Tutto di niente
di 9Pepe4

07/11/12, ore 18:20

*Thor sventola bandierina bianca* Che fai tu? ò.ò *lo evita*
Cognatina, forse non lo sai, ma ho costretto Thor ad essere dolce come Trunks ♥ Credo ce l'abbia con te perché scrivi drabble troppo dolci che mi fanno sbavare/vomitare arcobaleni/gioire sulla tastiera ♥
A parte questo, questa drabble -se non l'avessi capito- è molto dolce, Trunks all'inizio è un cretino é.é come al solito crede, come il padre, che l'orgoglio sia la chiave di tutto; ma non lo è! È l'amore ♥ *spupazza Thor*
CaVa, ma chi dice a Loki codeste parole?
Ho trovato un video di Loki che mi ha fatta tipo morire, te lo metto nel Post Scrittum <3
Comunque ottimo lavoro, scritta bene e originale *-*
Anche io vedo ovunque il Marron/Trunks, non sei la sola, don't worry :3
Però il fandom si sta riempiendo di Pan/Trunks! Dobbiamo fermare questo colpo basso! Sono sicura che la scuola è dalla loro parte u.u #cercacomplottieverywhere
Un bacione, a prestooo ♥

p.s. http://www.youtube.com/watch?v=XjQtGrJKgls&feature=endscreen&NR=1

07/11/12, ore 18:11

Siii forza Marron! ♥♥♥
(*Sventola lo striscione "MARRON AMA TRUNKS, TRUNKS AMA MARRON, PAN CHE CASPIO C'ENTRI TU??"* *Thor la guarda male, allora prende un cappellino colorato dei complenni -quello a punta (?)- e glielo mette in testa* Fa' qualcosa! Tipo incenerire Pa... no quella era la strega del Fantabosco (?) Varana (?))
Ooooook scusa l'eccitazione generale, ma sto andando fuori di testa. Marron che picchia Pan è l'avvenimento dell'anno, lo aspettavo dall'uscita di Avengers :'D -sì quello era un altro avvenimento-
Cooomunque bellissima drabble ovviamente *^* Ma l'immagine poi, dice tutto. Trunks con quella faccia è ... è ... ashdajdhajk <3 <3
Ok basta, ti ho disturbata abbastanza, passo alla prossima drabble cognatina ♥♥
 Thor saluta! *costringe l'uomo (♥) ad alzarsi e inchinarsi*

06/11/12, ore 22:41

Allora non capita solo a me?
Quando io leggo un libro, qualunque libro, il protagonista con un carattere particolare ha inevitabilmente le sembianze di Vegeta, anche se l'autore l'ha espressamente descritto basso e ciccione. Piccole deviazioni mentali, che fanno piacere tutto sommato, dai...xD
Cooomunque ero qui per recensire la drabble, poi sono stata distratta dalle note autrice, che dire?
Siamo donne, siamo sempre forti e il ricettacolo di ogni dolore naturale tipo ciclo e/o parto (Non ha senso questa frase!), quindi qualche volta è consentito lasciarsi andare. E poi perchè litiga con la mamma? Ma che cosa dolce! :333
Complimenti e alla prossima!
Lo sai che ti adoro? :DD

06/11/12, ore 20:14

Questa drabble mi è piaciuta molto, è... speciale.
La dolcezza, la fluffosità(?) e lo stile veloce ma descrittivo mi hanno colpito, brava. *-*
Marron sarà anche forte, dura, abbastanza violenta, dato che è figlia di C18, ma è anche figlia di quel romanticone di Crilin!
Il finale è ancora più dolce, poi. Trunks ci prova, ma alla fine un abbraccio è la soluzione migliore, si sa. :3
Soprattutto per questa mia fase depressiva, è giustissima... beh, adesso mi dileguo, sappi che con questa mi hai conquistato.
Ci vediamo l' 8 Novembre!

06/11/12, ore 16:11

ma che .... teeeeeneeera la mia Marron! Questa è davvero davvero carina, mi hai stupito tanto con il finale! Un abbraccio ci stava tutto! Inutile, gli adoro troppo, anche piccolini! Maa che belli!!! A dopodomani Pepuccia!
Baci! Angyp

06/11/12, ore 15:45

Macchetenera! Non è quel fluff stucchevole che ti fa storcere il naso, è quel fluff che non dispiace mai ai lettori e che fa semplicemente sorridere *___* carinissima, davvero! Per una orgogliosa come Marron, in effetti, ci si aspetta un "No" secco alla domanda di Trunks... Ma il litigio con la madre - che tra parantesi è C18 - la fa soffrire parecchio. Menomale che c'è il giovane presidente a consolarla XD
Complimenti, scritta benissimo come sempre ^___^

