Tutto di niente
di 9Pepe4

30/09/13, ore 22:59

Se non uccide fortifica!....mentre passa distratta la notizia di noi due...
Basta con Tiziano Ferro, no? XD
Se questo ragazzo passasse più tempo con il padre, sarebbe migliore, senza dubbio!
Complimenti bellezza, molto simpatica, come sempre, anche questa drabble!
Alla prossima <3

29/09/13, ore 16:27

Bella e frizzante, ironia al punto giusto, mi ha strappato una bella risata. Complimenti, come al solito nelle tue drabble il povero Trunks pena ma come Ercole deve superare le sue fatiche. Marron è una bomba sexy, come lui d'altronde, ma per averla deve penare con lo shopping. Alla prossima!

28/09/13, ore 22:28

Ciaoo!
Ahahah davvero divertente! xD
Povero Trunks! xD Deve sottostare alla sua famiglia, e anche alla sua ragazza xD
Bravissima! Ti faccio i miei complimenti! Mi è piaciuta davvero molto :D
Spero aggiornerai presto anche la tua long "All'altezza di mio padre" però... Io aspetto :3
Beh... non ho altro da dire xD
Ancora complimenti!
Alla prossima :)
-GohanGohan♫

22/09/13, ore 23:43

Eccomi qui!
Direi che ti sei ripresa benissimo :)
questa drabble ha portato una ventata d'aria fresca nella raccolta!
La reazione di Diciotto e il commento finale del Lilla mi hanno fatto rotolare dalle risate :D
e se Trunks provasse davvero a travestirsi da cane per sorprendere Marron?
Magari mettendo una parrucca lilla a Loki!
Ok,è pessima.
comunque davvero brava! ;)
alla prossima :)

18/09/13, ore 18:18

sarebbe fantastico vedere Trunks che scodinzola a Marron per avere un po di attenzioni

15/09/13, ore 21:42

L'erba del vicino è sempre più verde!
MA si può mai essere invidiosi e gelosi di un cane?
Cioè del mio, perchè lo spupacchio tutto quanto, ma...
Io non vorrei dormire all'aria aperta ogni notte e non vorrei fare i bisogni all'aperto, no no.
Però vorrei avere la sua agilità e pesare i suoi 20 kg e avere la sua bellezza...
Si può essere gelosi di un cane!
Brava tesoro! <3

14/09/13, ore 21:46

Ahahahah ma che dolce Loki... Lo adoro sempre di più, ma ovvio che non può competere con Trunks. Lui è sempre il primo!
Eppure quel batuffolo ha conquistato entrambe le bionde... Problema! Nessun alleato...
Comunque, bellissima anche questa! Le ho lette tutte, una più bella dell'altra e so per certo che continuerà ad essere così!
Attendo con ansia la prossima!

14/09/13, ore 19:24

Ciaoo!
Ahahah Trunks! :'D
Davvero molto divertente l'ultima frase che dice il presidente! :'D
Poverino... odia quel povero cucciolo :3 Ma che ha fatto di male? Vuole solo rubargli la ragazza! xD
Beh... ti faccio i miei complimenti! Brava come sempre :D
A presto :D
E con "a presto" intendo domani visto che dovresti aggiornare "all'altezza di mio padre" u.u Te lo ricordo, sai com'è? xD Scherzo io :3
Quindi... Ciao! :D
-GohanGohan♫

