Tutto di niente
di 9Pepe4

13/05/13, ore 17:23

che tenero Trunks, lo sapevo che non avrebbe mai tenuto testa a Marron, non lo farà mai... mi piacciono un sacco le tue storie, non vedo l'ora di leggere la prossima. Ciau

12/05/13, ore 17:38

Wei Pepe! Ho letto alle 00.00 la drabble ma solo ora posso recensire ;) Molto bella l'idea di un Trunks che non capisce perchè ha questa sorta di trasporto per la bionda ehehehhe sei una pera cotta, Trunks! Non accusarla di avere la voce squillante per avere un alibi! Sarebbe bella una così dal unto di vista di Marron, anche se credo che lei si sia innamorata già da piccolina, durante il torneo quando aveva 2 anni, e che, dopo aver penato anni per fargli capire che era innamorato, lei adesso lo tratti come meriti hehehehehe
bella come sempre! Baci!!

08/05/13, ore 23:08

Ciauuu!
Ebbene si, sono ancora viva e torno col mio vecchio vizio di recensire piú capitoli in una volta sola! Anche perché é tanto che non ti recensisco piú niente e mi sento in colpa, quindi stasera recensisco almeno queste due drabble via telefono (da notare il "via telefono", perché scrivere su efp dal cell é una tortura)
Passando a queste drabble, sono u.a tanto pucciosa e l'altra fa rotolare **
Quella col cane fa rotolare, perché ovviamente Marron da ragione al cane e Trunks rimane ammutolito XD *sghignazza immaginando la faccia di Trunks* eddai, in fondo somiglia tanto alla storia del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto: Trunks vede la parte vuota, Marron quella piema xD *toh,come sono poetica (?) sta sera*
La seconda la trovo tanto tenera, sará che in questo periodo trovo tanto belle tutte le coppie felici...? (e le invidio pure, ma non stiamo a sottilizzare xD)
Peró... Niente, quei due assieme ci stanno bene, punto. <3 anche se sembrano tanto gli opposti piú che i simili, il ragionamento di Trunks non fa una piega XD (l'avrá stirato! U.U)(.... Si, questa potevo risparmiarmela)
E Marron ha come sempre l'ultima parola ** brava ragazza.
E poi... Basta. Mi spiace non riuscire a rimettefmi in pari con tutto, ma stasera sono sfinita e recensire dal telefono é sfibrante ó_ó
Ciao ciao mia Adorata Autrice, ci sentiamo presto!! (é una promessa!! <3)
ps. Anche se non ti recensisco, resti una delle mie Autrici Preferite (sei la mia preferita nel fandom di Dragon Ball <3)

06/05/13, ore 23:35

Mi ero scordata di recensireeeeee!
Ero troppo stanca quando ho letto, ho detto "faccio dopo" e non l'ho più fatto, scusa!
Comunque Aristotele diceva che in medius stat virtus u_U
Vero Marron? :P
Alla prossima! <3

05/05/13, ore 20:37

Aaahahha, povero piccolo dolce Trunks! In fondo vuole solo essere lovvato... XD
Molto simpatica questa drabble. Marron che si lancia sul saiyan e lo riempie di attenzioni è stato troppo forte! E che attenzioni, poi... ovviamente nessuna è positiva. In pratica gli ha detto che non si sa vestire e che non sa tenere puliti e ordinati i propri vestiti XD d'altronde, abbiamo già visto tante volte quanto sia fissata con la moda e lo shopping, come del resto lo è un po' ogni ragazza...chi più, chi meno. Ancora una volta, complimenti per l'idea! Alla prossima.

05/05/13, ore 14:36

Marron è mitica, non smetterò mai di dirlo, mi piace tantissimo e poi Trunks che è molto più forte si fa tener testa da Marron, a volte è ingenuo, che dire... continua così e alla prossima. Ciao

05/05/13, ore 12:44

E ancora una volta sono d'accordo con Marron. Però è bello avere un pò di attenzioni, dipende solo da cosa. Infatti nel caso dei due piccioncini è stato negativo, perchè uno potrebbe fraitendere anche una minima cosa, come il colletto sgualcito eheeh
molto carino però Trunks che fa questa richiesta eheheh mi fa una tenerezza!
Teneri e belli e adorabilissimi!
Bravissima!
Alla prossima.

28/04/13, ore 16:45

Classica situazione di una coppia qualunque: fare shopping insieme. Con la battuta di Trunks l'hai resa originale e divertente! XD mi è piaciuto troppo il modo in cui l'hai fatto muovere in questa drabble: prima cerca di convincere Marron con le buone maniere, poi tenta con le "cattive", infine si arrende all'evidente autorità della sua ragazza *__* stupendo! Complimenti, aggiorna presto :)

28/04/13, ore 15:44

stimo Marron, mi piacciono le tue storie, sono molto simpatiche e in questa stavo molto ridendo, continua così

27/04/13, ore 18:58

Uauauauu l'uomo dice no! Ma quanto sembra Vegeta qui? Assai assai! Però Marron, come Bulma, sa come tenerlo a bada ahahaah bello che l'ispirazione sia arrivata subito! Ne sono felicissima! Bella anche questa vignetta, povero Trunks esausto!
Io tifo le donne comunque;)
alla prossima!

27/04/13, ore 18:23

L'uomo si deve stare zitto u_U
Non nego di essere anche io come Trunks, odio fare shopping, ma mi piacciono i bei vestiti, belli sono u_U
Tautologica come affermazione..XD
Alla prossima ^^

23/04/13, ore 18:45

Aaahahahahha, troppo forte XD sempre detto che sei un genio, cara!
Stupenda questa drabble... c'è il solito Trunks un po' dolce e un po' pervertito, c'è un bel proverbio e c'è una Marron che smorza tutte le teorie/speranze/decisioni di Trunks sul nascere XD Gli opposti si attraggono... Chi si somiglia, si piglia... non so quale dei due rispecchi la coppia, forse entrambi XD tu rimani sempre bravissima, a presto ^^

21/04/13, ore 21:30

C'è mia cugina che è un asso nei modi di dire:
Nella botte piccola, non sta la botte grande.
Non facciamo di tutta l'erba un grappolo!
Almeno Trunks i proverbi li sa, ed è un punto a suo favore!
Dobbiamo lavorare molto però per farlo arrivare ai livelli di papino! <3
Bravissima cara, alla prossima! :3

21/04/13, ore 14:44

Bella, ogni tua storia mi fa sorridere e a volte anche ridere, sono molto belle, continua così. ciao

20/04/13, ore 20:26

Muahahahahhahahahahah! Questa si che è bella, anzi, bellissima! Marron ha sempre l'ultima parola e anche giusta ahhaha
Ci sta davvero bene! Piccante la battuta della gonna, e il fatto dei fessi mi fa sbellicare!
Grande ispirazione, sempre sia lodata! Arriva quando meno te l'aspetti!
Ti sosterrò sempre, è una minaccia! Baci