Tutto di niente
di 9Pepe4

09/07/13, ore 12:53

Cognatinaa <3 <3
Sei sempre troppo gentile, cosa ti salta in mente di pubblicizzare la mia raccolta? Grazie infinite ♥♥♥ -ricambierò, stanne pur certa. <3-
Tornando alla drabble, adorabile come sempre <3 Ti chiedo scusa per il lieve ritardo, ma questo week-end sono stata a Roma e ieri ho avuto bisogno di dormire tutto il giorno :'D In ogni caso l'avevo letta in metropolitana <3 È a dir poco geniale °^° Cioè Trunks che si impappina (?) e non trova le parole è qualcosa di terribilmente fluffloso <3
E Marron, lo sappiamo che lo stai facendo apposta, e per questo ti amiamo <3 No sul serio io li amo sempre di più e tutto questo grazie a te ♥
Davvero una drabble meglio dell'altra <3
I due, inutile dire, che sono IC e la frase di Trunks mi ha fatta piegare dalle risate, me lo immaginavo completamente rosso, oddio ahahah :'D
Ancora i miei complimenti più sinceri e grazie mille -mille mille mille mille <3- per la pubblicità, sei troppo gentile <3 <3
A presto cognatina, un bacione immenso :** ♥

Dafne <3

08/07/13, ore 17:36

Ma ciao!
Billa, billa billa billa **
Adorabile nella sua demenza.
Per qualche losco motivo di sorta, non sono in grado di commentare a dovere queste perle come vorrei, ma sappi che mi è piaciuta un sacco.
Certo che Marron è brava ad evitare argomenti molto poco interessanti come i film... povero, povero Trunks (non so quanto a lui spiaccia però, in questo caso)
.... Perfetto, non ho idea di che altro dire se non: DAI BRAVA CHE SEI QUASI ALLA TUA 150ESIMA DRABBLE! (per chi non lo sapesse, questa è la seconda raccolta che Pepechan qui sopra scrive, l'altra è "niente di tutto" *ti faccio pubblicità occulta, renditi conto*)
COOmunque, continua così, ci sentiamo presto mia Euforica Autrice!

07/07/13, ore 16:03

Lo ammetto, mi duole farlo, ma sono in difficoltà.
Questa te la diamo per buona, un punto a te e 0 a me che non trovo detti D:
Non riesco manco nelle cose cretine, guarda te! xD
Comunque sono sempre più convinta che Trunks somigli a mia cugina che storpia ogni maledetto proverbio e lei ne storpia tanti.
Eeeeh comunque Trunks arrenditi a Marron: le donne hanno sempre ragione, giusto? ^^
Alla prossima cara <3

07/07/13, ore 14:46

Aahahaha, questa è assolutamente geniale :'D sicuramente una delle drabble più belle e momorabili di questa raccolta e anche della precedente! Come ti vengono in mente certe idee? XD la situazione iniziale è molto realistica: Marron e Trunks discutono tra loro come una qualsiasi coppia normale. Ma Marron preferisce agire, piuttosto che parlare con quel testardo del fidanzato... XD è stato troppo forte il momento in cui lui le fissa il reggiseno e per la distrazione scambia le parole, ahahaha XD lì sono morta dalle riste... e non riesco a smettere! Cioè... i cavoli a letto e i seni a marenda? Sei un genio, non smetterò mai di dirlo.
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

06/07/13, ore 20:16

Anche questa, è una bellissima drabble!*-* scrivi molto bene tu.. che si può fare?
Marron e Trunks li ADORO come si può non adorarli poi?
Fantastico, brava! Continua così:D

GChan

06/07/13, ore 20:11

Bellissima drabble!
Davvero fantastica e da morir dal ridere!xD complimentoni, cara Pepe!
Bravissima e continua così miraccomando!:)

GChan

28/06/13, ore 14:34

Perché mi sono immaginata Trunks sdraiato su un lettino e Bra a prendere appunti?!
E mentre cercavo una risposta a ciò mi sono accorta di essere arrivata all'ultima drabble, di già? ç_ç Sul serio Pepe, sei bravissima, io non so più in che lingua scrivertelo ♥
Questa drabble è divertentissima, Trunks è IC al 100%, ovviamente è geloso di Loki e in più non sa più come accontentare la sua ragazza, ma non è stanco, no. Lui ha solo bisogno di tempo per imparare, tutto qui ♥
Presto i due si sposeranno *annuisce convinta*
Ok basta filmini mentali, Bra come sempre è la sorellina ideale e, veramente, le uscite di Trunks sono spettacolari :') Ci vediamo il 6 luglio! :D -lol no, un attimo ho il concerto dei Muse e sto via tutto il giorno. Quindi ci vediamo l'8 luglio!-
Alla prossima ♥♥

28/06/13, ore 14:27

Ahahah Marron/Trunks everywhere, come sempre ♥
Divertentissima questa scena e il tuo adattamento è molto più divertente dell'originale :') Vedere Trunks così imbarazzato mi ha fatta sorridere, mi immaginavo una batosta finale da parte di Marron e infatti è arrivata ♥ Bellissima come sempre, non ho nient'altro da aggiungere. Continua così perché davvero le tue drabble mi rischiarano la giornata ♥

