Tutto di niente
di 9Pepe4

15/11/12, ore 15:40

Aahahah straordinaria! Guarda ho potuto accendere solo oggi il pc, e mi domandavo: non è che Pepe ha scritto la drabble sugli scimmioni e io non posso leggerla? E infatti eccola!!! Però temevo di essere in ritardo e invece ... che c... ehm fortuna!
Il risultato è ottimo, davvero! La puntura ahahaha davvero tenera! Poi Marron anche bambina è una peste, sempre a menare botte ahahah
Comunque tenerissimi i due che sono dispiaciuti che non possono vedersi per colpa della puntura ahahha
bravissima come sempre Pepe! Abbracci! Sono onorata di averti dato l'idea!
Angyp

12/11/12, ore 21:28

Awwwwww *^^^^^^^^^*
La parte iniziale piace alle pervertite come me *-* Cognatinaaa ♥
Ovviamente Trunks non poteva resistere a lungo su un letto, insomma lui ama il pavimento <3
Ottimo lavoro come al solito *-* Questa drabble è qualcosa di pazzesco, mi sono immaginata la scena così velocemente che avrei voluto non finisse mai ç.ç
Bravisssimaaaa ♥♥♥ Soprattutto perché Marron REGNA.

12/11/12, ore 17:30

Mi permetti la battutina brutta, sconcia e ovvia? Va bè, la faccio lo stesso: io lo vorrei sopra il letto Trunks! Ne sono sicura, certo se dovesse passare Vegeta anche io butterei Trunks giù dal letto, ma Marron in questo caso è ingiustificabile!
Qui a Catania a frase "hai un bel sedere" è il massimo del romanticismo. Ahahaha
No, tesoro non stai peggiorando, ma ultimamente c'è una epidemia comune e davvero difficile da sopportare: la scuola!
Sintomi: non ti lascia mai il tempo libero, ti stressa, ti fa diventare i capelli bianchi, ti fa inc....asinare la vitaaa!
Tante cose brutte. Anche l'università non è meglio, ma ok..xD
Alla prossima! :DD

12/11/12, ore 16:47

Oddio ♥ Marron, Trunks e un letto... che scena perfetta!
Mi chiedo come ti vengano alla mente queste drabble in così poco tempo! Io ci metto una settimana per trovare l'idea, elaborarla, scriverla e revisionarla :'D ahaahhahaah! Complimenti anche questa volta, drabble stupenderrima e scritta benissimo. Trunks mi diventa sempre più pervertito... sta crescendo U.U peccato che Marron gradisca un po' più di dolcezza!
Alla prossima.

12/11/12, ore 15:48

Finalmente qualcosa di abbastanza perveritto! XD
Beh, anchea scuola non manca, basta dire "tromba" e... ti lsscio immaginare. ;)
Passando alla drabble, lho trovato molto comica e carina, il tuo modo dettalgliato è davvero speciale, è adatto per ogni situazione.
Aspetto la prossima!

A presto^^

12/11/12, ore 15:25

Beh, la mia recensione non può mancare! Oddio, che paragone! Aahahha povero Trunks, se la poteva risparmiare sta battuta no? Era più alla Goten ahahah comunque brava Marron non te la tenere! Comunque mi hai fatto troppo ridere! A mercoledì!
Bacissimi Angyp

11/11/12, ore 18:55

Trunks *Q*
Ok scusa, ma immaginarmelo talmente arrabbiato da scardinare una porta mi fa impazzire *ww* Non so come faccia Marron a restare impassibile, cioè gli salta addosso, ma solo per abbracciarlo. Lei è proprio fatta per lui (♥)
In ogni caso un ottimissimo lavoro come al solito, non vedo l'ora che sia domani per leggere la prossima. Davvero brava, i miei complimenti :33
Un bacione cognatina ♥

11/11/12, ore 18:52

Ma... ma... Trunks? Io e te dobbiamo fare un discorsetto é__é
Ti sembra di invitare la tua ragazza a un dibattito scientifico? Ma invitarla al cinema no, è? Comunque è perfettamente IC proprio perché la invita ♥
E poi la ragazza che risponde di no con tranquillità perché da la priorità al cane? È qualcosa di stupendo :'D
Come al solito Crilin è lo schiavetto di turno u.u Ormai anche Trunks lo tratta come tale, ma Marron sa come rispondere. Tutto pur di stare con il suo adorato cagnolino ♥♥
E la minaccia finale mi ha fatta morire, muahahahah così si fa Marron! :'D
Bravissima cognatina come al solito, un immenso bacione a preeesto! Cioè alla prossima drabble ♥

10/11/12, ore 18:24

Non so se questa drabble sia più dolce o più divertente, davvero. *W*
Mi è piaciuta davvero molto, sto cominciando ad appassionarmi a questa coppia, sai?
Tutto grazie a te!

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 10:05 pm)

10/11/12, ore 18:17

Certo che bisogna insistere con Marron eh? Aahahah si è convinta subito! Comunque una dichiarazione stupenda, mi immagino magari Pan che guarda sognante Trunks e Marron, gelosa, che rinfaccia a lui di volerla e quindi scappa in camera a chiudersi ... povera la mia Marron! Gelosa! Ma tanto non c'è da aver paura! Aahahah bellissimo Trunks che, diversamente da come farebbe suo padre, insiste fino a quando non è costretto ad essere Sayan a tutti gli effetti! Bella drabble.
A dopodomani!
Ps: i Sayan rompono ... ma chi ripara?

10/11/12, ore 18:06

Aaahahha che dire? Geniale come sempre, carissima! ^^
Davvero, non ho parole... Marron la stimo troppo: prima piange e un attimo dopo torna di nuovo a sorridere XD
E nel finale, come sempre, sei un mito! Complimenti, alla prossima :)

08/11/12, ore 22:45

Sono in uno stato pietoso.
Sto morendo e dormo in posizione eretta, ma sono qui.
Tanto per farti capire che recensione seguirà! Io amo i cani! <3 Sotto nel mio giardino ne scodinzola allegramente uno di appena 45 giorni e morde tutto quello che gli capita a tiro e se lo prendo in braccio si avventa sulle mie tettine, che poi tanto ine non sono.
Si sente ispirato l'amore mio, si vede che è maschio! Trunks deve imparare a mettere di parte in certe situazioni. u_u
Complimenti e alla prossima! <3
Ma come fai a scrivere così in fretta? Bah, io proprio sono limitata cerebralmente. xD

08/11/12, ore 18:16

Ma quanto ammmmore *___* intendo tra Marron e Loki, eh! Ahahaha, meravigliosa anche questa drabble XD Trunks pensa al suo lavoro e la biondina alla salute del suo cane U.U la sua risposta finale è qualcosa di geniale e ha perfettamente ragione!
Complimenti, drabble originale e scritta bene come sempre.

08/11/12, ore 17:19

Aahhah ancora una volta, Loki batte Trunks! Vero, qui non era ancora entrato in scena il "figlioletto" ahhaha comunque Marron, visto che Trunks è uno scimmione, porta anche lui dal veterinario ahahaha
baci pepe e al prossimo!
Angyp

08/11/12, ore 15:47

Eccomi, sono quella stramba depressa che ha recensito la drabble dell'altra volta ( -.-" Ancora?!  ndPepe)
Allora, mi è piaciuta molto anche questa, Trunks ha imparato la lezione ormai, eheh!
Marron non lo accompagnerà più dal medico... Beh, peggio per lui, se l'è cercata u.u
Mi hai fatto morire, davvero XD
Alla prossima^^