Tutto di niente
di 9Pepe4

22/11/12, ore 14:37

Ciao! Come promesso,eccomi qui!
Bellissima la Drabble,fantastica la tua capacità di inserire la mitologia in una fiction.
Devi sapere che prima di leggere qua non sapevo nulla del mito di Loki, così ho deciso di informarmi.
Il lessico è scorrevole e la grammatica anche qui corretta...A sabato!
Vegetina.

22/11/12, ore 14:35

Dai, questa è mitica!
Mi immagino perfettamente la scena, soprattutto il cagnlino che ringhia e la faccia di Trunks, che meraviglia... bellissima drabble, nessun errore come sempre e gammatica perfetta, brava. *--*

A sabato ^^

22/11/12, ore 11:59

Voglio sapere voglio sapere!!! Woe Pepe, ti trovo di mattina! Io sto cercando di studiare ma non sto capendo una mazza uffi Bah ... lasciando i miei problemi personali, ancora una volta Loki ha portato una drabble super divertente! Ahahah mi fa crepare ahaha Trunks che chiede al cucciolo se lo sa ... ahhaha e poi fa il finto tonto con Marron ... il piccolo ahahha bellissima!!! I miracoli delle TrunksMarron aahahhah bello bello
A sabato con impazienza per le due storie!!
Bacissimi!!!

19/11/12, ore 21:01

devo ammettere che sei molto brava!!! Ho scoperto oggi la tua raccolta e me la sono letta tutta d'un fiato! Non mi sembra di aver trovato errori e il lessico è scorrevole.
Devo dire che mi hai fatto venir voglia di leggere di più a riguardo! Mi sono anche venute un paio di ideuzze su questa coppia, che spero di pubblicare! Continua così, non vedo l'ora di giovedì!
A presto
Vegetina

19/11/12, ore 18:31

Io ho l'acquolina per Trunks, ma non ti stavi chiedendo questo immagino. xD
Marron o le fragole, bella sfida!
Complimenti e alla prossima. ^^

19/11/12, ore 17:23

Wawawaawawahahahahaah davvero spassosa! Trunks, non è che spunta qualcosina dai pantaloni eh? Porcellino che non sei altro! Altro che le fragole! Comunque Vegeta o Goku se le sarebbero prese e basta le fragole, altro che aspettare l'offerta! Sei sempre unica Pepe, attendo sempre con ansia le tue drabble! A dopodomani!!!
Baci

19/11/12, ore 16:05

Maddai! XD
Trunks farebbe bene a controllare le riviste di Marorn prima che le compri. u.u
Davvero carina, semplce in tutta la sua dolcezza, brava ^^
Mi hai fatto venire voglia di fragole. T.T
Speriamo che nella drabbble successiva Trunks si risvegli un po'. è.é

19/11/12, ore 15:46

Ma LOL! Aahahahahaha, gli ormoni in subbuglio prevalgono sull'appetito ereditato dalla razza saiyan :'D
Mi è piaciuto troppo come hai descritto la situazione. E' semplice, ma tu l'hai resa unica ^__^
Bellissima drabble, originale e divertente. Scritta benissimo, come sempre ^^
A presto.

18/11/12, ore 21:38

Si, Marron è bella, anche se c 18 è c 18.
Sono tornata pure ioo, ho avuto un problemino con la connessione emi sono persa le ultime due perle. u_U
Quella del dottore mi ha fatto morire dalle risate. xD
Complimenti, scusa sono di fretta, alla prossima. :D

17/11/12, ore 16:04

Sempre a puntualizare Trunks, eh?
Beh, Marron ha ragione, ahahah! Nemmeno il sangue è acqua, già. u.u
Brava come sempre, naturamente. Hai fatto bene a fare questa prova, devo dire che le battute stanno benissimo anche con questa coppia!
Ancora complimenti, al 19, allora.

17/11/12, ore 15:59

Awwwww che dolce *___* Trunks è il solito perfettino, ma alla fine riesce sempre a guadagnare punti agli occhi della fidanzata! Complimenti anche per questa drabble, davvero carina e scritta bene!

17/11/12, ore 15:59

Modesta Marron eh? Però che carina, diventa rossa ehhe e Trunks la doveva correggere per forza, lui è un cervellone. Marron è bella come sua madre, ma la piccola èun essere umano a tutti gli effetti, per lo più terrestre, quindi merita ancora di più considerazione! Tienitela stretta presidente, che mi sa che Goten ci potrebbe fare un pensierio eheheh
Bella idea Pepe! Baci!

16/11/12, ore 15:47

Cioè, no, daiiiiii :'D ma questa drabble è fantastica!
L'inizio è dolcissimo... Marron e Trunks da bambini mi fanno tanta tenerezza *___*
Povero piccolo Trunks... deve farsi la puntura.... e cosa capisce la biondina? Che deve andare dal veterinario perchè lui è uno scimmione :'D Complimenti, un'altra genialata della tua raccolta! Scritta, come sempre, benissimo ^^

15/11/12, ore 20:10

C18 non cambierà mai, eh?
Beh, noi la vogliamo così, soprattutto se dice a Marron queste cose! Povero Trunks, dev' esserci rimasto un po' male. XD
Brava, questa drabble mi è piaciuta davvero molto, sia per lo stile che è come sempre davvero strabiliante. :3

15/11/12, ore 17:10

Ed ecco che il pigrissimo giambo torna a navigare sui lidi della recensione.
Comunque, lasciando da parte le frasi poetiche (?), arrivo a recensire questa raccolta per la prima volta dato che l'altra (che mi rimarrà comunque nel cuore dato che ho trascorso moltissimi momenti piacevoli leggendola) hai deciso di terminarla alla centesima drabble. Riguardo a questo punto spero che non ti dispiaccia se ne approfitto per complimentarmi con te per la tua straordinaria costanza e per la tua inesauribile fantasia. Sono sincero quando ti dico che continuare ad avere tutte queste idee, tanto da aprire una seconda raccolta dopo la bellezza di cento drabble, è qualcosa di bellissimo. Perché significa avere una grande passione su questi due personaggi. Personaggi che ritrai benissimo in qualunque luogo, periodo o situazione. Mettendo sempre una cornice di personaggi secondari sempre ben descritti, il tutto in poche parole. Lo ammetto, ti ammiro profondamente per essere riuscita nel creare due raccolte così ben scritte, belle, semplici, divertenti, in una parola straordinarie.
Ma ora, passando alla drabble, devo rinnovarti ancora i complimenti perché qui, pur non comparendo mai, il vero protagonista è la mamma di Marron. In una sola, semplice frase hai descritto perfettamente il pensiero della cyborg riguardo i saiyan. Frase che la piccola Marron (ancora ingenua a causa della giovane età) fraintende in questo contesto, lasciando il lettore piacevolmente divertito.
Spero non ti dispiaccia se ho scritto tutto questo polpettone di parole, ma non avendo più recensito la tua precedente raccolta ho pensato che, un ultimo commento su quest'ultima, fosse più che necessario.
Un saluto!