Tutto di niente
di 9Pepe4

05/01/13, ore 20:37

Ahahah, pover, piccolo Trunks, *^* Marron è mitica, sul serio. u.u
Bravissima Pepe, drabble simpatica e ben scritta come al solito!
Con lo stile magnifico che adoperi hai capovolto completamente lasituazione, ovvero: da Trunks innamorato a Trunks incavolato. *www*
Non vedo l' ora di vedere - leggere?- i suoi capelli biondini alzarsi al cielo e splendere *^* Anche s, onestamente, preferisco Gohan. u.u
Okay, non c' entra niente questo, quinditolgo il disturbo ^^
Allaprosisma!

Mary

04/01/13, ore 22:39

Salve carissima, sono tornata ad asfissiarti, contenta? :D
Bando allo sprizzo d'allegria e contentezza, che ho io, mi sono piaciute molte entrambe le drabble e quel Crilin, sì, è adorabile! :3
Alla prossima! ^^

04/01/13, ore 19:42

XD povero Trunks *ghigna sadicamente*
In fondo, che la sua ragazza fosse un demonio noi lo sapevamo già (lui, a quanto pare, no XD)
Qui di neve non ce n'è -.- (uffa!!! -.-) ha nevicato solo una volta ç____ç
Adesso smetto di rompere coi miei drammi interiori (?) (no, non chiedermi perchè, suonava bene u.u)
La drabble era "fizzissima" (mi sono stufata di scrivere sempre gli stessi aggettivi ;P)
bando alle ciance, milioni di complimenti mia Divina Autrice ci sentiamo presto! :D

04/01/13, ore 16:49

Aahahahah veramente d'effetto il contrasto tra la prima parte, dolcissima e quasi magica, e la seconda, molto più divertente (ma non certo per Trunks) XD mi è piaciuta molto, la situazione è semplice ma ben costruita nonostante il numero limitato di parole. Come sempre, le tue Marron/Trunks riescono a strapparmi un sorriso XD bravissima, a presto ^^

04/01/13, ore 16:21

E si, Marron è un demonio nel corpo di un angelo, bionda con gli occhi azzurri( o lo è sua madre?Mah) comunque anche i Sayan sono biondi ma diventano delle bestie eehheh quindi Trunks lei è la moglie adatta a te mi dispiace!! Aahahh attendevo con ansia la tua drabble, non posso più viverci senza ormai! Baci pepe!!

03/01/13, ore 00:07

Tadadadaaaaaaan! Beh un ingresso ad effetto ci voleva.
Ricorda che per quanto io sia dannata se dico che tornerò, puoi star certa che tornerò!
Allora che dire, lo sai che la cosa del sangue blu la pensavo pure io? Mi sono sentita meno sola grazie a Marron (mi ricordo che ogni tanto andavo blaterando che il sangue verde fosse molto più avanti ma lasciamo stare che se no divago troppo).
Trunks è sempre un adorabile bestiolina *-* ahw!
Boh ho appena visto Thor e sto tutta Iloveyou quindi vabbè non riesco a essere lucida perdonami, è un gran bell'inizio per questa nuova raccolta, mi piacciono le cose impegnate e varie ma ho un debole per la leggerezza e quelle cose che ti fanno scappare un sorriso e mettere di buon umore quindi I'm lovin it (che poi è una forma grammaticale sbagliata perchè questa forma non si può usare con verbi di sentimento, ma come Mc Donald comanda la uso comunque, vabbè sto di nuovo ciarlando a vanvera..)
Alla prossima
sì perchè ci sarà una prossima
Sofia

02/01/13, ore 18:00

Aaahahah in effetti mi sembrava un po' strano che Crilin e c-18 facessero un regalo del genere alla loro piccola, dolce e innocente figlioletta! Soprattutto innocente! XD E Trunks gradirà sicuramente, non c'è dubbio *___*
Bellissima drabble, mi ha strappato un sorriso :) scritta bene, come sempre.

02/01/13, ore 15:42

Buon anno Pepe! Che dire, Crilin forse non ha visto bene la trasparenza delle mutande, ma è tenerissimo quando fa quell'affermazione! E Marron, porcellina, pensa subito al suo boy!! Aahhah chissenefrega se non è natalizia! E' comunque fortissima!!! Brava Pepe!
PS:ho visto The Advengers e Thor e devo dire che adoro Loki come nemico, non riesco proprio ad odiarlo!! Sarà stata la tua influenza? Bah .... bacini!

