Tutto di niente
di 9Pepe4

22/12/13, ore 08:53

Beh, infatti sa molto di Cenerentola, ma è tenera questa cosa. Io Crillin ce lo vedo a controllare l'orologio in attesa del ritorno della preziosa figlia!
E Trunks... Beh, non si può dire che non sia un degno Principe! Altro che ranocchio! :-)
Complimenti come sempre! Le Drabble sono sempre più belle!

20/12/13, ore 18:53

Classica situazione adolescenziale: il migliore amico in comune fa da tramite tra i due innamorati e la ragazza gli espone i propri tormenti interiori... ma Marron è Marron, e non vuole piacere a Trunks solo per il suo aspetto esteriore ma anche per com'è dentro. Ce ne fossero di ragazze (e anche ragazzi!) che la pensano in questo modo! Il pensiero finale di Goten è geniale, ahahaha XD
Complimenti, drabble molto carina e ben scritta come sempre.

Soly Dea

10/12/13, ore 09:45

Oh mamma, questa è stupenda. Non è affatto ripetitiva, Goten è adorabile, quei suoi pensieri, boh. È più che IC e, ho già detto che lo adoro? <333
Ho visto anche io Thor 2 e CACCHIOLINA, amo sia tuo marito che il mio, cioè sono bellissimi *ww* *thor sbuffa* ♥♥♥
No, ok , non riesco a scriverti una recensione sensata, ti chiedo scusa ma l'interrogazione di fisica mi sta facendo impazzire.
Anche Marron è stupenda, il modo in cui si strugge per l'amore di Trunks è bellissimo e io, che sto scrivendo una raccolta angst più angst che angst per i miei soliti canoni e leggere di loro due così felici e spensierati, boh. Soffro tanto. *spupazza Thor* ♥
Insomma i miei più sinceri complimenti cognatina e scusa se non passo da quella prima, sappi solo che mi è piaciuta un sacco anche quella, il soprannome che Marron ha dato a Trunks è PERFETTO.
Bon, vado, un bacione immenso cognatina ♥♥

Vitzi°°

08/12/13, ore 23:38

oh povero Goten. essere amici di entrambi non é una fortuna, ma proprio no ah ah e lei che si fa questi problemi! ma in fondo non é che a lei piaccia un ragazzo brutto. stiamo parlando di Trunks no? bella davvero brava!

08/12/13, ore 22:07

Questo ce l'ho!
E ti stupirai sapendo che è un detto vero che non ho inventato al momento. xD
"Tra moglie e marito non mettere il dito!"
Non sono sposati, ma mi sembra un pochino quella la situazione, anche se Goten non l'ha voluto lo so xD
Complimenti e alla prossima! <3

08/12/13, ore 18:13

Allora.
Ho letto tutte e sessantuno le drabble.
Mi sono piaciute talmente tanto che per un momento ho avuto la forte tentazione di recensirle tutte, una a una.
Lo avrei anche fatto, probabilmente, se ne avessi il tempo. Ma non ne ho (sigh ç_ç) quindi dovrai accontentarti di una recensione chilometrica a quest'ultimo capitolo :')
Inizio col dire (anche se non credo possa interessarti) che ho iniziato ad amare la coppia Marron/Trunks solo da poco e ne sono contenta, perché altrimenti mi sarei persa storie magnifiche come questa tua raccolta. Che io amo, nel caso non si fosse letto tra le righe.
Mi piace moltissimo il tuo stile semplice e corretto, usi dei termini semplici ma le storie non risultano sciatte, anzi, questa semplicità mi sembra quasi un richiamo al rapporto tra i due protagonisti, soprattutto quando sono bambini (li amo particolarmente quando sono piccoli :3)
Non commenterò una a una tutte le drabble solo per ragioni di tempo (sappi che mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima), citerò solo quelle che mi hanno colpita maggiormente.

1) Sangue Blu?!
Come ho già detto, quando sono bambini mi piacciono particolarmente e in questa drabble... Mamma mia, sono troppo belli :3
"Io non il sangue blu, non mi abbasso a giocare con le mocciose" Già da questa prima frase stavo sprizzando gioia per l'IC :') Trunks è proprio così: orgoglioso delle sue origini, altezzoso come deve essere il figlio di un principe. E tu l'hai descritto proprio così.
Poi Marron mi ha fatta morire :'D Insomma, tirargli in faccia una bambola per provare a vedere di colore sia il suo sangue... Geniale!