28/06/13, ore 14:23

Ahahah ma è una scena divertentissima :'D
Povero Goten a subirsi le pippe mentali dell'amico, oddio quando ho letto che si fissava l'unghia sono morta dal ridere, ahahahah :'D
E bé... Trunks, lo sappiamo che in realtà tu sei innamorato del tuo aspetto, però perché non fare un pensierino anche su Marron? Già il fatto che usi la parola seno, significa che la rispetti :') Ok ovviamente ti sto prendendo un po' in giro, perché tu la ami, apri gli occhi, tesoro. ♥ Ok basta sto veramente impazzendo, solo che vedere Trunks così, boh, vorrei sapere Marron cosa ne pensa (?)
Davvero divertente questa drabble, mi ha rallegrato la giornata, pensare che ragazzi così esistono ancora *guarda Thor* Lasciamo perdere ♥
Byee cognatina, alla prossima :D ♥

28/06/13, ore 14:14

Che dire di questa drabble? Più he dire che mi piacciono tutte, non so veramente cosa scrivere :') Ormai ho finito le idee, perciò dirò la cosa più banale di tutte: come sempre non ho trovato alcun errore grammaticale e il tuo stile mi piace ♥ In effetti c'è qualcos'altro da dire, questa in particolare vede un Trunks sconfitto, ultimamente ne sta prendendo molte il ragazzo, eh. Eppure vuole solo delle attenzioni, non è che Marron è un po' troppo dura? *torna in sé* Ahahahah stavo palesemente scherzando. Trunks deve soffrire! Un ragazzo come lui deve trattare Marron come una regina, e lei è la mia idolA ♥ Davvero ogni capitolo che passa la amo sempre di più, la descrivi veramente bene, vorrei proprio essere come lei :)
Ok basta parlare di Marron, qui ci sto tutta la notte, menomale che non avevo più idee ç_ç
Bene ci vediamo alla prossima, si fa per dire vediamo. Ok basta, shò! *la cacciano*
Ciiaaaaooo cognatina ♥♥

28/06/13, ore 14:09

Eccomi, allora che dire di questa drabble? Mi è piaciuto il modo in cui Trunks risponde a Marron, sul serio, ha il coraggio di ribellarsi?! Ahahah fantastica scena, mi immagino i passanti, -o clienti, o negozianti- che vedono la scena, io morirei dal ridere :') -oltre che sbavare per Trunks :Q_-, insomma un capitolo divertente e una scena originale. Ovviamente ci rimette sempre Trunks, e anche qui rischia la vita. Altro che allenamento con Vegeta! Dopotutto ogni volta che un saiyan rischia la vita, diventa più forte, no? Meglio per Marron, anche da vecchio potrà sempre abusare di lui. Muahah -oddio come suona male :')-
Bene, ti lascio, alla prossima! :) ♥

27/06/13, ore 23:01

Awww ♥
La dolcezza *^* Gli opposti si attraggono proprio, questi due ne sono l'esempio vivente (?). Davvero i miei complimenti per un'altra bellissima drabble, mi dispiace non averle seguite prima, di sicuro leggerle gli ultimi giorni di scuola sarebbe stato meglio che adesso, mi avrebbero di sicuro fatta sorridere in cui momenti deprimenti della mia vita. Non che ora non mi facciano sorridere, eh :)
Insomma anche qui hai usato il tuo stile impeccabile che personalmente amo, lo stile, il modo in cui dinamizzi le azioni dei personaggi. Non so quante volte te l'ho detto, ma io questi due me li vedo di fronte *.*
Ok basta ti lascio, continuo domani, dato che domani alle 8 devo andare a vedere altri orali, bravissima sul serio ♥
A domani :D

27/06/13, ore 22:57

Questi due sono l'amore nella sua forma più splendente. Basta non c'è storia che regga, io li shipperò alla follia forevaah ♥
E poi da come li descrivi tu ♥ Trunks ha patito! Oh sono soddisfatta, mi mancava una drabble del genere, mi sono immaginata Marron tranquilla che osserva la scena, ridendo, però sotto i baffi. Sempre pronta a colpire il fidanzato. Brava, cara, brava *patta a Marron, patta a Pepe*
Davvero un'altra drabble esilarante, i miei complimenti, un bacione :** ♥

27/06/13, ore 22:54

Nooo che dolce è Marron? Ma io non lo so, si può mettere la raccolta fra le divine? Ti giuro alla fine di questa drabble gli occhi sono diventati dolci dolci e ho detto «Nooo...» con fare sognante. Testimone Thor. No sul serio Pepe, che dolce è Marron?! Ci sono rimasta di sasso, non pensavo che potesse dire una cosa tanto bella ♥
*stringe il cuscino a gira a destra e a manca* Ti giuro sto impazzendo, sto diventato diabetica (?)
Stupenda questa drabble, mi hai lasciata senza parole, originale e ben scritta. Davvero grande cognatina ♥

27/06/13, ore 22:50

Per tutta la durata della drabble sono stata sulle spine. Ero certa, certa che Trunks avrebbe rovinato tutto. Ma tu hai superato le mie più rosee aspettative e mi hai uccisa :'D "A me sembra un uovo al tegamino." No, cioè, convinto! AHAHAHAH :'D
Davvero esilarante e indovina? Io AMO le uova, vivrei di uova, pensa che avevo intenzione di comprare una gallina da mettere in giardino é__é
No sul serio, cognatina w le uova ♥
Ok basta, sto impazzendo, davvero bella questa drabble, soprattutto per le descrizioni, davvero deliziose ♥ -oddio le uova mi danno alla testa-
Un bacione alla prossima :))