Tutto di niente
di 9Pepe4

01/09/15, ore 16:27

Pepechan!
*si commuove* non so se è passato più tempo dalla mia ultima recensione a una tua storia o dalla mia ultima visita nel fandom di Dragon Ball....
Comunque, nonostante sia passato un sacco di tempo, non hai perso il tuo tocco per le drabble, neh? Questa mi è piaciuta un sacco. Adoro il modo in cui riesci a dipingere una situazione intera con meno di una frase. E soprattutto, mi piace molto la tua versione di Trunks e Marron, il modo in cui hai interpretato questi due personaggi tenendoli il più possibile fedeli a loro stessi - senza troppi OOC - ma rendendoli perfetti per stare assieme.
E beh, Marron ha vinto tutto, anche questa volta.
Bentornata da queste parti, a presto!

30/08/15, ore 20:54

Ahahah molto carina questa drabble, ti ringrazio, mi fa piacere sapere di averti fatto venire la voglia di scrivere ancora su di loro, più Marron/Trunks c'è e meglio è

30/08/15, ore 18:48

Aahahahh
Beh, se la proseguirai, certo che ci saremo.
E' troppo carina la drabble, spero di leggerne qualcun altra.

30/08/15, ore 10:26

hahaha adoro Marron! tu riesci sempre a farmi sorridere con le tue drabble, spero che continuerai a scrivere :*

25/08/15, ore 23:08

Io non sono brava a fare recensioni, ma ci provo, come sempre complimenti per la tua inventiva, le tue drabble sono sempre spassosissime e anche dolci, come d'altronde lo è questa bellissima coppia e come sempre Marron si fa valere, non importa quanti anni abbia, scommetto che sarà così anche da vecchia.

25/08/15, ore 22:52

Ahahah... Fantastica, complimenti veramente, questa è la mia preferita, mitica Marron una ne pensa e cento ne fa.^^

25/08/15, ore 21:44

Ahahah... Povero Trunks deve ancora Imparare prende molto alla lettera quello che gli si dice, davvero complimenti questi due sono uno spasso anche da bambini.^^

24/08/15, ore 17:42

Ahahahahahahahahah! Ma nooooo xD è un gran complimento invece!!!
Cara Marron, se un uomo fa un apprezzamento del genere, significa che è sincero. Bisogna proprio insegnarti tutto eh...
scherzi a parte, complimenti anche stavolta!

24/08/15, ore 17:38

Ahahahah xD che forza!
Eeeh brutta bestia la gelosia...
Dai, ma poi Pan è troppo giovane per Trunks no?
Baci
Fjorleif

24/08/15, ore 17:33

Scusa ma non ho potuto fare a meno di commentare questa fiction! Vedo dal tuo profilo che sei incredibilmente prolifica ed estremamente versatile. E come non recensire una storia appartenente al fandom con cui sono cresciuta?! ♡
Da sempre ho un debole per Trunks e anche se spesso Trunks viene affibbiato a Pan, io non ho preferenze e leggo ben volentieri a che di questa nuova coppia. Bravissima! Ora proseguo nella lettura ;-)

11/01/14, ore 16:41

Anch'io in un primo momento ho reagito come Marron, poi mi sono immaginata di dover portare sempre la stessa pettinatura (o eventualmente di dover accorciare sempre i capelli) e non ero più così sicura di voler essere una saiyan XD drabble originale nella sua semplicità, non si incontrano mai storie incentrate su questa particolare caratteristica dei nostri eroi! Brava, alla prossima :)

Soly Dea

04/01/14, ore 17:17

Ok, eccomi. In mostruoso ritardo, ma eccomi.
Scusa se non mi sono presentata a recensire lo scorso capitolo, ma sono stata in vacanza e, quando sono tornata, ho avuto una bellissima sorpresa: non mi andava Internet.
Mi scuso ancora, ma cercherò di recuperare qua u.u
Partiamo dalla drabble dell'altra volta, va.
Povero Trunks XD In fondo, lui le aveva dato della Cenerentola, poteva vedere il bicchiere mezzo pieno e sorvolare sulla faccenda dell'"ansia da zucca", pensando che le avesse dato della principessa u.u Anche se, pensandoci meglio, Cenerentola al ballo è ancora una sguattera O.o
...
Ritiro tutto, vai con gli insulti, Marron! u.u
Anche se, se Trunks è un ranocchio, non voglio immaginare come sia un principe ahahah
(Oggi non mi riesce di scrivere una recensione decente, scusami ç_ç)
Passando alla drabble "Notizie straordinarie"... Mi ha uccisa. In senso positivo, ovviamente.
Mentre leggevo, all'inizio mi chiedevo cosa potesse eccitare tanto Marron, poi quando ho letto del pattucchiere ho capito, ahahahah.
Hai scritto una genialata, davvero.
In effetti, sarebbe davvero comodo essere una Saiyan... Senza contare forza e poteri soprannaturali, mmh.
In ogni caso, mi è piaciuto moltissimo l'entusiamo di Marron in contrapposizione alla dubbiosa incredulità di Trunks ahahah Anche se, a questo punto, sarei curiosa di scoprire da quale conversazione provenga un discorso simile ahahah
Comunque, i miei complimenti per entrambe le drabble, non ho trovato nessun errore e riesci sempre a essere divertente e originale :)
A presto, spero di riuscire a essere puntuale a recensire il prossimo aggiornamento! (Io puntuale? ... La vedo dura.)

03/01/14, ore 22:26

L'erba del vicino è sempre più verde u_U
Ma dico: stiamo scherzando? Essere costretta sempre agli stessi capelli e se poi qualcuno accidentalmente te li taglia come un cretino, vedi Vegeta nel Gt, è un danno irreversibile!
No, no a me angoscia che i capelli non crescano, davvero. xD
Comunque complimenti tesoro e scusami se sono mancata, ma...la vecchiaia avanza sempre u_u
Alla prossima <3

02/01/14, ore 13:50

Tanti auguri cara, buon 2014 anche a te :)
Oh beh... Marron ha ragione in parte u.u Se riesci ad essere convinta della tua pettinatura e non volerla cambiare mai è una vera comodità uwu Per me non sarebbe positivo u.u
Coomuunquee... complimenti per questo nuovo capitolo :3
Mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto :3
Ciao cara :)

-Rohan♫

22/12/13, ore 11:45

Vacanze, vacanze, vacanze! *W*
Mi spieghi perché il mio pc doveva rompersi proprio durante le vacanze? çWç
Vabbé çWç
Complimenti! Ahahahahahah adoro il carattere di Marron e il modo in cui Trunks si spaventa! Ahahahah xD
Bravissima! :D Sei sempre geniale :3
Ciao! :D