Tutto di niente
di 9Pepe4

31/01/13, ore 18:08

Manco io sapevo che colore era l'antracite!
So quelli base: il blu, il rosso, il nero, il bianco, il marrone e pochi altri. xD
sono una persona poco colorata u_u
Però si vede che Trunks l'ascolta attentamente, bravo ragazzo! xD
Complimenti e alla prossima! ^^

30/01/13, ore 21:39

E oggi faccio anche io questa gloriosa scoperta! ahah comunque la drabble è azzeccatissima, proprio come piacciono a me, perchè vanno sullo spontaneo, Marron che è tenera ed entusiasta, e lui che non rovina tutto, ma il dubbio c'è eccome! Ahahh splendida! Brava Pepina come sempre! Baci e sostegno per il periodo intenso che anche io sto attraversando! Baci ancora

30/01/13, ore 19:21

Ciao Pepechan! :D
Personalmente, capisco molto bene Trunks (prima di oggi, non avevo mai sentito la parola antracite.....)
Per le risposte alle recensioni non preoccuparti cara, noi ti capiamo! *getta sguardi assassini a chiunque possa pensare di ribattere*
é troppo "awwww" Trunks che la trova tenera, con tutto il suo entusiasmo.... (basta non dirlo a Marron u.u)
Spero solo che tu riesca a liberarti dalle tante cose da fare il prima possibile :)
A presto mia Stimata Autrice! :D

30/01/13, ore 16:08

Sai che io ho scoperto da poco che colore è antracite? :'D E l'ho scoperto grazie ad una fanfiction, infatti da quel momento non scrivo più "occhi neri" ma "occhi antracite" perchè fa più figo XD la drabble è troppo carina, trovo adorabile il fatto che a Trunks non interessi niente di shopping, ma ascolti Marron solo per il gusto di sentire la sua voce. Brava, a presto!

30/01/13, ore 14:13

Cognatinaaaaaaaaaaa *^*
Sono la prima? E sono anche in tempo? WAAAH ♥
Bellissima drabble *^* Oggi ho avuto una giornata terribile e leggere questa piccola perla mi ha fatta sorridere -e anche fangirleggiare allegramente- per tutta la casa. Ok adorabile inizio, con Trunks annoiato dalla ragazza che si diletta a raccontare lui le cose che ha comprato. Marron è fantastica, sempre a trattarlo come uno schiavetto che deve solo ascoltare (♥) Il ragazzo mi ha praticamente fatta sciogliere quando dici che sentendo la sua voce così felice si sente meglio -o somenthing like that-, questi due sono l'ammooooreeeH ♥ Davvero adorabile e scritta bene :3
Cognatina, ti saluto! *Thor saluta a sua volta*
A preeesto! :D

Vitzi°°

p.s. Non ti preoccupare per la mia raccolta, recensirai appena potrai ;)

26/01/13, ore 20:54

In effetti è davvero una genialiata *^*
Ma complimenti anche a te per averla sfruttata così bene, all'inizio ero leggermente sconvolta. Perché mai Trunks non avrebbe dovuto apprezzare la lingua di Marron, descrivendola come "ruvida" u.u Brutto scemo! Ero già pronta con armi e padella, poi si è scoperto trattarsi del piccolo Loki *^* ♥
Cioè adorabile, soprattutto la frecciatina di Marron sulla candela nell'occhio ♥ Ma sei una grande *^*
Bene, ti lascio, un bacione e alla prossima, al 30! :D

Vitzi°° ♥♥

26/01/13, ore 20:50

Ahahahah oddio sto morendo :'DDD
Solo tu potevi finire così una drabble :'D Ahahah sei strepitosa! ♥
«Con la tua lingua?» Puahahahahah! Sono morta, non puoi capire, mi hai uccisa, ahahahah :'D
*si da un contegno* No, davvero, sei grande, sei un genio, sei il mio mito *^^*
Bravissima davvero, nessun errore, tutto impeccabile, trama perfetta... perché non sei un'autrice famosa in tutto il mondo? ♥
Sto morendo dalla curiosità, devo sapere come va a finire.
Ehi, Trunks, non ti azzardare più a fare uno scherzo del genere a Marron, eh! >.<
IC come sempre entrambi, un bacione :** ♥

