Tutto di niente
di 9Pepe4

29/11/12, ore 18:34

Siii *^* Una One-Shot su Lokii, il cane di Marron si intende u.u
Coomunque non ce l'ho fatta a connettermi ieri çwç Fortunatamente ci sono oggi! :D Ottimo lavoro cognatina, questa drabble è ashasahdjhjhas e quando dico così vuol dire che mi piace. Primo perché come sempre, Marron REGNA ♥ Secondo perché Trunks la tratta male -pazzoide ewe- ma poi lei, come sempre, si rialza *w* Terzo perché c'è il mio adorato Crilin ò.ò Anche se è solo nominato come sempre il poverino :'D E... e... i capelli di Crilin? Oddio ahahah mi hai fatto immaginare Marron a fare le treccine al padre, oh gosh! *www* Che puccia ♥
Che altro dire? Marron preferisce il padre a Trunks, ahiaa, dopotutto in una tua drabble vecchia voleva pure sposarlo, no? Brava Marron, fatti desiderare da quel figoarabutto di Trunks :'3
Cognatina a presto! ♥

Dafne~

29/11/12, ore 15:52

Ahaahahha Marron che vuole fare le treccine a Trunks! Credo che ne verrebbe fuori qualcosa di immensamente orripilante tenero X°D Ma la cosa più esilarante è immaginarmi Vegeta con le treccine, che è altrettanto geniale X°D Aahahahah, complimenti per l'idea *___* fantastica come sempre, aggiorna presto.
Soly Dea

28/11/12, ore 22:30

Si potrebbe essere un idea decente,sono d'accordo xD
in fondo anche lui sta avendo un ruolo di protagonista nelle ultime due raccolte,quindi perché non farlo?
la tua idea mi ha incuriosito xD
quanto alla drabble marron è come sempre un peperino tutta sua madre e trunks a forza di arrossire gli verranno anche i capelli come C16 D:
alla prossima!

28/11/12, ore 19:44

Wow, mi piace quando c'è in mezzo il piccolo papà della bionda!! Mi piaceeeee!!! Carinissima drabble, in effetti le bambine chiedono cose impossibili molte volte.Per la one shot la gradisco in pienissimo ... ormai Loki mi aspetto di vederlo nell'anime ehhehe bacissimi Pepe! Grande!

28/11/12, ore 19:34

Sinceramente, parlando con te, io stavo pensando alla zucca pelata del buon vecchio Crilin, per questo ho detto: "piccola bambina stronza", ma sono dettagli questi, dettagli...X'D
Le origini di super Loki? Suggerisco il titolo: Il giorno più bello della vita di Trunks. xD
Faccio schifo a scegliere i titoli!
Alla prossima!^^

28/11/12, ore 19:09

xP che simpatica che è la piccola Marron, le piace proprio abbattere l'autostima di Trunks (devo ammettere che questa volta se lo meritava proprio xP)
per la one-shot, penso che si, sia una buona idea (non mettere solo troppe lacrime, potrei non recensire xP nd mio neurone sarcastico: e.... quindi? nd me: niente, avvisavo U.U) ma sarei proprio curiosa, si si xD
adesso vado, sono in dietro con le recensioni xP (la scuola mi distrugge, ieri ho giurato che non avrei scritto NULLA -.- non ne potevo più!)
ciao! a sabato!

28/11/12, ore 16:43

Piccola peste, Trunks ci sarà rimasto malissimo! XD
Bravissima Pepe, questa drabble mi è prorpio piaciuta: nella sua semplicità, mi ha fatto ridere come un intero film comico... i capelli di Crilin... ma come ti vengono certe cose? Sei un genio, assolutamente. u.u
Non ho trovato erroir, ome sempre, quindi aspetto la prossima con ansia. :D

A presto ^^
P.S. La one Shot mi sembra davvero originale solo dall'idea, spero di poterla leggere presto! XD
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 05:14 pm)

25/11/12, ore 22:33

Ahahha, rido, rido troppoù!
Mi immagino 18 come uno di quei padri severi e rigidi che sottopongono il ragazzo della figlia ad un assillante e difficile interrogatorio di terzo grado. XD
Complimenti, alla prossima! <3

25/11/12, ore 11:58

SCUSA! *si inginocchia 500005050500 mila volte* Scusaaaa! La scuola e il tutto sono più impegnativi del previsto, credevo di riuscire a gestire il tutto, ma niente D,:
Mi dispiace di non essermi più fatta sentire, e per rispondere alla tua domanda, va tutto bene -per quanto riguarda la salute-. Non so più davvero come scusarmi, ma credo tu sappia quanto sia difficile la quinta ç.ç Per Natale spero di riuscire a connettermi everyday ♥
Cooomunque, passando allE drabble, mi scuso ma non ce la faccio a recensirne una per una ç.ç Ho poco tempo per fare tutto, ti recensisco qui tutte le arretrate ♥

