Tutto di niente
di 9Pepe4

22/02/13, ore 09:42

Ed ecco che cominciano i capitoli che avrei promesso di recensire xD
Come ho detto prima Bra ha preso molto dalla madre:Bulma ricatta Vegeta e Bra ricatta Trunks :D
Uhm stavo pensando a cosa potrebbe succedere se in una drabble Marron,Bra e Pan si alleassero per averla vinta su Goten,Trunks e magari anche Ub...e perché no,anche Loki in mezzo che non lo vedo da un pò :D(per la gioia del "pelolilla" come è stato chiamato nella fanfiction di _Eterna_,Ask dragon ball).
fammi sapere se l'idea ti piace :D

22/02/13, ore 08:59

Ahahahahahah
non so come sto riuscendo a non scoppiare a ridere durante la lezione di fisica leggendo questa drabble!
Dovrebbero fare un monumento a Bra,direi che ha preso il meglio di Vegeta e Bulma...o il peggio :')
Ma la base del Marron/Trunks è proprio questa:
Trunks fa idiozie,Marron lo mena e Bra con taaaanta pazienza gli rifila un sonoro calcio nel sedere e lo rimanda da Marron xD
Proprio per questo Bra è adorabile:sa incoraggiare in maniera molto dolce e evidente,ma soprattutto delicata :D

21/02/13, ore 23:00

Allora è proprio vero: le abitudini uccidono ahahahah
Non so se il ragazzo si tenace o proprio idiota: fare sempre lo stesso errore?
Errare è umano, ma insistere nello sbaglio è diabolico! xD
Figlio di suo padre è! <3 <3
Brava tesoro alla prossima! :3

21/02/13, ore 22:32

Yeah! XD
*legge la drabble*
*rotola giù dalla sedia*
2 ore dopo
*a fatica, si rialza e torna al computer*
OK, questa drabble è superfizzissima! X°D
La frase finale della piccola Bra è assurdamente vera e poi si sa che i bambini non mentono mai! (il che rende la drabble ancora più LOL)
Qui nevicaaaaaaaaaaaaaa!
O.O
OK, perchè da te nevica sempre gli stessi giorni in cui nevica da me?! 0.0
vabbè, ciao! :D

19/02/13, ore 12:01

Perchè stare scomodamente vestiti, quando ci si può spogliare? Belli i 2 porcellini, così passionali e innamorati! Bravissima!
angyp

17/02/13, ore 13:37

Ahah come si cambia velocemente idea in certi casi xD
beh direi che capisco benissimo trunks anche se gli sarebbe bastato trasformarsi in super saiyan senza controllarsi per togliersela xD
beh più che per togliersela per disintegrarla...insieme a mezza casa...quindi non avrebbe più ottenuto niente da marron probabilmente D:
ok la smetto di vaneggiare!
quanto alle drabble che devo recensire scusa ma con le provinciali delle olimpiadi di matematica in avvicinamento non ho quasi mai tempo!Lo farò al più presto,prometto!
a presto :)

16/02/13, ore 18:19

Ma quanto li adoro io 'sti due?! :'D Poi c'è da dire che l'originalità non ti abbandona mai!
Bellissima drabble, come sempre. Mi piace molto il modo in cui caratterizzi Trunks e Marron nonostante disponiamo di poche informazioni su di loro adulti, specialmente su Marron. Ma i tuoi personaggi sembrano sempre così... reali! Le situazioni sono sempre molto azzeccate e ben descritte, questa poi mi ha strappato un sorriso :D
Complimenti, a presto.

Soly Dea

15/02/13, ore 23:17

Ma buonasera! :)
oh tranquilla cara, se la causa è la febbre noi perdoniamo u.u (tra l'altro, il dvd è morto? XD non centra nulla ovviamente ma ero curiosa)
Cooomunque u.u la drabble è assurdamente spassosa XD povero Trunks, quella camicia deve essere proprio intollerabile in quel momento XD (ma perchè gli fai fare sempre la figura del disgraziato, al poveraccio? u.u non che tu debba smettere, sia chiaro XD)
In ogni caso, è un sayan con una forza spaventosa: ma strapparla, la camicia? O.o (orsù, è ricco e sfondato, perdere una camicia non sarà un dramma..... *guarda verso Bulma* bhe, ripensandoci..... sgancia i bottoni Trunks ^^")
E dopo questa recensione assurdamente assurda, levo le tende e vado a dormire ;)
A presto, mia Stellare Autrice! :D
(se non si nota, sono a corto di aggettivi u.u)