26/01/13, ore 20:47

Ahahahah Veggy caro *^*
Sappi che la mia attenzione è stata subito catapultata sul "Thor" finale. *wwwww* *lo spupazza a destra e a manca(?)* Cognatinaa come sta Loki? ♥♥
Coomunque la drabble è terribilmente realistica/simpatica/stupenda/meravigliosa/fantastica/egregia(?) ♥ Vegeta in effetti mancava, insomma a me manca anche Crilin, pensa un po' </3 Sappi che ho sperato con tutta me stessa che Vegeta sentisse qualcosa di diverso in quella stanza... ma lasciamo perdere. *lancia uno sguardo a Thor, che sembra sconvolto*
Che altro dire? Bravissima come sempre, passo alla prossssssima! ♥

26/01/13, ore 20:43

*E fu così che la ritrovarono dopo una settimana, in coma con cinquantamila flebo, quando si svegliò il primo pensiero fu di uccidersi per non aver più recensito la sua adorata cognatina The end.*
Saltando questa lugrube prefazione, mi voglio davvero scusare. Scusa cara se non ci sono più stata per te :'( Per recensirti ♥
Ma ora ci sono, ordunquesu(?) questa drabble l'ho letta tipo un secolo fa, e ricordo perfettamente la reazione. Sono caduta dalla sedia con gli occhi a cuore ♥ È adorabile *^* Marron è incinta e fa finta di avere le voglie per sfruttare Trunks *ww* *muore*
*rinasce* Davvero i miei complimenti, passo alla prossima drabble, non ci crederai ma ho poco tempo anche oggi *si impicca* ♥

23/01/13, ore 19:30

Ma che idea geniale! Per un attimo ho pensato davvero che fosse Marron e mi ero preparata ad una drabble hot ... invece ahahha
Stupendissima, il finale di lei che ancora una volta si preoccupa del cucciolo e non di Trunks è assolutamente divertente!
Baci Pepe, alla prossima!

23/01/13, ore 19:14

Mi sembrava strano che Marron accontentasse Trunks u.u
Ovvero, in un certo senso l'ha fatto, ma non come intendeva lui! XP
Non me lo sarei mai aspettato, complimenti sia a te che a Vegeta_Sutcliffe per l'idea ;P
Ovviamente poi, Marron si preoccupa per Loki (il povero cucciolo, a lui la panna non fa bene!)
In effetti, Trunks può ritenersi già molto fortunato per non aver avuto una sorte peggiore di una torta in faccia (quella non fa male ;P)
OK, smetto di evidenziare cose ovvie e me ne vado prima di fare una brutta fine per mano dell' Autrice u.u
A presto Pepechan! :D

23/01/13, ore 16:13

Ma noooo! Aahahaha, che genialata :'D bellissima la drabble, oltre che l'idea.
Ed io che leggendo la prima riga avevo già immaginato Trunks e Marron che...che! *__* invece era il cane che leccava Trunks, ahahahah! E che dire della battuta finale della biondina? Semplicemente fantastica, complimenti!

23/01/13, ore 15:01

Ma ciaooo! Fa piacere ogni tanto non sentirsi dire che sono bestia xD
È carinissima la drabble:)
Alla prossima cara^^

19/01/13, ore 17:53

Aahh Trunks malizioso! :'D adoro questa drabble, adoro lo scherzo di Trunks e adoro il modo in cui Marron l'ha ripagato per la delusione provata XD chi non ha mai preso una torta in faccia? Io! XD No, va be', tornando seri, il finale è stato carinissimo *__*
Ottima drabble, dolce e spiritosa allo stesso tempo. Scritta bene come sempre, complimenti!
Alla prossima.

18/01/13, ore 22:13

Che bestia quel Trunks! Che scherzi sono? Proprio un cretino! xD
Mi ha lasciata interdetta proprio xD
Fossi in Marron lo farei pulire la Loki, così impara!
Alla prossima carissima! :3