22) Paradosso
Questa è magnifica.
Sarà per il lievissimo riferimento a Vegeta (io AMO Vegeta) o forse per il semplice fatto che sia una genialata, ma questa drabble è tra le mie preferite.
In effetti, se Marron non ha paura di niente perché sua madre distruggeva intere città, allora - a rigor di logica - Trunks dovrebbe essere ancora più impavido, vista l'onorevole carriera del padre. Eppure, trema davanti alla fidanzata ah ah ah.

30) Approvazione
Vista la mia già dichiarata passione per Vegeta, potevo non commentare questa? Ovviamente no.
Come immaginerai, avevo subito pensato male, invece il caro principino si ritrova a origliare una normalissima conversazione che, anzi, lo porta ad approvare la fidanzata del figlio. Ma, d'altronde, chiunque dica qualcosa di simile a "veneriamo il grande Principe dei Saiyan" è degno di una stretta di mano u.u
Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto Vegeta: con pochissime parole ("le mani in tasca e l'aria cupa") sei riuscita non solo a rendere benissimo l'idea di come si stesse comportando il principe, ma anche a renderlo indiscutibilmente IC. Complimenti.

33) Dubbi più che legittimi
Questa meritava una piccola parentesi, soprattutto perché io mi ritrovo spesso nella stessa situazione di Trunks D: A volte mia madre inizia ad elencare strani colori (il rosso latte, per esempio. Che cos'è il ROSSO LATTE?) e io mi ritrovo spaesata a cercare di cogliere quelle sfumature che, evidemente, lei vede e io no. Bah.

41) Una logica stringente
Dove c'è Vegeta, ci sono anch'io.
Ora, tralasciando lo "zio Vegeta" che mi ha uccisa (in senso buono, ovvio), mi piace il dubbio di Marron che va a chiedere delucidazioni al suo "zietto". Salvo poi mettere in dubbio la parola del grande, potente, regale [...] Principe dei Saiyan, con una logica piuttosto discutibile. Anche se, effettivamente, è un po' quello che ci fanno credere con le fiabe. E poi la gente si stupisce se chi è brutto viene preso in giro.

59) Il male minore
Beh, sappiamo chi porta i pantaloni in casa Brief, poco ma sicuro :') Anche se questo è facilmente intuibile sin da subito, mmh.
Comunque, effettivamente Marron è piuttosto persuasiva (no, incoraggiante no, Goten), diciamo che una minaccia quale "cambia quel pannolino o te lo faccio mangiare" sortisce il suo effetto, ecco.

61) Questione di distanze
Eh, povero Goten. Lo capisco: già un'amica innamorata è una tragedia, ma quando anche il tuo migliore amico è nella stessa situazione... Sì, dovresti proprio prendere una bella navicella e partire al più presto alla volta di Neo Namecc.
Direi che la reazione di Marron è tipica di una ragazza innamorata: NON VA BENE NIENTE. Si tende sempre a vedere problemi, anche dove non ci sono. E a pagarne le conseguenze sono sempre gli amici, ovvero la povera spalla che sarà presto umida per le troppe lacrime :')

Niente, concludo questa recensione questo papiro facendoti tanti, tantissimi, complimenti.
Metto la storia tra le seguite e mi farò viva al prossimo aggiornamento (tranquilla, non sarò così prolissa xD)

08/12/13, ore 18:06

Ah, Marron, quanto sei complicata! Ti ha detto che sei bella, accontentati, è già qualcosa... capisco quel poveretto di Goten, a questo punto! E' tra l'incudine e il martello (chi è il martello? Ahahahah).
Pepe, che dire, ogni drabble è una sorpresa!
E come sempre mi complimento e aspetto la prossima!
Baci
Sweetlove

08/12/13, ore 14:24

Bene. Tu sei sempre bravissima.
Io seguo le Marron/Trunks da poco, GRAZIE A TE, quindi non sono molto esperta nel campo, quindi il fatto di Goten che si ritrova in situazioni scomode io non l'avevo ancora letto.
Beh.. Neo-Nameck è davvero un bel posto, Goten, e soprattutto lì non c'è distinzione tra maschio e femmina, quindi problemi di questo tipo non esistono uwu
Bravissima, i miei complimenti ♥
Ciao e ancora grazie per avermi fatto piacere questa coppia♥

