Tutto di niente
di 9Pepe4

05/08/13, ore 13:25

Ahahah ma povero trunks!a quanto pare vegeta e bulma hanno dato la parte combattiva dei loro caratteri solo a bra xD
e marron indubbiamente sa come cuocere il suo pollo*si immagina un trunks coperto di piume e dotato di becco che urla disperato mentre cuoce in una pentola sotto lo sguardo assatanato di marron*
meglio lasciar perdere D:
chissà che non possa esserti di ispirazione per una drabble...perfetta per un incubo xD
alla prossima :D

05/08/13, ore 13:16

Si,esattamente,l'importante è imporsi,cosa che il lilla non sa fare xD
sto mantenendo la promessa fatta nella drabble precedente quindi avrai da leggere per un pò xD
come dicevo trunks è senza speranza,farebbe meglio ad arrendersi subito a marron :D
tanto poi la spunta sempre lei...o il piccolo loki!
bella drabble,alla prossima!

05/08/13, ore 13:02

Rieccomi qui!
sempre se ti ricordi ancora di me D:
sono stato a lungo inattivo,poi quando sono tornato continuavo a rimandare la lettura della mia raccolta preferita per farlo con calma...e ho finito per ridurmi ad agosto D:
per farmi perdonare recensirò tutte le drabble dalla mia "scomparsa" cioè da qui in poi.contenta? :D
passando a questa vedo che marron mostra sempre più un caratterino e una lingua assolutamente cidiciotteschi (oramai fa parte del mio vocabolario xD) per la felicità di un povero trunks continuamente punzecchiato dalla dolce(ma dove?) bionda!
quanto all'autrice,stai continuamente migliorando il tuo stile:sempre più difficilmente trovo parti noiose o ripetitive oppure errori e questo si trova anche nella ff su alyss!
brava brava :)

04/08/13, ore 11:51

Bene, sono molto ma molto felice che ti sia divertita su nei monti (dove sei andata di bello? ;P)
Questa drabble è proprio a tema di caldo u.u e Trunks come al solito è un povero fessacchiotto xD
Ma dai, la poveraccia lascia il mare e le spiagge per venire da te, ti fa un complimento del genere e tu rispondi in modo così logico? O.o
Almeno questa volta non ha avuto ritorsioni varie (faceva troppo caldo! nd Marron) ... u.u
Si, bella drabble mi ha fatto proprio piacere leggerla *come al solito*
Well, ci sentiamo alla prossima drabble, ciau mia Accaldata Autrice!

04/08/13, ore 10:54

Che dire di Marron? La adoro... sempre l'ultima parola pronta. La descrivi in modo simile al mio, in Hope, tosta al punto giusto, quanto basta da far cascare ai suoi piedi il principino.
Complimenti, aspetto la prossima.

Sweetlove

04/08/13, ore 01:11

Chi si accontenta gode....che ne dici?
Stiamo giocando pesante eh xD
Va bè tesoro mio alla prossima e complimenti♥♥

21/07/13, ore 21:46

*squilli di trombe e vuvuzela(?) per la mia quasi puntualità*
Ma.... X°D Povero Crilin! CI sarà stato malissimo, a far soffrire così la sua bambina..... sicuro una cosa così farà in modo che non si ripeterà!
Questa, mia cara Pepechan, è la prova che anche se Trunks è il tuo obbiettivo preferito, non disdegni gli altri personaggi maschili che gravitano attorno a Marron -la povera, innocente (?) vittima di certe disgrazie... no bhe, spesso le vittime sono gli altri, ma questo è un dettaglio trascurabile!
Bene, ormai a grandi linee so come scrivi queste Marron/Trunks, ma ogni volta dai riprova di riuscire a spiazzarmi. Insomma, sapevo che si sarebbe trattato di qualcosa di demenziale, l'ultimo commento di Marron non era proprio preventivato! Brava Pepechan, riesci sempre a stupirmi! U.U
Well, divertiti in montagna mia Sorprendente Autrice e ci sentiamo quando torni! :)
Ciau!!!!

21/07/13, ore 18:40

C'è un detto che potrebbe unire entrambe le drabble ed è: le madri dei cretini sono sempre incinte xD
Ti piace? Ahahahah
Scusa se sono creatina anche io e mi scordo le cose...tu sei sempre bravissima ♥ alla prossima :)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 06:40 pm)

21/07/13, ore 14:59

Aahahah ed io che credevo chissà quale dramma XD
Crilin mi piace molto come personaggio e apprezzo il fatto che in questa raccolta non manchino mai momenti incentrati sul rapporto della coppia protagonista con i genitori. Molto carina la drabble, simpatica e ben scritta come sempre. Ho trovato IC sia Crilin con il suo essere sbadato e il suo sentirsi esageratamente colpevole di fronte al dramma della figlia, sia Marron che cambia umore da un momento all'altro XD bravissima, a presto ;)

Soly Dea

20/07/13, ore 18:00

Ma Trunks, come si può essere così ingenuo? Qui mi ricorda molto Goku a dire il vero :P
Certo che si fa sempre scappare opportunità come questa finirà male, se ci fosse stato Goten invece.... Ok ok la smetto XD+
Ciaoooo <3

20/07/13, ore 17:57

O.o
Così il nostro Trunks impara a stuzzicare la sua fidanzata, non si fa così papà non te l'ha mai detto?
Brava, continua così

20/07/13, ore 17:55

Ahahahahahah ha carini che sono Marron e Trunks!
Mi è piaciuta molto, brava ;)
Povero Trunks però :P

20/07/13, ore 15:54

Ma questa è troppo forte! Che ridere, mi ha anche tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo ahahhha inoltre sai che adoro quando c'è anche il tenero papà :) bellissima e buon viaggio.

18/07/13, ore 21:28

Sempre grandiose le tue drabble, nè Marron nè Trunks si smentiscono, lei che parla troppo bene di altre cose, e il principino deve soffrire, eccome! Bellissime e tu sei la solita brava! Baci

14/07/13, ore 21:15

Aahahah XD guarda, ormai dopo Loki mi aspetto di tutto da parte di Trunks e Marron... poveretto il saiyan, addirittura geloso di un plaid! Si sa che Marron non gli renderà mai la vita troppo facile... ma forse è anche per questo suo lato un po' sadico che la ama, e il finale è stato davvero dolce... alla fine anche lei ha un lato tenero :3 drabble molto carina e ben scritta, come al solito. Bravissima, a presto :)

Soly Dea