Tutto di niente
di 9Pepe4

19/03/13, ore 19:47

Bella idea! Sarebbe anche bello vedere Trunks che fraintende un eventuale flirt tra le due persone più importanti della sua vita, per poi fare la sua figuraccia ahhaha
Comunque si sa, la verità la dicono gli ubriachi e i bambini, quindi su con la vodka! Marron non è gelosa, in fondo, vuole solo assicurarsi che le oche se ne stiano buone buone sotto terra! aahahhah
Bravissima Pepe!! alla prossima!

19/03/13, ore 19:35

Aahaha, ed io che pensavo che Marron si sarebbe vendicata flirtando allegramente con Goten! O__O Be', avrei dovuto aspettarmi qualcosa di molto più subdolo... :D davvero carina e scritta bene anche questa drabble, ormai la tua raccolta è un appuntamento fisso! Complimenti, alla prossima.

19/03/13, ore 17:04

Ciao Pepechan!!
Ma è bellissima questa drabble, che dici? ;)
Si, gli uomini tendono sempre a inventare o esagerare (devono farsi una reputazione con le nuove conquiste, no? XP) ma il problema è che se fai così con Marron non la passi liscia! (tu o il tuo migliore amico, uno dei due resta fregato in ogni caso u.u)
Mi è piaciuta un sacco l'idea di Marron di far ubriacare il povero Goten, poveraccio non lo invidio affatto (dovrei provarci col migliore amico del mio ragazzo.... non fosse che non lo sa manco lui -.-)
Ah, ecco cos'era quella cosa che è passata sotto casa mia l'altra sera, la tua ispirazione! **
Adesso vedrò di tenere gli occhi aperti, se la vedo di nuovo ti avviso u.u
Well, a venerdì mia Francofila Autrice! (..... non so di preciso cosa significhi francofila,ma so che centra con la Francia e che non è un insulto ^^" in più avevo voglia di scriverlo)
Ciauu!

18/03/13, ore 21:42

BRAVAAAAAAAAAAAA!!! mi piacciono tutte le tue storie, alcune sono molto divertenti, sei bravissima =)

06/03/13, ore 13:26

È decisamente bellissima :D
loki vince sempre ahah *thor mi insegue con il suo martello*
sei riuscita a creare un'ottima situazione comica ed esilarante
poveri ragazzi!xD
mi spari se ti do un'altro suggerimento?
potresti fare un tentativo di rivincita dei tre(scegli tu se fallirà o no) con pan e bra cresciute di qualche anno,e quindi due caratteri più forti xD
in bocca al lupo per la prossima drabble! :)

03/03/13, ore 17:17

Ma che bel quadretto romantico *__* Marron e Trunks, di cui mi sono innamorata recentemente; Bra e Goten, che mi sono sempre piaciuti insieme; Pan e Ub, di cui scopro appena l'esistenza in qualità di coppia O__O davvero carina la drabble, ho adorato la battuta di Trunks... è stata molto naturale! E nessuno regge il confronto con Loki... ahahaha :'D
Bravissima come sempre, a presto.

02/03/13, ore 20:47

Buonasera Pepechan! :)
Allorra.... Pasticci non ne hai fatti e la drabble é molto LOL (*ha dovuto leggerla 3 volte per capirla*....a sono dettagli XP si sa che il mio cervello funziona poco XD anche se la metá tarocca mi viene in aiuto u.u)
passando a cose piú sensate AHAHAH che battuta XD complimenti a te per come hai sviluppato l'idea e complimenti anche a Teen_Gohan_And_Pan_Fan per il suggerimento! XP
poveri ragazzi, non reggono il confronto con Loki XD (ma allora é il genere maschile in generale che diventa vittima nelle tue drabble XP .... Si non é una frase molto sensata, ma fa lo stesso)
Penso di aver detto tutto... Ah no! Don't worry se rispondi in ritardo :) nou ti capiamo! (le piace il plurale mai estatis o come si scrive XD)
Baci mia Spaziale Autrice! A presto! :)
Ps: hai detto una cosa sensatissima!!! Il confronto é un titolo fAigosissimo soprattutto per quello <3 *ama Death Note incondizionatamente*
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 08:58 pm)

02/03/13, ore 20:19

Pepe! Stupenda! Ahahahaha mi piace che hai inserito tutti e sei i ragazzi! E Loki wins! Forever! Bellissima! Mi hai tolto un sorriso, sono in un momento ansia-despresso-tensione-vogliadiscomparire-seescoammazzoqualcuno ecc... ma la drabble mi ha portato tanta tanta allegria! Il peggio è stato riservato per Trunks comunque ahaha bravissima!