-Rohan♫

26/11/13, ore 15:33

Ehilà u_ù Ed eccomi qui a commentare anche questa storia, o meglio, raccolta. Ho letto tutte le 100 drabble di quella precedente e... e ti odio ç____________ç
Per due semplici motivi: primo: lo sai, è perché non aggiorni quella fan fic che io tanto adoro, con Goku e Al che sono entrati nel mio cuoricino <3. Secondo: sei riuscita a farmi amare e convertire al MarronXTrunks, io che in genere scrivevo PanXTrunks ._. ora Pan mi sembra così frivola e superficiale, così inadatta a Trunks e riesco a vederci con lui solo Marron. Sappi che per questo ti odio, anche perché mi sta venendo voglia di scrivere su di loro XD
Passando alla raccolta vera e propria: l'ho amata, sia questa che quella precedente.
Io non so come fai a rendere ogni drabble così dannatamente bella *_* Mi viene voglia di leggere quella successiva, ogni volta. Le ho praticamente divorate e mai sono risultate noiose o poco originali, mai, nemmeno una.
Marron è così adorabile ** Amo il carattere che le hai dato (anche perché da Dragonball si sa ben poco) e mi sembra IC per quel poco che sappiamo di lei. Trunks... vabbè, Trunks nemmeno a dirlo u_ù lui è un uomo quasi perfetto (quasi perché per me la perfezione è Goten <3).
Vorrei commentarti drabble per drabble, ma la mia pigrizia mi spinge a fare questo misero commentino generale. Ti assicuro che vorrei dire molto di più, ma la voglia mi manca u_ù perdonami per ciò <3
Alla prossima e ancora complimenti ** Ciao!
Sayuri_92

25/11/13, ore 18:56

Adoro le tue drabbles perchè in ognuna fuoriesce una diversa sfaccettatura del carattere dei due personaggi (che non è facile, soprattutto con Marron) e perchè alla vena comica si alterna sempre quella maliziosa... passare da "scimmione zuccone" a fare l'amore, poi, è qualcosa di stupendo che si addice perfettamente a questa stravagante coppia XD
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

24/11/13, ore 17:26

Un amaro lucano!
Ecco cosa volere di più. u_U
Ma non è proprio un detto, quindi questa volta mi dico sconfitta, la prossima sarà tutta un'altra storia. xD
Complimenti bellezza! ;)

24/11/13, ore 15:07

Pepechan, oggi ti recensisco puntuale ** che emozione... mi commuovo... datemi un momento... *asciuga lacrimuccia*
Bando alle ciance, passiamo a questa drabble n° 160! (puoi farcela ad arrivare a 200, ne mancano solo 40! :D *solo...*)
Certo che come soprannome, scimmione zuccone è proprio caruccio *^* Trunks, non lamentarti.
Giuro, ho immaginato Trunks con una faccia epica XD aveva la scritta "WTF" al neon sopra la testa, con Marron che mandava cuoricini e aveva una faccia dolce tenera e pucciosa (strano, ma vero).
L'ultima parte, fuoriesce dalla ia possibilità di commento. Il rating vola in alto come un palloncino pieno di elio scappato di mano ad un bambino distratto. *che similitudine poetica da parte mia *^* *
AWAWAWAWA!!! **
Anche io dico sempre Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca! *^* (non sono l'unica YEEEEE!)
è una citazione meravigliosa ^^
Oh, be.... per venti miuti.... no, non ti perdono e.e
Okay, scherzavo. Ma certo che ti perdono, suvvia! <3
Dovrei aver detto tutto... ah no: AUGURI CUGINETTO DI PEPECHAN! ** ** <3
(chiunque lui sia *^*)
Alla prossima, mia Bravissima Autrice!

24/11/13, ore 10:47

Scimmione zuccone**
Bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto molto^^
Ma quanto sei brava? *^* Complimenti, davvero! :D

-Rohan♫

24/11/13, ore 08:16

Beh, direi proprio che Marron ci sa fare. Eccome.
Drabble piccante e divertente, i miei complimenti!!!
Baci
Sweetlove

24/11/13, ore 00:28

beh, davvero hai appena aggiornato? io ho letto proprio adesso questa drabble carina e, perche' no, piccantuccia drabble. notte!