Tutto di niente
di 9Pepe4

01/09/13, ore 14:23

Ciaoo!
Aww che tenerezza *w*
Devo dire che prima la coppia Marron/Trunks non mi ispirava per niente. Diciamo che leggo quasi esclusivamente le Gohan/Videl io, isolando tutte le altre storie, ma quando ho letto la tua long "All'altezza di mio padre" ho cominciato ad apprezzare Marron, e così questa coppia :)
Davvero brava, complimenti!
Bra, sinceramente, non mi va molto a genio, ma da piccolina sì** E poi ce la vedo proprio a dare delle dritte a suo fratello per fare bella figura con la sua ragazza xD
Ancora complimenti, alla prossima :)

01/09/13, ore 12:16

Da tanto non lascio una recensione, ti chiedo scusa, però seguo sempre questa raccolta ed è stupenda!
Evidenziando quest'ultima: perfetta! Una persona come Bra lo farebbe, per il suo fratellone poi! Sei sempre bravissima Pepe, baci!

27/08/13, ore 11:52

A volte ritornano...Eccomi qua!
Non avendo più idee su cosa scrivere sono fuggita e adesso ritorno con la coda tra le gambe (bau), che dire di questa raccolta quei due sono così...SBAM!
Trunks che rovina un potenziale momento dolce di Marron  dovrebbe essere amorevolmente schiaffeggiato, o magari imbavagliato hmmm...
La montagna è bella, quanto a me mi piace fare ciakki ciakki (ok faccio la persona matura e dico mi piace fare il bagno a mare).
Tutto ciò non ha senso, ma vabbè, ottimo lavoro come sempre, quei due sono davvero, come dire, davvero loro, diffidate delle imitazioni!
Detto ciò alla prossima,
Soph.

18/08/13, ore 22:04

Ciao! :)
Ho letto questa drabble e non ho potuto non recensire! :D
Stupenda come tutte le altre, davvero. È semplicemente fantastica! Scrivi magnificamente, complimenti.
Al prossimo aggiornamento, Pepe! *^*

GIORGIA

09/08/13, ore 17:45

Oii cognatina, che dire di questa drabble?
Devo ammettere che è una delle mie preferite, il modo in cui i due interagiscono e le azioni che descrivi fra le righe sono la parte del tuo stile che amo ♥
Prima di tutto qua vediamo una Marron in vena di dolcezza, in un atmosfera dolce e calma. Per l'amor di Trunks si spinge fino a rinunciare alla spiaggia e a preferire la città -lasciatelo dire, una genialata quella frase <3-, finché non si rende conto che lui è come una boccata d'aria fresca <3 Una frase così romantica detta da lei va festeggiata <3
E Trunks, come sempre, decide di usare il cervello nel momento meno opportuno. Ma insomma, brutto idiota! >.< Lì avevo già iniziato a ridacchiare, perché diciamocelo, è stata una genialataH con la H maiuscola anche quella *ww* <3
Ovviamente, la cara e piccola Marron si scalda. Insomma perché il suo ragazzo non accetta il complimento e basta, una volta che gliene fa uno? Esprime così il suo pensiero a voce alta, lasciando senza parole Trunks. Posso dire che questa drabble è un colpo di genio dopo l'altro, insomma io adoro il tuo stile e non so come ho fatto senza di te tutto questo tempo <3
Cognatina, mi sei mancata ♥
A domani, mi pare, un bacione :**

Dafne <3

09/08/13, ore 17:36

Ahahahah che razza di drammi! :'D
Sono proprio da Marron, eppure non me lo sarei mai aspettata :'D
Crilin era a dir poco sconvolto e posso ben immaginarlo, solo kami-sama sa quanto lui tiene alla pargoletta bionda <3 E Marron esagera come sempre, lasciandolo senza parole e fra le lacrime. Almeno ora non si dimenticherà più di avvisare Marron di richiamare Trunks. Perché non si fa, Crilin, non si fa! *sguardo alla C-18*
Detto questo posso anche vaporizzarmi, ci sentiamo alla prossima <3
Byeee Pepe-chan <3

Vitzi°°

09/08/13, ore 17:32

Pepeee ci sono <3
Bellissima questa drabble, dolce e simpatica. Insomma Trunks è un amore, geloso come sempre della ragazza. Più parli di lui, più me lo fai amare, sul serio, credo di soffrire della malattia d'amore verso Trunks ♥♥
In più ha una dea come Marron al suo fianco e mi sento combattuta, non la vorrei mai fare soffrire rubandolo, quindi mi tengo Thor <3 che poco non è :Q_ *spupazza*
L'idea iniziale mi ha fatta sorridere, e poi nella parte finale ho iniziato a stringere il mio cuscino, insomma Marron abbraccia Trunks, awwww *wwww*
Quei due sono la dolcezza, quei due dovrebbero santificarli (?)
Passo alla prossima e ne approfitto per scusarmi per il ritardo, gome ç_ç
Cognatina sappi che anche se mancherò a recensire, ben presto mi rifarò viva <3
A dopo! ♥♥