111) È fantasticaaa *---* Il modo in cui Marron parla disinvolta a Trunks e il ragazzo risponde quasi innervosito perché una creaturina così osa porre delle domande a lui. Oddio è adorabile *-* L'idea del veterinario è a dir poco strepitosa e geniale, io non so... ma da dove ti escono queste perle? *ww* E per di più è C18 che dice che sono un branco di scimmioni, più IC di così fa venire mal di pancia! ♥
112) Ottima drabble anche questa *-* Marron che si rimira allo specchio e Trunks che sbava sono qualcosa di ashdjahdsjajdkasjs *ççç* e poi il solito cambiamento di umore e la voglia di avere sempre l'ultima parola, in questo caso a vinto Trunks, perché parlando della bellezza delle gote rosse di Marron mi ha fatta morire </3 Sei strepitosa cognatina *w* Ma... ma... leggere Thor nella descrizione mi ha fatta colpire da un fulmine, cioèèè lui è la perfezione *-* e tu lo fai arrivare così dal nulla, con al suo seguito il poccioso Loki? °^°
113) Ahahahahahahahah, no ahahahahahaah! ♥♥ Ma quale splendore questa drabble fluffosaa -non ha idea di cosa sia il fluff- Trunks è così... puahahahah! Non appena me lo sono immaginata con l'espressione più intelligente del mondo che cerca di capire se desidera più le fragole o la ragazza mi ha uccisa ahahah :'D - Adesso capisci perché non ho voluto fare recensioni separate? Questa qui sarebbe stata molto scema. E senza senso. Ottima drabble, comunque :'3
114) I miracoli della Marron/Trunks li fai tu! *-* Anche questa drabble è piena di significato, cioè : il piccolo Loki è un mascalzone; Trunks lo odia, sia perché gli ruba la ragazza, sia perché gli ruba il cibo; Marron non sa chi amare di più, ma si diverte a vedere geloso il fidanzato. *ww* Tutti questi piccoli spezzoni di vita mi stanno facendo sprofondare nell'angoscia, perché non esistono davvero 'sti due? çwç
115) Se quella prima era piena di colpi di scena, questa batte tutte le drabble che tu hai mai creato *.* Il botta e risposta fra i due sottolinea il loro affiatamento e l'amore reciproco, come sempre Trunks dopo un po' si arrende alla dolce -a volte- Marron *www* Questa è senza dubbio una delle mie drabble preferite, la risposta di Marron finale mi ha sorpresa in positivo, mi chiedo ancora come tu possa sorprendermi, sei una sorpresa continua cognatina ♥

Bawahahwhahwah credo di aver terminato. Mi dispiace per non essermi più fatta sentire e Bla bla bla... sarai stanca di sentirmelo dire, ma fra poco chiedo a Thor di legarmi tipo "Loki in punizione" credo che sarebbe felice di farlo :'D L'ho costretto a studiare con me, con gli occhiali è tutta un'altra storia, ha un'aria da intellettuale...
Ma lasciamo perdere! Auguri per la scuola! E ci vediamo alla tua prossima drabble, promesso! °-°
Un bacione cognatina :**

Dafne~

p.s.
Se ho scritto qualcosa di stupido e insensato -cit. Edward Cullen- scusami ancora ç.ç

24/11/12, ore 21:47

Rispondo subito al tuo messaggio!
Innanzitutto grazie per il complimento xD
poi ho apprezzato molto il nuovo capitolo,trunks sa proprio come ottenere ciò che vuole xD
Ma non penso che c-18 possa apprezzare questa dote xD
Direi che questa raccolta si sta confermando all'altezza della precedente!Continua così :)

24/11/12, ore 17:59

C18 nelle vesti di padr-... MADRE iperprotettiva è qualcosa di geniale, che ho sempre immaginato e che non può mancare in una raccolta Marron/Trunks! :'D bellissima drabble, mi piace sempre di più questa versione di Trunks meno sdolcinato e più pervertito di quello che vediamo in Dragon Ball ^___^ piccoli saiyan crescono!
E la battuta finale di Marron è davvero azzeccata, complimenti!
Soly Dea

24/11/12, ore 14:35

ciao! XP bella bella voglio poi sapere anche io com'è la famigliola felice (senza padre!) già, perchè anche io dubito che Trunks sopravvivrebbe se preservasse la specie con Marron X°D
in tutti i casi, metti che per qualche caso fortuito Trunks sopravviva (in fondo, sei l'Autrice onnipotente no?), mi racconti poi dell'allegra famiglia felice? ^_^
ciao a mercoledì!!!!! XP

24/11/12, ore 13:21

Molto carina anche questa drabble, geniale il finale ( Oh mamma, ho fatto la rima O.o ) !
Già, Trunks farebbe meglio a non far arrabbiare C18, se tiene alla sua vita. XD
Brava come al solito, non ho notato nessun errore, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti. :)

Alla prossima ^^

24/11/12, ore 11:15

Pepe ancora a letto con l'influenza? Tenera ... non è che si trasmette come la passione per questi due? No, perchè non mi posso assolutamente ammalare .... Comunque basta fesserie, studiando studiando ho visto l'aggiornamento! Happy!!
C-18 wins again! Ahaha non vuole diventare subito nonna la cyborg eh? ahahah che ridere ... poi Trunks è davvero porcellino ma così si riscalderanno di più no? Che bella Marron che lo abbraccia forte!!! Molto molto bella!!!
Non vedo l'ora di leggere oggi all'altezza di mio padre!!! Alys mi manca!! Bacissimi Pepuzza!
Angyp

23/11/12, ore 07:50

Bella drabble!uno scontro di gelosia tra loki e trunks epico...secondo me finiranno per mordersi a vicenda xD
povera marron a doverli sopportare xD
comunque mi hai incuriosito...qual'è la punizione completa di loki?xD
Anche se non conosco alla grande la mitologie nordica conosco più o meno i personaggi,per esempio thor,ma dovrei capirci lo stesso xD