Tutto di niente
di 9Pepe4

15/12/12, ore 19:23

Oh, beh, dopo aver scritto 121 drabble su questi due, è normale che prima o poi le idee scarseggino. u.u
Spero comunque che l'ispirazione torni presto!
Questa drabble è fantastica, Trunks è un genio! XD Peccato che non ho potuto vedere la faccia di Marron! Che spettacolo sarebbe stato...
Naturalmente anche queto capitoletto era scritto decisamente bene, sei veramente brava, ecco. ù.ù
Al 17, allora!

Alla prossima ^^

15/12/12, ore 18:51

Non è proprio un bel complimento da fare, però che ci vogliamo aspettare?
Suppongo che sia la cosa migliore che possa uscire dalla tenera boccuccia di Trunks...xD
Spero anche io che ci risentiremo lunedì ^^

15/12/12, ore 18:45

Aahahahhaha non ci posso credere O__O una simile constatazione da parte di Trunks non me la sarei mai aspettata, diciamo che non immaginavo potesse dirla direttamente a Marron XD e lei è stata troppo forte confrontando la sua adorabilità con quella del cagnolino... invece si trattava del loro atteggiamento poco gentile XD complimenti, mi è davvero piaciuta!

12/12/12, ore 18:15

Geniali sono quei due ragazzi ahahah
Non siamo così difficili da capire noi femmine: la normalità ci tranquillizza o di solito...U.u
l'originalità mi piace però mi traumatizza a volte xD
Alla prossima:)

12/12/12, ore 16:43

Aahahahaha qui c'è lo zampino di Goten *___* davvero un commento originale quello di Trunks, non c'è che dire! Ma, come dimostra la reazione di Marron, i complimenti tradizionali sono quelli che vengono maggiormente apprezzati XD e su Marron ce ne sarebbe da dire! Bella come la madre, capelli biondissimi, occhi azzurri, nasino delicato (che spunta fuori solo in DB GT .-.)... mi sembra strano che non abbia menato Trunks, evidentemente c'era rimasta troppo male per rispondere e/o alzare le mani come suo solito XD
Complimenti per l'originalità (qui si che conta!). A presto :)

12/12/12, ore 16:01

Pepeeee *ww*
Sono in orario,  Yeah! :D Allora ci tenevo a dirti (dato che tutto ciò è inquietante) che è il 12/12/12 e tu hai pubblicato la drabble numero 120, che contiene il 12, perciò facendo tutti questi conti il numero 12 appare una ccccinquantina di volte. Contando anche che io sono il numero dodici nell'elenco scolastico, tutto ciò porta solo ad una cosa Shippppare Marron/Trunks *www*
Peeer questo -e per molto altro, a dire la verità- ho adorato questa drabble ♥
Primo : Trunks è adorabile, cerca di fare complimenti :3 Secondo : Marron è intimidita e non sa cosa rispondere(♥), io l'avrei preso a pugni. Terzo : Trunks va a chiedere aiuto a Goten per un complimento, ... ... ... tanto valeva chiedere a Loki, pretende anche che Goten abbia un bel complimento? Oddio muoio «Hai un bel mento» LOOOL
Originale? Sì, tutto quello che vuoi però è originale. Da fare ad una ragazza? Anche no! È originale dire anche : Hai un bel alluce (?) Ok basta sclerare, solo che Trunks è un idiota e per questo è super adorabile aasdhajsgdajgdsaj ha pensato a Marron, me lo immagino tutta la notte a pensare al complimento che gli avrebbe fatto il giorno dopo asghasgdhagssasdagahsj ♥ *wwwwwww* Anche se dopo fa un fail è il pensiero che conta (Y) ♥
Cooomunque bellissima anche la reazione di Marron sul finale, come al solito meglio di te non li shippa nessuno questi due :'3
Che altro dire? Ti mando un grosso bacio e sappi che mi manca il cucciolo Loki, ciò mi ricorda che non ti ho ancora recensito quella bellissima OS, ciò mi ricorda che lo farò al più presto *mano sul cuore, croce sulle labbra (?)*
Un bacione e a presto cognatina ♥♥

Vitzi°°
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:02 pm)

12/12/12, ore 15:59

Aahahah, povera Marron!
Mannaggia a Goten. u.u
No, non potrei mai arrabbiarmi col mio adorato cognatino, scherzo. Carinissima questa drabble, ben scritta e molto divertente!
Davveo un bel lavoro, come al solito. Siamo già alla ventesima?! Accidenti, come passa il tempo! XD
Aspetto con ansia la prossima!

A presto ^^

P.S. Ah, oggi in classe alle 12:12 è scoppiato un macello... 12/12/12!
Ancora tanti complimenti!

12/12/12, ore 15:31

Ciao Pepechan!!! :D
questa drabble è bellissima e demenzialissima!!! la adoro!!! U.U
certo che Trunks è "originale" (stupido, diciamo) fin da subito! ;)
per sua fortuna Marron non aveva abbastanza confidenza, altrimenti dubito che se la sarebbe cavata così!
se solo lui sapesse quanto ha depresso Marron..... uomini, tutti uguali.
Si, sto delirando di brutto, è l'effetto delle tue storie (e della recensione di prima *_______* sono ancora in brodo di giuggiole, non ti ringrazierò mai abbastanza)
alla prossima sensei! ancora complimenti!!
baci!!! :D
ps: 12/12/12 fizzo veramente!! ;)
a sabato!!! (come no, e le altre storie che voglio recensire nel mentre? ;P)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 03:35 pm)

12/12/12, ore 15:26

Ma povera Marron! Ci credo che poi lo ha trattato male! Aahhahha un bel mento! Aahah comunque ha ragine Trunks, solo che ha saltato ... il sedere! Però sarebbe stato poco elegante! ahahha Marron sconfortata dal complimento strano! Vero, oggi è 12/12/12, non ci saranno mai più date così, visto che i mesi sono 12(bastano e avanzano).
Bella drabblr, come sempre! bacissimi!