01/03/13, ore 22:45

Pepe scuuuuusaaaaaa non avevo notato l'aggiornamento! Chiedo venia per questo ritardo surreala, ma tra un pò di giorni sarò proclamata dottore, e l'ansia sale!
Io sono proprio come Marron, e non condivido questi sbalzi di temperatura! Mi fanno venire il raffreddore in piena estate e anche se è un bene per lei che Trunks la scaldi non è normale che debba farlo in estate! Concordo con Marron di distruggere tutti i climatizzatori! Fatelo please!
Bella idea ti è venuta! Davvero mi sento coinvolta pienamente! Un bacio Pepp!
angyp

26/02/13, ore 18:07

Ahah molto bella!
Direi che è una situazione piuttosto interessante...per il lilla!
che l'ultima frase fosse una velata richiesta a trunks?xD
comunque è vero,spesso nei cinema ci sono delle temperature assurde!
ma trunks è un saiyan,non è un suo problema xD
più che altro lo è scaldare marron... :P
alla prossima!

26/02/13, ore 15:57

Aahahah, la delicatezza di Marron a volte è pari a quella di un elefante!
Trunks è sempre così gentile e premuroso (tralasciando i commenti maliziosi che la bellezza e la sensualità di Marron lo costringono a fare), mentre lei è sempre così... ahahaha, non trovo le parole X°D bellissima drabble, davvero. Complimenti, aggiorna presto ^^

26/02/13, ore 08:59

ciao Pechan!
Visto che ho letto la drabble giá ieri sera e mi innervosisce l'idea di non lasciarti un piccolo commentino prima di questo pomeriggio, recensisco via telefono in classe XP (stimo il mio prof di fisica che mi lascia il cell <3)
Dicevo..... Che drabble fizzissima (e che recensione monotona -.- sono tutte uguali le mie!! -.-") mi piace proprio tanto!
Mi ricorda l'altra in cui Trunks spacca un lampione con la pietra per guardare le stelle! ;P
Nel senso che in tutti e due i casi bisognava sfasciare qualcosa per un bene superiore ;P (anche se in questo caso Trunks sarebbe felice anche senza rompere il condizionatore XD)
Orbene, adesso devo andare (recensire dal cell é una tortura -.-)
Ciao mia Suprema Autrice! :D
PS: mi stavo dimenticando, deve essere stato orribile vedere gli altri nella lava e voi coi pinguini vicino..... Veniva voglia di raggiungerli? XP
da noi a scuola quasi tutti i giorni fa freddo -.-
Bye! :D

25/02/13, ore 22:22

Amore!
Cos'altro viene in mente? Solo e unicamente amore!
Stavolta ci sta dalla parte di Trunks la vendetta, certo, sempre se poi vuole ritrovarsi eunuco!
Alla prossima cara! *-*

22/02/13, ore 22:32

Wow Bra tu si che sai consolare i fratelli ahaahha ... e nel frattempo Marron pensa a come ucciderlo! Sempre il solito, d'altronde con l'influenza di Goten in cosa poteva sperare? ahahah
Bravissima!

22/02/13, ore 19:40

Aahahahaha, non ci posso credere XD fantastica Bra, la adoro sempre di più!
La situazione sembrava davvero seria, con Trunks stravaccato sul divano a fare niente (che per lui è davvero insolito!) e a incolparsi per ciò che ha fatto a Marron, quando la sua dolce sorellina gli ha fatto crollare il morale ancora più a terra XD a noi ce l'ha sollevato, invece! Complimenti, a presto :)