01/01/13, ore 18:07

Ciao Pepechan!
Questa drabble è veramente carina XP
Crilin che fa il padre protettivo e premuroso verso la sua "bambina" U.U è decisamente adorabile ;P
Credo anche io che a Trunks piaceranno U.U (se non piacciono al padre, al ragazzo piaceranno sicuro XP)
Di natalizio in questa drabble c'è solo il fatto che quello è un regalo, ma tralasciamo XD (tutto è lecito in guerra e nelle fic! XD)
Brava brava brava
Alla prossima Somma Autrice! :D

01/01/13, ore 17:59

Ehm ehm...
Oh cavolo! Ahahaha!
E' fantastica questa drabble. u.u
Perfettamente perfetta, scritta benissimo, senza errori - sono ripetitiva, lo so -, divertente come sempre! xD
Povero Crlin, cerca di fare il bravo paparino, però... L' unico soddisfatto alla fine rimane Trunks.
Assolutamente geniale! xD
No, vabbè, sotto sotto credo che C-18 lo sappia, perchè le vuole tenere le mutande, Marron... In fondo è sua figlia! u.u
Davvero brava, complimenti come sempre! E buon 2013!

Mary <3

01/01/13, ore 15:15

Aww *^*
Buon Anno! Again... sono sempre qui. Allora che dire di questa drabble? Prima di tutto è simpaticissima, maccheddico? Fantastica! (Fantapignosa (?) cit. La Melevisione) Davvero impeccabile, il modo in cui Bra ricatta Trunks è perfettamente IC e santo cielo quando adoro il lilla che arrossisce pensando a Marron e ad un inconveniente fra i due *.* E poi sono morta pensando alla reazione della bionda se mai avesse scoperto del fatto, Puahahah! Sarebbe di sicuro morta dal ridere, altro che! :D
Ancora complimenti e ancora auguri ♥
Siccome aggiorni oggi spero di riuscire a non crollare per recensirti, un bacione :** ♥

Vitzi~

01/01/13, ore 15:11

Auguri anche a te! In super ritardo, yeeeeeeeeeeeeeah! ♥
La connessione era andata a farsi fottere, per questoo ti faccio anche gli auguri di Buon Anno e di Santo Stefano già che ci sono:P Auguriiiiiii :DD ♥
Che altro dire? Meglio passare alla recensione.... Ah! Sto guardando The Avengers su Sky Cinema, oltre al fatto che continuo a sbavare senza contegno, ho adorato questa drabble *wwwwwww* È qualcosa di dolce, ma anche di frizzantino (?) Insomma Trunks se le va sempre e dico sempre a cercare! E Marron ne approfitta e lo fa sentire sottomesso, perché lei REGNA *w*
Ancora complimenti e ti auguro un nuovo anno felice :D ♥

Vitzi~

28/12/12, ore 20:33

Ciaooo, io non sono una fan della coppia Marron/Trunks ma questa raccolta mi è piaciuta, specialmente le drabble: ricalibratura cognitiva e mitologiche minacce, mi hanno fatto morire ahahahahahahah. Ciaooo!

27/12/12, ore 22:44

Ciao Pepechan! :D
quindi questa è l'ultima drabble del 2012 sul Marron/Trunks? Hai fatto bene a farle un po' originale! (dillo che era tutto calcolato XP)
ahah carina, Bra è veramente un genio del male!
è idenitica a come la descrivi nella storia "Una peste alla prima cotta", cambia solo che la vittima è suo fratello e non Monyk XP
Smettendo di uscire di tema (come no, io che non esco di tema...una battuta ;P) Trunks è totalmente in balia del potere femminile (e, come dice Marron in: "All'altezza di mio padre", un uomo di fronte a due donne non può che sottomettersi... non ricordo le parole esatte ma il senso era quello ;P)
Ancora complimenti, Buon Anno Nuovo! :D
Ciao, mia Stimatissima Autrice! :D

27/12/12, ore 20:36

Aahaahahahha cioè... ma no, daiii :'D questa drabble è assolutamente geniale, partendo dal fatto che Trunks mostri la totale indifferenza ai problemi della piccola Bra e andando a finire al suo diventare di mille colori di fronte alla rivelazione poco gradita che potrebbe compromettere il suo rapporto con Marron. Stupenda, una della drabble più belle della raccolta *___* originale e scritta bene, mi ha strappato un sorriso ^^ Complimenti, a presto!