14/09/13, ore 18:23

E dopo millemila anni di non-recensioni torno a recensire questa fantastica raccolta. Spero che potrai perdonarmi (ma se deciderai di farmi sbranare da Loki accetterò stoicamente la punizione).
Ordunque, che dire di codesta drabble?
La prima cosa che posso dire è che ho compassione di Trunks. Lo capisco. Anche io ho un amico che possiede un cane. E quando si è da lui non c'è verso che stacchi gli occhi da quella palla pulciosa di pelo. Ormai io lo odio quell'adorabile cagnolino xD quindi comprendo e compatisco il lilletto *mette un braccio attorno alla spalla di Trunks compatendolo*.
Detto questo (che non interessa assolutamente a nessuno), passiamo alla cosa che mi ha fatto più piacere leggere. Loki vs C18 xD devo dire che la cyborg ha tentato in tutti i modi di resistere al piccolo adorabile botolo, ma alla fine anche lei ha perso. Comincio a credere che quel cane sia imbattibile. Nessuno può resistere al suo faccino peloso xD forse forse solo Vegeta (se li metti in una drabble insieme giurò che te ne sarò riconoscente in eterno xD).
Colgo l'occasione anche per dirti che ho letto anche tutte le drabble precedenti e che le ho trovate tutte molto belle. Se non ho recensito è solamente per cause esterne alla mia volontà (cioè pigrizia).
Ancora tantissimi complimenti. Cercherò di essere più continuò nel recensire in futuro (ma non aspettarti troppo da me xD)
Un saluto!
Giambo

14/09/13, ore 17:45

Ahahahaah, oddio... questa è assolutamente geniale! Molto tenera l'immagine di Loki che cerca coccole da C-18 e, dopo un iniziale rifiuto, viene accontentato. Ho immaginato perfettamente la faccia di Trunks nel fissare una scena del genere e rendersi conto che quel cane non si è ritagliato solo uno spazio nel cuore di Marron, ma riesce a conquistare chiunque.... chiunque tranne lui, ovviamente.
La battuta finale del saiyan, poi, mi ha fatta ridere di gusto! :'D
Complimenti per l'originalità, alla prossima.

Soly Dea

06/09/13, ore 20:03

E anche stavolta hai fatto un buon lavoro!
la drabble è carina e non è male l'idea di utilizzare Bra.
Tuttavia ho notato che nelle ultime drabble le situazioni stanno diventando un pò ripetitive,così come i personaggi considerati:Trunks,Bra e Marron.
Secondo me fare intervenire ogni tanto anche gli altri personaggi,a partire da Loki e cambiando un pò le situazioni potrebbe rendere le prossime drabble più frizzanti.
So che non è facile però ho fiducia nella tua fantasia.
Alla prossima :)

02/09/13, ore 22:32

Che carina questa drabble, è la dimostrazione che spesso sono proprio le cose più semplici quelle che colpiscono dritte al cuore *___* poi più ci facciamo grandi, più associamo la parola semplicità a banalità... ed è un peccato, perchè invece a Bra è bastato solo un fiorellino per far scattare la scintilla tra Marron e Trunks *__* poi ovviamente Marron, non ha appena ha visto il fiore, è scattata verso Trunks che in un modo o nell'altro avrebbe dovuto dire che era per lei... ahahaha è la solita XD
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

02/09/13, ore 15:17

e qui non sono rimasta con gli arretrati, yeee!!!! *festeggia*
Awww Pepechan, che cosa tenerissima *^*
Bra, come sempre, ha capito tutto della vita u.u (al contrario di suo fratello)
Dovrebbero farle un monumento per la furbizia, a quella bimba.
Divertita a dormire a zonzo? :P
Bella drabble come sempre =)
Alla prossima mia Fantasticherrima Autrice!! (e sorry per la recensione spicciola.. ma ci tenevo ad essere puntuale)

01/09/13, ore 16:06

La so, questa la so: "Nella botte piccola sta il vino buono."
Perchè quando si cresce le cose banali diventano così complicate?
Non rimpiango assolutamente l'età infantile, ma in certe cose ero molto più normale prima di allora...
Ora ho il cervello in pappa peggio di Trunks, ed è grave!! :D
Alla prossima! <3

01/09/13, ore 15:21

Beh, in effetti è un pò imbranato il nostro Trunks. Menomale che c'è Bra.
Che bella, anche questa. Io adoro entrambe le 'coppie'... ovviamente il legame fraterno tra Trunks e Bra e, senza nemmeno ripeterlo, quello tra Trunks e Marron.
Che dire. Ottima! ;-)