Vitzi°°

06/08/13, ore 00:20

Ed ecco a voi un'adorabile miniatura di diciotto :D
direi che trunks non ha tutti i torti,ma ancora una volta marron lo zittisce :D
quanto a vittorie verbali e non siamo 151 a 1 per marron...molto equilibrate dai!
mi ricordo che una volta avevi concesso una vittoria a trunks ma non mi ricordo in che drabble...beh pazienza,forse le vittorie di trunks sono come il supersaiyan,ce n'è una ogni 1000 anni ;)
sorvoliamo sulla carrellata di guerrieri dorati da goku in poi xD
ci vediamo presto!

06/08/13, ore 00:15

Eccomi pure qua!
innanzitutto devo fare una correzione:nella recensione alla scorsa drabble ho scritto che trunks con la gelosia attira le attenzioni di due boeing biondi.
ecco,non sapevo che il t9 del mio cellulare non conosce la parola "codini" ed è uscito fuori "boeing"
che se poi ci immaginiamo la scena di due boeing(si stavolta è giusto) biondi che si gettano tra le braccia del lilla,il risultato è piuttosto esilarante.
povero crili,finisce anche lui vittima della figlia D:
quando non c'è di mezzo trunks,non c'è niente che tenga!
pensavo,perché non ne fai una in cui si incontrano la gelida c18 e loki?riuscirà il cucciolo a scaldare il cuore della bella cyborg con somma delusione di trunks,o quest'ultimo troverà un' alleata?
che ne dici come idea?spero ti sia d'aiuto :D
alla 52esima drabble!

06/08/13, ore 00:06

Eheheh ancora una volta complimenti,è uscita veramente una bella drabble!
oramai trunks sarà geloso di mezza casa!
anche se l'idea di stringere un plaid ora come ora mi fa venire caldo solo al pensiero D:
il titolo mi sembra più che soddisfacente,rende l'idea di come con la gelosia attrae le attenzioni di due boeing biondi!

06/08/13, ore 00:01

Ahahah bellissima!
a quanto pare essere un saiyan non fa eccezione,vedere un bel paio di tette manda in pappa il cervello di quasi ogni maschietto :P
beh forse ora il brief avrà capito perché marron l'ha sempre avuta vinta con lui ;)
e se non l'ha capito...povero lui xD
uhm se già finisce così,chissà quando marron continua come si riduce il principino...ma non invadiamo la privacy di casa brief!
alla prossima :)

05/08/13, ore 23:53

Ahahahahah fantastica!
come ho detto due drabble fa,l'amore stermina i neuroni...quindi bra non si è ancora innamorata di goten mentre quanto riguarda trunks...direi che non ci sono superstiti ;)
beh non ci voleva un genio per capire la situazione,ma una bra a quanto pare si!
alla prossima e continua così!

05/08/13, ore 23:48

Beh,anakin non ha mai avuto a che fare con la nostra marron,per questo rimane impunito xD
per sua fortuna direi.
ed ecco che il lilla fa l'ennesima gaffe,manco le producesse in serie!e la bionda è sempre ben felice di coglierlo in fallo :D
come non potrebbe,è taaanto innamorata xD
ok sto delirando.
ciaoo

05/08/13, ore 23:33

Eheh naturalmente trunks è l'ultimo a capirlo,ovvio ;)
troppo ingenuo c:
e a goten,da donnaiolo qual'è,non passa per la testa di suggerirlo all'amico.
ah l'amore!scatena gli ormoni e stermina i neuroni!
no,ok,dopo questa me ne vado D:
a presto!(che lo dico a fare se ora recensisco la drabble successiva?boh)

05/08/13, ore 15:29

Marron che per amor di Trunks lascia la frescura del mare e si inoltra nel caldo della città mi ha fatta gongolare con gli occhi a cuore, ma ovviamente nel finale sono scoppiata a ridere :'D mai una volta che Marron faccia un complimento a Trunks e lui lo accetti senza fiatare (e viceversa)! Come si fa a non amarli? Sembrano una coppia sposata XD
IC Trunks che cerca sempre il pelo nell'uovo e Marron che alterna momenti di dolcezza ereditati dal padre a scatti d'ira della madre... bravissima, drabble originale nella sua semplicità e scritta bene come sempre. Alla prossima! :)

Soly Dea