Tutto di niente
di 9Pepe4

18/01/13, ore 21:30

Auguri Mary DB! Ciao Pepe! Certo, che scherzone Trunks,poverina Marron, e condivido pienamente la vendetta dolce e fredda!!! Alla domanda, Marron risponderà con un bel calcio dove gli spetta :) ahahah Bella idea Pepe! Bravissima come sempre! Baci!

18/01/13, ore 20:42

Ma buonasera Pepechan! :D
La drabble è bella, si u.u
Certo che anche Trunks, non si fa uno scherzo così di cattivo gusto! -.- la povera Marron ci sarà rimasta malissimo (e l'avrei fatto anche io)
Per oggi, strano ma vero, è tutto, alla prossima mia Autrice Preferita! :D

15/01/13, ore 11:17

L'occhio mi è caduto su quel "Vegeta" nell'introduzione e mi sono ricordata della mia antica infatuazione per lui.
Che dire, già solo quel "le mani in tasca e l'aria cupa" mi hanno riportato alla mente tantissimo di questo personaggio, ed è una vera gioia non solo riconoscere, ma ricordarsi di un personaggio in una riga! Sono quelle piccole scelte lessicali che ti fanno dire: eccolo, è lui, questo è IC. E seriamente è stato un po' come come con la madeleine di Proust, mi ha fatto riassaporare un pezzo d'infanzia.
L'idea della drabble poi è davvero adorabile, mi ha strappato un bel sorriso - e anche le note finali col riferimento a Thor! Anch'io mi scandalizzai per la mancanza di rispetto di quel Marcantonio Asgardiano! XD
Ottimo lavoro! :)

13/01/13, ore 14:38

Ahahaha, carinissima drabble! xD
Davvero simpatica e ben scritta, non so perchè ma anche io mi aspettavo un fatto del genere.
Come al solito ben scritta e, per l'appunto, ach'io per i primi cinque second ho pensato male. xD
Marron è geniale, secondo me sarebbe una nuora perfetta per Vegeta. u.u
E poi sono felicissima perchè il 18 è il mio compleanno! *www*

Mary

12/01/13, ore 22:18

Mi sa che forse io ero una di quelle che attendeva con trepidazione Vegeta..Non so perchè lo dico, in effetti non ho nessuna prova della mia ossessione per Vegeta.
Mica io in ogni recensione parlo di Vegeta anche se lui con la storia non c'entra una pippa, nooo!
Grazie! <3

12/01/13, ore 18:07

2? saremo 100 000! bah! Ma a me non sembra che trunks non porti rispetto a vegeta. Che MITOOOOOOOO che è Vegeta! ok basta
saluti*                                                      :)

12/01/13, ore 17:30

XD
ovvio che Vegeta approvi!!! (ma lui approva chiunque sia dell'idea di riverirlo e affini u.u *schiva il Big Bang Attack che le lancia Vegeta*)
Per il resto.... Si Pepechan, parlare ai televisori nuoce alla salute psichica e soprattutto ai propri denti u.u
(peró lo faccio anche io.... Ma non dirlo a nessuno! XP)
Ok, dicevamo.... Per il resto la drabble mi piace ;) anche io ce la vedo Marron a fare un discorso simile a Trunks
... No non mi sembra di aver dimenticato nulla....
Allora a presto mia Mirabolante Autrice! :D

12/01/13, ore 16:13

Aahahahah, perfettamente IC! Ce lo vedo proprio Vegeta a considerare Marron come un partito, stile seconda guerra mondiale XD molto carina la drabble, semplice ma davvero simpatica e scritta bene come sempre. E c18 cosa ne pensa di Trunks?
Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

12/01/13, ore 15:50

O MIA PEPE ... vegetaaaaa!!! Finalmente! Non vedevo l'ora di vederlo nelle tue drabble!!! Bella questa cosa dell'approvazione, marron secondo me rispetta molto suo padre, dunque la pensa così!!! E Veggy approve!!!!! Ahhaha stupendo!! Chissà se si parlano nuora e suocero ... e che suocero! E che nuora aggiungerei!! Mi piace questa cosa!!
Riguardo poi a quello scritto nei commenti, beh, oltre alle risate che mi hai fatto fare (ahahah) penso che Veggy già abbia beccato i due ... ecco ... mi hai capita ;)
Ora mi occupo di Alys, bacioni Pepper!!!

