Tutto di niente
di 9Pepe4

27/12/12, ore 19:40

La stronzaggine di Trunks ha avuto un notevole declino durante la sua crescita, ma suppongo sia colpa anche dei traumi dovuti a Vegeta, in fondo la bambina non conosce la parte stronza di quest'ultimo, anche se a quanto pare l'ha ereditata perfettamente. Mmmh, direi di sì! xD
Complimentissimi tesoro e alla prossima prossima, perchè partirò e giorno 1 non potrò leggere. D:
Augurissimi di buon anno! <3

27/12/12, ore 18:56

Beh, infetti Marron non compare, ma la drabble è lo stesso carinissima!
Bra, piccola peste, sa già comandare per benino il fratellone! XD
Bravissima come sempre, drbble simpatica, ben scritta e assolutamente geniale. u.u
Complimenti, ora mi dileguo ^^

Mary :3

27/12/12, ore 18:13

Ed eccomi a recensire anche quest'altra bella drabble! Questo ricatto è davvero sporco, diamine! Povero Trunks, è circondato da donne troppo manesche e furbe, non può farci niente!!! Eheheh comunque io sono convinta che Marron sappia goà dell'episodio, ma complice della cognatina, non dica nulla eheh magari un giorno servirà anche a lei questo ricatto!!! Baci Pepe e alla prossima!

27/12/12, ore 15:33

Molto bella! Mi piace quando ci sono in mezzo anche altre persone, e questa volta proprio vegeta <3 aahahah frignone Trunks!!!! E lei che lo cura quanto è teneraaaa e poi che pazienza curare sempre un guerriero na seccatura! ma per amore si fa tutto!
Baciiii

26/12/12, ore 14:20

Ciao Pepechan! Buon Santo Stefano! :D
scusa se recensisco solo adesso (ieri sono stata totalmente assorbita da: 1. Mia cugina che era a casa mia e 2. La nuova PS3 che ci é arrivata per Natale *_*)
Smettendo di parlare di quinsquiglie (parola probabilmente inventata da mia sorella, declino ogni responsabilitá)
La drabble é carina XP il povero Trunks non si salva nemmeno a Natale da un po' di sana umiliazione ;P
Marron che lo ricatta cosí è veramente malvagia XP
In fondo, se Vegeta lo scoprisse, Trunks avrebbe molto piú di qualche taglio di cui lamentarsi! ;P
Dopo questa recensione via telefono (il PC é fuori uso ma dovevo recensire! ;)) vedo di salutarti :)
A domani Divina Autrice! :D

25/12/12, ore 23:09

... Non è figlio di Maria! XD
No, era pessima. Sì, lo so. Ricominciamo.
[...]
Buon Nataleee anche a te! ♥ Questa drabble va benissimo così, credimi, l'importante è che tu faccia ogni volta rotolare dalle risate! XD
Ahahahah, perfida Marron. Anche Trunks, però, eh. u.u
Come al solito non ho trovato errori, quindi complimenti! Sei mitica come sempre! ♥

A dopodomani,
Mary ♥

25/12/12, ore 22:30

Lo sooooooo! D:
Non ho recensito l'altro capitolo. Ma mi dicevo sempre "Appena ho un momento recensisco, appena ho un momento recensisco" e il momento non c'è stato e tu hai aggiornato prima. Eh va bè: per me è meglio così, io me ne sono goduta due! :3
Bastarda e stimabilissima Marron! Secondo me Vegeta l'approva come nuora u_U

25/12/12, ore 18:43

Aaahhaha, Trunks che frigna come una ragazzina è semplicemente geniale :D e Marron che cura con cura (?) le ferite del ragazzo è altrettanto immensamente tenero *___* stupenda la scena che hai descritto, me la sono immaginata perfettamente e mi è piaciuta troppo! Sempre originale, tu ^^ Complimenti, alla prossima. Buon Natale!
Soly Dea

24/12/12, ore 18:45

Ahah bellissima!il classico scoppio di carattere cidiciottesco (continuo a usare la tua espressione u.u) di marron per difendere il suo trunks!che carini *_*
e poi un muten dottore era l'ultima cosa che mi aspettavo!xD
dovresti fare un seguito con la reazione di crili alla dichiarazione di muten...magari con l'intervento di diciotto :D
va bene,basta,mi stanno venendo troppe idee pericolose per trunks,anche se non ha ancora fatto niente!
alla prossima!!!