04/11/12, ore 19:26

Mmmmh, ecco. Bisogna sempre trovare un capro espiatorio, anche se Pan non è una a caso, è proprio quella giusta per inviare gli influssi malefici e violenti. (What? o.O)
Io odio questa raga...bambina! E' proprio una bambina. Partendo dall'altezza di un succo di frutta in bric, poi si lamenta sempre, si atteggia a gran donna e se la fa addosso, senza contare che è forse la presidentessa del fan club "Goku for ever ,anche se è coglione."
Quanto vale quella Bra che c'è o non c'è è la stessa cosa!
Comunque complimenti cara, alla prossima! :3
P.s. Quel sole contento e la faccia di Trunks sono ineffabili...xD

04/11/12, ore 17:51

Non probabilmente, ma certamente Pan ha una cotta per Trunks: in GT è chiaro e tondo!
Ma Trunks appartiene solo a me Marron e su questo non si discute U.U
Bellissima la drabble, in poche righe riesci a descrivere situazioni fluffose e allo stesso tempo divertenti che fanno sorridere il lettore sia per il contenuto sia per la tua bravura. Complimenti, mi stupisci sempre di più tu! ^^

04/11/12, ore 16:53

aahahah che bella questa!!! Certo, meno male che era un sogno ... perchè comunque Pan è ben addomesticata, cioè addestrata, pardon ... quindi è più forte e potrebbe farle del male ... per non parlare dell'imagine che è favolosa e lui che ride mi fa scompisciare ahahah
Ti prego potresti fare una drabble di Marron con Vegeta? Sono curiosa di vedere cosa ne pensa lui della nuora ( bene o male) ahahah
baci Angyp!!

04/11/12, ore 16:10

Povera Pan XD
Che carina, Trunks non capisce che succde, e Marron... beh,se fossi Pan scapperei subito D:
Scritta bene, sei stata brava a prendere spunto solo da un'immagine.
Alla prossima.

mary

02/11/12, ore 14:30

Noooooo dai! E' stupenda, la trovo sensazionale *___* Povera Marron, aveva in mente piani ben precisi con Trunks ma lui gliel'ha rovinati con una sola parola, ahahahaha X°D per una volta, non è lui che soffre ma è lei che più o meno ci rimane male. Ovviamente, però, sarà Trunks ad avere il rimorso di quel giorno in cui rifiutò le avances della fidanzata! XD
Complimenti, originale e ben scritta.

02/11/12, ore 13:05

*La consola*
Cara non piangere, le coppie di fratelli sono così adorabili *ww* -guarda Thor e Loki con affetto e si asciuga le lacrime- ♥
In ogni caso bellissima anche questa drabble *-* Il solo fatto di aver finito mi fa intristire ancora di più ç_ç Mi sa che mi andrò a guardare il Principe d'Egitto ç.ç
Comunque Trunks in questa drabble ha dimostrato che oltre che essere un pervertito è un deficiente :33
Bene, un bacione e vai Marron! Non ti arrendere :'D

02/11/12, ore 13:02

*Si asciuga le lacrime*
Oddio cognatina *ww* ♥ Quale opera d'arte è mai questa?? Come fai ad essere così dolce? La frase finale di Marron e il bacino... ('Non capisco perché tu non faccia così con me... sei violent' *Lancia una scarpa a Thor*) E poi... poi... Halloween per questi due dev'essere un sogno, Trunks vestito da vampiro u.u ♥
Coomunque ti saluto e vado alla prossima :** ♥

02/11/12, ore 12:59

Ti ho mai detto che ti adoro?? *^^*
"Il livido che mi hai procurato basta e avanza." -o tipo così- ciooooooèèèè è stupendaaaa :33 ♥ Più mi immagino Trunks più rido :'DD
Bhèè che altro diree? Sono al settimo cieelo perché ieri pomeriggio mi sono guardata Midnight in Paris e indovina chi c'era? Lokiii alias Tom :'DD
Bene, ti auguro buona visione ♥
Un bacione e a preesto :3

02/11/12, ore 12:56

Non appena ho letto la citazione ero al settimo cielo *ww*
Tu non puoi citare un film in cui appare Thor alias Chris -ma preferisco Thor lo scemo <3- senza avvisaare! Il titolo perfetto per la coppia perfetta *-*
Ce la vedo Marron/Scarlett, ma Trunks/Jeremy no e__e mi dispiace dirlo, ma lui è Thor/Loki dipende da chi lo vede :'D Comunque bellissima drabble, adoro la parte di Marron minacciosa e pericolosa :'D
Bene ti saluto e passo a quella dopo ♥♥
-Jeremy, ricordiamo che era "posseduto" da Loki #gelosiamodeon#-