09/01/13, ore 19:31

awwwwww :3
Marron in dolce attesa..... che cosa tenera *amore, amore everywhere*
OK, basta cose sdolcinate, che con la fic centrano come cavoli a merenda ;P (si, non è proprio sdolcinata, anzi...... in perfetto stile 9Pepe4 diciamo :P)
Prima di tutto, complimenti per le cento parole al primo colpo :D
Per il resto, mi piace Marron che usa Trunks come schiavo alle tre di notte ;P
Ovvio poi, che le fragole non le interessavano veramente, aveva solo voglia di buttare giù dal letto Trunks U.U (quella ragazza conquisterà il mondo)
Adesso vado, la mia capacità di scrivere qualcosa di coerente sta andando a farsi friggere (si, alle sette e mezza di sera.... -.- colpa della scuola)
Ciao, Mia Stimatissima Autrice!!! :D
PS: Sensazionale Recensitrice? *____*

09/01/13, ore 19:25

Che cosa tenera immaginare i due sposati e addirittura prossimi genitori! Ne abbiamo fatti di passi avanti! Non altrettanto tenera è Marron, nemmeno la gravidanza la rende dolce! Ahahah povero povero Trunks, ora non può più scamparla, te la sei sposata!! Grande idea hai avuto!!!
Bravissima, a sabato!

09/01/13, ore 18:14

Eeeh, devono pure servire i maschietti a qualcosa in questo pazzo, pazzo mondo, no? U_U
Usiamoli e usiamoli e ancora usiamoli. E poi è il minimo che Trunks possa fare, dopotutto Marron dovrà sopportare il dolore del parto e il fastidio di 40 giorni di ciclo! Ti ho mai detto che non voglio avere figli? Casomai lo adotto. xD
Alla prossima! ^^

09/01/13, ore 18:04

Oh, che bel quadretto familiare! Bellissima la drabble, ho apprezzato molto il salto temporale e soprattutto la situazione che hai scelto. Marron è già particolare di suo, ma incinta è davvero unica *___* e ovviamente Trunks è sempre quello costretto a subire, ahaahha XD non immagino cosa dovrà affrontare quanto nascerà il bambino :'D Marron 2 - la vendetta!
Complimenti, a presto :)
Soly Dea

07/01/13, ore 19:16

Rieccomi! :D
Truuunks taci! Marron è un angelo :'D Cioè ti sopporta, come puoi non definirla tale? Oddio ma quanto sono belli questi due? *w* Sono qualcosa di adorabile e nelle tue drabble risaltano sempre di più. Oggi ho proprio voglia di scrivere Marron/Trunks fino allo sfinimento, più vedo il fandom riempirsi di loro due più sono felice *^*
Ma tornando alla delicata drabble, il modo in cui descrivi Trunks è davvero toccante, è così IC da farmi sciogliere *www* E Marron? Lei è un angelo (l'ho già detto?), insomma quando lancia la neve e lo sguardo di Trunks su di lei... *www* *pelle d'oca* ♥
Davvero un ottimo lavoro cognatina, quando mai non lo fai? Continua così ♥♥♥

Vitzi°°

07/01/13, ore 19:12

Cognatinaaa scusa il ritardo *^*
Ti dico subito che non mi ero accorta di non aver messo questa raccolta fra i preferiti, rimedio subito u.u ♥
Passando alla drabble è qualcosa di veramente fantastico *^* Ma come fai ad avere queste idee geniali? Crilin è semplicemente perfetto! Ho riso pensando alla sua faccia mentre pensa ((?)) alla frase finale, ahahahah! :'D Caro il nostro Crilin, lui sa che sua figlia non è innocente come sembra :')
Adorabile come al solito, ora passo alla prossima ♥♥

Vitzi°°