Tutto di niente
di 9Pepe4

08/12/12, ore 21:44

Ho sentito la canzone, sì. E' stupenda. *^*
Bellisssima anche questa drabble, naturalmente, divertente e fluffosa solamente nella prima parte.
Poi si passa al lato demenziale. XD
Uhuhuh(?) , che dire su questa meraviglia? Scritta benissimo, senza errori come al solito, e fa da pillola per il buonumore!
Ci vediamo Martedì, allora, cara Pepe. ^///^

Allla prossima ^^

05/12/12, ore 21:20

Quel Trunks è incorreggibile! Perchè travisare dolci parole in una dichiarazione di cannibalismo? E' proprio da lui questo scetticismo idiota, senza offesa Trunks! <3
Bella bella bella! Non vedo l'ora che sia sabato! <3

05/12/12, ore 19:47

fantastica!!!!! :D
adoro questa drabble, è semplicemente... X°°°D
Trunks attento, la tua ragazza è cannibale!!!!!! ;P
bellissima il titolo è adorabile (l'ho letto PRIMA della drabble, domani nevica!!! al riparo!!! ;P)
adoro tutte le tue storie su Marron/Trunks (e molte delle altre, devo fare progressi con la drammaticità alcune sono ancora troppo per me... vedrò di migliorare ;P)
in questa drabble (e nello Spazio Autrice, quanto mi era mancato!!! XP) si raggiungono alcune delle cime più alte della comicità!!!
*lancia una marea di baci alla sua autrice preferita* alla prossima, Pepechan!!! :D

05/12/12, ore 18:35

Questa serie è veramente molto ma molto carrina *-*
e se te lo dico io che non sono proprio un'amante della Marron/Trunks devi proprio crederci ;)
stile perfetto, liscio e scorrevole come l'olio, le tue simpatiche drabble io le leggo tutte d'un fiato, barvissima ;)
al prossimo capitolo, che ovviamente attendiamo tutti con impazienza :D
Lady_Charme

05/12/12, ore 18:16

Bella!!è veramente divertente xD
ce la vedo marron che rosicchia trunks,magari con l'aiuto di bu che lo trasforma in un biscotto ;)
brava,continua così :D
sperando di non trovare solo le ossa di trunks nella prossima drabble xD
oppure quelle di marron,a causa di uno scambio di ruoli...naa più probabile quelle di loki,con gioia di trunks xD

05/12/12, ore 17:27

Che bella scenetta!!! Mi piacciono troppo questi due nei loro momenti intimi! Per una volta Marron fa dei complimenti al suo Trunks, strani si, ma pur sempre complimenti eheheh bravissima Pepe! Sei brava come scrittrice ma anche come persona, lo deduco dalle belle risposte alle recensioni che dai ;) un bacione e a sabato!

05/12/12, ore 16:47

Aahaahahah, magari sotto le trecce bionde e gli occhioni azzurri si nasconde la reincarnazione di Majin Bu, altro che Ub XD Drabble molto carina e spiritosa, scritta benissimo come sempre. Un po' di sano Marron/Trunks al giorno, toglie Pan/Trunks di torno. Perchè ultimamente ce n'è troppo U.U Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

05/12/12, ore 16:32

Ohhhh che bella drabble *^^*
Purtroppo ho perso il conto delle scuse che devo farti tesoro, mi dispiace non aver recensito la drabble precedente ç.ç
Cooomunque sono entrambe stupende ♥
Questa poi si supera ahahahah Trunks non ha tutti i torti in fondo, Marron potrebbe anche essere cannibale (?) anche se quello con l'appetito da Saiyan dovrebbe essere il caro lillà. Bravissima comunque ♥
Ho letto la storia del cane, Loki, però non posso recensire oggi, devo scappare °^° Lo farò il prima possibile, sappi che mi fa impazzire :'D
Un bacione :**

Dafne♥♥♥

05/12/12, ore 16:29

Ecco qui la 102esima recensione, allora ^^
Che drabble simpatica, sei stata bravissima, cara! La frase finale è da Oscar, davvero! XD
Non ho trovato errori, come al solito, la drabble era scritta bene ed era anche perfettamente perfetta(?), complimenti.
Bravissima come sempre, Pepe. *^*

All'8, quindi! A presto^^

05/12/12, ore 10:42

Pepe cara ... anche se sono molto molto triste non riesco a non sorridere di fronte a queste splendide scenette! Goten, povero, che si trova ad assistere a queste piccole discussioni, ma sa già come andrà a finire, manca solo il cronometro eheehh
Ciao Pepe e scusa il ritardo, aspetto la prossima oggi pomeriggio :)

01/12/12, ore 22:00

Gli amici si vedono nel momento del bisogno..........xD
Noi donne a volte non ci rendiamo conto quanto siamo potenti: abbiamo il mondo nelle nostre mani!
Complimenti e alla prossima! ^^

01/12/12, ore 21:36

Nooooo, non mi aspettavo di trovare Goten! XD hahaha bellissimo finale. Alla fine Marron l'avrà sempre vinta, perchè nonostante Trunks sia una testa dura come un sasso (scommetto che a nessuno verrebbe in mente che abbia preso dal gloriosissimo principe dei sayan questa caratteristica XD).
Del resto, che dire, la drabble mi è piaciuta molto! C'è un pizzico di tutto, ironia, romanticismo e comicità! Adoro questa coppia! :3
Alla prossima drabble, ciaoooo!

01/12/12, ore 19:58

Rieccomi qui!  ^o^
Beh, davvero carina questa drabble, il nostro caro Goten è proprio IC, fa bene a stare dalla parte di Marron , in fondo è la figlia di C18. u.u
E ha preso proprio da lei l'amore per lo shopping, quindi... Dai Trunks, fai due più due! Non riucirai mai a contraddire Marron, si sa.  * Il lillà mi guarda torvo *
Okay, dopo questo breve sclero passo a farti i complimenti, la drabble è veramente perfetta, e il modo "serio" in cui scrivi l'ultima frase la rende comicissima e anche tenera, in un certpo senso.
Vado subito a leggere la Shot su Loki, ci sentiamo presto, anzi, prestissimo!

A tra poco... Di nuovo ^^

01/12/12, ore 19:18

(anzi, temo sia un po’ banale!)
MA CHE COSA STAI DICENDO????? *me leggermente fuori fase*
*respiro profondo*
lo sai che le tue fic non sono banali! ma insomma Autrice! un pò di autostima!!!!! (abbasso la modestia, che sei un mito!!!)
dopo questo piccolo fuori programma, posso recensire la fic ^^
il povero Trunks non ha nemmeno Goten che lo sostiene... poveraccio ;P
anche perchè contro Marron nessuno ha possibilità di vittoria ;P
(tra l'altro, ho letto prima la fic poi il titolo.... non chiedermi il perchè non lo so........ fatto sta che ci ho messo un'attimo a collegare il titolo alla drabble...... il mio cervello si è fuso del tutto xP)
adesso vado Somma Autrice, alla prossima! :D

01/12/12, ore 17:46

Mia cara Pepe, non posso non auto-dedicarmi questa drabble! XD La sola presenza di Goten è servita a darmi su di giri *___* E poi questa piccola discussione tra Marron e Trunks somiglia tanto a una di quelle che scrivo io su Goten e Bra (che sono la mia seconda coppia preferita di Dragon Ball), quindi questo è un altro punto a tuo favore XD lei fissata con lo shopping, lui che non vuole perdere tempo per cose che non gli interessano (ma lei gli interessa, e come!), l'altro che se la ride bellamente XD meravigliosa, come sempre.
Complimenti, alla prossima.
Soly Dea