11/12/12, ore 15:34

Pepeeeeee eccomi qua *-*
(Sono la moglie pazza, innamorata, sclerata, morta, amante del Marron/Trunks di Thor; nonché tua cognata Dafne ♥) Come prima cosa ti informo che IO mi sono dovuta sorbire un orribile film mentre TU ti guardavi Midnight in Paris e quel figo del mio cognato ç.ç Me lo devi raccontare. é_è However (sempre che si scriva così, ho un improvviso vuoto) W il Marron/Truuuunks! Quant'è bella questa drabble? Io non so più cosa dire *ww* Quanto siamo fortunate noi che amiamo questa coppia ad averti come shippatrice (?) ♥♥♥ Tantissimooo, è a dir poco adorabile! Sono entrambi IC e tutttttto è perfetto *wwwww* *si scioglie nello zucchero della fluffosità* In più adoro quella canzone, eh sì, la adoro proprio proprio proprio proprio PROPRIO tanto, è qualcosa di ashajshaashfdkjaj °^°
Ok ti sto facendo paura, ma credo cheee tu ormai mi conosca, quando vedo COSE BELLE mi comporto da completa idiota! (Baka!) Che altro dire? Ah già :'D Te lo volevo dire da tanto, ma tu, tu... tu... odi Light Yagami? Anche io! Muahahahah odio profondo. Oltrrrre a dire che abbiamo gli stessi gusti -e anche molto belli é_é- ti informo che la mia stima per te ha raggiunto le stelle! :D Io adoro L e cosa scopro? Lo adori anche TU! *wwww* *annega in un brodo di giuggiole*
Basta ti devo lasciare, torno domani assolutamente per recensirti il prossimo capitolo :)) W il Marron/Trunks! ♥

Vitzi°°

10/12/12, ore 16:21

Aahahaha oddio XD associare una frase così bella a Marron e Trunks è proprio da te *___* bellissima drabble, dolce e comica allo stesso tempo. Marron è talmente diretta e spontanea che non posso non amarla, mentre per Trunks non ci sono parole. Poverino, altro che amore, caramelle e arcobaleni (?) XD Marron gli ha fatto passare le pene dell'inferno e l'abbiamo visto tante volte nella tua raccolta.
Complimenti, alla prossima.

09/12/12, ore 20:50

Ciao 9pepe4 :)
bellissimo capitolo, mi sono quasi rovesciata dalla sedia dal ridere x'D!!!
Mi hai lasciato più segni tu di mio padre, ma tu sei un genio :D!
Hihi, è vero che Marron da piccola era una gran peperina, gliene dava di santa ragione a Trunks (stando ai capitoli precedenti ^^)
che dire ancora, bravissima e perfetta questa storia, nessuna obiezione da fare ;)
a martedì!
Lady_Charme

09/12/12, ore 09:38

L'amore fa male, l'amore è doloroso, l'amore fa soffrire.
Diciamolo a Trunks che non comprende le dimostrazioni d'affetto della sua ragazza e del MERAVIGLIOSO papà! <3
E poi ammettiamolo: anche nel presente Marron gli lascia una scia di lividi non indifferente sulla pelle!
Hai alluso a Vegeta? Cosa ti aspettavi che io non gli dedicassi neanche un oggettivo per esprimere il mio amore per lui? u_U
Non mi conosci bene.....XD
Complimenti e alla prossima! :D

08/12/12, ore 23:16

Autrice!!!!! recensisco più tardi di te!!! ;P
stavo per andare a letto, poi ho notato il pc acceso e mi sono detta: perchè non guardo? al massimo, non c'è nulla di nuovo!!
e invece tu hai pubblicato una nuova e demenzialissima drabble su Marron e Trunks!!!!! quando si dice finire bene la serata :)
è bellissima, Marron che esce con una citazione romantica e Trunks che subito esce con una frase delle sue (o dell'Autrice? bha!)
è molto simile alla numero 3/103... si ci siamo capite ;P l'avevi notato???
sono tornata con le mie vecchie abitudini di leggere prima la drabble poi il titolo ;P
ancora tanti complimenti, questa drabble è bellissima!!! (e per farmi recensire alle 11.15 di sera, deve essere proprio bella!!! dormo in piedi! ;))
adesso ti lascio, vado a dormire altrimenti mia madre chi la sente?? :D
Alla prossima, Somma Autrice!!!!!!
ps: (:D) scusa per la recensione delirante :)

08/12/12, ore 22:57

Aahah bellissima, per non parlare del fatto che io adoro troppo quella canzone!! L'ho appena finita di ascoltare che coincidenza!!! Carichi d'amore e ... lividi! ahahah comunque bella assai, e fa niente che non hai aggiornato prima io ho acceso il pc solo ora ;) ahahah alla prossima pepuzzaaaaaa
Ps: oggi sono stata puntuale eheheh