriamente di amarli ancora di più dopo questa <333 Grazie per questi bellissimi momenti di intimità, un abbraccio, Vitzi°°

22/11/13, ore 15:33

Ehii ♥ Un altro capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto davvero tanto :33 Nonostante il tema di Trunks bastonato dal mondo intero sia spesso presente nelle Marron/Trunks, ho trovato davvero molto originale anche questo capitolo. So anche dirti il perché, è tutto merito del tuo stile impeccabile, grazie a quello e al modo in cui esponi i problemi del ragazzo, la storia non risulta banale, ma bensì, ben scritta e originale. Sul serio, adoro il tuo modo di scrivere, inutile ripeterti che sei bravissima, i miei complimenti sul serio♥ Oh, comunque torturare il ragazzo fino allo sfinimento è l'hobby di Marron <33 Bon, mi dileguo. Un bacione cognatina! :** Vitzi °°

22/11/13, ore 13:14

Questa drabble è dolcissima *.* Trunks è adorabile, insomma, lui si sente inferiore rispetto al cagnolino e per questo spera che almeno la suocera, tanto fredda, provi repulsione per la palla di pelo. E invece è solo apparenza! Non solo Diciotto è IC, anche Marron lo è, arrivando sorridente, come se non sapesse cosa stesse pensando il fidanzato. Un'altra drabble degna di nota, sei davvero molto originale e questo è un pregio raro e unico, complimenti sul serio cognatina *3* Vitzi°°

22/11/13, ore 11:40

Sono arrivata dopo secoli.
Questa drabble è dolcissima, prima di tutto ho amato il modo in cui Bra voglia dare man forte al fratello per quanto riguarda Marron. Si vede come lei ama la bionda, e questa cosa mi piace un sacco. È inoltre molto IC. L'idea del fiore è molto dolce, e il ragazzo imbarazzato è dolcissimo ♥
Sto veramente delirando, sono a scuola durante arte e mi sono ritrovata a leggere queste belle parole *w*
Insomma i miei complimenti per questo dolcissimo capitolo, l'ultima frase, poi *^^*
Alla prossima! Un bacione :* ♥

Vitzi °°

21/11/13, ore 19:38

Aahahahaha geniale come sempre... Ho immaginato perfettamente l'espressione stupefatta e piena di adorazione di Goten nel guardare il suo migliore amico cambiare un pannolino XD poi ovviamente non poteva mancarci lo zampino di Marron e della sua personalità dispotica e autoritaria, ahahaha XD incoraggiare? e quando mai? Molto meglio le minacce!
Brava, un'altra drabble simpatica e ben scritta :) alla prossima.

Soly Dea

19/11/13, ore 00:54

Awwww tranquilla non preoccuparti per gli aggiornamenti! *io non posso esprimermi a riguardo*
Comunque si, il Marron/Trunks porta amore e ancora di piú con un nano nei paraggi <3
questa eê una drabble memorabile e la presenza di Goten mi é piaciuta.
Ho stimato tanto Marron per quella minaccia *é la mia minaccia standard ^^*
il titolo come al solito l'ho letto dopo e mi ha fatto ridere quasi piú della drabble stessa x°D
sto iniziando a delirare, meglio se stacco :)
Spero di non rimanere di nuovo indietro nelle recensioni ma non faccio promesse <3
Ah, brava che l'hai azzeccata al primp colpo! :D
Alla prossima mia Amabile Autrice!!

19/11/13, ore 00:48

Once Upon a Time si fa sentire eh? Personalmente non l'ho ancora visto, ma solo per mancanza di tempo.
In compenso, sto guardando Game of Thrones e merita anche quello *spam aggratis*
Allora, tranquilla la drabble ê carina soprattutto Trunks che le chiede perché Bra *la persona piú sveglia della storia* la pensi cosí e l'altra che gli offre una mela rossa xD
Per fortuna Marron é piú bella della classica Strega Cattiva xD altrimenti si che Trunks mi faceva pena xD
Passo all'ultima per stanotte, a presto mia Fangirleggiante Autrice!

19/11/13, ore 00:43

ARGH! I miei denti! Sono andata dal dentista oggi, diamine! T.T
dopo questa, devo tornarci.
Ê tenerissimaaa!! *-*
Per una volta, Marron é insicura e Trunks la precede *capovolgiamo la situazione normale*
É una cosa dolcissima e davvero tenera, in piú il PoV di Marron mi é piaciuto molto ;)
Bene, non credo di aver bypassato nulla,
a presto mia Cioccolatosa (?)(posso assaggiarti? *-*) Autrice!

19/11/13, ore 00:39

Che cosa pucciosa!!!
Ahahah oddei muoio <--- le mie due reazioni alla drabble, su per giu.
In effetti... É una cosa romantica (detta da uno come Trunks poi... -Ehi! E con questo che intendi?! Nd Trunks -nulla caro ^^ torna a fare da cavia a Pepechan, da bravo...)
L'ultima frase mi ha steso *hai talento per la frase di chiusura* giuro é epica XD la mia stima per Marron e per te sale sempre piú *potrei sfruttare la frase sul mio ragazzo...no dai lui é un po' piú romantico di Trunks.... Forse*
Bella bella bella :)
sei una grande mia Autrice di Meraviglie !

19/11/13, ore 00:32

Drabble numero due della mia personale maratona notturna *spero di finire entro stamattina*, il tuo livello di sadismo sta sforando dal contatore o.o *e ce ne vuole*
Quasi mi spiace per Trunks... Quella gentaglia prima o poi lo ammazza davvero... Sempre se non lo fai tu prima, Pepechan...
... No okay sto scherzando non mi spiace XD mi diverto tanto u.u
Apprezzata anche questa, niente da segnalare di diverso dal solito.
Se non che mi chiedo come fai a trovare tutte queste idee. Ormai sei a 159 drabble! o.o
Prima o poi al migliaio ci arrivi v.v
a presto!

19/11/13, ore 00:27

^^" ti ricordi ancora di me? Sono passati secoli dall'ultima volta che ti ho lasciato una recensione ^^ *decisamente sono rimasta indietro questa volta*
In ogni caso, recensisco dal telefono quindi faró una recensioncina piccina piccina per ogni drabble da qui alla fine, sempre se non crollo prima XD
Allora, il tuo livello di crudeltá verso il povero Trunks raggiunge livellj allarmanti. Pure a C-18 piace Loki! Il ragazzo si trova solo contro tutti.... *perché Loki piace a tutti. Pure a me che non mi piacciono i cani. Perché Loki PUÓ*
No no bella drabble anche questa, la scena dove Trunls chiede sconsolato a Marron se lo amerebbe di piú se scondizolasse e avesse la coda (o qualcosa di simile. Il concetto é quello) mi ha fatto rotolare XD per qualche assurda ragione mi sono immaginata Trunks fare li occhioni a Marron mentre lo diceva. Che cosa carina **
okay, passo alla prossima...
A presto, mia Studiosa Autrice!
PS: anche se non rispondi, spero tu riesca a leggere le recensioni e soprattutto tu riesca a stare al passo con la malefica scuola! <3

09/11/13, ore 23:46

Certo che è un incoraggiamento quello di Marron! :D Maschi, pff, non possono capire! Lo dice per lui, per farlo diventare un buon padre... non era assolutamente una minaccia uwu
Quanto mi sta simpatica quella piccola tiranna di Marron?** Adoro il suo minacciare/comandare Trunks :3
Bravissima! Complimenti per questo capitolo ♥
Ciao ciao :D