15/02/13, ore 21:34

Come ogni personaggio importante ti fai attendere, brava, brava. u_U
Che viltà gente, che viltà: glieli doveva strappare.
Certo che noi ragazze ci facciamo problemi inutili!
Retroscena della recensione: anzichè scrivere "inutili" inizialmente avevo scritto "in utili". xD
Alla prossima! :D

08/02/13, ore 19:07

Lo so,è tantissimo che non mi faccio sentire,perdonami ç_ç
prometto che recensirò al più presto le drabble che ho nell'elenco da recensire!
si,tutte quante!(non svenire ti prego xD)
comunque ora passiamo a questa bellissima drabble su marron incinta.
devo dire che mi hai colto di sorpresa,proprio non me lo aspettavo che toccassi questo tasto!comunque è venuta bene,poi il cipiglio di bra in questo caso è il pizzico di pepe che ci voleva xD
e chichi e bulma non cambieranno mai xD
si va bene ora me ne vado
a presto :)

07/02/13, ore 18:05

Ma buonasera! :)
Allora, anche se Trunks non appare, possiamo fartela passare come Marron/Trunks, perchè noi sappiamo che lei è incinta di lui, quindi lui è presente spiritualmente (?) (OK, ciò che ho scritto non ha senso ^^")
In ogni caso, la drabble mi è piaciuta, è diversa dalle altre e sicuro non è monotona e/o banale (mi chiedo se troverò mai una tua fic banale... probabilmente no)
Dicevo...... la piccola Bra capita proprio al momento giusto, la povera Marron non poteva resistere ancora a lungo ai battibecchi di Chichi e Bulma (hai fatto molto bene a mettere lei e non, ad esempio, C-18.... probabilmente sarebbe stato un OOC spaventoso XD non ce la vedo la cyborg che discute per una cosa del genere!) (oggi scrivo cose più insensate del solito, è seriamente preoccupante....)
la frase finale di Marron è, lasciatelo dire, spassosissima ;P (e veritiera soprattutto u.u)
OK, adesso ma ne vado prima che qualcuno chiami il manicomio più vicino per portarmi via XD
Alla prossima, mia Stimatissima Autrice! :D
PS: complimenti per le 200 recensioni Pepechan! :D *stappa la Coca-Cola*(lo spumante non mi piace u.u) festeggiamo? :D

06/02/13, ore 22:51

E siamo a due puntuali, olè! *^* Adorabile momento familiare, tipicamente rovinato dalle suocere, che poi Chichi è sempre in mezzo. :'D Bra fa la zia affettuosa, già difende il/la piccolina*-* Ok ma adesso io voglio i fatti. Voglio una nascita e voglio sapere davvero se è maschio o femmina u.u Davvero brava cognatina ♥ Torno a guardarmi the avengers, un baciooone :** ♥ Vitziºº

06/02/13, ore 19:52

Aahahahah ce le vedo proprio Bulma e Chichi a discutere di omogenizzati :'D
Ti adoro perchè ci hai infilato Bra come salvatrice della nostra Marron *__*
Drabble molto simpatica e scritta bene, come sempre. Brava, alla prossima :)

Soly Dea

06/02/13, ore 18:23

Azz..che discussione della massima importanza: c'è da dire che, quando il pianeta è salvo e in pace, le famiglie Son e Briefs hanno davvero un'utilità nulla e la noia sarà alle stelle.xD
Che dice Vegeta di questo nipotino, eh? *-*
Glielo cuce lui il corredino ahahahah
E' una settimana di schifo non vedo l'ora che finisca e dico minchiate per consolarmi, capiscimi! xD
Alla prossima cara! :3

06/02/13, ore 16:37

Bella, bella, bella! Adoro l'idea di Marron incinta,e me la vedo, poverina, a subire le liti che riguarderebbero solo lei! Meno male che ha una cognatina tosta! Ti prego, in futuro lo farai nascere questo bambino/a? Sii, pepe, sento che lo farai! Un super bacio!