Tutto di niente
di 9Pepe4

09/11/13, ore 22:34

Ciaooo tesoro, mi dimenticai di recensire lo scorso capitolo: sorry! D:
Aiaiai, come si dice: "l'uomo è il capo, ma la donna è il collo e può farlo girare" u_u
Non so se sia propriamente un detto, ma ok xD
Complimenti tesoro e alla prossima <3

09/11/13, ore 21:51

veramente bella e spettacolare. temevo avessi abbandonato il mondo di dragon ball e invece sei tornats frizzante come sempre complimenti questa drabble e' perfetta. alla prossims

09/11/13, ore 21:42

Niente di più dolce. Ne avevo bisogno stasera, in piena astinenza da dolci data dalla dieta...
Complimenti! Molto, molto tenera!

31/10/13, ore 20:30

Aaahahahah, ok, non so cosa pensare di questa drabble. All'inizio l'ho trovata divertente, poi mi è sembrata improvvisamente inquietante... sarà che oggi è Halloween XD
Comunque adoro Bra e ce la vedo ad eccitarsi, invece che spaventarsi, di fronte ad una scoperta del genere XD e Trunks, del tutto ignaro, non può far altro che esporre la tesi della sorellina a Marron solo per il gusto di osservare la sua reazione... e cosa salta fuori? L'ultimo gesto della biondina mi ha messo paura sul serio XD
Bravissima, una drabble davvero originale!

27/10/13, ore 12:02

Bra è sensitiva. Questa è l'unica risposta! Questa raccolta è troppo carina e dolce!

26/10/13, ore 16:07

Ehm... Trunks? Io non accetterei, fossi in te! :'D
Ahahahah mi è piaciuta molto, complimenti! :D
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! :D

18/10/13, ore 18:42

Be', credo che il primo bacio di Marron - confrontato al mio - non sia stato tanto male... io e il mio primo ragazzo eravamo talmente imbarazzati che non riuscivamo nemmeno ad avvicinarci, poi lui mi baciò così velocemente che io non riuscii a sentire niente e infine scoppiammo a ridere. Ancora oggi non riesco a dare un senso a questa cosa XD
Comunque mi piace il fatto che il primo bacio di Marron non sia stato perfetto come quello dei film, ma più reale e sincero. E mi piace che non si senta all'altezza di uno come Trunks. E mi piace che Trunks la rassicuri per il futuro. Insomma, mi piace un po' tutto di questa drabble *___*
Brava, aggiorna presto!

14/10/13, ore 22:32

*assume posa del pensatore*
*si soffia il naso e poi si appoggia sull'altro gomito*
Prima o poi l'allievo supererà il maestro?
A quest'ora si è stanchi per pensare, ma, data la vecchiaia che avanza, o lo faccio ora o me lo scordo xD
Complimenti! <3

13/10/13, ore 00:47

Ciaoo! :)
Aww** Che dolce ** Sarà che oggi ho mangiato un panino panna e nutella, ma mi sento dolce :3
Se non hai mai assaggiato un panino così -come me, ad esempio,, fino a qualche ora fa- te lo consiglio :3
La drabble è davvero carina ^^ e la frase finale di Trunks mi ha fatto sorridere, così come la preoccupazione di Marron xD
Beh... i miei complimenti!
Alla prossima :)

12/10/13, ore 21:09

siì! è piaciuta! che teneri e soprattutto che tenera Marron! è troppo la ragazza ideale per Tranks

12/10/13, ore 19:15

Oggi è una giornata nera e il fluff mi serviva proprio!!! Quindi GRAZIE! Questa è davvero dolce!
Complimenti!

05/10/13, ore 15:54

Ahahahah povero Trunks! :'D
Oh beh, Marron ha ragione! Tutti i Saiyan, in fatto di romanticismo, lasciano a desiderare u.u Decisamente.
Però hanno un fisico da paura, e quindi compensano! :D
Okay, stupidaggini a parte, ti ho mai detto che il fatto che io stia adorando questa coppia è merito tuo? ♥
Ti ringrazio infinitamente per ciò.
Beh... non posso fare altro che farti i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo. Adoro come scrivi ♥
Alla prossima :D

05/10/13, ore 15:52

E ma però chi si accontenta gode!
Marron è troppo critica, io cerco disperatamente un uomo che di di romantico non ha nulla. Un uomo che se mi deve dire che sono carina non deve fare paragoni astrusi e insensati!
Ma forse non tutti la pensano come me xD
Alla prossima bellezza ♥

05/10/13, ore 15:12

Anche se Marron è sempre tanto crudele (ma la amo) anche questa drabble è bellissima. Riesci a renderli dolcissimi <3
Aspetto con ansia il 12 ottobre, allora!

02/10/13, ore 19:44

Aahahaha, l'ennesima drabble divertente e ben scritta... non mi deludi mai tu! :D
No, seriamente, credevo che - dopo una giornata così stancante - sentire la voce dolce e melodiosa di Marron non potesse che confortare il povero Trunks... e invece gli tocca una sessione intensiva di shopping :'D
Brava, mi è piaciuta molto anche questa. Alla prossima.