24/12/12, ore 16:07

Tesoroo *-* Parliamo di questa drabble: la perfezione! Probabilmente te l'ho già detto un sacco di volte, ma lo penso sul serio! Il modo in cui Marron difende il suo Trunks è qualcosa di strepitoso ♥ Ma stiamo scherzando?? E poi se ne va arrabbiata, cognatina mia, una piccola opera d'arte *.* Auguuuuri di buona Vigilia! :D ♥ Ok scusa ma mi ero completamente dimenticata! :'D Poi hai descritto anche Crilin alla perfezione, il papà perfetto senza ombra di dubbio! La grammatica è perfetta come sempre, ti saluto e spero di risentirti presto♥♥ Un bacioneeeeee (anche a Loki u.u) :** Vitziºº

23/12/12, ore 18:31

Aaahhahahaha oddio "biondi e sfolgoranti come tanti gemellini" :'D questa me la segno, perchè fa davvero effetto! Bellissima la drabble, molto originale e scritta bene come sempre ^^ Crilin deve ancora capire che Marron è innamorata di Trunks, mentre quel pervertito di Muten ha già compreso la situazione e capito di che malattia soffre Marron! Ahh l'amouuur *__*
Bravissima, a presto ^^
Soly Dea

23/12/12, ore 17:24

Il mondo non è finito?! 0.0
Evitando battute varie ed eventuali, posso affermare che Crilin non capisce niente U.U e che Muten è stranamente perspicace ;P (sarà per quello che il mondo non è finito XD)
Marron che s'infervora in quella maniera rispecchia estremamente bene la ragazza innamorata ;P
Ancora un mondo di complimenti, spero ci si senta la sera di Natale! (con questo avviso, verrò a controllare sicuramente, non è detto riesca a recensire dal telefono, ma farò del mio meglio! ;))
Smetto di delirare, a presto mia Carissima Pepechan!!!!! :D

23/12/12, ore 16:40

Quanto è bella questa! Proprio come la volevo, con nuovi personaggi e per giunta mi immagino la scena!!! Bellissima! Marron prima dice la sua poi scappa perchè timida, e Crilin che ovviamente non vuole ammettere che la sua figliola è innamorata del suo Trunks, ma Muten si! Bellissima, con nuovi personaggi, mi piace, mi piace, mi piace!
Ciaoo Pepe!!

23/12/12, ore 16:09

Beh, a questa tigrotta è piaciuta moltissimo codesta(?) drabble.
Spassosissma! Crilin e Muten sono fanstaici, davvero IC!
Ripetersi che Marron è un'adolescente non ti servirà a nulla, Crilin! XD
Complimenti, sei bravissima come sempre!

Alla prossima, e buon Natale!
Mary

22/12/12, ore 23:05

Pepeee rieccomi sbucata! D'ora in poi dovrei sempre esserci *.* Anche grazie a Babbo Natale che a quanto sembra mi regalerà un bel cellullare nuovo ♥
Che dire? Prima cosa : adoro l'alba del pianeta delle scimmie *^* No cioè cognatina, ma che bei film vai a paragonare? ♥ Sai chi amo io? Oltre a Cesare e, ovviamente, James Franco? Suo papà :'( Ci credi che ho pianto come una bambina quando è... ehm... (SPOILEEER) morto? Quel film mi ha fatto provare emozioni uniche, fantastico, davvero *.*
Passando alla drabble è adorabile, oh! Anche la precedente lo era u.u Trunks sei cieco? È ovvio che si tratta di uno scimpanzé! Tsk! Tu e le tue mucche u.u Marron è un'artista, cosa credi? ò.ò
Sono sempre più adorabili quei due e non vedo l'ora di continuare la mia raccolta *ww*
Che altro dire? Bravissima tesorooo *------------*
E perdonami ancora, infinite volte, per non essermi più fatta sentire per un bel pezzo :)
Un bacione :** ♥

Vitzi°°